il 24 gennaio 2018
L'ho provato sulla moto e grazie agli anelli posso tenere i morsetti attaccati sempre alla batteria e provvedere alla ricarica della batteria senza dover smontare la sella.
Carica le batterie da 6v e le 12v con 2 differenti correnti di ricarica per moto e auto.
Prova a fare il recovery ler le batterie rimaste scariche per troppo tempo ed ha un programma specifico per le AGM.
Direi completo il giusto.
il 27 dicembre 2017
A distanza di un pò di tempo dall'acquisto devo dire che il caricabatterie mantiene quanto promesso e dichiarato dal costruttore. (Misurato la veridicità con amperometro). Non posso proprio dare la quinta stella perché sono rimasto estremamente deluso quando ho aperto l'imballo (che era perfettamente integro) in quanto la scatola che conteneva il caricabatterie aveva un aspetto 'vissuto' ed il caribatterie era pieno di aloni e ditate come se fosse stato usato e richiuso frettolosamente. Un vero peccato perché se lo avessi comprato per fare un regalo non avrei fatto una bella figura. Leggermente rumorosa la ventola.
il 19 giugno 2017
Mi serviva per mantenere carica la batteria della moto durante l'inverno. Ha 2 tipi di cavi, con l'occhiello e con le pinzette, io uso quelle per attaccarle agli elettrodi. Funziona con la batteria montata che a terra, ottimo, nessun problema.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 febbraio 2017
avevo la moto con la batteria a terra . non credevo potesse caricarmela cosi velocemente ed invece ... ottimo prodotto per me. come suggerito da qualche aquirete ho collegato direttamente i fili con gli anelli alla batteria in modo da tenerli fissi e far uscire lo spinotto da sotto il serbatoio. MOLTO comodo soprattutto per chi ha come me una batteria non proprio facile da raggiungere.
assolutamente consigliato!!
il 18 giugno 2017
Telwin è una garanzia. Piccolo manegevole e del tutto facile da usare. Troppo facile. Batteria della moto del tutto scarica tanto che non mi accendeva neanche il quadro; una notte sotto carica e la moto e partita. Molto soddisfatto
il 15 maggio 2017
Un'ottimo caricabatteria e mantenitore di carica. Ha da 4mesi che lo uso e funziona benissimo. Lo uso contemporaneamente sia con una Mazda MX5 che con una Fiat 500L (d'epoca). Sicuramente ne acquisterò un'altro.
Altamente consugliato.
il 31 gennaio 2017
Acquistato in occasione del black Friday.. Svolge egregiamente il suo lavoro. Lo uso durante il periodo invernale per tenere carica la batteria della moto. Nella confezione oltre ai cavi classici con pinze ci sono i cavi con occhiello da inserire sui poli della batteria per tenerli fissi li e non dover smontare il tutto per raggiungere la batteria. Soddisfatto anche di questo acquisto. Non parliamo delle spedizioni super veloci di Amazon... Top!
il 14 gennaio 2017
Sto utilizzando questo prodotto da circa un mese per mantenere la batteria della mia moto durante l'inverno, non l'ho testato come caricatore vero e proprio. Per l'utilizzo di mantenitore è ottimo, ho misurato con un tester i valori di Voltaggio e dopo alcuni minuti di assestamento, la batteria si mantiene ad un valore stabile. Non appena il Telwin rileva una scarica di 0,05V, provvede a dare un "colpetto" di ricarica. Nel complesso fa esattamente ciò che deve fare, ad un prezzo corretto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 maggio 2017
Mi serviva per attaccarlo alla batteria della mia XSR 700 durante l'inverno. Ha fatto egregiamente il suo lavoro. Dopo dicra 5 mesi di inattività totale il motore si è acceso al primo colpo. Consigliato
il 24 giugno 2017
Prodotto piccolo ed economico che fa il suo dovere. Mi serve per tenere carica la batteria della barca in quanto la pompa di sentina potrebbe scaricarla. Perfetto.