il 18 marzo 2016
Ho ordinato il pacco..il tempo di consegna era previsto un mese circa ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.
Ho contattato il negozio che mi ha detto che avrebbero provveduto al rimborso ma tutt' ora Non ho avuto alcun rimborso !
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 gennaio 2016
Non è mai arrivato ', e doveva essere un regalo per il Natale o magari capodanno. Spero che per la Pasqua ari era finalmente , se arriverà . Venditore scarso in quello che riguarda la serietà
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 giugno 2016
Se mai arriverà farò una recensione sul prodotto , per il momento posso solo farla per il venditore.. Non serio ! È vero che costa poco ma a quanto vedo dalle recensioni sono in molti a non averlo ricevuto credo che siamo ai limiti della truffa!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 gennaio 2018
Uno scaldacollo molto simpatico. Può essere utilizzato per gli sportivi (sci,snowboard, softair, calcio, motociclismo, ciclismo, eccetera ) ma anche come scaldacollo per uscire! Essendo di un materiale elasticizzato rimane abbastanza aderente. Il teschio è cucito e non stampato comodo da lavare in lavatrice senza che si stacchi il motivo come succede nei motivi stampati. Piegandolo su stesso diventa molto piccolo, come la misura di uno smartphone e quindi comodo da portare in giro e da tenerlo come scaldacollo di scorta. CONSIGLIO.
il 15 ottobre 2016
Vergognosi, mai arrivato niente e non rispondono alle email.
Ho chiesto il rimborso e nemmeno si degnano di rispondere.
QUesti venditori cinesi amazon le dovrebbe togliere tutti prima che arrivassero a infestare anche qui su amazon io non avevo mai avuto problemi con nessuno dei centinaia di prodotti che ho comprato.
il 19 settembre 2017
Buon prodotto usato diverse volte questo fine estate durante la sera e ha fatto il suo dovere, bello aderente e protettivo.
Unico neo è il disegno dato che risulta stampato eccessivamente sotto il bordo, e per lo meno per quanto riguarda me, che se volevo far capitare il disegno del teschio in corrispondenza della mia fisionomia il bordo superiore mi andava a coprire gli occhi, tanto che per indossarlo bene dovevo piegare il bordo all'interno.
Per il resto risulta un buon prodotto, consigliato
il 27 dicembre 2017
Buongiorno, non essendo mai arrivato e rimborsato..... Non posso esprimere parere in merito, speriamo che il secondo acquisto andrà meglio! Dopo 1 mese di attese... Ho ricevuto rimborso e considerazione, e vero 1.50...ma almeno fatela arrivare la merce!
il 15 dicembre 2017
Pagato piu di un mese fa ancora non é arrivato e credo che ormai non arriverà neanche piu! Contattato anche il venditore mi ha assicurato che sarebbe arrivato al massimo nei 2/3 giorni sucvessivi alla mail di sollecito! (Ancora msi arrivato)Non tanto per il costo irrisorio ma per la assente serietà della ditta! Non meritate di vendere su amazon! Pessimi!
il 18 gennaio 2018
Buon rapporto qualità prezzo.
La fascia è molto leggera, il disegno corrisponde alla descrizione e per indossarla correttamente bisogna farle un risvoltino altrimenti rimane sopra una striscia nera. Apparte il fatto che non tenga molto il freddo è tagliata grossolanamente e dovrò rifinirla io prima di regalarla ma per così poco c era da aspettarselo.
il 25 novembre 2016
Non ho mai ricevuto nulla , ma il mio denaro lo hanno preso, inutili le proteste
perche' mai arrivato nessun rimborso!

Purtroppo avrei dovuto leggere le recensioni degli altri utenti che hanno subito la mia stessa sorte

E' incredibile che sia ancora su amazon perche' da quanto si legge dalle altre recensioni non evade gli ordini ma si tiene il denaro dei clienti PESSIMO !