Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 7 gennaio 2016
Non è mai arrivato ', e doveva essere un regalo per il Natale o magari capodanno. Spero che per la Pasqua ari era finalmente , se arriverà . Venditore scarso in quello che riguarda la serietà
il 15 giugno 2016
Se mai arriverà farò una recensione sul prodotto , per il momento posso solo farla per il venditore.. Non serio ! È vero che costa poco ma a quanto vedo dalle recensioni sono in molti a non averlo ricevuto credo che siamo ai limiti della truffa!
il 19 settembre 2017
Buon prodotto usato diverse volte questo fine estate durante la sera e ha fatto il suo dovere, bello aderente e protettivo.
Unico neo è il disegno dato che risulta stampato eccessivamente sotto il bordo, e per lo meno per quanto riguarda me, che se volevo far capitare il disegno del teschio in corrispondenza della mia fisionomia il bordo superiore mi andava a coprire gli occhi, tanto che per indossarlo bene dovevo piegare il bordo all'interno.
Per il resto risulta un buon prodotto, consigliato
il 16 marzo 2017
Questo scaldacollo mi è arrivato con un ritardo di due settimane, ho anche contattato il venditore ma senza mai avere risposta.
Per quanto riguarda la qualità si presenta come in foto, è un tessuto molto sottile quindi non ripara dal freddo, però molto carino esteticamente.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 maggio 2016
Il prodotto è arrivato due mesi dopo averlo ordinato, il servizio clienti è stato solerte e cortese nella risposta e mi ha inviato nuovamente il prodotto dopo lo smarrimento del primo ordine, a parte questo dettaglio direi che il rapporto qualità prezzo è veramente buono, quindi ritardo a parte sono soddisfatta.
il 4 giugno 2016
Pagato poco .vale poco .addirittura sembra un pezzo di collant pesante tagliato a forbice con immagine teschio sbiadita.non lo ricoprerei
il 17 giugno 2017
Prodotto simpatico. A livello qualitativo, credo che valga quanto costa. Il materiale mi sembra leggero, quindi dubito che si possa usare con climi troppo rigidi (ad esempio per sciare) e anche il disegno da l'impressione di potersi cancellare al primo lavaggio... Saprò dire più avanti... ad ogni modo per quanto l'ho pagato, non mi aspettavo di meglio...
il 8 maggio 2017
Prodotto pessimo, finiture orrende, ed inoltre é stato tagliato al contrario, il disegno rimane nella parte inferiore del prodotto....inutilizzabile spero che mi rimborsino.
Non è altro che un pezzo di stoffa tagliato grossolanamente con una forbice...spero per amazon che sia l'unico in questo stato
il 16 luglio 2017
Veramente contento del prodotto arrivato, consegna in anticipo. Ottima qualità prezzo, lo uso per andare in moto in estate e fa il suo dovere, tessuto traspirante e leggero infatti lo consiglio solo per i periodi estivi o primaverili, in inverno serve a poco visto il freddo. Pienamente soddisfatto 😀 super consigliato
il 16 luglio 2017
Ottimo elastico anti vento e anti moscerini con un prezzo davvero basso bella anche la stampa che raffigura la mascella di un teschio 💀 mi posso ritenere soddisfatto 😁