5 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: DVD|Cambia

il 19 luglio 2017
L'intera serie si presenta in un cofanetto di cartone resistente, al suo interno ci sono 3 cofanetti in plastica dove all'interno vi sono i dischi. È presente l'audio in lingua italiana. La trama secondo me è ben fatta tranne per qualche isolato episodio poco riuscito, durante la fine della serie i doppiatori italiani (per pochi personaggi) sono stati cambiati e quindi potrebbe inizialmente disorientare. Vi sono anche personaggi presenti in Star Trek - TNG tuttavia i doppiatori anche in questo caso sono differenti. Ero indeciso se dare 4 o 5 stelle per questi ultimi motivi, ho preferito darne 5 perchè, nonostante le varie critiche, a me è piaciuta particolarmente come serie.
il 24 novembre 2015
Ottimo prodotto,lingua italiana ad un prezzo favoloso...consigliato anche per la qualità delle immagini ed il cofanetto e' stupendo grande acquisto!
il 29 agosto 2016
Buona qualità della confezione, audio in italiano, ottimo acquisto. Consigliato a tutti i fans della serie e non. Bravi e complimenti.
il 12 marzo 2017
Prodotto destinato agli appassionati della saga STAR TREK
Confezione originale, perfetta
Tempi di consegna eccellenti (1 giorno di anticipo)
Anche se si tratta della "german edition" sono presenti i menu, le tracce audio e i sottotitoli in italiano
Il confezionamenro è studiato per occupare il minimo spazio.
Poichè la presentazione è ottima, è anche una ottima idea regalo per gli appassionati.
il 21 aprile 2015
Scatola di cartone con dentro 3 Box di plastica con le Stagioni dentro, cofanetto in Tedesco ma nei dvd è presente la lingua italiana, davvero niente male per la spesa i cofanetti dentro sono carini.
il 7 aprile 2017
Per i fans della serie consiglio l'acquisto. Molti episodi sono appassionanti. Peccato che non esista in blu ray. Ogni Dvd contiene 4 episodi.
il 24 ottobre 2016
Sono una trekker sfegatata e pensavo che questa serie non mi sarebbe piaciuta per niente (odio i Bajoriani e mi sembrava che l'idea della stazione fosse troppo statica). Al contrario, è diventata la mia serie preferita in assoluto, superiore perfino a The Next Generation, sia per lo svolgimento degli eventi, sia per i personaggi. Ho comprato l'intero cofanetto a 86 euro e sono molto soddisfatta, la scatola è robusta e i dvd non presentano alcun problema di lettura. Mi ha fatto piangere e ridere come Star Trek non aveva mai fatto, ha un ottimo approfondimento dei personaggi principali e delle loro vicende, il contesto è bellissimo e terribile, soprattutto considerato che non era facile creare una minaccia "credibile" dopo l'inserimento dei Borg. Ma col Dominio scoprirete la vera paura...
Il giusto punto di arrivo più alto di Star Trek.
22 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 gennaio 2017
Il titolo è conforme alle aspettative, scatola e Dvd in perfette condizioni. Qualche supporto di plastica dei cofanetti risulta delicato. Essendo la lingua principale in tedesco è la sola lingua in 5.1 mentre l italiano è 2.1, cosa che non sorprende se si conoscono i dvd soprattutto on edizioni un poco datate. Ovviamente non ho ancora visto tutti i singoli dvd per poter dare ulteriori giudizi sulla riproduzione del singolo disco.
il 2 marzo 2016
Buon prodotto... Forse un po più noiosetto rispetto alle altre serie, situazioni più incentrate sui rapporti umani nella stazione ma comunque piacevole.
il 27 novembre 2015
Perfetto! Confezione stupenda in cartone rigido con all'interno 3 cofanetti in plastica solidi e resistenti. davvero un pezzo da non perdere!