Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Ho ricevuto un pacco nel tempo stimato da amazon.
Il pacco al arrivo si presnte integro , e contiene al interno
Un pedale Universale per pianoforte.
Design Classico.
Compatibile con tutte le tastiere elettroniche.
'Include un cavo di 1,5 m/4.9 ft con jack da 1/4.
review image review image review image review image
0Commento| 42 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 marzo 2017
Ho ricevuto un pacco con dentro un pedale universale per pianoforte dell'azienda Leshp.

CARATTERISTICHE:
ll pedale è in metallo cromato, mentre la scocca è in plastica.
Il peso non è né poco né molto.
Ha dei piedini di gomma che rende perfetta l'aderenza al pavimento.
È dotato di un cavo da 1.5 m.
È un pedale molto facile da trasportare viste le sue dimensioni.
Inoltre è compatibile con tutte le tastiere elettroniche.

Si tratta di un piccolo prodotto che presenta però grandi potenzialità.
Ottimo prodotto ed ottimo rapporto qualità prezzo.
review image review image review image review image review image
Qualche mese fa ho regalato a mia figlia una tastiera e dopo alcuni mesi il suo maestro gli ha chiesto di acquistare un pedale sustain. Prima di recarmi in un negozio musicale ho deciso di fare un giro su amazon e leggendo le buone recensioni ho deciso di acquistarlo. Arriva molto velocemente grazie a Prime ed ina scatola ben imballata. All'inizio non capivo a cosa servisse, ma poi mia figlia mi ha spiegato che il pedale sustain serve a prolungare il suono di una nota, in questo pedale è disponibile anche la funzione opposta, ovvero di ridurre la durata della nota, basta agire sull'interruttore posto al lato del pedale. E' realizzato in materiale resistente, con il pedale in alluminio e il resto in plastica.Aderisce al pavimento grazie a 4 piedini posti sotto la base. L'attacco a jack unisce il pedale agli strumenti.Ideale per pianoforti, tastiere e poi il prezzo davvero molto conveniente.
il 15 maggio 2017
Acquistato per mia figlia che studia pianoforte.
Fa il suo dovere, esattamente come da descrizione.
Sono soddisfatto per questo do 5 stelle.
il 10 maggio 2017
Il pedale svolge la sua funzione. I gommini sottostanti purtroppo non garantiscono su determinate superfici l'aderenza al pavimento ed il pedale scivola
il 21 aprile 2017
Ottimo prodotto, pienamente soddisfatto. Ho acquistato questo pedale per sostituire quello originale non più funzionante per una tastiera yamaha np90. Spedizione ultraveloce.
il 20 febbraio 2017
La spedizione come sempre perfetta. Funziona perfettamente, É solidissima al tatto, ma al tempo stesso versatile. Ha dei piedini in gomma che non ne impediscono lo scivolamento soprattutto su pavimenti molto lisci.
Il prezzo più basso della rete per un prodotto del genere, compresi i siti di negozi musicali. Che è perfetto.
il 16 febbraio 2017
Prodotto recapitato nei tempi previsti. Imballo semplice e funzionale. Di facile installazione, diventa subito utilizzabile. Il pedale è in metallo cromato, mentre la scocca è in plastica. Il peso tutto sommato non è tantissimo ma nemmeno leggero. È dotato di piedini in gomma che consentono una salda aderenza al pavimento, impedendone lo spostamento mentre si suona. Inoltre, dispone di un selettore per l’inversione di polarità, con due opzioni commutabili la prima è la classica funzione del pedale sustain di un pianoforte, cioè, se viene premuto, prolunga la durata delle note; la seconda è l'esatto contrario, cioè, se il pedale viene premuto, il suono è di breve durata e se invece non è premuto la lunghezza delle note è prolungata. Ha un cavo da 1.5 m con connettore ad L da 1/10,2 cm. pedale molto compatto che può essere trasportato senza difficoltà nella stessa custodia della tastiera. Compatibile con tutti i controller MIDI con ingresso per pedale di sustain, nonché con qualsiasi tastiera elettronica, sintetizzatore o drum machine. Rapporto qualitá/prezzo assolutamente ottimo. Lo consiglio a tutti coloro che cercano un prodotto valido adatto a questo tipo di utilizzo. Spedizione perfetta come sempre con Amazon.
il 16 febbraio 2017
Ottimo come da descrizione. Il pedale è di buona qualità. Il cavo è sufficientemente lungo. Dovrebbe quindi adattarsi a tutti i tipi di tastiera.
Lo consiglio a chi ne avesse bisogno.
review image review image review image