il 5 settembre 2017
🚚 SPEDIZIONE
Spedizione veloce e affidabile con Amazon Prime!

📦 PACKAGING
La confezione che conteneva i 5 telecomandi era molto semplice e minimale. Conteneva i telecomandi e nient'altro.

⚒ UTILIZZO
Per configurare il telecomando bisogna averne uno originale e uno vergine, metterli uno vicino all'altro e premere il pulsante da registrare sul telecomando vergine insieme al pulsante da copiare sul telecomando originale e dopo pochi secondi avviene la configurazione. Una volta configurato non perde i settaggi e funziona senza nessun tipo di problema.

👍 MI PIACE
- In confezione ben 5 telecomandi.
- Semplicità di configurazione.

👎 NON MI PIACE
- Un pò scadenti i materiali.

💶 RAPPORTO QUALITA’/PREZZO
Ottimo.

💡CONSIDERAZIONI FINALI
Per configurarsi da se i propri telecomandi è la scelta giusta perché permette di averne ben 5 e la configurazione è veramente semplice. Consiglio.
il 1 settembre 2017
Ho cercato tutorial online, manuali, li ho portati in un centro assistenza della mia zona ma non c'è stato verso di riuscire a programmarli. Probabilmente non è adatto alle frequenze del mio telecomando (anche se avevo verificato e in teoria era compatibile).
L'ultima soluzione proposta è programmarlo tramite il telecomando originale, che però io non ho più.

Esteticamente belli (come da immagine) e di buona qualità.
il 13 aprile 2017
Prodotto di non buona fattura e non ottimale per antenne faac. Fare attenzione se il vostro telecomando da sostituire ha codice fisso o no
il 26 gennaio 2017
Arrivati puntualissimi come tutti i miei ordini su Amazon. Unica nota negativa sul prodotto: credo che una piccola fotocopia sulla procedura di programmazione ci doveva essere. Ho dovuto cercare in rete un modello analogo (nella confezione non era riportato ne marca ne codici), per poter procedere alla copia dal telecomando originale.
il 29 agosto 2017
Programmati secondo istruzioni nella descrizione su Amazon, testati e perfettamente funzionanti ! (Cancello CAME)
Hanno una buona portata in termini di distanza, senza ostacoli con il cancello circa 100 metri.
Un consiglio per la programmazione tenere i telecomandi aderenti sul retro uno con l'altro, poi premere per primo il tasto del telecomando madre, ed in seguito tenere premuto qualche secondo il telecomando da programmare.
Prezzo ottimo rispetto agli originali.
il 16 luglio 2017
Ho dato questa valutazione perche' il prodotto funziona ....ma non con tutti i telecomandi in mio possesso!
Mi e' piaciuta la semplicità' d'uso e il prezzo abbordabilissimo ,la precisione della consegna e la confezione perfettamente integra !
Vi consiglio di vedere prima di acquistarlo , la sua compatibilità' con il vostro !!!
il 28 settembre 2017
In prima battuta, mettendo il telecomando originale FAAC TM1 433 di fronte a questo nuovo, non sono riuscito a programmare i tasti. E' bastato spostare il nuovo telecomando accanto al vecchio e in un attimo, seguendo la procedura descritta dal fornitore, sono riuscito a programmare tutti i tasti. Unica pecca, ma veramente di poco conto, sono i tempi di consegna (9 giorni).
Pienamente soddisfatto!
il 10 ottobre 2017
Per 3€ circa a telecomando (compresa la batteria) non avrei mai creduto che funzionassero veramente. Invece è stato facilissimo clonare il mio telecomando, sia per la parte apri cancello che per l'accensione delle luci. Funzionano egregiamente, molto bello il design, acquisto consigliato. Consegna Rapidissima.
il 26 maggio 2017
Ottimo venditore e ottimo clonatore di telecomandi apri cancello.
Consegna rapida.

Unica nota negativa va alla portata che risulta un 30% inferiore a quella dei telecomandi originali CAME funzionanti con batteria al litio.
Il prezzo risulta estremamente interessante, per cui il "difetto" è quasi trascurabile.
il 30 agosto 2017
Prodotto ricevuto nei tempi e modi previsti.
Avevo già acquistato il prodotto in passato e ne ero rimasto soddisfatto.
A distanza di due/tre anni di onorato servizio, al precedente si era rotto uno dei quattro microswitch interni per i pulsanti e così ne ho preso uno nuovo. Più per sfizio... nel mio caso avrei potuto utilizzare uno dei due pulsanti che rimanevano liberi.