il 10 novembre 2016
Borsa di qualità non certo eccezionale, ma per il prezzo pagato le do la sufficienza. Non è molto grande, e questo comunque si evinceva dalla descrizione del prodotto, ma per l'uso per il quale l'ho acquistata (piscina per mio figlio di 7 anni) è più che adeguata. È dotata solamente di una tasca laterale, per lo più non molto capiente, inoltre il fondo non è rigido, c' è semplicemente una base di plastica rimovibile molto leggera. Per il prezzo pagato e per l'utilizzo a cui è destinata può andare bene, ma non aspettatevi gran qualità. Spedizione perfetta.
il 7 novembre 2016
Borsa molto carina, litraggio nella media, contiene agilmente un asciugamano grande, scarpe e ricambio completo.
Buona fattura, ideale per la palestra
il 27 febbraio 2016
è esattamente cio che mi aspettavo leggendo la descrizione, non è così piccola come altra gente lamenta. Io riesco a metterci ogni ben di dio di scarpe, tute borracce bottiglie e saponi. Spedizione precisa e puntuale.
il 18 marzo 2017
Buona borsa non molto grande ma perfetta per mio figlio quando va in.piscina, la.vedo meno bene per un adulto. Avazon sempre veloce con le.consegne
il 10 luglio 2016
Ho acquistato questa borsa per portare con me l'occorrente per fare la doccia a lavoro e perché le dimensioni erano congrue a quelle del mio armadietto, dove la ripongo tutti i giorni... Ecco la uso quasi tutti i giorni... Le cose si comprano per essere usate... Dopo pochi giorni dall'acquisto si è subito scucita la tracolla ad un'attaccatura... e non ci metto dentro cose pesanti, usando un accappatoio in microfibra, quindi ho dovuto dedurre che la qualità è scarsa...
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 marzo 2018
Visto il prezzo ci si puo lamentare poco. Molto leggera, non presenta un vano per le scarpe. La consiglio a chi deve mettere poca roba all interno. Esteticamente carina!
il 19 gennaio 2018
Buona qualità. Abbastanza capiente. Comode le tasche laterali e la tracolla. Ottimo rapporto qualità /prezzo.Spedizione puntualissima. La consiglio soprattutto per uso sport.
il 22 ottobre 2017
Deluso dal prodotto. Materiali di mediocre qualità
Estremamente piccola e poco capiente.
Non presenta sacca laterale per le scarpe (senza profondità).
Per nulla soddisfatto.
il 25 luglio 2017
Niente di speciale, ottima borsa, buoni materiali, interno molto spazioso, comoda da portare in mano e molto leggera.
Ci entrano senza problemi:
Un paio si scarpe da ginnastica, un asciugamano, accappatoio e roba varia.
Ottimo acquisto.
il 20 luglio 2017
La borsa troppo piccola il materiale non di qualità...ho restituito il prodotto pagando le spese di spedizione e non mi hanno rimborsato. Ho speso più di 20 euro senza avere il prodotto. Una brutta esperienza.