Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Colore: Grigio|Cambia
Prezzo:191,24 €+ 8,76 € spedizione

il 15 ottobre 2015
Bellissimo esteticamente e per non parlare della risoluzione dello schermo e la grafica stupendo, HTC si contraddistingue sempre. Non do cinque stelle solo perché ho riscontrato fin da subito un problema a volte mentre sono al telefono si chiudono le telefonate senza motivo è poi neanche mi fa richiamare, comunque ho contattato il servizio clienti HTC e spero di risolvere con la soluzione che mi hanno proposto..
il 4 maggio 2015
Ho ricevuto il telefono entro i termini previsti. Le caratteristiche mi hanno soddisfatto per quanto riguarda le funzioni di connettività (4G molto veloce), la risoluzione e la buona qualità del display, la fotocamera, la struttura esterna piuttosto robusta e l'estetica molto ben curata, ma sono rimasto deluso per le caratteristiche dell'audio, che risulta di bassa potenza e di bassa qualità, anche utilizzando cuffie di buon livello e applicazioni migliori di quella in dotazione e dotate di equalizzatore. L'ho tenuto pochi giorni però, perché era difettoso: l'altoparlante superiore funzionava solamente come ricevitore audio, e non funzionava invece nelle applicazioni multimediali, per cui la riproduzione non era stereo, come risulta invece dai dati forniti dal produttore. Posso pensare quindi che anche la cattiva qualità dell'ascolto in cuffia dipendesse da un difetto nel circuito di amplificazione.
Ho contattato l'assistenza HTC, la quale mi ha confermato che l'apparecchio deve esssere stereofonico e mi ha invitato a restituirlo.
Ho quindi inviato richiesta di reso, ho ottenuto risposta positiva e coordinate in due giorni.
Peccato, perché se non era per il difetto dell'altoparlante lo avrei tenuto, nel complesso è un apparecchio molto bello.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 giugno 2015
Ottimo. HTC non delude mai. Display chiaro e definito, processore veloce , comandi immediati. Nulla da invidiare a telefoni molto più costosi. Lo consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di essenziale, robusto, affidabile.
il 20 aprile 2015
Non è il primo HTC che acquisto e anche questo dispositivo non ha deluso le aspettative e quanto era descritto nelle specifiche. Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone affidabile.
il 31 dicembre 2015
Non sono affatto rimasta soddisfatta del telefono, credevo che un prodotto HTC avesse prestazioni ben superiori. La linea risulta irraggiungibile 9 volte si 10 e contattato il venditore mi ha detto di rivolgermi ad un centro assistenza. Il centro assistenza ha risposto che è un problema di rete, morale della favola ho buttato 200euro! Mai più un acquisto del genere.
il 15 luglio 2016
HTC Desire 620 è uno smartphone dal design elegante e perfetto per l'intrattenimento mobile, grazie soprattutto ai due altoparlanti frontali e alle tecnologie Boom Sound e Sense Voice. Quanto alle specifiche tecniche, il dispositivo si basa su un..
il 27 settembre 2015
inizio col dire che questo è il mio secondo htc, prima avevo il one m7 che ho sostituito a causa della batteria che non durava più niente e lo schermo rotto.
questo htc non si avvicina neanche un po alla velocità del one m7, dopo 3 settimane di utilizzo posso confermare che :
1) qualità antiriflettente dello schermo non adeguata, presenta aloni ai lati
2) velocità trasferimento dati non molto veloce
3) il cellulare perde colpi quando si attiva il bluetooth o il wifi
4) il wifi trova reti che non esistono come Vodafone Wi-fi ovunque vado!!!
5) apertura delle app, fluidità del telefono, tempi di risposta molto lenti e con lag e freeze continui sopratutto nell'ultima settimana
6) quando viene associato uno smartwatch android wear il telefono rallenta non di poco
7) memoria del telefono che in 3 settimane si è riempita da sola pur avendo installato poche app, la memoria occupata è contrassegnata con "altro" e quindi non so nemmeno cosa possa essere.
8) audio non stereo fonico, ma mono!!!
9) android 4.4 kitkat non ancora aggiornato al 5 lollipop, pur avendo un processore a 64bit Sprecato!!!
adesso passiamo alle cose positive:
10)problemi di scrittura con tastiera (cancella le parole precedenti sostituendole con le nuove, anche togliendo il t9)
11) problemi ricezione e accoppiamenti bluetooth come associazione ad un autoradio pioneer
12) batteria che non dura molto
13) telefono che diventa bollente nella parte superiore
14) problemi nell'invio di foto su facebook o whatsapp con lag o bug
15) tasto blocco non sensibile (va premuto fino in fondo)

Il mio giudizio è che negli ultimi 2 anni htc è scesa di livello non solo nell'hardware ma anche nei materiali (htc m7 in alluminio) (questo in plastica)

Prendete samsung.
il 9 ottobre 2015
Ho acquistato questo smartphone circa 1 mese fa.. è caduto da un' altezza irrisoria di 50 cm e si è rotto il display in due parti. davvero fragile come schermo nn ha amoled come tt gli smartphone dello stesso valore ed è lentissimo sia con il wi fi che con i dati mobili se volete acquistare HTC lo.sconsiglio assolutamente mi ha davvero deluso un Tel acquistato x 250euro di una qualità così scadente e qualitativamente pessimo nn acquistate io lo già cambiato e acquistato un Samsung che ad oggi nn ha rivali.
il 5 agosto 2016
Ottimo prodotto , sia nella navigazione , e sia nelle chiamate , lo consiglio a tutti di acquistare HTC DEIRE, mi stro trovando benissimo .
il 18 febbraio 2016
Al momento, dopo un mese circa dall'acquisto è in assistenza perchè dopo qualche giorno, mi sono accorto che la maggior parte delle volte, mentre ero nel bel mezzo di una conversazione, mi ritrovavo a parlare da solo, senza nessun preavviso, o la chiamata si chiudeva da sola. Perde il segnale in una maniera incredibile, dove altri telefoni hanno sempre funzionato bene, e dopo varie prove mi sono deciso a portarlo a controllare perchè è impossibile che non abbia nessun difetto, altrimenti l'HTC già sarebbe fallita da un pezzo. Al momento la recensione è questa, una volta che l'avrò ripreso, se il problema no si presenterà più, sarà mia cura modificare o cancellare questa recensione. Ho ripreso il cellulare dopo una settimana circa. Per farlo funzionare bene come telefono ho dovuto impostare manualmente la modalità di rete in solo GSM perchè da solo non riesce a scambiarla quando è impostato in GSM/WCDMA/LTE auto. Un po' scomodo ma per il momento funzionale e certamente non sfrutto a pieno le altre caratteristiche del telefono. Per adesso me lo tengo poi vedrò...