I PRIMI 500 RECENSORIil 9 novembre 2016
Acquistato ad un ottimo prezzo e arrivato in 1 giorno con prime. La confezione è composta da 5 vasetti con i relativi tappi.
Dimensioni:
Il vasetto è alto 10 cm (10,5 con tappo avvitato), diametro superiore 7 cm e inferiore circa 6.
Capienza 180 ml
Materiale:
Plastica ( bpa free - scritto sulla confezione)
Utilizzo:
Sia freezer che microonde (naturalmente senza coperchio!!) e possono essere lavati in lavastoviglie.
Ottimi sia per pappe che per il latte.

Da segnalare che nella parte frontale si può scrivere con la matita per indicare la data di preparazione e il contenuto.
Ps: i miei vasetti si chiudono perfettamente...

Ps: se avete trovato utile la mia recensione X cortesia fatemelo sapere!!! Grazie
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
0Commento| 167 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 aprile 2017
Ho ordinato ad ottobre questo prodotto ma l'ho verificato solo poco tempo fa. Allora il latte materno non si è conservato bene, ma credo di aver sbagliato io qualcosa nel processo di congelamento. Ad ogni modo do una recensione positiva xke la qualità del prodotto è buona, tanto è che li uso per conservare gli omogeneizzati che preparo io, oppure x mettere il latte in polvere/pastina da portarmi in giro.
il 18 giugno 2016
li uso per conservare il cibo oltre al latte materno. anzi lo uso più per le pappette che per il latte perchè in freezer occupano troppo spazio. Sono resistenti, li mettevo in borsa per altre cose. Grosso neo: il coperchio non è "sigillante" se metti del liquido dentro e lo porti in borsa ti ritrovi il liquido per tutta la borsa
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 aprile 2017
il 31 agosto 2017
La confezione contiene 10 barattoli da 180 ml, 10 x 240ml a differenza di quanto descritto. I barattoli sono molto comodi ed impilabili perfettamente. Contiene nche un cucchiaino in silicone ed un ricettario, oltre alle utilissime istruzioni. Peccato solo che non ci sia una ghiera adattatrice per il tiralatte che comporta il travaso dei liquidi da un contenitore all'altro. Nel complesso un buon acquisto.
il 2 novembre 2016
Abbiamo acquistato qs. contenitori per ns. figlio neonato (per brodi e pappe). Devo dire che sono veramente di qualità e indispensabili. Impossibile pensare di farle a meno. Bisogna fare attenzione solamente alla chiusura un po' difficoltosa se il tappo con il vasetto non sono allineati perfettamente. Si possono anche surgelare senza problemi. Lavabili in lavastoviglie. Consigliatissimi!!
il 9 febbraio 2017
Acquistati per la conservazione del latte materno in freezer. Sono 10 vasetti da Max 180ml completi di tappi. L'adattatore incluso mi ha permesso di agganciarli direttamente al mio tiralatte manuale della bebè comfort. Su ogni vasetto è possibile indicare la data in cui è stato riempito. Quando il mio bimbo sarà cresciuto, li userò per la conservazione di sughi e ragù!
il 22 febbraio 2017
Vasetti carini e funzionali. Leggendo alcune recensioni mi preoccupavo circa la capacità di non perdere i liquidi una volta chiusi ma ho avuto modo di scoprire piacevolmente che sono davvero antigoccia. Una volta chiusi non esce nulla.
Presentano un difetto trascurabile. Le misurazioni incise sul vasetto non corrispondono al valore reale. Praticamente se io verso 150 ml di brodo vegetale mi segna almeno sui 160 ml..ma è trascurabile come difetto,comunque io peso con la bilancia quindi non mi crea fastidi. Certo è che se si ha bisogno di versare realmente sui 180 ml non entreranno sicuramente,e saranno inutilizzabili. Spero solo di non averne mai bisogno perché mi dispiacerebbe non poterli utilizzare più.
il 30 luglio 2016
Comodissimi per conservare frutta, brodo e pappe. Lo utilizzo anche per congelare. Sono ottimi perche impilabili, si può scrivere a matita sia sul coperchio che sul vasetto, sono lavabili in lavastoviglie e hanno le tacche per la misurazione dei liquidi. Unica pecca: sono un po' scomodi da chiudere, a volte il tappo a vite non si incastra bene. Occorre attenzione per non rischiare la fuoriuscita. Consiglio l'acquisto!
il 19 giugno 2017
Li trovo super prattici per lo svezzamento: brodo e passato di verdure nel frizzer. Il tapo non tiene al 100% se trasportate brodo in macchina :) Ma daltronde non e' un contenitore per trasporto. Il foro ampio permette la facile uscita del cibo anche se ancora surgelato. Ne ho di diversi misure e sono soddisfata