il 30 novembre 2016
Tutto perfetto come da titolo. Vi potreste chiedere come mai allora non valuto il tutto 5 stelle, e vi rispondo semplicemente dicendo che per la durata di visione del DVD (circa 45) minuti, non me la sento di assegnare il massimo della valutazione. Effettivamente è un po' "breve", bello senza alcun dubbio, ma pur sempre breve appunto. Altri episodi della stessa serie hanno durata di visione quasi doppia e costo pressoché uguale. Da avere nella collezione.
il 8 dicembre 2016
i dvd di lego per i malati della ditta dei mattoncini come noi sono il completamento alla passione lego
mio figlio li adora contengono molte puntate speriamo escano anche altri film in italiano perche' spesso esistono in altre lingue ma non nella nostra.
consegna amazon sempre al top
il 4 agosto 2017
Più che un film...sembra la puntata di un cartone..dura appena 40minuti...cmq a chi doveva piacere, è piaciuto abbastanza da fare il bis...ma nn il tris cosa che di solito accade quando lo entusiasma...da qui le 3 stelle.
il 20 gennaio 2018
Mio figlio lo trova molto noioso e sinceramente sono d'accordo. Non c'è molta comicità è lento e tutti sembrano un po' troppo arrabbiati e senza personalità.
il 9 maggio 2015
Secondo l'opinione del diretto interessato, età 6 anni, il film è poco più lungo di un qualunque episodio di una serie a puntate e la storia è poco interessante. Io aggiungo che altri film della serie Lego, come Batman, sono scritti molto meglio, hanno una durata maggiore, e divertono molto di più i bambini. Il prezzo per questo prodotto è veramente eccessivo.
il 18 agosto 2017
i cartoni animati della lego, sono davvero bellissimi.
i miei bimbi li divorano!
la collana dei super eroi è la loro preferita.
il 30 ottobre 2016
Bel cartone dell serie Lego con i super eroi! Il film è simpatico divertente e senza scene di violenza. Un bellissimo cartone che a mio figlio di 4 anni piace tantissimo.
il 30 giugno 2016
Simpatico, è piaciuto molto ai miei bambini anche se.piccoli (sotto i 5 anni). Divertente e non troppo lungo,ideale per il tempo necessario a preparare la cena. Piace comunque anche a me e a mio marito!
il 30 giugno 2016
L'acquisto è stato soddisfacente.
Ideale per passare belle serate con mio figlio in compagnia di personaggi simpatici.
Il prodotto corrisponde alla descrizione riportata.
Consegnato nei tempi indicati in fase di vendita.
il 15 giugno 2016
Per gli amanti del Lego e dei personaggi DC!!! I miei figli ne vanno mattied ogni volta che termina vogliono rivederlo

Lego Batman (DVD)