Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

LESHP Universale Pedale Sustain Tipo per Pianoforte Tastiere

il 28 luglio 2017
L'ho comprato per inserirlo nella mia Yamaha np32 e devo dire che fa perfettamente il suo lavoro. Abbastanza robusto e non scivola per nulla.
Lo consiglio vivamente
il 9 settembre 2017
Il prodotto ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Giusta corresponsione qualità prezzo. Consiglio sicuramente questo prodotto a tutte le persone.
il 12 ottobre 2017
Prodotto puntuale e come da descrizione. Materiali e peso molto buoni soprattutto rispetto al prezzo. Buona aderenza a terra. Fa il suo dovere.
I PRIMI 500 RECENSORIil 29 marzo 2017
Ho ricevuto un pacco nel tempo stimato da amazon.
Il pacco al arrivo si presnte integro , e contiene al interno
Un pedale Universale per pianoforte.
Design Classico.
Compatibile con tutte le tastiere elettroniche.
'Include un cavo di 1,5 m/4.9 ft con jack da 1/4.
review image review image review image review image
0Commento| 41 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 agosto 2017
Funziona perfettamente, ha anche il tasto (laterale) che inverte la funzione del pedale. Forse è un po' leggerino, ma senza abbastanza robusto per un uso amatoriale. L'unico difetto è che scivola lentamente in avanti durante l'utilizzo, forse proprio per il peso ridotto. Basta piazzargli un fermo davanti, o incollargli sotto dei gommini.
il 12 luglio 2017
Il pedale funziona bene, è fluidio e con un buon rapporto qualità prezzo. L'unica pecca di questo prodotto secondo me è la fragilità del cavo jack. Esso infatti è esiguo e ho la perenne paura che si possa rompere se piegato troppo. Se però ci si sta attenti è un pedale molto valido, e poi a questo prezzo va più che bene.
review image review image review image
il 20 febbraio 2017
La spedizione come sempre perfetta. Funziona perfettamente, É solidissima al tatto, ma al tempo stesso versatile. Ha dei piedini in gomma che non ne impediscono lo scivolamento soprattutto su pavimenti molto lisci.
Il prezzo più basso della rete per un prodotto del genere, compresi i siti di negozi musicali. Che è perfetto.
il 30 agosto 2017
sicuramente un ottimo pedale per un pianista abituato ad usare il sustain nulla a che vedere con i pedali di altra fattura
il 15 maggio 2017
Acquistato per mia figlia che studia pianoforte.
Fa il suo dovere, esattamente come da descrizione.
Sono soddisfatto per questo do 5 stelle.
il 10 maggio 2017
Il pedale svolge la sua funzione. I gommini sottostanti purtroppo non garantiscono su determinate superfici l'aderenza al pavimento ed il pedale scivola