Lego: Dc - Justice League Contro Bizzarro League (DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 4 agosto 2017
Più che un film...sembra la puntata di un cartone..dura appena 40minuti...cmq a chi doveva piacere, è piaciuto abbastanza da fare il bis...ma nn il tris cosa che di solito accade quando lo entusiasma...da qui le 3 stelle.
il 18 agosto 2017
i cartoni animati della lego, sono davvero bellissimi.
i miei bimbi li divorano!
la collana dei super eroi è la loro preferita.
il 9 maggio 2015
Secondo l'opinione del diretto interessato, età 6 anni, il film è poco più lungo di un qualunque episodio di una serie a puntate e la storia è poco interessante. Io aggiungo che altri film della serie Lego, come Batman, sono scritti molto meglio, hanno una durata maggiore, e divertono molto di più i bambini. Il prezzo per questo prodotto è veramente eccessivo.
il 11 maggio 2015
Divertente, a mio figlio è piaciuto molto.
I film lego alla fine sono delle chicche. Peccato che questa edizione non abbia una figura allegata, ma va bene così.
Consigliato.
il 30 giugno 2016
L'acquisto è stato soddisfacente.
Ideale per passare belle serate con mio figlio in compagnia di personaggi simpatici.
Il prodotto corrisponde alla descrizione riportata.
Consegnato nei tempi indicati in fase di vendita.
il 30 novembre 2016
Tutto perfetto come da titolo. Vi potreste chiedere come mai allora non valuto il tutto 5 stelle, e vi rispondo semplicemente dicendo che per la durata di visione del DVD (circa 45) minuti, non me la sento di assegnare il massimo della valutazione. Effettivamente è un po' "breve", bello senza alcun dubbio, ma pur sempre breve appunto. Altri episodi della stessa serie hanno durata di visione quasi doppia e costo pressoché uguale. Da avere nella collezione.
il 20 aprile 2015
Simpatica avventura degli eroi Lego Marvel.Ottima per i bambini.
Buona anche la trama.Consigliato per i bambini dai 5 anni in su.
il 9 febbraio 2015
Credo che la minifigure di batzarro sia inclusa esclusivamente nell'edizione bluray, che a quanto pare come per il precedente film(che includeva la minifigure di Clark Kent) non uscirà qua in italia...
il 8 dicembre 2016
i dvd di lego per i malati della ditta dei mattoncini come noi sono il completamento alla passione lego
mio figlio li adora contengono molte puntate speriamo escano anche altri film in italiano perche' spesso esistono in altre lingue ma non nella nostra.
consegna amazon sempre al top
il 30 giugno 2016
Simpatico, è piaciuto molto ai miei bambini anche se.piccoli (sotto i 5 anni). Divertente e non troppo lungo,ideale per il tempo necessario a preparare la cena. Piace comunque anche a me e a mio marito!

Lego Batman (DVD)