Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 1 agosto 2017
Kit assolutamente indispensabile per gite fuoriporta soprattutto in moto. Se buchi in moto in montagna e magari sei pure solo ed in una zona dove non c'è campo per il cellulare è l'unica salvezza. E non pensate che non possa accadere....... 6 ore sotto il solo a fare segnali di fumo :-(
Con un minimo di manualità si riesce a riparare quasi qualsiasi buco almeno quel pò che serve per raggiungere la civiltà. Poi se fai le cose per bene ed il buco non è eccessivo vale quanto una riparazione fatta dal gommista. P.S.: Prevedete comunque l'acquisto di altre bombolette di CO2 quelle in dotazione sono troppo poche per garantire il gonfiaggio. In moto ne servono almeno 6-7 giusto per stare tranquilli e magari ripristinare la pressione ogni tanto.
il 24 luglio 2017
Buon Prodotto, rifinito molto bene con tutto il necessario per la riparazione del pneumatico.
Spero di non averne mai bisogno, ma nel caso di utilizzo aggiornerò la recensioni con l'effettiva praticità del kit.
Meglio averlo sempre con se che non !
il 11 agosto 2017
Arrivato nei tempi indicati, conforme alla descrizione, mi auguro non doverlo usare mai e comunque spero torni utile al bisogno.
Ho acquistato anche delle bombolette aggiuntive di co2, per le ruote di una moto, quelle in dotazione potrebbero non essere sufficienti.
il 31 maggio 2017
Questo kit è "un'amico" da portare sempre con se, sperando di non doverlo mai utilizzare. E' fornito di tutti gli attrezzi per riparare uno pneumatico forato.....compreso il gonfiaggio!
il 23 ottobre 2016
Preso per la moto ma non ancora usato " spero mai ".Il kit è completo di tutto quello che serve per la riparazione dei pneumatici tubles come farebbe un professionista,nell'astuccio ci sono 3 bombolette di azoto,io ne ho aggiunte altre 2 ( comprate a parte ) nel medesimo astuccio.Ottimo venditore,Amazon una garanzia,consiglio.
il 3 agosto 2017
al momento non posso dare che un giudizio positivo. Ovviamente mi riservo di modificarlo qualora in caso di foratura non sia all'altezza del compito. La confezione si presenta completa e di buonba fattura. Servizio amazzon sempre alto
il 13 settembre 2017
4 stelle per un solo motivo: la valvolina rossa è in plastica, con 10 euro da decathlon la si trova in metallo.. è il pelo nell uovo ma da givi ci si deve aspettare il massimo! Per il resto compratelo che merita
il 26 maggio 2017
averlo dietro quando viaggio mi da sicurezza, mi sembra semplice se dovesse servire, è poco ingombrante e relativamente economico e se si ha un minimo di manualità ti toglie dai guai
il 18 agosto 2017
Indispensabile per chi usa la macchina, completo con 3 ricariche per gonfiaggio della gomma, dopo averli consumati occorre acquistare altre bombolette-
Semplice nell'utilizzo i video su YouTube vi spiegheranno le modalità d'uso di come usare il kit.
il 27 marzo 2017
Perfetto come da descrizione utilissimo in caso di emergenza per riparare forature sia di autoveicoli che di moto, di minimo ingombro , molto comodo, venditore serio e puntuale. Consigliatissimo.