Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 13 gennaio 2018
Sono arrivati nei tempi previsti. Rispetto a quelli che usavo sono molto più fini e anche un Po più piccoli xké quelli che avevo prima potevo dividerli a metà e usarli in due volte. Purtroppo ho preso male le misure evidentemente. Comunque mi aspettavo quelli un Po più spessi. Non so quanto sia stato conveniente rispetto ad un negozio acquistarli su internet. Ad ogni modo ormai li tengo..Non sono male
il 14 gennaio 2018
Si, è il primo prodotto AmazonBasic di livello non soddisfacente: comprato in offerta con ottimo sconto, a mio avviso non vale neppure quel prezzo.
Le misure dichiarate sono 60x60 (nei fatti 59x59) ma se si toglie l'abbondante cornice non assorbente resta un tappetino da 52x52.
Anche l'assorbenza è scarsa rispetto ai prodotti della stessa fascia e grazie a questo tappetino ad ogni necessità del cane mi trovo impronte in giro per casa....
Si trova di meglio
il 29 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo, abbastanza assorbenti ideali per cani di taglia piccola/medio piccola. Sono più sottili rispetto ad altri più cari, ma la differenza alla fine è minima per cui vale decisamente la pena!
il 21 novembre 2017
hanno una misura standard che garantisce un'ottima assorbenza. Il mio cane ha tanta pipì ma l'assorbe tutta. Avevo in precedenza acquistato delle traverse ma ad un prezzo decisamente più alto e numero inferiore. Queste vengono spedite in un pacco che occupa poco spazio. Le ricomprerò
il 24 febbraio 2017
Tanti tappetini imballati molto compatti, spedizione veloce, però io che li uso per i gatti li ho trovati troppo sottili e quando si bagnano di pipì, puzzano subito rispetto a quelli che compro abitualmente
il 9 gennaio 2018
Avevo già preso 2 mesi fa la confezione da 100, ora ho preso quella da 150.
Sono migliori di tutte le altre prese, assorbono abbastanza bene e annullano gli odori.
il 2 marzo 2017
Ho un cane di 4 anni di 5 kg e ho preso, nel tempo, varie marche. Ho voluto provare con la confezione da 50 pezzi, e posso dire che sono nella media di quelli che ho sempre acquistato a questo prezzo. Hanno un ottimo fondo che non lascia passare i liquidi, ma la parte assorbente non è molto alta. Nel mio caso, in cui il cane va anche fuori, è sufficiente per 1 giorno.
il 31 ottobre 2017
Ottimo prezzo/qualità/quantità proprio come dicevo dal titolo. niente più da aggiungere se non speriamo di riuscirli ad abituare con queste
il 6 marzo 2017
ottimo rapporto qualità prezzo. imballo comodo occupa poco spazio, facili da estrarre, assorbono bene, hanno una giusta dimensione. acquisto consigliato.
il 24 dicembre 2017
Ottima qualita prezzo... fanno bene il loro lavoro , assorbono bene anche se tenuta tutto il giorno a disposizione del mio cagnolino ( cagnolino di taglia medio piccola)
Consiglio!!!