Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Taglia: UA|Colore: Multicolore(nero-blu-bianco)|Cambia

il 10 novembre 2016
Borsa di qualità non certo eccezionale, ma per il prezzo pagato le do la sufficienza. Non è molto grande, e questo comunque si evinceva dalla descrizione del prodotto, ma per l'uso per il quale l'ho acquistata (piscina per mio figlio di 7 anni) è più che adeguata. È dotata solamente di una tasca laterale, per lo più non molto capiente, inoltre il fondo non è rigido, c' è semplicemente una base di plastica rimovibile molto leggera. Per il prezzo pagato e per l'utilizzo a cui è destinata può andare bene, ma non aspettatevi gran qualità. Spedizione perfetta.
il 29 marzo 2016
Ero titubante leggento varie recensioni perche la indicavano piccola invece per la palestra è perfetta. Accappatoio scarpe cambio e tutto il resto ci sta perfettamente. Forse un po leggero il tessuto ma per il prezzo nn ci si può lamentare. Spedizione puntuale come usuale
il 2 marzo 2017
buon borsone, lo spazio non è enorme però ci si fa stare tutto il necessario per andare in palestra (scarpe incluse)
sul fondo vi è una lamina di plastica al contrario del solito cartonato rivestito.
Anche le cerniere sembrano di buona fattura.
il 21 febbraio 2017
Prodotto reso in quanto più piccolo rispetto alle misure dichiarate di un buon 20 percento.
A parte questo, prodotto discreto ma con un buon rapporto qualità prezzo; dimensioni perfette per il solo cambio da palestra, scarpe comprese, ma risultava impossibile inserire anche il necessario per la doccia. Ideale quindi per chi preferisce lavarsi a casa, io ho preferito optare per un prodotto più grande
il 13 aprile 2016
Borsa rispondente alle caratteristiche, sufficiente per un cambio, ergonomica, entra nel bauletto di un motorino. Se avete bisogno di una borsa contenuta e non usate accappatoio Di spugna è quello che fa per voi
il 5 gennaio 2016
la borsa è ottima per chi pratica sport, ma è un po' piccola, sinceramente mi ha un po' deluso quest'acquisto,il tessuto è bello resistente Puma, Borsa sportiva Pro Training, Nero (black-Black-White)
il 13 gennaio 2016
Borsa carina , come la desideravo perché non devo metterci tantissime cose avendo la palestra vicino a casa torno a farmi la doccia a casa mia , quindi la borsa seppur essenziale fa il suo dovere dal vivo è molto carina seppur semplice per L' uso che ne faccio io va benissimo ci ha messo un bel po' per arrivare unica pecca ...
il 27 febbraio 2016
è esattamente cio che mi aspettavo leggendo la descrizione, non è così piccola come altra gente lamenta. Io riesco a metterci ogni ben di dio di scarpe, tute borracce bottiglie e saponi. Spedizione precisa e puntuale.
il 29 marzo 2017
Borsa con struttura leggera ma resistente, compatta ma capiente.
L'ho comprata per l' attrezzatura della piscina di mio figlio di 8 anni: ci sta tutto, comprese pinne e tappeto per i piedini.
Tempi di consegna rapidi.
Unico neo il fatto che nel sito non fossero specificate le misure
il 3 aprile 2017
La borsa è abbastanza capiente per la piscina. E' in grado di contenere tutto il necessario: cambio, accappatoio, beauty, ecc
La tela è un po' sottile ma resistente.

Buon rapporto qualità/prezzo