il 7 settembre 2017
Prodotto molto buono e stabile. Molto lungo consente una buona versatilità d'uso senza sacrificare la robustezza! Ero in dubbio tra un pole da 40€ e questo.... alla fine credo d'aver fatto la scelta giusta perché anche dopo riprese subacquee iniil acqua salata e vari giornibdi sabbia e randellate varie il pole mantiene la sua funzionalità senza problemi. Nel complesso un buon prodotto con ottimo sistema di bloccaggio.
il 28 settembre 2017
Veramente ben fatto, resistente e molto leggero, buona la qualità generale e preciso l'attacco per gopro, viene fornito anche con attacco maschio universale per fotocamere/videocamere . La possibilità di legarlo ad un treppiede ne completa le doti !
il 27 settembre 2017
Asta selfie molto lunga e resistente. Si può utilizzare anche da treppiede, l'utilizzo principale per me, in cui è molto stabile anche alzandolo, nonostante il peso dello smartphone.
Utilizzato anche con action cam ed è perfetto
review image review image review image
il 27 settembre 2017
Ottimo pole per Action cam, ma anche per smartphone (con apposito adattatore presente nella confezione del treppiede). Pole in alluminio e plastica molto leggero e resistente, non si piega e non flette! Usato anche in acqua si è comportato molto bene.
Treppiede molto bello e utile! Mi ha sorpreso, compatto e resistente anch'esso molto leggero e robusto, è possibile montarci sopra qualsiasi camera con filettatura 1/4".

Conclusioni: Sono davvero molto soddisfatto sia del pole che del treppiede. LI RICOMPREREI! ✔
il 14 agosto 2017
Prodotto di elevatissima qualità, diverso dai soliti "bastoni selfie" che si trovano in giro. Il grip è davvero molto ergonomico, la presa risulta essere salta e sicura. Il sistema di allungamento e accorciamento tramite rotazione per il blocco e sblocco dello scivolamento del corpo del bastone funziona benissimo ed è molto più comodo a differenza della maggior parte delle aste da selfie in alluminio. Spedizione veloce con Prime, arrivata nei tempi previsti.
il 5 ottobre 2017
Ho acquistato un secondo bastone perché il primo mi è sembrato fatto bene ed è leggero e maneggevole. Inoltre ha un'impugnatura morbida e alla base una vite di supporto per un treppiede
il 16 agosto 2017
Carino e pratico per chi viaggia. Avevo bisogno di una custodia subacquea per la mia gopro 5, e questa devo dire che è ben fatta. Provata in mare protegge egregiamente sia dall'acqua che dai granelli di sabbia. La qualità del video rimane invariata nonostante ci siano le protezioni adesive all'obiettivo della gopro, che tra l'altro sono state facili da mettere. Carino il filtro Magenta per le profondità dove la poca luce spegne i colori. L'asta che ho preso insieme va benone. L'unico neo è la custodia che è difettosa, come si vede in foto si sta staccando il tessuto e questo non è bello da vedere. La spedizione di Amazon impeccabile come sempre!
il 11 luglio 2017
Molto carino, leggero, robusto e con una tecnica di apertura non pubblicizzata nella descrizione ma che a mio avviso è meglio delle tradizionali telescopiche. In pratica ha un blocco a clic e non una apertura chiusura per, potremmo dire, "scivolamento a trazione". Consigliato.
il 18 luglio 2017
la mia valutazione di 5 stelle e più che meritata sono soddisfatto per l'articolo che corrisponde perfettamente alla descrizione fatta dal venditore l'articolo lo consiglio vivamente perché ritengo sia un ottimo prodotto, consigliato
il 5 settembre 2017
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto a fronte di un costo così contenuto.
Darei 4 stelle su 5 perché nei dettagli si nota la differenza rispetto ad un prodotto di gamma alta, tuttavia mi sento di consigliarne l'acquisto.