il 4 agosto 2017
per tutti coloro che non hanno ricevuto le istruzioni su come programmare i telecomandi vi elenco i vari step per farlo.
1) per prima cosa bisogna resettare il telecomando tenendo premuti i tasti A e B insieme, il led si accenderà 1 volta e dopo pochi secondi lampeggerà ripetutamente. ora il telecomando e resettato.
2) ora prendete il telecomando originale e mettetelo vicino a quello appena resettato, e in contemporanea tenete premuto il tasto del telecomando originale e quello da programmare, dopo pochi secondi il led del telecomando nuovo lampeggerà in modo veloce, ciò significa che la programmazione e avvenuta correttamente.
spero di esservi stato utile
il 3 ottobre 2017
Compro questo prodotto per la seconda volta, sono meno soddisfatto della scorsa volta, con soli 9 euro è possibile acquistare 3 telecomandi, risparmio quasi dell'80%
Spedizione veramente veloce e seria
I tre telecomandi non funzionano perfettamente, ovvero devo cliccare più volte per farli funzionare.
È veramente facile da sintonizzare con il proprio cancello, per qualsiasi informazione rispondo a qualsiasi domanda.
il 16 marzo 2017
Preso per evitare il folle prezzo proposto dagli installatori del cancello del condominio, si è rivelato l'acquisto del mese!! In tempo zero tutti i condomini si sono convertitiva questo piccolo gioiello!! Robusti e dal buon design, segnale potente si attiva il cancello al primo colpo da credo 5 metri!!! Super mega consigliati!!!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 settembre 2017
Arrivano, con l'ordine, 3 telecomandi. Sono piccoli e con gancio a moschetto per attaccarlo facilmente al mazzo di chiavi. La struttura di ogni telecomando è solida e c'è anche un piccolo sportellino che protegge i pulsanti. La programmazione del telecomando è semplicissima. Per prima cosa vanno premuti contemporaneamente i pulsanti A e B fino a che un piccolo led inizia a lampeggiare velocemente. Quando succede significa che abbiamo azzerato la memoria e possiamo programmare il telecomando. Ora, per programmare il pulsante A, bisogna avvicinare questo telecomando a quello dell'apricancello da cui vogliamo copiare la frequenza, quindi bisogna tenere premuto il pulsante dell'apricancello e mentre lo teniamo premuto, dobbiamo tenere premuto anche il pulsante A del nostro nuovo telecomando fino a che il piccolo led del nuovo telecomando inizierà a lampeggiare velocemente. A quel punto il pulsante A ha copiato la frequenza del vecchio apricancello e potete usarlo. Attenzione che, come nel mio caso, non è sufficiente avvicinare i due telecomandi per copiare la frequenza,ma io ho dovuto proprio attaccarli uno all'altro, e soprattutto,mentre tenevo premuti i pulsanti per copiarli, ho dovuto trovare il punto giusto di contatto dei due telecomandi, quindi dovete fare questa operazione con pazienza. Ricordate anche che se mentre copiate la frequenza,il pulsante A accende il suo led ma non lampeggia,allora non ha ancora copiato la frequenza. Una volta terminata la procedura,il nuovo telecomando funzionerà come quello precedente anche ad una discreta distanza dal cancello, quindi lo ritengo valido. Per programmare il pulsante B eseguite la stessa procedura fatta per il pulsante A. Poyete azzerare la memoria del telecomando ogni volta che vorrete premendo contemporaneamente i pulsanti A e B. Non so se i pulsanti C e D sono programmabili...non li ho provati.
il 20 luglio 2017
Considerando il costo e il parere negativo di alcuni utenti ho acquistato questo prodotto con poche speranze di vederlo funzionare e invece sono stato ampiamente smentito dai fatti. E' esteticamente migliore e meno ingombrante dell'originale, cosa che mi permette di tenerlo assieme alla chiave dell'auto epoi ci ho messo veramente pochi minuti per programmarli tutti e tre grazie alle spegazioni che si trovano su youtube.
il 6 giugno 2017
Arrivati in anticipo e niente da dire sulla spedizione... Ma in quanto ai telecomandi... Che dire... Non c'è stato verso di programmarli... Con un telecomando marca "came"... Niente da fare... In Tutti i video di istruzioni su YouTube si vede un telecomando identico con led blu che in pochi secondi viene programmato da qualsiasi telecomando gli si avvicini... Quelli arrivati hanno il led rosso e non si programma manco a pagarlo... Ci ho sbattuto una serata provando in tutte le posizioni possibili ma niente.... Metto una stella perché di meno non c'è niente... Acquisto sconsigliato...
il 28 ottobre 2017
Per la codifica del telecomado all'inizio vanno premuti contemporaneamenti i tasti A e B. Poi si prende il telecomando originale si appoggia alla schiena del teleconado da "copiare" e si premono contemporaneamentei tasti da programmare (provate più volte) funzionano con cancello Came. Attenzione i telecomandi potrebbero arrivare con la batteria scarica sostituitela con una LR27 da 12v (prezzo abbastanza alto).
il 9 giugno 2017
Attenzione a me non funzionavano, bisogna vedere bene su quale frequenza lavorano i telecomandi da duplicare e poi verificare l'acquistao.Basta una virgola( frequenza di questo telecomando 433,92 ) e non funzionano per duplicare telecomandi che vanno sulla frequenza 433 !!!
il 2 settembre 2017
Ho scelto questo telecomado in sostituzione del mio Came al quale si sono consumati e poi rotti i due pulsanti.
Premetto che nel pacchetto c'erano 3 telecomandi anziché uno come avevo immaginanto leggendo la descrizione dell'oggetto, quindi ottimo.
Le pile erano già all'interno dei 3 telecomandi, quindi non è stata necessaria alcuna installazione. Non era presente nessun libretto delle spiegazioni ma è tutto scritto nella descrizione dell'articolo. Io personalmente ho guardato dei video su youtube che spiegavano di appoggiare il telecomando da clonare, "schiena" contro "schiena" con il telecomando universale e poi tenere cliccato per più di 3 secondi il pulsante di uno e dell'altro telecomando.
Mettendoli uno di fronte all'altro, come indicato qui, non funzionava. Potrebbe essere legato al mio vecchio telecomando. Comunque, una volta clonato, funziona alla perfezione. Sembra solido ed è compatto. Sono sicuramente soddisfatto.
il 13 novembre 2017
Purtroppo non son riuscito a registrare un cancello nice monofrequenza che nella descrizione dicevano di riuscire a duplicare. Ho richiesto la restituzione e mi hanno chiesto di rispedirli indietro (tramite poste italiane con ritiro a domicilio e questo per me è già un punto estremamente negativo, perchè con poste ho sempre dei problemi, mentre con i normali corrieri son soddisfattissimo). Peccato perchè ho perso parecchio tempo per provarli tutti e tre e vedere se almeno uno funzionasse...