il 10 novembre 2016
Borsa di qualità non certo eccezionale, ma per il prezzo pagato le do la sufficienza. Non è molto grande, e questo comunque si evinceva dalla descrizione del prodotto, ma per l'uso per il quale l'ho acquistata (piscina per mio figlio di 7 anni) è più che adeguata. È dotata solamente di una tasca laterale, per lo più non molto capiente, inoltre il fondo non è rigido, c' è semplicemente una base di plastica rimovibile molto leggera. Per il prezzo pagato e per l'utilizzo a cui è destinata può andare bene, ma non aspettatevi gran qualità. Spedizione perfetta.
il 29 marzo 2016
Ero titubante leggento varie recensioni perche la indicavano piccola invece per la palestra è perfetta. Accappatoio scarpe cambio e tutto il resto ci sta perfettamente. Forse un po leggero il tessuto ma per il prezzo nn ci si può lamentare. Spedizione puntuale come usuale
il 21 febbraio 2017
Prodotto reso in quanto più piccolo rispetto alle misure dichiarate di un buon 20 percento.
A parte questo, prodotto discreto ma con un buon rapporto qualità prezzo; dimensioni perfette per il solo cambio da palestra, scarpe comprese, ma risultava impossibile inserire anche il necessario per la doccia. Ideale quindi per chi preferisce lavarsi a casa, io ho preferito optare per un prodotto più grande
il 2 marzo 2017
buon borsone, lo spazio non è enorme però ci si fa stare tutto il necessario per andare in palestra (scarpe incluse)
sul fondo vi è una lamina di plastica al contrario del solito cartonato rivestito.
Anche le cerniere sembrano di buona fattura.
il 11 maggio 2017
Non è una borsa grande , pero ci sta roba necessaria solo per la palestra . Borsa piatta con sotto un piano di plastica-gomma levabile nel fondo-borsa . Costato un po' caro , anche se scontato . Comunque è della Puma e la qualità è buona
il 29 marzo 2017
Borsa con struttura leggera ma resistente, compatta ma capiente.
L'ho comprata per l' attrezzatura della piscina di mio figlio di 8 anni: ci sta tutto, comprese pinne e tappeto per i piedini.
Tempi di consegna rapidi.
Unico neo il fatto che nel sito non fossero specificate le misure
il 23 aprile 2017
Le dimensioni mi hanno un po delusa è davvero piccolina. Presa per mio figlio per la palestra. Ottima la qualità.
il 25 luglio 2017
Niente di speciale, ottima borsa, buoni materiali, interno molto spazioso, comoda da portare in mano e molto leggera.
Ci entrano senza problemi:
Un paio si scarpe da ginnastica, un asciugamano, accappatoio e roba varia.
Ottimo acquisto.
il 19 gennaio 2018
Buona qualità. Abbastanza capiente. Comode le tasche laterali e la tracolla. Ottimo rapporto qualità /prezzo.Spedizione puntualissima. La consiglio soprattutto per uso sport.
il 20 luglio 2017
La borsa troppo piccola il materiale non di qualità...ho restituito il prodotto pagando le spese di spedizione e non mi hanno rimborsato. Ho speso più di 20 euro senza avere il prodotto. Una brutta esperienza.