il 5 ottobre 2017
Esperienza pessima.Comprato questo stesso modello di Htc in agosto,a settembre lo schermo si oscura completamente,chiamo Amazon che rapidamente mi sostituisce l'articolo con un modello identico come avevo richiesto. Oggi dopo la consegna, accendo lo smartphone ricevuto e mi accorgo di una serie di sigle incomprensibili e successivamente che non posso impostare la lingua italiana perche' quelle a disposizione sono tutte di paesi extra europei. Restituro' nuovamente l'articolo chiedendone a questo punto il rimborso delusa e arrabbiata.
il 29 giugno 2017
Ho ricevuto ieri un telefono che non corrisponde al modello ordinato. Avevo ordinato il modello HTC Desire 620 LTE e invece ho ricevuto il modello HTC 620G dual sim. Purtroppo me ne sono accorta solo oggi, ho già aperto la confezione e quindi non so se potrò renderlo. Una differenza che mi è saltata subito all'occhio, guardando le caratteristiche, è che questo telefono non supporta il 4G, mentre il modello che avevo ordinato lo supporta. Mi sembra comunque una cosa assurda e mi piacerebbe avere delle spiegazioni e possibilmente la risoluzione del problema. Questo venditore è risultato quindi completamente inaffidabile e poco serio.
il 20 aprile 2015
Non è il primo HTC che acquisto e anche questo dispositivo non ha deluso le aspettative e quanto era descritto nelle specifiche. Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone affidabile.
il 30 giugno 2015
Ottimo. HTC non delude mai. Display chiaro e definito, processore veloce , comandi immediati. Nulla da invidiare a telefoni molto più costosi. Lo consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di essenziale, robusto, affidabile.
il 5 maggio 2016
E'già qualche mese che l'ho acquistato e non ho riscontrato nessun problema. Nonostante non abbia nessuna cover resiste agli urti.Ottima fotocamera.
il 20 aprile 2015
Per me, meglio dei soliti Iphone e Samsung. Prodotto di ottima qualità, nessun problema sino a d ora. E' mgià il secondo modello che acquisto di questa casa e sono sempre più soddisfatto
il 1 settembre 2015
sono al secondo acquisto di un cellulare HTC. Ho avuto l'm7 e adesso questo. Non posso che ritenermi soddisfatta, intuitivo, veloce e affidabile.
il 5 agosto 2016
Ottimo prodotto , sia nella navigazione , e sia nelle chiamate , lo consiglio a tutti di acquistare HTC DEIRE, mi stro trovando benissimo .
il 4 maggio 2015
Ho ricevuto il telefono entro i termini previsti. Le caratteristiche mi hanno soddisfatto per quanto riguarda le funzioni di connettività (4G molto veloce), la risoluzione e la buona qualità del display, la fotocamera, la struttura esterna piuttosto robusta e l'estetica molto ben curata, ma sono rimasto deluso per le caratteristiche dell'audio, che risulta di bassa potenza e di bassa qualità, anche utilizzando cuffie di buon livello e applicazioni migliori di quella in dotazione e dotate di equalizzatore. L'ho tenuto pochi giorni però, perché era difettoso: l'altoparlante superiore funzionava solamente come ricevitore audio, e non funzionava invece nelle applicazioni multimediali, per cui la riproduzione non era stereo, come risulta invece dai dati forniti dal produttore. Posso pensare quindi che anche la cattiva qualità dell'ascolto in cuffia dipendesse da un difetto nel circuito di amplificazione.
Ho contattato l'assistenza HTC, la quale mi ha confermato che l'apparecchio deve esssere stereofonico e mi ha invitato a restituirlo.
Ho quindi inviato richiesta di reso, ho ottenuto risposta positiva e coordinate in due giorni.
Peccato, perché se non era per il difetto dell'altoparlante lo avrei tenuto, nel complesso è un apparecchio molto bello.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 settembre 2015
inizio col dire che questo è il mio secondo htc, prima avevo il one m7 che ho sostituito a causa della batteria che non durava più niente e lo schermo rotto.
questo htc non si avvicina neanche un po alla velocità del one m7, dopo 3 settimane di utilizzo posso confermare che :
1) qualità antiriflettente dello schermo non adeguata, presenta aloni ai lati
2) velocità trasferimento dati non molto veloce
3) il cellulare perde colpi quando si attiva il bluetooth o il wifi
4) il wifi trova reti che non esistono come Vodafone Wi-fi ovunque vado!!!
5) apertura delle app, fluidità del telefono, tempi di risposta molto lenti e con lag e freeze continui sopratutto nell'ultima settimana
6) quando viene associato uno smartwatch android wear il telefono rallenta non di poco
7) memoria del telefono che in 3 settimane si è riempita da sola pur avendo installato poche app, la memoria occupata è contrassegnata con "altro" e quindi non so nemmeno cosa possa essere.
8) audio non stereo fonico, ma mono!!!
9) android 4.4 kitkat non ancora aggiornato al 5 lollipop, pur avendo un processore a 64bit Sprecato!!!
adesso passiamo alle cose positive:
10)problemi di scrittura con tastiera (cancella le parole precedenti sostituendole con le nuove, anche togliendo il t9)
11) problemi ricezione e accoppiamenti bluetooth come associazione ad un autoradio pioneer
12) batteria che non dura molto
13) telefono che diventa bollente nella parte superiore
14) problemi nell'invio di foto su facebook o whatsapp con lag o bug
15) tasto blocco non sensibile (va premuto fino in fondo)

Il mio giudizio è che negli ultimi 2 anni htc è scesa di livello non solo nell'hardware ma anche nei materiali (htc m7 in alluminio) (questo in plastica)

Prendete samsung.