LESHP Universale Pedale Sustain Tipo per Pianoforte Tastiere

I PRIMI 1000 RECENSORIil 29 marzo 2017
Ho ricevuto un pacco nel tempo stimato da amazon.
Il pacco al arrivo si presnte integro , e contiene al interno
Un pedale Universale per pianoforte.
Design Classico.
Compatibile con tutte le tastiere elettroniche.
'Include un cavo di 1,5 m/4.9 ft con jack da 1/4.
review imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 41 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 luglio 2017
Il pedale funziona bene, è fluidio e con un buon rapporto qualità prezzo. L'unica pecca di questo prodotto secondo me è la fragilità del cavo jack. Esso infatti è esiguo e ho la perenne paura che si possa rompere se piegato troppo. Se però ci si sta attenti è un pedale molto valido, e poi a questo prezzo va più che bene.
review imagereview imagereview image
il 16 febbraio 2017
Prodotto recapitato nei tempi previsti. Imballo semplice e funzionale. Di facile installazione, diventa subito utilizzabile. Il pedale è in metallo cromato, mentre la scocca è in plastica. Il peso tutto sommato non è tantissimo ma nemmeno leggero. È dotato di piedini in gomma che consentono una salda aderenza al pavimento, impedendone lo spostamento mentre si suona. Inoltre, dispone di un selettore per l’inversione di polarità, con due opzioni commutabili la prima è la classica funzione del pedale sustain di un pianoforte, cioè, se viene premuto, prolunga la durata delle note; la seconda è l'esatto contrario, cioè, se il pedale viene premuto, il suono è di breve durata e se invece non è premuto la lunghezza delle note è prolungata. Ha un cavo da 1.5 m con connettore ad L da 1/10,2 cm. pedale molto compatto che può essere trasportato senza difficoltà nella stessa custodia della tastiera. Compatibile con tutti i controller MIDI con ingresso per pedale di sustain, nonché con qualsiasi tastiera elettronica, sintetizzatore o drum machine. Rapporto qualitá/prezzo assolutamente ottimo. Lo consiglio a tutti coloro che cercano un prodotto valido adatto a questo tipo di utilizzo. Spedizione perfetta come sempre con Amazon.
il 20 ottobre 2017
Il mio pedale yamahaa in dotazione col mio pianoforte digitale scivolava in giro per il pavimento rendendo il suo uso poco agile.
Questo pedale ha risolto tutti i miei problemi. Ottima sensibilità, stabilità a terra.
il 15 febbraio 2018
Facile da installare, funziona bene, ha una sufficiente resistenza strutturale. Potrebbe migliorarsi la gradualità dell’azione acustica del pedale in base al suo abbassamento progressivo. In pratica funzione come interruttore on-off.
il 1 novembre 2017
contentissimo dell'acquisto... arrivato con un giorno di anticipo...il prezzo sotto il decimo di quello che ti propinano i vari negozianti millantando una qualità che è tutta da verificare...soddisfatto dell'acquisto
il 30 agosto 2017
sicuramente un ottimo pedale per un pianista abituato ad usare il sustain nulla a che vedere con i pedali di altra fattura
il 9 settembre 2017
Il prodotto ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Giusta corresponsione qualità prezzo. Consiglio sicuramente questo prodotto a tutte le persone.
il 4 gennaio 2018
Il pedale è ben costruito e fa quello che deve fare. Materiali robusti. Buona escursione e discreta resistenza alla pressione del pedale, forse un po' leggera. Unica pecca è il grip con il pavimento: usato su parquet è praticamente nullo. Ottimi il cavo e il connettore jack.
il 15 maggio 2017
Acquistato per mia figlia che studia pianoforte.
Fa il suo dovere, esattamente come da descrizione.
Sono soddisfatto per questo do 5 stelle.