Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri GoW Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri

il 17 settembre 2017
Il prodotto a occhio è molto resistente e definito bene. Le varianti di colore sono 2 nero e bianco. Molto comodo perchè tiene 2 porte usb per la carica di 2 device, la differenza sta nell'amperaggio della carica. Una porta è da 1A per caricare cellulari smartphone, cuffie ecc mentre la seconda porta è da 2.4 A per Tablet o dispositivi che hanno una carica più ampia. Il caricatore anche avendo 2 dispositivi non scalda lo stesso perchè ha un sistema all'interno che lo porta a svolgere il suo lavoro anche a bassa temperatura. Per concludere non rovina i dispositivi anche se si pensa che magari il caricatore originale lavora ad un voltaggio diverso, l'importante che venga utilizzato il cavo adeguato dato dalla casa per la carica del proprio dispositivo. Consiglio
il 27 aprile 2017
Ottimo prodotto e ottimo acquisto.
Con questo caricabatterie posso caricare velocemente sulla porta da 2,4 A il mio iphone 7 e sulla porta da 1A carico dei dispositivi che supportano solo quel voltaggio... splendido... davvero molto soddisfatto e lo consiglio a tutti
il 29 dicembre 2017
L'articolo ricevuto è conforme alla descrizione. Spedizione velocissima con Prime (arrivata 4 giorni prima del previsto).
Nella confezione è presente solo il caricabatteria, non sono presenti cavi USB o Type C.
Molto comode le due uscite per la ricarica. Una con uscita ad 1A e l'altra con uscita a 2,4A. La prima si utilizza per la ricarica di smartphone che non supportano la ricarica rapida, la seconda invece è perfetta per la ricarica di tablet e smartphone che supportano la ricarica rapida.
Nel complesso mi ritengo davvero soddisfatto dell'acquisto di questo prodotto e mi sento di consigliarlo a chiunque.
il 28 dicembre 2017
Questo caricabatterie è buono e economico, è dotato di due porte usb una alimentata a 2 ampere e l'altra a 1 ampere.
Ci ho ricaricato diversi dispositivi tra smartphone, power bank, casse e auricolari bluetooth.
Raramente e in questo ultimo periodo di utilizzo è capitato che non partiva la ricarica in nessuna delle due porte usb, sembrava defunto, ma staccando il caricabatterie dalla presa per qualche minuto risolvo il problema e ricomincia a funzionare.
Nonostante il problemino ( spero solo del mio esemplare ) vi consiglio l'acquisto.
il 30 settembre 2017
Buon caricatore USB da parete.

L'uscita da 2.4 A permette di caricare ogni device in un tempo molto limitato.

Contemporaneamente è possibile usare l'altra uscita, da 1 A per caricare un secondo dispositivo, meno esigente.

Unica pecca la dimensione, che lo rende poco portatile, ma per l'utilizzo in casa va benissimo.
il 18 giugno 2017
Artico semplice economico e di ottimo rapporto qualità prezzo.fa quello che deve(dopo 6 mesi di utilizzo) e i materiali si presentano migliori rispetto ad un trasformatore di bassa qualità(i classici che si trovano dentro a tablet o smartphone improponibili) buona robustezza e peso giusto(non troppo leggero per fortuna).
L'elevato rapporto qualità prezzo c'è se vi serve un trasformatore 5v doppio usb 1A 2A questo per me è ottimo.
il 9 febbraio 2018
Inanzitutto è troppo grande, le immagini non rendono le dimensioni reali;
Il connettore per la presa della corrente è arrivato piegato;
Dopo poco si scalda e inizia a puzzare di bruciato;
Oltre tutto ronza troppo.
Farò sicuramente il reso.Assolutamente sconsigliato.
il 8 marzo 2017
E' il secondo articolo che acquisto di questa marca UGREEN e anche se magari è poco conosciuta o è nel mercato da poco, mi sono trovato davvero bene finora. Questo caricabatteria è davvero efficiente e silenzioso. Non scalda e mi da la possibilità di caricare sia il telefono che il tablet contemporaneamente. Molto soddisfatto. Consigliato. Servizio Amazon impeccabile come sempre!
il 7 novembre 2017
Spedizione con prime arrivata in 24ore come sempre, il. Prodotto si presenta bene inscatolato e protetto, confezione minimal ma... Ottimo prodotto! Preso per un One Plus Two carica (da porta A2) completa in meno di due ore! Prezzo 8.99€ più che giustificato e in prime! Consiglio vivamente!
il 30 novembre 2017
Si vede già dalla confezione che si tratta di un Ottimo prodotto ben fatto e curato nei dettagli.
La prima volta che acquisto questa marca e devo dire che sono molto soddisfatto, vediamo nel tempo come si comporta il carica batterie.
Per il momento posso tutto OK!!!