Taglia: UA|Colore: Multicolore(nero-blu-bianco)|Cambia

il 29 marzo 2016
Ero titubante leggento varie recensioni perche la indicavano piccola invece per la palestra è perfetta. Accappatoio scarpe cambio e tutto il resto ci sta perfettamente. Forse un po leggero il tessuto ma per il prezzo nn ci si può lamentare. Spedizione puntuale come usuale
il 11 maggio 2017
Non è una borsa grande , pero ci sta roba necessaria solo per la palestra . Borsa piatta con sotto un piano di plastica-gomma levabile nel fondo-borsa . Costato un po' caro , anche se scontato . Comunque è della Puma e la qualità è buona
il 2 marzo 2017
buon borsone, lo spazio non è enorme però ci si fa stare tutto il necessario per andare in palestra (scarpe incluse)
sul fondo vi è una lamina di plastica al contrario del solito cartonato rivestito.
Anche le cerniere sembrano di buona fattura.
il 20 luglio 2017
La borsa troppo piccola il materiale non di qualità...ho restituito il prodotto pagando le spese di spedizione e non mi hanno rimborsato. Ho speso più di 20 euro senza avere il prodotto. Una brutta esperienza.
il 29 marzo 2017
La borsa è veramente piccola, nilla a che vedere con l' immagine che la mostra in proporzione ad un uomo
il 23 aprile 2017
Le dimensioni mi hanno un po delusa è davvero piccolina. Presa per mio figlio per la palestra. Ottima la qualità.
il 29 marzo 2017
Borsa con struttura leggera ma resistente, compatta ma capiente.
L'ho comprata per l' attrezzatura della piscina di mio figlio di 8 anni: ci sta tutto, comprese pinne e tappeto per i piedini.
Tempi di consegna rapidi.
Unico neo il fatto che nel sito non fossero specificate le misure
il 3 aprile 2017
La borsa è abbastanza capiente per la piscina. E' in grado di contenere tutto il necessario: cambio, accappatoio, beauty, ecc
La tela è un po' sottile ma resistente.

Buon rapporto qualità/prezzo
il 20 maggio 2017
Sacca davvero piccola, buona solo per piccoli oggetti e/o asciugamani. Assolutamente non adatta alla palestra.. Peccato, ho fatto il reso!
il 14 marzo 2017
Cercavo una borsa per la paestra maneggevole e poco ingombrante che entrasse bene nei micro armadietti.
Prodotto perfetto ottima la finitura e la resistenza.
Lo ricomprerei