I PRIMI 500 RECENSORIil 8 agosto 2017
buon caricabatterie, acquistato per caricare il mio iphone 5s in viaggio, la ricarica è fluida e veloce, non si sente il minimo ronzio nemmeno caricando due device contemporaneamente. Il surriscaldamento in funzione è inferiore alla media e considerando che pu caricare due device contemporaneamente, le dimensioni sono ottime, infatti è leggermente più spesso del caricabatterie originale apple.
Ugreen è una marca che uso spesso anche per altri componenti, e fino ad ora non mi ha mai deluso.

Ne consiglio certamente l'acquisto dato l'equilibrato rapporto prezzo/qualità

Non recensisco per lavoro o interessi, lo faccio solo per migliorare l'esperienza di acquisto degli altri utenti perchè credo molto nel sistema delle recensioni. Se credi che questa recensione sia stata utile fammelo sapere cliccando SI sotto.
Alla prossima.
il 18 giugno 2017
Artico semplice economico e di ottimo rapporto qualità prezzo.fa quello che deve(dopo 6 mesi di utilizzo) e i materiali si presentano migliori rispetto ad un trasformatore di bassa qualità(i classici che si trovano dentro a tablet o smartphone improponibili) buona robustezza e peso giusto(non troppo leggero per fortuna).
L'elevato rapporto qualità prezzo c'è se vi serve un trasformatore 5v doppio usb 1A 2A questo per me è ottimo.
il 19 marzo 2018
Il caricatore/adattatore USB di Ugreen é un prodotto valido, un pó piú grande rispetto ad altri in commercio, peró mi sembra essere anche piú robusto e valido. Molto comode le due porte USB. Sotto ricarica non si percepisce alcun ronzio e non surriscalda. Rapporto qualitá/prezzo buono (comprato come offerta del giorno). Difetti al momento non ne ho riscontrati, in caso modificheró la mia recensione.
il 7 novembre 2017
Spedizione con prime arrivata in 24ore come sempre, il. Prodotto si presenta bene inscatolato e protetto, confezione minimal ma... Ottimo prodotto! Preso per un One Plus Two carica (da porta A2) completa in meno di due ore! Prezzo 8.99€ più che giustificato e in prime! Consiglio vivamente!
il 7 novembre 2017
Un prodotto conforme e rispondente anche alle recensioni di altri clienti che l'hanno acquistato. Praticamente già testato in carica sia per singola uscita , prima tablet e poi smartphone , sia con entrambi i terminali collegati. Scalda pochissimo e carica nei tempi corretti. Assolutamente consigliato.
il 31 ottobre 2017
Lo uso normalmente con telefoni o power bank che richiedono una elevata potenza, si comporta bene anche con due apparecchi collegati.
Unità flessibile è abbastanza compatta in rapporto alla potenza erogata. Molto comodo da portare in giro perchè adatto a tutti gli apparecchi.
il 17 novembre 2017
Buon caricabatterie. Ancora una volta Ugreen si è dimostrata una ottima marca; meno blasonata di molte altre ma con un rapporto qualità/prezzo quasi inarrivabile. Il prodotto è un po' grande ma ben costruito e, ad oggi, dopo 15 giorni di utilizzo, non ho trovato difetti significativi. Non scalda neanche con la ricarica contemporanea di 2 dispositivi e non fa alcun tipo di rumore. Per ora direi che è perfetto per le mie esigenze. Lo consiglio
il 16 aprile 2018
Prodotto ideale per collegare il cavo USB tipo C al mio nuovo smartphone Honor View 10, dotato di ricarica rapida. Lo consiglio a tutti coloro che hanno necessità di avere un caricabatterie di scorta. Prodotto ben imballato consegnato nei tempi previsti
il 22 marzo 2017
Bello. Tranquillo. Funzionante. Soddisfacente. Due uscite con amperaggio come da descrizione. Presa italiana. Ottimo prezzo. Spedizione rapida (con prime). Per ora (un paio di settimane di utilizzo) non si è ancora rotto 😅
il 13 dicembre 2017
Molto interessante la presenza di due porte USB, una per i telefoni che supportano la ricarica rapida (o per tablet) e una per la ricarica standard. Poco più voluminoso di un alimentatore singolo originale, ad un prezzo davvero contenuto.