Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 17 settembre 2017
Ottima macchina fotografica . L'ottica intercambiabile la fa sembrare una reflex ma in realtà non la è anche se il digitale compensa pienamente . tale mancanza. Non mi addentro nelle specifiche per cui potete trovare ampio spazio sul web. Ma per quello che faccio in particolare i video questa Sony mi soddisfa .
il 31 marzo 2017
La sto scoprendo poco per volta. Per ora risponde molto bene alle mie aspettative. Ho anche avuto la possibilità di usare, con l'adattatore, i miei obiettivi Canon FD e FL.
il 21 febbraio 2017
Un prodotto di alta qualità come del resto ci ha abituati Sony. Numerose funzioni e grande versatilità.
Le batterie hanno una buona autonomia. Il risultato è: sempre ottime fotografie.
il 29 agosto 2017
Prenotata il mercoledì sera doveva arrivare il lunedì successivo, invece mi è stata consegnata con stupore il venerdì, neanche due giorni dopo, e senza Amazon Prime, che dire, ho avuto tutto il WE per poterci giocare...
Il prodotto è ottimo, arrivato in ottime condizioni, certo che come passaggio da reflex è come passare da una macchina col cambio manuale dove gestisci TUTTO tu ad una col cambio automatico...
il 26 giugno 2017
l'ho acquistata dopo avere visto decine e decine di tutorial e recensioni sul web,
nonostante sia uscita parecchi anni fa, risulta essere la migliore mirrorless entrylevel
al miglior prezzo
il 27 luglio 2017
Fotocamera eccezionale capace anche di girare video in altissima definizione e qualità. Usato garantito Amazon in ottime condizioni con spedizione in 1 giorno. Tutto perfetto
il 15 giugno 2017
Mirrorless fantastica, mi sono trovato molto bene.Ottima qualità prezzo ,il mirino elettronico è semplicemente qualcosa di stupendo.Consiglio di provare anche altre lenti con samyang e sigma su questa macchina molto leggera e comoda da portare.
il 18 luglio 2017
Mi reputo pienamente soddisfatto dell'acquisto. La macchina è davvero valida, con un buon supporto automatico per cui consigliata anche a chi, come me, non è un esperto fotografo.
il 22 maggio 2017
Esattamente come nella descrizione, fantastica macchina, ci vuole un pò di tempo per imparare a usare il menu, nel frattempo si possono usare le molteplici funzioni automatiche, imballo perfetto, sigillo di garanzia.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 agosto 2017
Ottima APSC, nonostante ci siano stati versioni più recenti, è una ottima fotocamera da utilizzare anche come secondo body per foto e riprese video.