Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Taglia: UA|Colore: Multicolore(nero-blu-bianco)|Cambia

il 13 gennaio 2016
Borsa carina , come la desideravo perché non devo metterci tantissime cose avendo la palestra vicino a casa torno a farmi la doccia a casa mia , quindi la borsa seppur essenziale fa il suo dovere dal vivo è molto carina seppur semplice per L' uso che ne faccio io va benissimo ci ha messo un bel po' per arrivare unica pecca ...
il 10 novembre 2016
Borsa di qualità non certo eccezionale, ma per il prezzo pagato le do la sufficienza. Non è molto grande, e questo comunque si evinceva dalla descrizione del prodotto, ma per l'uso per il quale l'ho acquistata (piscina per mio figlio di 7 anni) è più che adeguata. È dotata solamente di una tasca laterale, per lo più non molto capiente, inoltre il fondo non è rigido, c' è semplicemente una base di plastica rimovibile molto leggera. Per il prezzo pagato e per l'utilizzo a cui è destinata può andare bene, ma non aspettatevi gran qualità. Spedizione perfetta.
il 29 marzo 2016
Ero titubante leggento varie recensioni perche la indicavano piccola invece per la palestra è perfetta. Accappatoio scarpe cambio e tutto il resto ci sta perfettamente. Forse un po leggero il tessuto ma per il prezzo nn ci si può lamentare. Spedizione puntuale come usuale
il 16 dicembre 2016
Il prodotto si presenta molto bene, ha una bella linea e colori azzeccatissimi ma presenta delle pecche che mi hanno fatto propendere per la restituzione.
La tela della borsa è molto sottile, non presenta il fondo rinforzato e si deforma troppo.
Poche tasche, soprattutto essendo una borsa da palestra accusa la mancanza di una tasca porta scarpe!
Peccato perchè il prezzo e le dimensioni sono corrette
il 3 novembre 2016
Borsa perfetta per la palestra! Piccola, comoda ma molto capiente!! Ci sta tutto anche l'accappatoio e le ciabatte. Entra nell'armadietto alla perfezione! La qualità é molto buona e consiglio davvero l'acquisto a tutti coloro che cercano una borsa non ingombrante che contenga tutto il necessario per allenarsi!
il 10 luglio 2016
Ho acquistato questa borsa per portare con me l'occorrente per fare la doccia a lavoro e perché le dimensioni erano congrue a quelle del mio armadietto, dove la ripongo tutti i giorni... Ecco la uso quasi tutti i giorni... Le cose si comprano per essere usate... Dopo pochi giorni dall'acquisto si è subito scucita la tracolla ad un'attaccatura... e non ci metto dentro cose pesanti, usando un accappatoio in microfibra, quindi ho dovuto dedurre che la qualità è scarsa...
il 13 aprile 2016
Borsa rispondente alle caratteristiche, sufficiente per un cambio, ergonomica, entra nel bauletto di un motorino. Se avete bisogno di una borsa contenuta e non usate accappatoio Di spugna è quello che fa per voi
il 27 febbraio 2016
è esattamente cio che mi aspettavo leggendo la descrizione, non è così piccola come altra gente lamenta. Io riesco a metterci ogni ben di dio di scarpe, tute borracce bottiglie e saponi. Spedizione precisa e puntuale.
il 5 gennaio 2016
la borsa è ottima per chi pratica sport, ma è un po' piccola, sinceramente mi ha un po' deluso quest'acquisto,il tessuto è bello resistente Puma, Borsa sportiva Pro Training, Nero (black-Black-White)
il 8 novembre 2016
La borsa è pratica e compatta, ma con una nota negativa: ha una sola tasca, mentre nella descrizione ne erano menzionate 2