il 20 novembre 2017
PICCOLO CARICATORE PER BATTERIE, IO LO USO PER CARICARE E MENTENERE LA CARICA AD UNO STRUMENTO MEDICO IN STUDIO E FA IL SUO DOVERE PERFETTAMENTE. SICURO E PROGETTATO BENE...
SPEDIZIONE PRECISA
il 19 dicembre 2016
Prodotto soddisfacente e funzionale. Consente di poter avere la batteria sempre al livello giusto di carica nei periodi in cui non si utilizza.
il 21 marzo 2017
Oggetto molto utile, collegato al mio scooter fermo tre mesi nel periodo invernale e alla prima accensione partito senza difficoltà, arrivato con la consueta puntualità Amazon.
Consigliato
il 10 settembre 2017
Prodotto completo di cavi con relativi tappi.
Molto semplice da usare.
Mi dicono che devo aggiugere altre nove parole,fatto. OK.
il 24 agosto 2017
ottimo prodotto, mi ha rianimato una batteria che si era scaricata dopo una lunga sosta, perfetto anche come mantenitore, poco ingombrante ed efficace
il 28 dicembre 2016
Ho ricevuto l'articolo in tempo come sempre grazie ad Amazon Prime, noto da subito la mancanza di qualche componente ma mi arrangio e cerco di utilizzarlo così com'è. Dopo due giorni si brucia e non funziona più. Restituito e richiesto il rimborso che per fortuna a spese di Amazon. Non fate il mio stesso errore
il 6 giugno 2017
Acquistato recentemente, funziona benissimo, mantiene la batteria a piena carica, facile da usare, si collega il cavo neutro che termina con uno spinotto,ai poli della batteria, per il mantenimento della carica si innesta lo spinotto al defender 8.
il 29 marzo 2017
Molto compatto,pratico.Semplice da usare.Unico neo i cavetti con gli anelli (da inserire a permanenza nei poli della batteria) hanno il foro troppo piccolo per cui non entrano.Proverò ad allargarli con una lima tonda.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 novembre 2016
prodotto che svolge perfettamente il suo dovere semplicissimo da installare e usare. fa quello che deve fare. spedizione e imballaggio ok
il 13 settembre 2017
per quanto mi riguarda siamo al limite della truffa.
il dispositivo non i ha mai caricato le batterie della moto anzi, le ha scaricate completamente. ho tolto l'adesivo superiore che riporta i ledi di pieno e scarico, ma SOTTO I LED NON CI SONO!
Secondo me sono stato truffato