I PRIMI 1000 RECENSORIil 4 novembre 2017
Ho comprato questi vasetti principalmente per congelare il brodo della mia bimba di cinque mesi. La grandezza è perfetta infatti contengono circa 240 ml. La plastica non è durissima ma il contenitore rovesciato non perde liquido poiché il tappo a vite é ben ancorato. I vasetti vuoti si possono mettere uno dentro l’altro senza difficoltà di disincastrarli una volta che dobbiamo riprenderli a patto che si ripongano asciutti e a temperatura ambiente. Si possono comodamente impilare nel congelatore e trovo molto comodo che si incastrino l’un Con l’altro in modo da essere più stabili quando riempiti e impilati. Per ora sono pienamente soddisfatta! Rapporto qualità prezzo top! Ovviamente sono senza bpa e AVENT è una garanzia per quanto riguarda lo svezzamento. Prodotto originale arrivato in scatola con istruzioni. Si possono mettere in lavastoviglie microonde e freezer.
Possibile scaldare Il contenuto direttamente a bagnomaria.

Se la mia recensione ti è sembrata utile grazie per cliccare sotto “mi è stata utile” se non sono stata chiara su qualche punto scrivimi pure.
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 novembre 2016
Acquistato ad un ottimo prezzo e arrivato in 1 giorno con prime. La confezione è composta da 5 vasetti con i relativi tappi.
Dimensioni:
Il vasetto è alto 10 cm (10,5 con tappo avvitato), diametro superiore 7 cm e inferiore circa 6.
Capienza 180 ml
Materiale:
Plastica ( bpa free - scritto sulla confezione)
Utilizzo:
Sia freezer che microonde (naturalmente senza coperchio!!) e possono essere lavati in lavastoviglie.
Ottimi sia per pappe che per il latte.

Da segnalare che nella parte frontale si può scrivere con la matita per indicare la data di preparazione e il contenuto.
Ps: i miei vasetti si chiudono perfettamente...

Ps: se avete trovato utile la mia recensione X cortesia fatemelo sapere!!! Grazie
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
il 25 febbraio 2018
Molto utili e comodi! Come ha già segnalato qualche altro utente, bisogna stare attenti quando si chiudono i barattoli, perché è facile avvitarli male e non sigillare bene i contenitori, perché talvolta il filetto "ingrana" storto. Per il resto sono molto soddisfatta dell'acquisto, li sto usando da un mese per conservare il latte materno in frigo e in freezer e mi trovo bene. Con la matita si può scrivere sia sul barattolo che sul tappo, e si cancella con la gomma. Nessun problema a sterilizzarli a microonde. Nella confezione è compreso un adattatore per avvitare la tettarella avent direttamente al barattolo, ma io preferisco travasare nel biberon in vetro.
il 13 luglio 2017
Chi deve preparare pappe e pappette lo sa: questi contenitori sono comodissimi. Va anche detto che forse ne esistono di altre marche, ma questi sono impilabili, si possono mettere in congelatore e resistono al calore.
L'unica cosa, è che uno appena tirato fuori dal congelatore mi è caduto e si è scheggiato; però dipende dal contenuto (congelato) pesante come un sasso.
il 16 gennaio 2018
Io ho comprato il set di 5 vasetti da 240ml.
Sono ottimi: graduati per poter sapere esattamente quanto cibo introdurre (ideale quindi per le pappe dei nostri bimbi), plastica flessibile ma resistente, tappo a vite che chiude perfettamente, zigrinatura apposita per poter scrivere data/contenuto senza dover utilizzare le etichette.
Sono impilabili per chi dovesse avere problemi di spazio e sono adatti per microonde (così c'è scritto, io il microonde non ce l'ho), per essere congelati e per essere scaldati nello scalda biberon.
il 8 ottobre 2017
Ottimi contenitori graduati,
utilizzati sia per il latte materno da congelare (Utilizzati in abbinamento al tiralatte manuale Philips SCF330/20, per il riempimento diretto tiralatte/contenitore è presente nella confezione il riduttore da agganciare al tiralatte) che attualmente per congelare o trasportare pappe, brodo, yoghurt, pastina ecc ecc.
Avvitandoli correttamente (a volte operazione da ripetere un paio di volte perchè si avvita storto, ma dipende da come viene chiuso) non permette la fuoriuscita di liquidi.
Lavati in lavastoviglie senza problemi, sia coperchi che contenitori.
Comodissima la parte davanti e sul tappo per poter scrivere a matita contenuto e data, facilmente cancellabile con la gomma.
Impilabili perfettamente e stabili se impilati.
Prodotto consigliato a tutte le mamme, alle nonne che vogliono preparare piccole bontà, ma anche a chi volesse utilizzarli come piccoli contenitori per freezer. (non si macchiano con sugo)
review imagereview imagereview image
il 9 agosto 2018
Prodotto che rispecchia descrizione e caratteristiche. Usato da mia moglie per conservare in congelatore il latte materno. Sul tappo c’è la possibilità di scrivere a matita ( se si usa la penna o un pennarello è difficile cancellare ) la data di estrazione e la data di scadenza. Possono essere impignati uno su l’altro in modo sicuro senza rischiare cadute.
L’unica nota negativa purtroppo è il cartone nella quale sono stati consegnati i barattoli: la scatola era schiacciata e non chiusa con un sigillo di garanzia o altro. Il prodotto era comunque intatto e i 10 vasetti, 10 coperchi e i 2 imbuti presenti. Peccato che con un marchio del genere non ci sia la cura nella spedizione.
il 7 luglio 2017
Utilizzo questi vasetti per conservare gli omogeneizzati o il brodo preparati per mio figlio. La capacità dei vasetti è ideale per la preparazione di pappe per neonati (240 ml).
Il tappo tiene bene. I contenitori non si deformano o rovinano nè con il lavaggio in lavastoviglie nè durante la conservazione in freezer.
il 28 marzo 2017
Acquistati per errore pensando fossero per il latte materno, questa confezione è invece più adatta per le pappe essendo vasetti più grandi.
Tornano benissimo, infatti, proprio per le prime passate di verdura o brodo. Si possono utilizzare anche in congelatore ma attenzione a non riempirli troppo sennò il rischio è che il tappo salti o che si rompano.
Pratico anche il cucchiaino in dotazione (ne ho comprati altri uguali a parte)
il 13 gennaio 2018
Prodotto comprato per tenere in frigo o freezer brodo e verdure passate per svezzamento.

Il prodotto è pensato bene, i tappi sono universali sulle diverse dimensioni di barattolo. Il tappo incastra bene con la base del barattolo , permettendo l’impilabilita dei vasetti.

Note negative son due:

Un po’ difficile da avvitare a volte il tappo
Ma, per mio parere, le plastiche del barattolo sono SOTTILISSIME! Mi sarei aspettato più plastica. Tanto per intenderci saranno poco più spessi della plastica di una bottigli di acqua