I PRIMI 50 RECENSORIil 15 febbraio 2017
Leggendo qualche recensione ho preferito prendere questo caricabatterie rispetto agli altri che si trovano su amazon ed in effetti non ne sono rimasto deluso. Ha giocato un ruolo determinante anche il prezzo di soli 9 euro per un caricabatterie a doppia porta da 2.4A ed 1A. Personalmente le avrei preferite entrambe da 2.4A ma al prezzo proposto non si trovava di meglio. Comunque funziona bene e riesce a caricare sia iPad che telefono con una buona velocità se connessi alla porta da 2.4A. Come dimensioni è molto piccolo, insomma è minimale. Sulla scatola riporta il marchio CE.
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 gennaio 2017
Avevo bisogno di un caricabatterie doppio per poter caricare smartphone ed auricolare bluetooth contemporaneamente.
Qui su Amazon c'era solo l'imbarazzo della scelta.......dopo essermi letto le svariate recensioni, anche contrastanti, non sapevo quale acquistare!
Quindi ho scelto in base alla marca.
Avendo acquistato già altri prodotti della Ugreen ,ed essendone rimasto soddisfatto, ho scelto questo.
Lo sto usando con vari device: telefoni Huawei e Samsung,navigatori TomTom ,vari powerbank ed auricolari Cellularline. Tutto ok!
Il caricabatterie si presenta ben assemblato e rifinito.
Durante l'utilizzo non scalda e ricarica perfettamente tutto ciò che gli collego.
Nessun problema con i diversi cavetti usb che utilizzo.
Al momento non segnalo alcun ronzio durante l'utilizzo. Staremo a vedere col tempo......
Lo trovo però un pò ingombrante, non è di dimensioni contenute.
Molto comodo, funzionale e conveniente, visto il prezzo inferiore ad altri prodotti concorrenti (euro 8,99 il 02/01/2017 con spedizione Prime). Consigliato.
il 8 marzo 2017
E' il secondo articolo che acquisto di questa marca UGREEN e anche se magari è poco conosciuta o è nel mercato da poco, mi sono trovato davvero bene finora. Questo caricabatteria è davvero efficiente e silenzioso. Non scalda e mi da la possibilità di caricare sia il telefono che il tablet contemporaneamente. Molto soddisfatto. Consigliato. Servizio Amazon impeccabile come sempre!
il 23 febbraio 2017
Come da titolo il caricabatterie funziona ed anche bene, l'ho utilizzato per ricaricare in contemporanea sia il mio smartphone che un tablet asus.
Rispetto ad altre recensioni non lamento nessuna rumorosità dell'oggetto, ma probabilmente questo dipende anche dalla mia sensibilità acustica.
L'unico aspetto poco convincente è la grandezza dell'oggetto; chiariamo che sta comodamente nel palmo di una mano ma sinceramente vista la presenza di due sole porte usb mi aspettavo qualcosa di più contenuto.
In definitiva consigliato principalmente per il prezzo.
il 27 aprile 2017
Ottimo prodotto e ottimo acquisto.
Con questo caricabatterie posso caricare velocemente sulla porta da 2,4 A il mio iphone 7 e sulla porta da 1A carico dei dispositivi che supportano solo quel voltaggio... splendido... davvero molto soddisfatto e lo consiglio a tutti
il 18 giugno 2017
Artico semplice economico e di ottimo rapporto qualità prezzo.fa quello che deve(dopo 6 mesi di utilizzo) e i materiali si presentano migliori rispetto ad un trasformatore di bassa qualità(i classici che si trovano dentro a tablet o smartphone improponibili) buona robustezza e peso giusto(non troppo leggero per fortuna).
L'elevato rapporto qualità prezzo c'è se vi serve un trasformatore 5v doppio usb 1A 2A questo per me è ottimo.
il 22 marzo 2017
Bello. Tranquillo. Funzionante. Soddisfacente. Due uscite con amperaggio come da descrizione. Presa italiana. Ottimo prezzo. Spedizione rapida (con prime). Per ora (un paio di settimane di utilizzo) non si è ancora rotto 😅
il 19 giugno 2017
Come ad altri anche il mio all'inizio funzionava abbastanza bene anche se ammetto che sia telefono che orologio scaldavano molto , poi i primi problemi , appoggiando orologio su basetta di ricarica qualche volta non partiva poi di punto in bianco basta non ne ha più voluto sapere ... ne una né l'altra porta caricano più ! Delusione anche perché dal cinese avrei speso sicuramente meno per l'identico prodotto...
il 30 marzo 2017
Il prodotto mi ha risolto un bel problema, ora riesco dalla mia unica presa in ufficio a ricaricare contemporaneamente i miei due telefoni!
Lo consiglio a chi può avere esigenze simili alle mie.UGREEN 2 Porte Caricabatterie USB da Muro Caricatore USB 17W 5V 3,4A USB Charger Caricatore da Parete Alimentatore da Viaggio per Apple iOS, Android, Windows, iPhone 6 6Plus 5S 5C, iPad, Samsung Galaxy. Bianco
il 18 maggio 2017
La confezione si presenta bene.
Il prodotto contenuto anche, innesto nella presa a muro va più che bene.
Collegato cavo USB Che innesta perfettamente e collegato allo smartphone,
i tempi di ricarica rientrano nei tempi del caricatore originale il riscaldamento del
modulo soddisfa le aspettative.
Consigliato