Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 12 gennaio 2018
Acquistati a 18,07€, sono un affare per rapporto qualità/prezzo.
Sono deluso per aver attivato l'opzione "iscriviti e risparmia" con consegna mensile per scoprire che al sucessivo addebito il prezzo era schizzato a 27.99€.
Sono convinto che da qualche parte è scritto, in caratteri moooolto piccoli, che l'iscrizione non blocca il prezzo dell'articolo ma allora... che senso ha attivare l'opzione se poi bisogna controllare di continuo.
A 28€ c'è di meglio e di dimensioni maggiori ;)
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 agosto 2017
Con l'arrivo a casa di un nuovo cucciolo mi sono dovuto nuovamente mettere alla ricerca di traversine per affrontare il problema dei bisogni che un cane di pochi mesi non è in grado di controllare.

Dopo una rapida visita in negozi fisici specializzati nella vendita di prodotti per animali ho constatato che questi tappetini igienici sono la soluzione più economica, con la garanzia dei prodotti Amazon Basics.

Mi sono da subito trovato molto bene, non ho notato differenze con le traversine acquistate in negozio. Il prodotto ( acquistato nella confezione da 100 tappetini ), arriva in un cartone neanche tanto voluminoso, che le contiene tutte.

I tappetini igienici della Amazon Basics non hanno gli adesivi per fissarle al pavimento, allo stesso tempo risultano particolarmente aderenti e non "scivolose" nel caso vi ci si camminasse sopra.

Il potere assorbente è ottimo, molto alto, ho un pastore australiano, capita la notte che il cane utilizzi la stessa traversina per fare più pipì. Quasi nulli anche gli odori.

Il cane si è da subito abituato ad utilizzare i tappetini igienici per i propri bisogni, bisogna, le prime volte motivarlo ed incentivarlo dandogli dei premi e facendogli i complimenti.

Spero di essere stato utile. Per qualsiasi chiarimento resto a disposizione attraverso i commenti.
review imagereview imagereview image
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 2 marzo 2017
Fra tutti i tappetini che ho provato questi sono i migliori per rapporto qualità/prezzo. Il mio cane, un cucciolo di Jack russell di 5 Kg è abbastanza "schizzinoso" e quindi anche se fa soltanto due gocce bisogna buttargli il tappetino perché non lo riutilizza. Visto questo "problema" ho cercato delle traversine che non costassero una follia ma fossero lo stesso un buon prodotto. Queste per me lo sono per più motivi:
- Sono ben piegate in modo da non occupare troppo spazio;
- Sono della giusta misura 55,88x55,88, né troppo grandi né troppo piccole;
- Hanno una buona assorbenza, ovviamente il cane deve cercare di non fare la pipì sui bordi.

Consiglierei l'acquisto?
Senza ombra di dubbio SI! Tenete conto però che io ho un cane di piccola/media taglia anche se credo che anche con cani di grossa taglia non ci siano problemi, nel caso se fosse il vostro primo acquisto provato prima con un pacco da 50!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 aprile 2017
Avendo acquistato un Carlino per mia figlia sono entrato anche io nel mondo delle traversine per cani e non avendone mai avuti ho comprato questi di AmazonBasic fiducioso nel nome che da sempre è sinonimo di qualità a giusto prezzo... eppure devo dire che con questo articolo mi ha deluso.

I tappetini hanno un assorbenza nella media, forse un po' sotto, non sono provvisti degli adesivi sotto per "ancorarli" almeno un po' al pavimento, che, per chi ha un cucciolo; è una manna dal cielo.
Ho trovato in una nota catena di negozi specializzati per animali dei tappetini sicuramente più assorbenti e con la banda adesiva sotto e spendendo pure meno.
Non li consiglio
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2017
Ho regalato per natale questi tappetini al gattile, loro dopo averli finiti mi hanno fatto sapere che si sono trovati molto bene.
Le esigenze del gattile capisco che sono diverse da chi li acquista per un utilizzo casalingo ma se ne servono tanti, con buone prestazioni e con un costo adeguato questo è il prodotto migliore in circolazione.

Aggiornamento 13/03/17, ho ricomprato il prodotto per il gattile e quando ho portato il pacco mi hanno nuovamente confermato che con questo prodotto si trovano bene.
il 19 dicembre 2017
Sono costretta all'acquisto dei tappetini igienici ormai da 4 anni... Ho girato tutti i negozi di animali, siti online etc.. Un rapporto qualita/prezzo/ quantità così davvero non si trova da nessuna parte. Infatti sono ormai anni che compro di continuo il prodotto e guai se manca in casa. Ci sono varie variazioni di prezzo, il più basso è sui € 31 ed in alcuni momenti arriva anche a € 37... Consiglio di aspettare che scenda a € 31, il prezzo varia spesso e nel giro di poco tempo, a meno che non sia urgente consiglio di aspettare!
il 13 gennaio 2018
Sono arrivati nei tempi previsti. Rispetto a quelli che usavo sono molto più fini e anche un Po più piccoli xké quelli che avevo prima potevo dividerli a metà e usarli in due volte. Purtroppo ho preso male le misure evidentemente. Comunque mi aspettavo quelli un Po più spessi. Non so quanto sia stato conveniente rispetto ad un negozio acquistarli su internet. Ad ogni modo ormai li tengo..Non sono male
il 18 novembre 2017
Prima spendevo il doppio per lo prodotti simili. Okay, non ha le strisce adesive per fermarli sul pavimento, ma è qualcosa a cui si può fare a meno, poiché tutto il resto è perfetto. Finché avrò cuccioli, continuerò ad acquistarli.
il 5 novembre 2017
Sono rimasta molto sorpresa all'arrivo del pacco perché mi sembrava piccolo per contenere 100 tappetini ma devo dire che nonostante siano molto sottili, hanno un buon grado di assorbenza. Li ho testati sui miei cani che pesano 5 kg e sono soddisfatta. Ottimo rapporto qualità prezzo e consegna velocissima. Li consiglio a chi come me ha cani di taglia piccola o cuccioli.
il 26 luglio 2017
Arrivati puntualissimi.. comodi per lo spazio ridotto che occupano. Vero che al tatto sono un po più fini come ho letto in tante recensioni ma ho voluto provarli lo stesso perché mi sembrava conveniente il prezzo. Contenta di averlo fatto perché per la mia cagnolina che è una taglia piccola di 4 kg tengono benissimo almeno 3 pipì. Le fuoriuscite ci possono essere tanto sia con questi che con quelli più spessi se ne fanno di più o vicino ai bordi.
Io per cani di taglia piccola li consiglio tranquillamente.