Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 23 ottobre 2017
Mio parere...NON ORIGINALI

Acquistate a settembre ma appena arrivate ho notato che all'interno la suola non era ok

E rispetto al modello originale (preso in negozio, visto che ne ho 2 paia) calzano male (dolori sulla piantana del piede)
il 9 agosto 2017
Acquistate ad un ottimo prezzo anche senza offerte in corso. Le scarpe, oltre ad essere carine esteticamente, sono anche molto morbide e comode una volta calzate. Io ho preso il solito numero che calzo per altre scarpe, e mi vanno precise precise.
Consiglio un mezzo numero in più.
il 5 marzo 2018
Parto con l'elogiare la spedizione, davvero velocissima! Il pacco è ben imballato e si presenta nella sua confezione originale anche se un pelo ammaccata ma presumo per colpa del trasporto. Le scarpe sono assolutamente originali, io ho comprato il modello rosso che a parer mio sono abbastanza rare da trovare in negozio, sono comodissime, puoi camminare a lungo e non sentire quel fastidio ai piedi che magari capita di avere con altre scarpe un po' più dure. È una scarpe perfetta di ogni occasione, utilizzabile per un pomeriggio al parco e anche per un uscita un po' più casual, la consiglio a tutti!
Ah, il prezzo è il più basso che ho trovato sul web e nei negozi, 80€.
il 26 maggio 2018
Le scarpe, vendute da Amazon EU, sono arrivate in una scatola completamente bianca invece della scatola Adidas. Avevano due etichette quella con il numero è quella con le istruzioni per la pulizia ma non quelle blu Adidas Original. Questo mi ha fatto sorgere il dubbio della loro originalità, ma le ho confrontate con un vecchio paio di Stan Smith che ho e sono identiche, nei dettagli, anche i materiali al tatto sono uguali.
review imagereview imagereview imagereview image
il 2 maggio 2017
Scarpa bella e comoda. Nulla da aggiungere sul prodotto, se non che forse per il piede non è il massimo poiché la suola è praticamente inesistente e piatta (come la stragrande maggioranza delle scarpe "alla moda"), ma non è un problema del prodotto in sè quanto più di tutte le scarpe in generale. Ottimo servizio di spedizione Amazon Prime.
il 3 agosto 2017
Ho preso il 43 1/3 come dove le avevo provate da Foot.. e la calzata è identica , se non erro ho risparmiato circa 30 €
il 21 luglio 2017
Davvero un acquisto eccellente, spedizione rapidissima.
Il prodotto è arrivato subito e nei tempi indicati e devo dire che rispetto al negozio ho risparmiato e non poco. Acquistato ad un ottimo prezzo, comodità e qualità assolutamente garantite, ampia scelta di numeri e colori.
il 24 febbraio 2018
Una scarpa è arrivata già leggermente rovinata su una parte della pelle ma ho deciso di tenerle.
Dopo pochi utilizzi si sono deteriorate oltre il normale e la pelle si è aggrinzita notevolmente.
Sono un po' deluso dalla qualità delle scarpe che sembrano vecchie nonostante abbiano pochi mesi.
il 17 ottobre 2017
le scarpe sono bellissime e comodissime, ma avendo il piede molto sottile avrei dovuto prendere mezzo numero in meno, perchè con la taglia che uso solitamente nelle scarpe adidas non mi sentivo a mio agio, le trovo large sulla parte anteriore e pertanto ho provveduto a restituirle.
Tutto è andato bene.
La scarpa è bellissima la consiglio davvero
il 6 marzo 2017
Risparmio e originalità del prodotto! Le scarpe sono perfette e abbiamo risparmiato circa 25€ rispetto ai negozi!!! Sono perfette, confezione perfetta originale adidas. Acquisto effettuato con servizio amazon sia come venditore che spedizione, quindi garanzia 100%! Ricomprerei!