il 15 ottobre 2015
Bellissimo esteticamente e per non parlare della risoluzione dello schermo e la grafica stupendo, HTC si contraddistingue sempre. Non do cinque stelle solo perché ho riscontrato fin da subito un problema a volte mentre sono al telefono si chiudono le telefonate senza motivo è poi neanche mi fa richiamare, comunque ho contattato il servizio clienti HTC e spero di risolvere con la soluzione che mi hanno proposto..
il 5 ottobre 2017
Esperienza pessima.Comprato questo stesso modello di Htc in agosto,a settembre lo schermo si oscura completamente,chiamo Amazon che rapidamente mi sostituisce l'articolo con un modello identico come avevo richiesto. Oggi dopo la consegna, accendo lo smartphone ricevuto e mi accorgo di una serie di sigle incomprensibili e successivamente che non posso impostare la lingua italiana perche' quelle a disposizione sono tutte di paesi extra europei. Restituro' nuovamente l'articolo chiedendone a questo punto il rimborso delusa e arrabbiata.
il 29 giugno 2017
Ho ricevuto ieri un telefono che non corrisponde al modello ordinato. Avevo ordinato il modello HTC Desire 620 LTE e invece ho ricevuto il modello HTC 620G dual sim. Purtroppo me ne sono accorta solo oggi, ho già aperto la confezione e quindi non so se potrò renderlo. Una differenza che mi è saltata subito all'occhio, guardando le caratteristiche, è che questo telefono non supporta il 4G, mentre il modello che avevo ordinato lo supporta. Mi sembra comunque una cosa assurda e mi piacerebbe avere delle spiegazioni e possibilmente la risoluzione del problema. Questo venditore è risultato quindi completamente inaffidabile e poco serio.
il 27 aprile 2018
Buon prodotto come da tradizione htc. Schermo molto luminoso, nessun problema alla luce del sole, audio molto potente. Fotocamera giusta per il prezzo che costa. Ottimi i materiali e l'assemblaggio generale
il 30 giugno 2015
Ottimo. HTC non delude mai. Display chiaro e definito, processore veloce , comandi immediati. Nulla da invidiare a telefoni molto più costosi. Lo consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di essenziale, robusto, affidabile.
il 31 dicembre 2015
Non sono affatto rimasta soddisfatta del telefono, credevo che un prodotto HTC avesse prestazioni ben superiori. La linea risulta irraggiungibile 9 volte si 10 e contattato il venditore mi ha detto di rivolgermi ad un centro assistenza. Il centro assistenza ha risposto che è un problema di rete, morale della favola ho buttato 200euro! Mai più un acquisto del genere.
il 15 febbraio 2017
Comprato per la funzionalità mirrorlink e scopro poi che il cellulare non è più aggiornabile. Per un telefono nuovo mi sembra una cosa ridicola avere al massimo android 4.4 , che di fatto lo rende limitato. Tra poco anche le app non potranno più essere aggiornate all'ultima versione e già adesso molte app Htc non lo sono.
il 20 aprile 2015
Non è il primo HTC che acquisto e anche questo dispositivo non ha deluso le aspettative e quanto era descritto nelle specifiche. Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone affidabile.
il 20 aprile 2015
Per me, meglio dei soliti Iphone e Samsung. Prodotto di ottima qualità, nessun problema sino a d ora. E' mgià il secondo modello che acquisto di questa casa e sono sempre più soddisfatto
il 5 maggio 2016
E'già qualche mese che l'ho acquistato e non ho riscontrato nessun problema. Nonostante non abbia nessuna cover resiste agli urti.Ottima fotocamera.