il 30 aprile 2018
Mi ci trovo molto bene, l'ho utilizzato su diverse tastiere, una Casio Px5-s, una Nord Electro 5D e altre, sempre funzionato a meraviglia. La cosa più funzionale è l'interruttore per l'inversione della polarità, comodissimo nel caso qualche volta il funzionamento fosse inverso. Anche più robusto di quello che immaginavo. Soldi ben spesi davvero. Forse l'unica cosa è che c'è da stare attenti al cavo che non è spessissimo e se non ce ne si prende troppo cura rischia di rovinarsi... proprio per trovare il pelo nell'uovo eh....
il 12 aprile 2018
Arrivato in pochi giorni, ottimo rapporto qualità prezzo. Funziona bene e non da problemi con il mio piano Yamaha. Non metto la quinta stella solo perché come tutti i pedali di questo tipo scivola un poco sul pavimento durante l'uso, ma sicuramente meno di altri. Sotto é gommato ma secondo me la qualità della gomma potrebbe essere anche migliorabile (forse a discapito del prezzo. Sono comunque molto contento dell'acquisto.
il 4 agosto 2017
Funziona perfettamente, ha anche il tasto (laterale) che inverte la funzione del pedale. Forse è un po' leggerino, ma senza abbastanza robusto per un uso amatoriale. L'unico difetto è che scivola lentamente in avanti durante l'utilizzo, forse proprio per il peso ridotto. Basta piazzargli un fermo davanti, o incollargli sotto dei gommini.
il 28 maggio 2018
Rapporto prezzo qualità decisamente sopra la media.
Il prezzo è pari a 1/3 dell'originale yamaha che stavo cercando.
Sorpresi anche i professori di mia figlia per la qualità dell'oggetto e la perfetta funzionalità.
Ottimo. Lo consiglio
il 12 luglio 2017
Il pedale funziona bene, è fluidio e con un buon rapporto qualità prezzo. L'unica pecca di questo prodotto secondo me è la fragilità del cavo jack. Esso infatti è esiguo e ho la perenne paura che si possa rompere se piegato troppo. Se però ci si sta attenti è un pedale molto valido, e poi a questo prezzo va più che bene.
review imagereview imagereview image
il 16 febbraio 2017
Prodotto recapitato nei tempi previsti. Imballo semplice e funzionale. Di facile installazione, diventa subito utilizzabile. Il pedale è in metallo cromato, mentre la scocca è in plastica. Il peso tutto sommato non è tantissimo ma nemmeno leggero. È dotato di piedini in gomma che consentono una salda aderenza al pavimento, impedendone lo spostamento mentre si suona. Inoltre, dispone di un selettore per l’inversione di polarità, con due opzioni commutabili la prima è la classica funzione del pedale sustain di un pianoforte, cioè, se viene premuto, prolunga la durata delle note; la seconda è l'esatto contrario, cioè, se il pedale viene premuto, il suono è di breve durata e se invece non è premuto la lunghezza delle note è prolungata. Ha un cavo da 1.5 m con connettore ad L da 1/10,2 cm. pedale molto compatto che può essere trasportato senza difficoltà nella stessa custodia della tastiera. Compatibile con tutti i controller MIDI con ingresso per pedale di sustain, nonché con qualsiasi tastiera elettronica, sintetizzatore o drum machine. Rapporto qualitá/prezzo assolutamente ottimo. Lo consiglio a tutti coloro che cercano un prodotto valido adatto a questo tipo di utilizzo. Spedizione perfetta come sempre con Amazon.
il 20 ottobre 2017
Il mio pedale yamahaa in dotazione col mio pianoforte digitale scivolava in giro per il pavimento rendendo il suo uso poco agile.
Questo pedale ha risolto tutti i miei problemi. Ottima sensibilità, stabilità a terra.
il 15 febbraio 2018
Facile da installare, funziona bene, ha una sufficiente resistenza strutturale. Potrebbe migliorarsi la gradualità dell’azione acustica del pedale in base al suo abbassamento progressivo. In pratica funzione come interruttore on-off.
il 1 novembre 2017
contentissimo dell'acquisto... arrivato con un giorno di anticipo...il prezzo sotto il decimo di quello che ti propinano i vari negozianti millantando una qualità che è tutta da verificare...soddisfatto dell'acquisto
il 30 agosto 2017
sicuramente un ottimo pedale per un pianista abituato ad usare il sustain nulla a che vedere con i pedali di altra fattura