il 1 settembre 2017
Ho cercato tutorial online, manuali, li ho portati in un centro assistenza della mia zona ma non c'è stato verso di riuscire a programmarli. Probabilmente non è adatto alle frequenze del mio telecomando (anche se avevo verificato e in teoria era compatibile).
L'ultima soluzione proposta è programmarlo tramite il telecomando originale, che però io non ho più.

Esteticamente belli (come da immagine) e di buona qualità.
il 4 dicembre 2017
nel mio caso non hanno clonato il codice del mio cancello. L'ho utilizzati per un altro cancello ed effettivamente hanno funzionato senza problemi. L'accoppiamento è semplice e veloce, sono piccoli, molto discreti ed hanno un buon "range" per il segnale. Accertatevi che il vostro cancello abbia le caratteristiche richieste, in quel caso il prodotto in questione è sicuramente consigliato.
il 13 aprile 2017
Prodotto di non buona fattura e non ottimale per antenne faac. Fare attenzione se il vostro telecomando da sostituire ha codice fisso o no
il 16 luglio 2017
Ho dato questa valutazione perche' il prodotto funziona ....ma non con tutti i telecomandi in mio possesso!
Mi e' piaciuta la semplicità' d'uso e il prezzo abbordabilissimo ,la precisione della consegna e la confezione perfettamente integra !
Vi consiglio di vedere prima di acquistarlo , la sua compatibilità' con il vostro !!!
il 30 agosto 2017
Prodotto ricevuto nei tempi e modi previsti.
Avevo già acquistato il prodotto in passato e ne ero rimasto soddisfatto.
A distanza di due/tre anni di onorato servizio, al precedente si era rotto uno dei quattro microswitch interni per i pulsanti e così ne ho preso uno nuovo. Più per sfizio... nel mio caso avrei potuto utilizzare uno dei due pulsanti che rimanevano liberi.
il 5 dicembre 2016
ho prima capito che tipo di ricevitore avevo anzi me lo ha consigliato Amazon stessa, con la didascalia altri anno comperato anche questi telecomandi vicino al mio ricevitore.
Quindi poi ho letto la recensione di Igor Vita . Ho eseguito alla lettera le istruzioni e i miei tre telecomandi hanno funzionato subito perfettamente.
il 24 maggio 2016
Non funziona la modalità clone da Cardin S476-TX2 pur essendo a codice fisso.
Ho seguito la procedura, il telecomando sembrerebbe memorizzare il codice ma poi non apre il cancello, provato a cambiare anche la memorizzazione tra i pulsanti senza esito.
Tutti e 3 i telecomandi presentano lo stesso problema.
Al tatto ed esteticamente sono molto piccoli e "plasticosi".
Sconsigliato l'acquisto.
il 8 settembre 2017
Prodotto perfettamente funzionante e di facile e immediata impostazione. Seguire attentamente le istruzioni per la programmazione. Consiglio però di effettuare la procedura di resettaggio prima della programmazione anche sul telecomando intonso (inizialmente ho programmato senza resettaggio ma il prodotto non funzionava).TELECOMANDO PER CANCELLO AUTOMATICO UNIVERSALE A 433,92 MHZ FAAC, NICE, ETC 3 PEZZI
il 5 luglio 2017
Ho provato seguendo le istruzioni e i numerosi video trovati in rete, nonostante l'operazione sembrasse andare a buon fine non sono mai riuscito ad aprire il cancello, probabilmente non è così universale come scritto. Resi ad amazon che mi ha prontamente rimborsato.
il 17 maggio 2017
Acquistati per sostituire il telecomando del cancello del box che faceva un po' di bizze sono perfetti!
Hanno appreso immediatamente il codice e addirittura hanno un raggio di azione più potente del telecomando originale.

Li consiglio!!