il 14 giugno 2017
Il kit avrebbe tutto l'occorrente per riparare e gonfiare la gomma bucata. Purtroppo alla prova dei fatti lo strumento che serve per inserire il vermicello all'interno della gomma era difettoso. Infatti, una volta inserito nel buco della gomma, bisogna tirare verso di sé con forza e velocità al fine di permettere al vermicello di rimanere nel buco. Tirando con forza è venuto via il manico in plastica mentre lo strumento è rimasto nella gomma... fortuna che avevo delle pinze. In ogni caso il manico in plastica non va bene... avrebbero dovuto progettare un'impugnatura in acciaio che fosse un tutt'uno con lo strumento
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 agosto 2017
Marca GIVI, una garanzia ma, secondo me, prezzo non giustificato.
Premetto non ho avuto bisogno di usarlo e spero di non averne bisogno mai, per cui recensisco solo gli aspetti non pratici ( che secondo me son ugualmente importanti).
Buon ala dotazione di utensili, avrei preferito qualche bomboletta di Co2 in più ( che si può sempre acquistare a parte) ma quello che proprio no va bene è l'utensile che serve a tirare la treccia di riparazione - stoppino fuori dalla gomma....infatti ha un manico di plastica che tutto mi sembra tranne che resistente e infatti non sono mancate testimonianze che dicono che tale manico se ne è venuto in mano lasciando l'utensile infilato nella gomma. Dalla Givi ci si aspetterebbe qualcosa in più effettivamente, tuttavia, trovo utile averlo a bordo della moto perchè permette di sentirsi un attimino più tranquillo rispetto che non averlo. Consiglio, per chi volesse acquistarlo, di cercare di sostituire il suddetto utensile con manico in plastica con uno migliore.
3 stelle meritate, ma per me non di più perchè il prezzo alto non è giustificato dalla qualità

Non recensisco per lavoro o interessi, lo faccio solo per migliorare l'esperienza di acquisto degli altri utenti perchè credo molto nel sistema delle recensioni. Se credi che questa recensione sia stata utile fammelo sapere cliccando SI sotto.
Alla prossima.
il 19 luglio 2017
Il prodotto è buono c'è "tutto" quello che serve per riparare un gomma da moto(di qualsiasi misura) in caso d'emergenza, perché naturalmente le bombolette non gonfiano del tutto il pneumatico,ma permettendo almeno d'arrivare ad un distributore o gommista per gonfiarlo a dovere.
Unica cosa che manca è una piccola pinza per poter estrarre il chiodo dal pneumatico,cosa che a mano non è affatto semplice.
il 23 giugno 2017
Arrivato in tempi brevissimi, il kit sembra molto ben accessoriato, dentro c'è di tutto,il mastice, 3 bombolette di Co2, una taglierina, delle strisce adesive per chiudere il foro, gli attrezzi per allargare il foro e per inserire la striscia di gomma, vari raccordi per collegare le bombole di Co2 alla valvola dello pneumatico, c'è pure un isolante in gomma, per tenere le bombole di Co2 e non ghiacciarsi le dita quando si gonfia la ruota, no potevano mancare le istruzioni in italiano con tanto di disegni a prova di inesperti. Ovviamente spero di non doverlo mai usare,però sembra davvero completo.
Lo consiglio.
il 1 agosto 2017
Kit assolutamente indispensabile per gite fuoriporta soprattutto in moto. Se buchi in moto in montagna e magari sei pure solo ed in una zona dove non c'è campo per il cellulare è l'unica salvezza. E non pensate che non possa accadere....... 6 ore sotto il solo a fare segnali di fumo :-(
Con un minimo di manualità si riesce a riparare quasi qualsiasi buco almeno quel pò che serve per raggiungere la civiltà. Poi se fai le cose per bene ed il buco non è eccessivo vale quanto una riparazione fatta dal gommista. P.S.: Prevedete comunque l'acquisto di altre bombolette di CO2 quelle in dotazione sono troppo poche per garantire il gonfiaggio. In moto ne servono almeno 6-7 giusto per stare tranquilli e magari ripristinare la pressione ogni tanto.
il 13 febbraio 2018
Me lo ha consigliato un amico che viaggia molto, gli strumenti al suo interno sono molto ben tenuti e utili in caso di foratura, le istruzioni sono di facile intuizione. Consiglio anche di vedere video al riguardo per non farsi cogliere impreparati!

Al suo interno sono presenti tutti gli strumenti: dal mastice alla colla, dalle bomboletti co2 al cutter.

La qualità mi è sembrata ottima, pensavo di prendere un kit più economico ma con il tempo ho imparato la lezione meno spendi più spendi perché in caso di foratura vorrei divincolarmi dalla situazione con sicurezza!
Consigliatissimo
il 10 ottobre 2017
Premetto che lo tengo come emergenza per la mia auto, non ancora effettivamente testato (per fortuna,solo per questo le 4 sstelle) ma devo dire che a prima vista la qualità dei prodotti forniti sembra adeguata e ben realizzati. Al tatto sembrano molto robusti e ben organizzati all'interno della confezione che è veramente piccola, direi un pregio visto che è stato studiato per le due ruote e quindi può essere inserito nel sotto-sella. Consigliatissimo.
il 23 marzo 2017
Ottimo kit , comperato nella speranza di non usarlo mai, completo ottima fattura nello standar (Givi) mancanza completa di istruzioni , mi sono
fermato dal mio gommista per avere spiegazioni per non ritrovarmi in situazione di emergenza senza sapere come fare.
il 27 dicembre 2016
mi piace parecchio viaggiare in moto, ma la foratura può rovinare una bella giornata di sole, ho comprato il kit per affrontare con più serenità i miei viaggi su due ruote, fortunatamente non ho ancora avuto occasione di testarlo. il kit è completo di tutto e gli attrezzi sono uguali a quelli che usa il mio gommista, quindi lo reputo un buon prodotto, che sinceramente spero di non utilizzare !!!!!!
il 18 agosto 2017
Indispensabile per chi usa la macchina, completo con 3 ricariche per gonfiaggio della gomma, dopo averli consumati occorre acquistare altre bombolette-
Semplice nell'utilizzo i video su YouTube vi spiegheranno le modalità d'uso di come usare il kit.