Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 17 settembre 2017
Il prodotto a occhio è molto resistente e definito bene. Le varianti di colore sono 2 nero e bianco. Molto comodo perchè tiene 2 porte usb per la carica di 2 device, la differenza sta nell'amperaggio della carica. Una porta è da 1A per caricare cellulari smartphone, cuffie ecc mentre la seconda porta è da 2.4 A per Tablet o dispositivi che hanno una carica più ampia. Il caricatore anche avendo 2 dispositivi non scalda lo stesso perchè ha un sistema all'interno che lo porta a svolgere il suo lavoro anche a bassa temperatura. Per concludere non rovina i dispositivi anche se si pensa che magari il caricatore originale lavora ad un voltaggio diverso, l'importante che venga utilizzato il cavo adeguato dato dalla casa per la carica del proprio dispositivo. Consiglio
il 8 marzo 2017
E' il secondo articolo che acquisto di questa marca UGREEN e anche se magari è poco conosciuta o è nel mercato da poco, mi sono trovato davvero bene finora. Questo caricabatteria è davvero efficiente e silenzioso. Non scalda e mi da la possibilità di caricare sia il telefono che il tablet contemporaneamente. Molto soddisfatto. Consigliato. Servizio Amazon impeccabile come sempre!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 settembre 2017
Come da titolo un caricabatterie USB di pregevole qualità, carica senza alcun problema e non si surriscalda in modo anomalo come molti altri prodotti provati di recente. Forse se vogliamo trovarci una pecca è la plastica lucida che è più facile da graffiare, ma per il funzionamento nulla da ridire. Al momento estremamente soddisfatto. Doppia presa utilissima per ricaricare più dispositivi contemporaneamente su un'unica presa. Consigliato
il 19 giugno 2017
Come ad altri anche il mio all'inizio funzionava abbastanza bene anche se ammetto che sia telefono che orologio scaldavano molto , poi i primi problemi , appoggiando orologio su basetta di ricarica qualche volta non partiva poi di punto in bianco basta non ne ha più voluto sapere ... ne una né l'altra porta caricano più ! Delusione anche perché dal cinese avrei speso sicuramente meno per l'identico prodotto...

Rettifica
Il venditore mi ha contattato in modo molto gentile e mi ha fatto scegliere se volessi un riaccredito o la rispedizione di un nuovo caricatore . Io ho scelto la rispedizione e questo sembra funzionare
Grazie
il 27 aprile 2017
Ottimo prodotto e ottimo acquisto.
Con questo caricabatterie posso caricare velocemente sulla porta da 2,4 A il mio iphone 7 e sulla porta da 1A carico dei dispositivi che supportano solo quel voltaggio... splendido... davvero molto soddisfatto e lo consiglio a tutti
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 settembre 2017
Buon caricatore USB da parete.

L'uscita da 2.4 A permette di caricare ogni device in un tempo molto limitato.

Contemporaneamente è possibile usare l'altra uscita, da 1 A per caricare un secondo dispositivo, meno esigente.

Unica pecca la dimensione, che lo rende poco portatile, ma per l'utilizzo in casa va benissimo.
il 18 giugno 2017
Artico semplice economico e di ottimo rapporto qualità prezzo.fa quello che deve(dopo 6 mesi di utilizzo) e i materiali si presentano migliori rispetto ad un trasformatore di bassa qualità(i classici che si trovano dentro a tablet o smartphone improponibili) buona robustezza e peso giusto(non troppo leggero per fortuna).
L'elevato rapporto qualità prezzo c'è se vi serve un trasformatore 5v doppio usb 1A 2A questo per me è ottimo.
il 26 settembre 2017
Prodotto come da descrizione. Perfettamente funzionante, permette 2 tipi di ricariche (una a 1A l'altra a 2.4A a seconda della velocità di ricarica che si vuole). Ben costruito, il materiale sembra ottimo. Rapporto qualità/prezzo tra i migliori che ho visto.
Spedizioni e tempi velocissimi, così come l'imballaggio.
il 11 agosto 2016
Acquistato per sostituire un caricabatterie danneggiato, assieme a un cavo adeguato si comporta egregiamente per la ricarica contemporanea di un telefono e un power bank. A volte viene utilizzato per la ricarica contemporanea di 2 telefoni mentre vengono utilizzati per giocare.
Considerato il costo, è un ottimo affare, spero che la durata sia altrettanto soddisfacente
il 22 marzo 2017
Bello. Tranquillo. Funzionante. Soddisfacente. Due uscite con amperaggio come da descrizione. Presa italiana. Ottimo prezzo. Spedizione rapida (con prime). Per ora (un paio di settimane di utilizzo) non si è ancora rotto 😅