il 24 aprile 2018
Invio superveloce! In meno di 5 minuti avete il codice sulla mail. E' utilissimo per fare un regalo diverso dal solito oppure un regalo all'ultimo secondo. Bisogna ricordarsi che però il buono ha delle limitazioni come ad esempio:
1. per poter usufruire del buono i prodotti devono essere INVIATI e SPEDITI da Amazon
2. Il buono ha una durata di 10 anni
il 21 giugno 2017
Ho scelto il buono per poter lasciare a mio fratello la scelta di cosa acquistare ma sopratutto per essere certa che ricevesse il regalo nel giorno giusto dato che abitiamo lontani e non ci saremmo potuti vedere. L'unica cosa che migliorerei è la mail di riscontro dell'avvenuta ricezione da parte del destinatario. Io ho saputo che era andato a buon fine da mio fratello che mi ha subito chiamata (lo ha ricevuto circa 5 minuti dopo il mio acquisto). Amazon invece, mi ha notificato la cosa dopo 3 giorni.
il 12 giugno 2018
Ho acquistato questo buono regalo approfittando di una delle tante offerte che Amazon, periodicamente, mette a disposizione dei clienti.
A fronte dell'acquisto di un buono da 50€ venivano accreditati ben 6€ da spendere su prodotti venduti e spediti da Amazon, cosa che effettivamente e' avvenuta entro poche ore dalla conclusione dell'ordine.
Fate attenzione a leggere con cura il regolamento di queste offerte perche' spesso sono riservate a chi non ne ha gia' usufruito negli ultimi 12 mesi.
il 17 ottobre 2017
Ti permettono di avere uno sconto su prossimi acquisti, Devo dire che come prima esperienza un pò negativa in quanto il buono non arrivava a destinazione sulla mia mail causa sconosciuti problemi di trasmissione dell'acquisto ma risolti velocemente il giorno successivo da Amazon.
il 31 gennaio 2018
Se sei incerto/a su cosa regalare ad un parente lontano od a persone care che non riesci a raggiungere con un tradizionale regalo? Usare il buono amazon è il presente giusto. Facile nell'acquisto, semplice nella spedizione/ricezione ed altrettanto facile utilizzarlo. Molto apprezzata la funzionalità di attestazione ricezione del buon da parte del destinatorio ed il relativo utilizzo nello store da parte dello stesso
il 11 novembre 2017
Niente da dire.
Appena acquistato il buono è arrivato subito a destinazione (in questo caso tramite email).
Per essere utilizzato basta che il destinatario acceda ad amazon con il suo account ed inserire il codice che ha ricevuto tramite email.
Ottimo se usato per fare regali
il 26 ottobre 2017
Ormai su amazon si può acquistare di tutto, quindi un buono regalo può essere la soluzione giusta quando non si conoscono bene i gusti di una persona e non si sa cosa regarargli. Sicuramente ne uscirete più che bene, impissibile essere insoddisfatti dell'assortimento di Amazon
il 3 ottobre 2017
Quando non si sa cosa regalare ma sai che usa molto Amazon è un ottimo regalo e sempre ben accetto, da quando lo richiedi passano solo pochi minuti ed arriva via email immediatamente a destinazione, poi è comoda la scadenza lunga, ma io sfido a chi non lo consuma entro max 15 gg
il 23 gennaio 2018
perfetto per chi non sa cosa regalare, e soprattutto non vincola l'acquisto di beni a negozi fisici. In questo modo chi la riceve in regalo (insieme ad un video che scegliamo al momento dell'acquisto) è libero di acquistare cio che vuole. ottima idea
il 12 gennaio 2017
Il classico buono regalo...ma questo è di Amazon !! io me ne faccio regalare spesso in occasione dei compleanni e varie feste. Poi mi carico il credito nel mio profilo e mano mano che ho necessità di spendere lo uso ^_^
Questo buono invece è stato ovviamente fatto per un regalo a terze persone ;-)

Consigliato a chi non sa cosa regalare. Amazon in questo caso da la possibilità di spedire il buono tramite mail, di stamparlo o di recapitarlo a casa in comode ed eleganti confezioni regalo