Puma, Borsa sportiva Pro Training, Multicolore(nero-blu-bianco)
Taglia: UA|Colore: Multicolore(nero-blu-bianco)|Cambia

il 11 maggio 2017
Non è una borsa grande , pero ci sta roba necessaria solo per la palestra . Borsa piatta con sotto un piano di plastica-gomma levabile nel fondo-borsa . Costato un po' caro , anche se scontato . Comunque è della Puma e la qualità è buona
il 2 marzo 2017
buon borsone, lo spazio non è enorme però ci si fa stare tutto il necessario per andare in palestra (scarpe incluse)
sul fondo vi è una lamina di plastica al contrario del solito cartonato rivestito.
Anche le cerniere sembrano di buona fattura.
il 20 luglio 2017
La borsa troppo piccola il materiale non di qualità...ho restituito il prodotto pagando le spese di spedizione e non mi hanno rimborsato. Ho speso più di 20 euro senza avere il prodotto. Una brutta esperienza.
il 22 ottobre 2017
Deluso dal prodotto. Materiali di mediocre qualità
Estremamente piccola e poco capiente.
Non presenta sacca laterale per le scarpe (senza profondità).
Per nulla soddisfatto.
il 8 settembre 2017
preso per la palestra..è molto resistente ma me lo aspettavo un pochino più grande,meglio di niente per ora, grazie mille
il 29 marzo 2017
La borsa è veramente piccola, nilla a che vedere con l' immagine che la mostra in proporzione ad un uomo
il 25 luglio 2017
Niente di speciale, ottima borsa, buoni materiali, interno molto spazioso, comoda da portare in mano e molto leggera.
Ci entrano senza problemi:
Un paio si scarpe da ginnastica, un asciugamano, accappatoio e roba varia.
Ottimo acquisto.
il 23 aprile 2017
Le dimensioni mi hanno un po delusa è davvero piccolina. Presa per mio figlio per la palestra. Ottima la qualità.
il 29 marzo 2017
Borsa con struttura leggera ma resistente, compatta ma capiente.
L'ho comprata per l' attrezzatura della piscina di mio figlio di 8 anni: ci sta tutto, comprese pinne e tappeto per i piedini.
Tempi di consegna rapidi.
Unico neo il fatto che nel sito non fossero specificate le misure
il 3 aprile 2017
La borsa è abbastanza capiente per la piscina. E' in grado di contenere tutto il necessario: cambio, accappatoio, beauty, ecc
La tela è un po' sottile ma resistente.

Buon rapporto qualità/prezzo