I PRIMI 50 RECENSORIil 15 febbraio 2017
Leggendo qualche recensione ho preferito prendere questo caricabatterie rispetto agli altri che si trovano su amazon ed in effetti non ne sono rimasto deluso. Ha giocato un ruolo determinante anche il prezzo di soli 9 euro per un caricabatterie a doppia porta da 2.4A ed 1A. Personalmente le avrei preferite entrambe da 2.4A ma al prezzo proposto non si trovava di meglio. Comunque funziona bene e riesce a caricare sia iPad che telefono con una buona velocità se connessi alla porta da 2.4A. Come dimensioni è molto piccolo, insomma è minimale. Sulla scatola riporta il marchio CE.
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 gennaio 2017
Avevo bisogno di un caricabatterie doppio per poter caricare smartphone ed auricolare bluetooth contemporaneamente.
Qui su Amazon c'era solo l'imbarazzo della scelta.......dopo essermi letto le svariate recensioni, anche contrastanti, non sapevo quale acquistare!
Quindi ho scelto in base alla marca.
Avendo acquistato già altri prodotti della Ugreen ,ed essendone rimasto soddisfatto, ho scelto questo.
Lo sto usando con vari device: telefoni Huawei e Samsung,navigatori TomTom ,vari powerbank ed auricolari Cellularline. Tutto ok!
Il caricabatterie si presenta ben assemblato e rifinito.
Durante l'utilizzo non scalda e ricarica perfettamente tutto ciò che gli collego.
Nessun problema con i diversi cavetti usb che utilizzo.
Al momento non segnalo alcun ronzio durante l'utilizzo. Staremo a vedere col tempo......
Lo trovo però un pò ingombrante, non è di dimensioni contenute.
Molto comodo, funzionale e conveniente, visto il prezzo inferiore ad altri prodotti concorrenti (euro 8,99 il 02/01/2017 con spedizione Prime). Consigliato.
il 7 agosto 2017
Ottimo acquisto ma con un risvolto non piacevole. Pur essendo un'ottimo caricatore, mi è accaduta un fatto alquanto strano e nello stesso tempo preoccupante, dopo averlo usato alcune volte, dopo una ricarica estratta la spina una parte della spina, ossia uno dei 2 perni, si spezza all'interno della presa. Purtroppo credo che mi sia capitato un articolo difettato, ma ho notato anche che il perno non ha lo stesso calibro, infatti dove c'è la parte in gomma, e quindi non visibile, il diametro si dimezza diventando poco più di 1 mm. Da questo pur essendo valido per la ricarica, lo reputo di scarsa qualità costruttiva, almeno per quanto riguarda la spina. Questo problema mi ha causato anche l'acquisto e la sostituzione della presa poichè era rimasto all'interno metà dello spinotto. Ero intendo a dare un 5 stelle, perchè funzionava bene, ma dopo l'accaduto .............
il 8 agosto 2017
buon caricabatterie, acquistato per caricare il mio iphone 5s in viaggio, la ricarica è fluida e veloce, non si sente il minimo ronzio nemmeno caricando due device contemporaneamente. Il surriscaldamento in funzione è inferiore alla media e considerando che pu caricare due device contemporaneamente, le dimensioni sono ottime, infatti è leggermente più spesso del caricabatterie originale apple.
Ugreen è una marca che uso spesso anche per altri componenti, e fino ad ora non mi ha mai deluso.

Ne consiglio certamente l'acquisto dato l'equilibrato rapporto prezzo/qualità

Non recensisco per lavoro o interessi, lo faccio solo per migliorare l'esperienza di acquisto degli altri utenti perchè credo molto nel sistema delle recensioni. Se credi che questa recensione sia stata utile fammelo sapere cliccando SI sotto.
Alla prossima.
il 8 marzo 2017
E' il secondo articolo che acquisto di questa marca UGREEN e anche se magari è poco conosciuta o è nel mercato da poco, mi sono trovato davvero bene finora. Questo caricabatteria è davvero efficiente e silenzioso. Non scalda e mi da la possibilità di caricare sia il telefono che il tablet contemporaneamente. Molto soddisfatto. Consigliato. Servizio Amazon impeccabile come sempre!
il 19 giugno 2017
Come ad altri anche il mio all'inizio funzionava abbastanza bene anche se ammetto che sia telefono che orologio scaldavano molto , poi i primi problemi , appoggiando orologio su basetta di ricarica qualche volta non partiva poi di punto in bianco basta non ne ha più voluto sapere ... ne una né l'altra porta caricano più ! Delusione anche perché dal cinese avrei speso sicuramente meno per l'identico prodotto...

Rettifica
Il venditore mi ha contattato in modo molto gentile e mi ha fatto scegliere se volessi un riaccredito o la rispedizione di un nuovo caricatore . Io ho scelto la rispedizione e questo sembra funzionare
Grazie
il 27 aprile 2017
Ottimo prodotto e ottimo acquisto.
Con questo caricabatterie posso caricare velocemente sulla porta da 2,4 A il mio iphone 7 e sulla porta da 1A carico dei dispositivi che supportano solo quel voltaggio... splendido... davvero molto soddisfatto e lo consiglio a tutti
il 18 giugno 2017
Artico semplice economico e di ottimo rapporto qualità prezzo.fa quello che deve(dopo 6 mesi di utilizzo) e i materiali si presentano migliori rispetto ad un trasformatore di bassa qualità(i classici che si trovano dentro a tablet o smartphone improponibili) buona robustezza e peso giusto(non troppo leggero per fortuna).
L'elevato rapporto qualità prezzo c'è se vi serve un trasformatore 5v doppio usb 1A 2A questo per me è ottimo.
il 11 agosto 2016
Acquistato per sostituire un caricabatterie danneggiato, assieme a un cavo adeguato si comporta egregiamente per la ricarica contemporanea di un telefono e un power bank. A volte viene utilizzato per la ricarica contemporanea di 2 telefoni mentre vengono utilizzati per giocare.
Considerato il costo, è un ottimo affare, spero che la durata sia altrettanto soddisfacente
il 22 marzo 2017
Bello. Tranquillo. Funzionante. Soddisfacente. Due uscite con amperaggio come da descrizione. Presa italiana. Ottimo prezzo. Spedizione rapida (con prime). Per ora (un paio di settimane di utilizzo) non si è ancora rotto 😅