Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: DVD|Cambia

il 9 maggio 2015
Secondo l'opinione del diretto interessato, età 6 anni, il film è poco più lungo di un qualunque episodio di una serie a puntate e la storia è poco interessante. Io aggiungo che altri film della serie Lego, come Batman, sono scritti molto meglio, hanno una durata maggiore, e divertono molto di più i bambini. Il prezzo per questo prodotto è veramente eccessivo.
il 30 giugno 2016
L'acquisto è stato soddisfacente.
Ideale per passare belle serate con mio figlio in compagnia di personaggi simpatici.
Il prodotto corrisponde alla descrizione riportata.
Consegnato nei tempi indicati in fase di vendita.
il 30 novembre 2016
Tutto perfetto come da titolo. Vi potreste chiedere come mai allora non valuto il tutto 5 stelle, e vi rispondo semplicemente dicendo che per la durata di visione del DVD (circa 45) minuti, non me la sento di assegnare il massimo della valutazione. Effettivamente è un po' "breve", bello senza alcun dubbio, ma pur sempre breve appunto. Altri episodi della stessa serie hanno durata di visione quasi doppia e costo pressoché uguale. Da avere nella collezione.
il 20 aprile 2015
Simpatica avventura degli eroi Lego Marvel.Ottima per i bambini.
Buona anche la trama.Consigliato per i bambini dai 5 anni in su.
il 8 dicembre 2016
i dvd di lego per i malati della ditta dei mattoncini come noi sono il completamento alla passione lego
mio figlio li adora contengono molte puntate speriamo escano anche altri film in italiano perche' spesso esistono in altre lingue ma non nella nostra.
consegna amazon sempre al top
il 30 giugno 2016
Simpatico, è piaciuto molto ai miei bambini anche se.piccoli (sotto i 5 anni). Divertente e non troppo lungo,ideale per il tempo necessario a preparare la cena. Piace comunque anche a me e a mio marito!
il 10 maggio 2016
Ho acquistato questo Dvd come regalo alternativo al classico giocattolo. Mio figlio ha parecchio gradito. Il cartone animato e' divertente anche per i più grandi.
Lo consiglio
il 30 ottobre 2016
Bel cartone dell serie Lego con i super eroi! Il film è simpatico divertente e senza scene di violenza. Un bellissimo cartone che a mio figlio di 4 anni piace tantissimo.
il 4 dicembre 2015
Che dire lego a gogo...
Soldi spesi bene sperando di vederli ancora x parecchio tempo
Li terrò da parte per i nipoti futuri..esistera ancora il dvd!!!
il 17 settembre 2015
Lego - Dc Super Heroes - Justice League Contro Bizarro League è un film in DVD per amanti dei Lego. Buon prezzo, spedizione e imballaggio