Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Just Cavalli JCIPC647PYLEOBLUE Apple iPhone 6
Colore: blu|Stile: Pitone, leopardo|Cambia

il 16 marzo 2016
Queste cover cavalli sono stupende. Mi spiace solo non avere più il iPhone 5 perché quelle per l'iPhone 6 hanno dei colori che non mi piacciono. Comunque la qualità è strepitosa
il 3 ottobre 2016
Sono molto soddisfatta dell'acquisto, la cover è fatta con materiale di qualità e il pacco è arrivato nei tempi previsti. Devo segnalare solamente che la colorazione non è perfettamente identica a quella della foto, nella realtà è appena più scura e più vicina al verde/verde acqua che al celeste. In ogni caso la consiglio.
il 25 giugno 2016
Stupenda direi!!ottimo acquisto!!!colori brillanti molto resistente di ottima qualità!!!il mio iPhone e invidiabile con questa cover veramente stupenda!!!compratela al volo!!!
il 16 gennaio 2016
Lucida, fascia bene il telefono senza creare un ingombro eccessivo. Stampa "fine" rispetto alle altre di Just Cavalli. Sul modello grigio/nero di iPhone sta benissimo.