LESHP Universale Pedale Sustain Tipo per Pianoforte Tastiere

I PRIMI 1000 RECENSORIil 29 marzo 2017
Ho ricevuto un pacco nel tempo stimato da amazon.
Il pacco al arrivo si presnte integro , e contiene al interno
Un pedale Universale per pianoforte.
Design Classico.
Compatibile con tutte le tastiere elettroniche.
'Include un cavo di 1,5 m/4.9 ft con jack da 1/4.
review image review image review image review image
0Commento| 41 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 ottobre 2017
Il mio pedale yamahaa in dotazione col mio pianoforte digitale scivolava in giro per il pavimento rendendo il suo uso poco agile.
Questo pedale ha risolto tutti i miei problemi. Ottima sensibilità, stabilità a terra.
il 1 novembre 2017
contentissimo dell'acquisto... arrivato con un giorno di anticipo...il prezzo sotto il decimo di quello che ti propinano i vari negozianti millantando una qualità che è tutta da verificare...soddisfatto dell'acquisto
il 29 ottobre 2017
Premesso che l'ho ordinato come secondo pedale da portare in giro, direi che in rapporto al costo è ottimo. Abbastanza solido e fermo. Soddisfatto.
il 12 ottobre 2017
Prodotto puntuale e come da descrizione. Materiali e peso molto buoni soprattutto rispetto al prezzo. Buona aderenza a terra. Fa il suo dovere.
il 28 luglio 2017
L'ho comprato per inserirlo nella mia Yamaha np32 e devo dire che fa perfettamente il suo lavoro. Abbastanza robusto e non scivola per nulla.
Lo consiglio vivamente
il 9 settembre 2017
Il prodotto ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Giusta corresponsione qualità prezzo. Consiglio sicuramente questo prodotto a tutte le persone.
il 21 novembre 2017
ottimo davvero visto il prezzo...unico difetto è che essendo leggero scivola e si sposta sul pavimento mentre suoni.
per il resto davvero perfetto
il 4 agosto 2017
Funziona perfettamente, ha anche il tasto (laterale) che inverte la funzione del pedale. Forse è un po' leggerino, ma senza abbastanza robusto per un uso amatoriale. L'unico difetto è che scivola lentamente in avanti durante l'utilizzo, forse proprio per il peso ridotto. Basta piazzargli un fermo davanti, o incollargli sotto dei gommini.
il 12 luglio 2017
Il pedale funziona bene, è fluidio e con un buon rapporto qualità prezzo. L'unica pecca di questo prodotto secondo me è la fragilità del cavo jack. Esso infatti è esiguo e ho la perenne paura che si possa rompere se piegato troppo. Se però ci si sta attenti è un pedale molto valido, e poi a questo prezzo va più che bene.
review image review image review image