il 14 gennaio 2018
Pronta all'uso, facile la connessione alla rete wifi, facile i settaggi. Funzione BENE la videocamera, l'app(*) è un po più problematica: Non sempre memorizza le modifiche alle impostazioni e spesso, una volta memorizzate le cambia autonomamente, peccato.

(*) L'app è fondamentale per settare e controllare la videocamera, non ho infatti trovato software utilizzabili da mac. Altra pecca.
Tutto sommato nulla di entusiasmante: da prendere con qualche offerta lampo se capiterà
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2018
Ordinata il pomeriggio ed arrivata la mattina del giorno dopo. Imballaggi o perfetto. Facile da installare. Ho scaricato la app è in 5 minuti era già funzionante. Si può montare sul muro( la staffa è inclusa) oppure si può poggiare su un mobile. Io la utilizzo tramite wifi e funziona perfettamente il video è chiarissimo e fluido. Si può controllare tramite app: ruota a dx e sx, in alto e in basso. Si puo attivare l'audio. Ottima x uso domestico la consiglio.
il 14 gennaio 2018
Ottima video camera di sicurezza fa il suo dovere,il software di gestione e un po' limitato ma considerando il costo va bene cosi .
Do tre stelle per la visualizzazione notturna bisognerebbe avere la possibilita' di settarla.
Velocita' nella consegna Ottimo
il 27 luglio 2017
Tutto ok veloce nel montare e impostare .
Telecamera di ottima qualità si video che audio
Lo consiglio a tutti m.s.
il 16 gennaio 2018
Arrivata nei tempi e non ho riscontrato alcun problema. Facile da installare e app molto fruibile.
Unica nota negativa è che quando la comandi (sposti a destra/sinistra/su/giu) da remoto è veramente molto lenta a tal punto da non capire se ha recepito il comando o meno... da migliorare
il 14 gennaio 2018
Ottima la qualità di immagine a 720dp. ottima la resa dei colori. funziona meglio se è connessa al modem via cavo, via etere richiede pazienza. Mi ritengo soddisfatto
il 13 gennaio 2018
Veramente ottima e valida, tempi di consegna perfetti, registra benissimo si vede molto meno, solo poco sensibile alla mancanza di luce, passa subito in notturno in bianco e nero, però si vede molto bene. Ottimo i colori e i movimenti.
il 10 gennaio 2018
Facile da installare, immagini ottime sia durante il giorno che la notte. Comodo per controllare la situazione anche stando lontani da casa. Posso fare la verifica sia da iPhone che da iPad.
il 14 gennaio 2018
Ottimo prodotto. Facile da installare. Buona risoluzione delle immagini. La qualità del suono non è ottima, ma visto il prezzo lo considero accettabile. Merce consegnata nei tempi previsti
il 8 gennaio 2018
Buona la visione notturna e la possibilità di inviare e ricevere l'audio.Possibilità di inserire simcard per registrazione a circuito chiuso
l'ho ordinato ieri sera,e sta mattina è gia arrivato.il prodotto va tutto bene,oltre vedere bene,anche la qualità dell'audio è abbastanza alta,si sente benissimo.sono contento a comprarlo!