il 30 giugno 2017
Nero costa 14€. Blu costa 12€; quindi se il colore non è una priorità puoi risparmiare. 2€ non sono tanti ma mi sembrava utile segnalarlo.

CONTRO:
Non galleggia.

PRO:
Il bastone è in alluminio davvero leggero ma resistente.
Il mio ha preso tantissimi colpi ma non si è ancora ammaccato.
Una volta raggiunta la lunghezza desiderata, girando in senso antiorario il bastone si blocca e non si accorcia nè si allunga.
Ha il laccetto per legarlo al polso.
Anche dopo averlo bagnato in acqua di mare, più volte, non si è arrugginito.
È esattamente come nelle foto su Amazon
il 20 febbraio 2018
Ho acquistato diversi bastoni ma quasi tutti erano fatti con materiale scadente, questo bastone è molto bello esteticamente oltre ad essere molto leggero e maneggevole.
il 22 agosto 2016
Ottimo materiale, utilizzandolo da un senso di solidità, l'ho utilizzato anche a mare, non galleggia quindi bisogna stare attenti, al termine dell'utilizzo in acqua state lavatelo col acqua dolce per rimuovere la salsedine dall'interno.
Ho messo 3* perché il supporto che mantiene la gopro si muove un pó anche se a dir la verità le riprese vengono perfette... La paura che si stacchi la gopro ogni tanto mi assaliva..
L'ho utilizzato per rafting, in mare per tuffi e su moto d'acqua e la gopro è rimasta attaccata :)
Del resto ottimo prodotto
il 7 settembre 2017
Prodotto molto buono e stabile. Molto lungo consente una buona versatilità d'uso senza sacrificare la robustezza! Ero in dubbio tra un pole da 40€ e questo.... alla fine credo d'aver fatto la scelta giusta perché anche dopo riprese subacquee iniil acqua salata e vari giornibdi sabbia e randellate varie il pole mantiene la sua funzionalità senza problemi. Nel complesso un buon prodotto con ottimo sistema di bloccaggio.
il 14 agosto 2017
Prodotto di elevatissima qualità, diverso dai soliti "bastoni selfie" che si trovano in giro. Il grip è davvero molto ergonomico, la presa risulta essere salta e sicura. Il sistema di allungamento e accorciamento tramite rotazione per il blocco e sblocco dello scivolamento del corpo del bastone funziona benissimo ed è molto più comodo a differenza della maggior parte delle aste da selfie in alluminio. Spedizione veloce con Prime, arrivata nei tempi previsti.
il 4 dicembre 2017
si so che si possono trovare un sacco di pole ma questo
è veramente ottimo arriva a 90 cm inoltre tu sviti leggermente
lo allunghi quanto ti basta o fino quanto ti serve e poi riavviti e lui si
blocca a quella lunghezza ottimo e poi sotto hi la possibilità di avvitare quei
pole che lo fanno stare a galla o un'altra prolengainsomma veramente versatile
il 30 gennaio 2018
Veramente un ottimo prodotto in alluminio e plastica. Resistente, leggerissimo, compatto e allungabile come si desidera.
Lo si può utilizzare sia come selfie sia come "prolunga" su un tre piedi (io uso manfrotto piccolo).

Ho preso questo per la mia fotocamera compatta. Sarebbe stato controsenso usare un tre piedi pesante ed enorme per una compatta che mi porto nel taschino.
Non suggerisco assolutamente per una Reflex o macchine pesanti.
L'acquisto è più che dovuto!
il 14 febbraio 2018
Pagato 8,49 con offerta lampo quindi dico sfigato a chi l ha pagato 15 euro come leggo nelle recensioni... il prodotto è robusto costruito con materiali di qualità, non ancora testato in acqua anche perché è inverno ma suppongo sarà una grande sorpresa. Lo utilizzo quando faccio snow per riprendere i Trick e gli ollie sugli snow park e devo dire che è eccellente. Molto stabile e sicura. La consiglio assolutamente
il 12 settembre 2017
Mi serviva urgentemente un bastone per montare la mia SJCam, questo ha fatto esattamente al caso mio.
E' robusto, nonostante il meccanismo di apertura e di chiusura possa sembrare un po' debole. E' stato con me in Islanda, maltrattato per una decina di giorni e non è insorto alcun problema.
Rapporto Q/P onestissimo
il 8 marzo 2016
Appena aperto il pacco (nella confezione sigillata di amazon) sono rimasto positivamente sorpreso da questo prodotto, 2 anni fa presi un aggeggio simile ma molto più scadente.
Quest'asta al tatto da la sensazione di un qualcosa fatto bene , comoda e scorrevole quando si chiude, ben fissata quando si apre .. Il manico è morbidissimo e per chi deve tenere la camera per molto tempo in mano (ad esempio un escursione) non stanca !
La spedizione IMPECCABILE