il 14 giugno 2017
Il kit avrebbe tutto l'occorrente per riparare e gonfiare la gomma bucata. Purtroppo alla prova dei fatti lo strumento che serve per inserire il vermicello all'interno della gomma era difettoso. Infatti, una volta inserito nel buco della gomma, bisogna tirare verso di sé con forza e velocità al fine di permettere al vermicello di rimanere nel buco. Tirando con forza è venuto via il manico in plastica mentre lo strumento è rimasto nella gomma... fortuna che avevo delle pinze. In ogni caso il manico in plastica non va bene... avrebbero dovuto progettare un'impugnatura in acciaio che fosse un tutt'uno con lo strumento
il 19 luglio 2017
Il prodotto è buono c'è "tutto" quello che serve per riparare un gomma da moto(di qualsiasi misura) in caso d'emergenza, perché naturalmente le bombolette non gonfiano del tutto il pneumatico,ma permettendo almeno d'arrivare ad un distributore o gommista per gonfiarlo a dovere.
Unica cosa che manca è una piccola pinza per poter estrarre il chiodo dal pneumatico,cosa che a mano non è affatto semplice.
il 23 giugno 2017
Arrivato in tempi brevissimi, il kit sembra molto ben accessoriato, dentro c'è di tutto,il mastice, 3 bombolette di Co2, una taglierina, delle strisce adesive per chiudere il foro, gli attrezzi per allargare il foro e per inserire la striscia di gomma, vari raccordi per collegare le bombole di Co2 alla valvola dello pneumatico, c'è pure un isolante in gomma, per tenere le bombole di Co2 e non ghiacciarsi le dita quando si gonfia la ruota, no potevano mancare le istruzioni in italiano con tanto di disegni a prova di inesperti. Ovviamente spero di non doverlo mai usare,però sembra davvero completo.
Lo consiglio.
il 1 agosto 2017
Kit assolutamente indispensabile per gite fuoriporta soprattutto in moto. Se buchi in moto in montagna e magari sei pure solo ed in una zona dove non c'è campo per il cellulare è l'unica salvezza. E non pensate che non possa accadere....... 6 ore sotto il solo a fare segnali di fumo :-(
Con un minimo di manualità si riesce a riparare quasi qualsiasi buco almeno quel pò che serve per raggiungere la civiltà. Poi se fai le cose per bene ed il buco non è eccessivo vale quanto una riparazione fatta dal gommista. P.S.: Prevedete comunque l'acquisto di altre bombolette di CO2 quelle in dotazione sono troppo poche per garantire il gonfiaggio. In moto ne servono almeno 6-7 giusto per stare tranquilli e magari ripristinare la pressione ogni tanto.
il 10 ottobre 2017
Premetto che lo tengo come emergenza per la mia auto, non ancora effettivamente testato (per fortuna,solo per questo le 4 sstelle) ma devo dire che a prima vista la qualità dei prodotti forniti sembra adeguata e ben realizzati. Al tatto sembrano molto robusti e ben organizzati all'interno della confezione che è veramente piccola, direi un pregio visto che è stato studiato per le due ruote e quindi può essere inserito nel sotto-sella. Consigliatissimo.
il 13 febbraio 2018
Me lo ha consigliato un amico che viaggia molto, gli strumenti al suo interno sono molto ben tenuti e utili in caso di foratura, le istruzioni sono di facile intuizione. Consiglio anche di vedere video al riguardo per non farsi cogliere impreparati!

Al suo interno sono presenti tutti gli strumenti: dal mastice alla colla, dalle bomboletti co2 al cutter.

La qualità mi è sembrata ottima, pensavo di prendere un kit più economico ma con il tempo ho imparato la lezione meno spendi più spendi perché in caso di foratura vorrei divincolarmi dalla situazione con sicurezza!
Consigliatissimo
il 23 marzo 2017
Ottimo kit , comperato nella speranza di non usarlo mai, completo ottima fattura nello standar (Givi) mancanza completa di istruzioni , mi sono
fermato dal mio gommista per avere spiegazioni per non ritrovarmi in situazione di emergenza senza sapere come fare.
il 27 dicembre 2016
mi piace parecchio viaggiare in moto, ma la foratura può rovinare una bella giornata di sole, ho comprato il kit per affrontare con più serenità i miei viaggi su due ruote, fortunatamente non ho ancora avuto occasione di testarlo. il kit è completo di tutto e gli attrezzi sono uguali a quelli che usa il mio gommista, quindi lo reputo un buon prodotto, che sinceramente spero di non utilizzare !!!!!!
il 13 settembre 2017
4 stelle per un solo motivo: la valvolina rossa è in plastica, con 10 euro da decathlon la si trova in metallo.. è il pelo nell uovo ma da givi ci si deve aspettare il massimo! Per il resto compratelo che merita
il 6 giugno 2018
Ottimo prodotto, uno dei migliori in circolazione contiene tutto il necessario per riparare una gomma, buona custodia in cui sono riuscito ad inserire un giravite e alcune chiavi a brucola.
Tempi di spedizione eccellenti arrivato un 1gg prima.
Ps. Ho acquistato il kit per sicurezza, non ancora usato (speriamo mai ;-)