Books AW17_IT_BFW_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport Scopri

il 12 giugno 2017
Molto belle, comodo e non troppo pesante, per cui i estate sulla moto è ideale contro il vento.

Speriamo che con il lavaggio non sparisca il disegno.
il 3 novembre 2017
Thg con stampa scheletro e' arrivato prima dei tempi previsti. Devo dire che e' come si presenta e cioe' come lo vedete nelle foto. Va bene in autunno.
il 12 settembre 2016
Perfetto nella vestibilità e nell'utilizzo.
Traspira molto ed è soprattutto molto comodo nell'essere indossato.
Lo consiglio per i motociclisti.
OK
il 18 luglio 2017
Pienamente soddisfatto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Per il mio utilizzo in tratti autostradali l'ho trovato comodo, leggero e non ingombrante, mi sento di consigliarlo.
il 15 settembre 2017
Tutto perfettamente corrispondente a quanto nell'inserzione e a ciò che mi aspettavo, direi di essere soddisfatto, vedremo con l'uso. La spedizione é arrivata tre giorni in anticipo. protegge molto bene dal vento
il 13 luglio 2017
Il prodotto è giunto prima rispetto le previsioni, ottimo per la consegna per quanto riguarda il materiale nulla di che ma tenendo conto il prezzo non si può pretendere chissà che.
il 27 agosto 2017
niente di speciale come articolo ma corrisponde alla descrizione .....arrivato in anticipo rispetto alla valutazione di arrivo oggetto che fa la sua figura comunque ottimo anche nella mezza stagione non essendo troppo pesante come tessuto e sopratutto proteggge dai moscerini :D
il 6 luglio 2017
il prodotto quando indossato non si sente neanche dall'incredibile leggerezza, grazie alla sua elasticità si può adattare benissimo a qualunque tipologia di faccia. Riesce a mantenere ad una temperatura costante tutto il volto nonostante che venga coperto da solo uno strato sottile.
il 1 marzo 2017
Scarsa qualità spedizione lenta ma si sapeva .la stampa poco evidente e tessuto sottilissimo.x correre va bene ma non per proteggersi dal vento.tutto sommato per il prezzo va anche bene
il 10 marzo 2017
Arrivato....prima del previsto....carino....
Soddisfatto dell acquisto...
Sono sempre 3 euro quindi non si può prendere di più..
Comodo al punto giusto..
Per l estate ok..