Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: Multi|Stile: Pitone, leopardo|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 23 settembre 2016
Il pregio principale è di avere un aspetto lusso nonostante abbia un prezzo abbordabile, la cosa buona è la grande cura nella protezione donata da Puro che è riuscita a realizzare un prodotto top.
Amazon come sempre ottima nella consegna e puntuale.
il 2 giugno 2016
L'articolo corrisponde perfettamente alla descrizione, la cover è davvero molto bella, il colore prevalente è il Tiffany quindi molto di tendenza. Il materiale è molto resistente, nulla a che vedere con le solite cover. Essendo destinata per un iPhone 6s ritengo che i 24€ che ho pagato siano davvero una cifra irrisoria. Sono davvero soddisfatta.
il 3 ottobre 2016
Sono molto soddisfatta dell'acquisto, la cover è fatta con materiale di qualità e il pacco è arrivato nei tempi previsti. Devo segnalare solamente che la colorazione non è perfettamente identica a quella della foto, nella realtà è appena più scura e più vicina al verde/verde acqua che al celeste. In ogni caso la consiglio.
il 25 giugno 2016
Stupenda direi!!ottimo acquisto!!!colori brillanti molto resistente di ottima qualità!!!il mio iPhone e invidiabile con questa cover veramente stupenda!!!compratela al volo!!!
il 7 giugno 2016
davvero stupenda... molto protettiva e il colore è perfetto...
... avendo due bimbi piccoli
il telefono è già caduto più volte e con l'aiuto di un vetro temperato.. per ora è...integro
il 16 marzo 2016
Queste cover cavalli sono stupende. Mi spiace solo non avere più il iPhone 5 perché quelle per l'iPhone 6 hanno dei colori che non mi piacciono. Comunque la qualità è strepitosa
il 16 gennaio 2016
Lucida, fascia bene il telefono senza creare un ingombro eccessivo. Stampa "fine" rispetto alle altre di Just Cavalli. Sul modello grigio/nero di iPhone sta benissimo.
il 8 novembre 2016
Il prodotto rispecchia la descrizione
E' molto bello ed è il silicone morbido
Consiglio ad altre persone questa bellissima cover

Visualizza 1 domanda con risposta