il 26 maggio 2018
Le scarpe, vendute da Amazon EU, sono arrivate in una scatola completamente bianca invece della scatola Adidas. Avevano due etichette quella con il numero è quella con le istruzioni per la pulizia ma non quelle blu Adidas Original. Questo mi ha fatto sorgere il dubbio della loro originalità, ma le ho confrontate con un vecchio paio di Stan Smith che ho e sono identiche, nei dettagli, anche i materiali al tatto sono uguali.
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 3 luglio 2018
Le scarpe sono veramente molto belle, questo modello è veramente un sempreverde e non penso passerà mai di moda.
Le scarpe risultano comodissime fin dal primo utilizzo, cosa non scontata con le scarpe in pelle rigida.
Potrebbero sembrarvi un po' larghe all'inizio, ma tranquilli, è perché vanno allacciate fino all'ultima stringa!.
Sono in vera pelle, per pulirle basta un panno umido e la sporcizia va subito via.
il 2 agosto 2018
Sono sempre timoroso ordinare calzature e vestiti su internet perchè sono difficili da valutare per la taglia, il comfort. Questa scarpa l'ho vista indossata da un amico e mi piaceva. L'ho ordinata usando la mia taglia usuale in quanto il mio amico diceva che anche a lui calzava con la sua solita taglia. Il prodotto è arrivato entro il previsto (è un prodotto Prime). Il materiale è un pò rigido ma immagino andrà ad ammorbidirsi con l'utilizzo. Un prodotto valido.
il 21 luglio 2017
Davvero un acquisto eccellente, spedizione rapidissima.
Il prodotto è arrivato subito e nei tempi indicati e devo dire che rispetto al negozio ho risparmiato e non poco. Acquistato ad un ottimo prezzo, comodità e qualità assolutamente garantite, ampia scelta di numeri e colori.
il 7 agosto 2018
Adidas Stan Smith bianca in pelle con simboło in verde. Ho già acquistato lo stesso più volte e non posso che parlarne bene.
Il pacco è arrivato puntuale, la scarpa corrispondeva sia la descrizione sia il numero
il 2 maggio 2017
Scarpa bella e comoda. Nulla da aggiungere sul prodotto, se non che forse per il piede non è il massimo poiché la suola è praticamente inesistente e piatta (come la stragrande maggioranza delle scarpe "alla moda"), ma non è un problema del prodotto in sè quanto più di tutte le scarpe in generale. Ottimo servizio di spedizione Amazon Prime.
il 21 luglio 2018
Da anni desideravo queste scarpe.
Le possiedo da cinque mesi e le uso regolarmente.
Manifestano i primi segni di una normale usura che fra l’altro le rende ancora più belle, nient’altro...
Lavate in lavatrice con gli opportuni accorgimenti tornano come nuove.
Confort, eleganza e sportività è il mix di caratteristiche che le contraddistingue: del resto se sono sul mercato da cinquant’anni un motivo ci sarà.
Amazon sempre al top per i servizi resi e l’opportunità di poter acquistare articoli a prezzi imbattibili.
Grazie!
il 22 giugno 2018
Un classico in casa Adidas che ormai ha conquistato milioni di persone, sia per bellezza che per semplicità le stan smith si fanno riconoscere a ogni passo!, Amazon celerissima ha addirittura portata anticipatamente il pacco! Le scarpe sono 100% autentiche e averle pagate 60 euro mi rende ancor più felice in quanto in negozio non le si trova a meno di 90 euro! Da ricomprare sicuramente.
il 2 agosto 2018
Scarpe arrivate nel tempo prestabilito con scatola blu originale,peccato che all'apertura uscisse un odore di pelle impregnata di petrolio nauseante,ma la cosa peggiore è che confrontata con una stan smith che già possiedo 45 1/3 risulta più piccola,contattato amazon hanno provveduto a spedirne un'altro paio,spero che non siamo uguali
Per la precisione il tutto VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON
il 3 agosto 2017
Ho preso il 43 1/3 come dove le avevo provate da Foot.. e la calzata è identica , se non erro ho risparmiato circa 30 €