I PRIMI 500 RECENSORIil 7 gennaio 2017
Avevo bisogno di un caricabatterie doppio per poter caricare smartphone ed auricolare bluetooth contemporaneamente.
Qui su Amazon c'era solo l'imbarazzo della scelta.......dopo essermi letto le svariate recensioni, anche contrastanti, non sapevo quale acquistare!
Quindi ho scelto in base alla marca.
Avendo acquistato già altri prodotti della Ugreen ,ed essendone rimasto soddisfatto, ho scelto questo.
Lo sto usando con vari device: telefoni Huawei e Samsung,navigatori TomTom ,vari powerbank ed auricolari Cellularline. Tutto ok!
Il caricabatterie si presenta ben assemblato e rifinito.
Durante l'utilizzo non scalda e ricarica perfettamente tutto ciò che gli collego.
Nessun problema con i diversi cavetti usb che utilizzo.
Al momento non segnalo alcun ronzio durante l'utilizzo. Staremo a vedere col tempo......
Lo trovo però un pò ingombrante, non è di dimensioni contenute.
Molto comodo, funzionale e conveniente, visto il prezzo inferiore ad altri prodotti concorrenti (euro 8,99 il 02/01/2017 con spedizione Prime). Consigliato.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 8 agosto 2017
buon caricabatterie, acquistato per caricare il mio iphone 5s in viaggio, la ricarica è fluida e veloce, non si sente il minimo ronzio nemmeno caricando due device contemporaneamente. Il surriscaldamento in funzione è inferiore alla media e considerando che pu caricare due device contemporaneamente, le dimensioni sono ottime, infatti è leggermente più spesso del caricabatterie originale apple.
Ugreen è una marca che uso spesso anche per altri componenti, e fino ad ora non mi ha mai deluso.

Ne consiglio certamente l'acquisto dato l'equilibrato rapporto prezzo/qualità

Non recensisco per lavoro o interessi, lo faccio solo per migliorare l'esperienza di acquisto degli altri utenti perchè credo molto nel sistema delle recensioni. Se credi che questa recensione sia stata utile fammelo sapere cliccando SI sotto.
Alla prossima.
il 17 settembre 2017
Il prodotto a occhio è molto resistente e definito bene. Le varianti di colore sono 2 nero e bianco. Molto comodo perchè tiene 2 porte usb per la carica di 2 device, la differenza sta nell'amperaggio della carica. Una porta è da 1A per caricare cellulari smartphone, cuffie ecc mentre la seconda porta è da 2.4 A per Tablet o dispositivi che hanno una carica più ampia. Il caricatore anche avendo 2 dispositivi non scalda lo stesso perchè ha un sistema all'interno che lo porta a svolgere il suo lavoro anche a bassa temperatura. Per concludere non rovina i dispositivi anche se si pensa che magari il caricatore originale lavora ad un voltaggio diverso, l'importante che venga utilizzato il cavo adeguato dato dalla casa per la carica del proprio dispositivo. Consiglio
il 8 dicembre 2017
Caricabatterie con diversi pregi e ben costruito, già al tatto da sensazione di solidità dotato di due uscite USB con diversi amperaggi - 1A idonea per telefoni cellulari come iPhone, LG / Samsung / HTC / smartphone Blackberry, ecc. e 2,4A per iPad Air e iPad 4 etc. e una ricarica più rapida ma sempre stabilizzata in modo da poter ricaricare la maggior parte dei tablet con velocità stabile. Ogni porta USB è costruita con un chipset di ricarica intelligente, è in grado di identificare il dispositivo per fornire corrente di carico necessario. Provato e consigliato.
il 21 dicembre 2017
Non si scalda e riesce a caricare con la ricarica veloce due dispositivi contemporaneamente, la scatola è piccola con il giusto essenziale all'interno, io mi sono sempre trovato bene con Ugreen e con questo ordine confermo la mia opzione. Carico sempre due dispositivi contemporaneamente e lui non si scalda e mantiene la stessa velocità di carica sia che ci sia un solo dispositivo sia che ce ne siano due.
il 29 dicembre 2017
L'articolo ricevuto è conforme alla descrizione. Spedizione velocissima con Prime (arrivata 4 giorni prima del previsto).
Nella confezione è presente solo il caricabatteria, non sono presenti cavi USB o Type C.
Molto comode le due uscite per la ricarica. Una con uscita ad 1A e l'altra con uscita a 2,4A. La prima si utilizza per la ricarica di smartphone che non supportano la ricarica rapida, la seconda invece è perfetta per la ricarica di tablet e smartphone che supportano la ricarica rapida.
Nel complesso mi ritengo davvero soddisfatto dell'acquisto di questo prodotto e mi sento di consigliarlo a chiunque.
il 8 marzo 2017
E' il secondo articolo che acquisto di questa marca UGREEN e anche se magari è poco conosciuta o è nel mercato da poco, mi sono trovato davvero bene finora. Questo caricabatteria è davvero efficiente e silenzioso. Non scalda e mi da la possibilità di caricare sia il telefono che il tablet contemporaneamente. Molto soddisfatto. Consigliato. Servizio Amazon impeccabile come sempre!
il 28 dicembre 2017
Questo caricabatterie è buono e economico, è dotato di due porte usb una alimentata a 2 ampere e l'altra a 1 ampere.
Ci ho ricaricato diversi dispositivi tra smartphone, power bank, casse e auricolari bluetooth.
Raramente e in questo ultimo periodo di utilizzo è capitato che non partiva la ricarica in nessuna delle due porte usb, sembrava defunto, ma staccando il caricabatterie dalla presa per qualche minuto risolvo il problema e ricomincia a funzionare.
Nonostante il problemino ( spero solo del mio esemplare ) vi consiglio l'acquisto.
il 30 settembre 2017
Buon caricatore USB da parete.

L'uscita da 2.4 A permette di caricare ogni device in un tempo molto limitato.

Contemporaneamente è possibile usare l'altra uscita, da 1 A per caricare un secondo dispositivo, meno esigente.

Unica pecca la dimensione, che lo rende poco portatile, ma per l'utilizzo in casa va benissimo.
il 26 settembre 2017
Come da titolo un caricabatterie USB di pregevole qualità, carica senza alcun problema e non si surriscalda in modo anomalo come molti altri prodotti provati di recente. Forse se vogliamo trovarci una pecca è la plastica lucida che è più facile da graffiare, ma per il funzionamento nulla da ridire. Al momento estremamente soddisfatto. Doppia presa utilissima per ricaricare più dispositivi contemporaneamente su un'unica presa. Consigliato