Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 22 novembre 2017
Questo prodotto è un'ottima combinazione con un ottimo rapporto qualità prezzo.
L'asta telescopica è leggerissima. le varie sezioni si bloccano tramite una mezza rotazione, quindi molto semplice da gestire. All'interno ci sono tutti gli accessori che occorrono per attaccarvi la macchina fotografica o la action cam.
Il treppiedi è un prodotto a parte con la sua confezione e la sua marca. Appare molto robusto e con il giusto peso per mantenere in equilibrio la camera. Si monta facilmente èd è completo degli accessori che occorrono. Sposa bene con l'asta telescopica.
Dovrò usare entrambe i dispositivi con una Nikon Keymission 360, che non è proprio leggerissima e questa è l'unica preoccupazione legata all'equilibrio di una camera non leggera su un'asta leggerissima di oltre un metro di lunghezza. Concluso il test aggiornerò la recensione.
Per il momento il giudizio è molto positivo. Il resto più che al prodotto sarà legato al tipo di utilizzo.
il 14 novembre 2017
Comprato per implementare la dotazione della mia action cam, ed usato tantissimo in viaggio. Comodissimo, piccolo, discreto, consente di avere in una mano un supporto per la cam, ed all'occorrenza estendere il supporto tanto quanto basta per avere delle soggettive davvero interessanti, oltre ad eventuali "selfi".
Impugnatura morbida, comoda, sistema di bloccaggio semplice ed intuitivo...alza e gira, gira e abbassa.
Prezzo davvero buono
il 2 gennaio 2018
Arrivati in tempi brevi. L'oggetto è di ottima fattura, molto leggaro e l'impugnatura è molto comoda grazie al manico in spugna. La lunghezza totale del bastone è di circa 1m. il treppiedi è molto comodo, la Cam o la macchina fotorgrafica sono stabili su di esso. Inoltre si può immergere nell'acqua marina. Lo consiglio.
il 4 dicembre 2017
si so che si possono trovare un sacco di pole ma questo
è veramente ottimo arriva a 90 cm inoltre tu sviti leggermente
lo allunghi quanto ti basta o fino quanto ti serve e poi riavviti e lui si
blocca a quella lunghezza ottimo e poi sotto hi la possibilità di avvitare quei
pole che lo fanno stare a galla o un'altra prolengainsomma veramente versatile
il 11 gennaio 2018
Amazon come al solito perfetto nella spedizione. Ergonomia ottima del selfie stick, e ottimi anche i materiali con cui è costruito. Si porta in giro senza problemi e non stanca. Si allunga il giusto, forse anche troppo, ma la lunghezza è ampiamente regolabile, quindi non avrete problemi!! Consigliatissimo!
il 5 ottobre 2017
Ho acquistato un secondo bastone perché il primo mi è sembrato fatto bene ed è leggero e maneggevole. Inoltre ha un'impugnatura morbida e alla base una vite di supporto per un treppiede
il 8 settembre 2017
Lo consiglio. Per chi vuole un bastone poco ingombrante è il massimo. Occupa davvero pochissimo spazio e si allunga....direi il giusto. Il sistema di chiusura/apertura è semplice e veloce. Usato sia in mare che in piscina, senza problemi. L'impugnatura è comoda. L'unica pecca è quella che si arrugginisce un poco dove c'è la vite.
il 4 settembre 2017
L'impugnatura è arrivata puntuale, risulta molto robusta e affidabile, una volta installata la GoPro Hero 5 diventa tutto un blocco con l'impugnatura non ci sono vibrazioni o cose del genere, ho trovato molto utile anche il fatto che diventa asta per i selfie"
il 8 dicembre 2017
Come gia scritto nel titolo, semplice e veloce da utilizzare!
IMBALLAGGIO
10/10
BASTONE SELFIE
10/10
Colore sgargiante, modalità di utilizzo basata sulla rotazione dei vari tratti di asta! Usato incondizionatamente per piu di un mese in viaggio, senza mai dare problemi. Base di attacco per la mia Gopro molto resistente
Consigliatissimo!!
il 25 febbraio 2017
Buon bastone per action camera, materiali buoni e sembra anche abbastanza resistente, alla prima uscita con lo snow aggiorno la recensione... con attacchi sia per Sony che Gopro che facilitano l'utilizzo.....