Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 10 ottobre 2017
Premetto che lo tengo come emergenza per la mia auto, non ancora effettivamente testato (per fortuna,solo per questo le 4 sstelle) ma devo dire che a prima vista la qualità dei prodotti forniti sembra adeguata e ben realizzati. Al tatto sembrano molto robusti e ben organizzati all'interno della confezione che è veramente piccola, direi un pregio visto che è stato studiato per le due ruote e quindi può essere inserito nel sotto-sella. Consigliatissimo.
il 24 luglio 2017
Buon Prodotto, rifinito molto bene con tutto il necessario per la riparazione del pneumatico.
Spero di non averne mai bisogno, ma nel caso di utilizzo aggiornerò la recensioni con l'effettiva praticità del kit.
Meglio averlo sempre con se che non !
il 11 agosto 2017
Arrivato nei tempi indicati, conforme alla descrizione, mi auguro non doverlo usare mai e comunque spero torni utile al bisogno.
Ho acquistato anche delle bombolette aggiuntive di co2, per le ruote di una moto, quelle in dotazione potrebbero non essere sufficienti.
il 31 maggio 2017
Questo kit è "un'amico" da portare sempre con se, sperando di non doverlo mai utilizzare. E' fornito di tutti gli attrezzi per riparare uno pneumatico forato.....compreso il gonfiaggio!
il 10 ottobre 2017
prodotto super compatto. nel bauletto della moto non ingombra per niente. purtroppo non posso scrivere recensioni sull'utilizzo perchè per fortuna non ho ancora forato una ruota della moto.
il 23 ottobre 2016
Preso per la moto ma non ancora usato " spero mai ".Il kit è completo di tutto quello che serve per la riparazione dei pneumatici tubles come farebbe un professionista,nell'astuccio ci sono 3 bombolette di azoto,io ne ho aggiunte altre 2 ( comprate a parte ) nel medesimo astuccio.Ottimo venditore,Amazon una garanzia,consiglio.
il 3 agosto 2017
al momento non posso dare che un giudizio positivo. Ovviamente mi riservo di modificarlo qualora in caso di foratura non sia all'altezza del compito. La confezione si presenta completa e di buonba fattura. Servizio amazzon sempre alto
il 26 maggio 2017
averlo dietro quando viaggio mi da sicurezza, mi sembra semplice se dovesse servire, è poco ingombrante e relativamente economico e se si ha un minimo di manualità ti toglie dai guai
il 18 agosto 2017
Indispensabile per chi usa la macchina, completo con 3 ricariche per gonfiaggio della gomma, dopo averli consumati occorre acquistare altre bombolette-
Semplice nell'utilizzo i video su YouTube vi spiegheranno le modalità d'uso di come usare il kit.
il 27 marzo 2017
Perfetto come da descrizione utilissimo in caso di emergenza per riparare forature sia di autoveicoli che di moto, di minimo ingombro , molto comodo, venditore serio e puntuale. Consigliatissimo.