I PRIMI 500 RECENSORIil 7 gennaio 2017
Avevo bisogno di un caricabatterie doppio per poter caricare smartphone ed auricolare bluetooth contemporaneamente.
Qui su Amazon c'era solo l'imbarazzo della scelta.......dopo essermi letto le svariate recensioni, anche contrastanti, non sapevo quale acquistare!
Quindi ho scelto in base alla marca.
Avendo acquistato già altri prodotti della Ugreen ,ed essendone rimasto soddisfatto, ho scelto questo.
Lo sto usando con vari device: telefoni Huawei e Samsung,navigatori TomTom ,vari powerbank ed auricolari Cellularline. Tutto ok!
Il caricabatterie si presenta ben assemblato e rifinito.
Durante l'utilizzo non scalda e ricarica perfettamente tutto ciò che gli collego.
Nessun problema con i diversi cavetti usb che utilizzo.
Al momento non segnalo alcun ronzio durante l'utilizzo. Staremo a vedere col tempo......
Lo trovo però un pò ingombrante, non è di dimensioni contenute.
Molto comodo, funzionale e conveniente, visto il prezzo inferiore ad altri prodotti concorrenti (euro 8,99 il 02/01/2017 con spedizione Prime). Consigliato.
il 17 settembre 2017
Il prodotto a occhio è molto resistente e definito bene. Le varianti di colore sono 2 nero e bianco. Molto comodo perchè tiene 2 porte usb per la carica di 2 device, la differenza sta nell'amperaggio della carica. Una porta è da 1A per caricare cellulari smartphone, cuffie ecc mentre la seconda porta è da 2.4 A per Tablet o dispositivi che hanno una carica più ampia. Il caricatore anche avendo 2 dispositivi non scalda lo stesso perchè ha un sistema all'interno che lo porta a svolgere il suo lavoro anche a bassa temperatura. Per concludere non rovina i dispositivi anche se si pensa che magari il caricatore originale lavora ad un voltaggio diverso, l'importante che venga utilizzato il cavo adeguato dato dalla casa per la carica del proprio dispositivo. Consiglio
il 8 dicembre 2017
Caricabatterie con diversi pregi e ben costruito, già al tatto da sensazione di solidità dotato di due uscite USB con diversi amperaggi - 1A idonea per telefoni cellulari come iPhone, LG / Samsung / HTC / smartphone Blackberry, ecc. e 2,4A per iPad Air e iPad 4 etc. e una ricarica più rapida ma sempre stabilizzata in modo da poter ricaricare la maggior parte dei tablet con velocità stabile. Ogni porta USB è costruita con un chipset di ricarica intelligente, è in grado di identificare il dispositivo per fornire corrente di carico necessario. Provato e consigliato.
il 8 marzo 2017
E' il secondo articolo che acquisto di questa marca UGREEN e anche se magari è poco conosciuta o è nel mercato da poco, mi sono trovato davvero bene finora. Questo caricabatteria è davvero efficiente e silenzioso. Non scalda e mi da la possibilità di caricare sia il telefono che il tablet contemporaneamente. Molto soddisfatto. Consigliato. Servizio Amazon impeccabile come sempre!
il 26 settembre 2017
Come da titolo un caricabatterie USB di pregevole qualità, carica senza alcun problema e non si surriscalda in modo anomalo come molti altri prodotti provati di recente. Forse se vogliamo trovarci una pecca è la plastica lucida che è più facile da graffiare, ma per il funzionamento nulla da ridire. Al momento estremamente soddisfatto. Doppia presa utilissima per ricaricare più dispositivi contemporaneamente su un'unica presa. Consigliato
il 19 giugno 2017
Come ad altri anche il mio all'inizio funzionava abbastanza bene anche se ammetto che sia telefono che orologio scaldavano molto , poi i primi problemi , appoggiando orologio su basetta di ricarica qualche volta non partiva poi di punto in bianco basta non ne ha più voluto sapere ... ne una né l'altra porta caricano più ! Delusione anche perché dal cinese avrei speso sicuramente meno per l'identico prodotto...

Rettifica
Il venditore mi ha contattato in modo molto gentile e mi ha fatto scegliere se volessi un riaccredito o la rispedizione di un nuovo caricatore . Io ho scelto la rispedizione e questo sembra funzionare
Grazie
il 29 novembre 2017
Esattamente come indicato, arrivato con estrema puntualità. Funziona perfettamente, caricando in meno tempo del previsto. segnalo agli eventuali acquirenti che le due prese USB a corrente di diverso amperaggio, consente la carica contemporanea di due apparecchiature, con le due funzioni diverse, carica in tempi rapidi ed in tempi standard.
il 9 dicembre 2017
E' un caricabatterie USB di pregevole qualità, carica senza alcun problema e non si surriscalda Carica velocemente , o più lentamente se si vuole. Doppia uscita utilissima per ricaricare più dispositivi contemporaneamente su un'unica presa. E' molto utile e credo ne acquisterò un altro .
il 22 marzo 2017
Bello. Tranquillo. Funzionante. Soddisfacente. Due uscite con amperaggio come da descrizione. Presa italiana. Ottimo prezzo. Spedizione rapida (con prime). Per ora (un paio di settimane di utilizzo) non si è ancora rotto 😅
il 30 marzo 2017
Il prodotto mi ha risolto un bel problema, ora riesco dalla mia unica presa in ufficio a ricaricare contemporaneamente i miei due telefoni!
Lo consiglio a chi può avere esigenze simili alle mie.UGREEN 2 Porte Caricabatterie USB da Muro Caricatore USB 17W 5V 3,4A USB Charger Caricatore da Parete Alimentatore da Viaggio per Apple iOS, Android, Windows, iPhone 6 6Plus 5S 5C, iPad, Samsung Galaxy. Bianco