Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 20 aprile 2015
Non è il primo HTC che acquisto e anche questo dispositivo non ha deluso le aspettative e quanto era descritto nelle specifiche. Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone affidabile.
il 30 giugno 2015
Ottimo. HTC non delude mai. Display chiaro e definito, processore veloce , comandi immediati. Nulla da invidiare a telefoni molto più costosi. Lo consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di essenziale, robusto, affidabile.
il 5 maggio 2016
E'già qualche mese che l'ho acquistato e non ho riscontrato nessun problema. Nonostante non abbia nessuna cover resiste agli urti.Ottima fotocamera.
il 20 aprile 2015
Per me, meglio dei soliti Iphone e Samsung. Prodotto di ottima qualità, nessun problema sino a d ora. E' mgià il secondo modello che acquisto di questa casa e sono sempre più soddisfatto
il 1 settembre 2015
sono al secondo acquisto di un cellulare HTC. Ho avuto l'm7 e adesso questo. Non posso che ritenermi soddisfatta, intuitivo, veloce e affidabile.
il 5 agosto 2016
Ottimo prodotto , sia nella navigazione , e sia nelle chiamate , lo consiglio a tutti di acquistare HTC DEIRE, mi stro trovando benissimo .
il 4 maggio 2015
Ho ricevuto il telefono entro i termini previsti. Le caratteristiche mi hanno soddisfatto per quanto riguarda le funzioni di connettività (4G molto veloce), la risoluzione e la buona qualità del display, la fotocamera, la struttura esterna piuttosto robusta e l'estetica molto ben curata, ma sono rimasto deluso per le caratteristiche dell'audio, che risulta di bassa potenza e di bassa qualità, anche utilizzando cuffie di buon livello e applicazioni migliori di quella in dotazione e dotate di equalizzatore. L'ho tenuto pochi giorni però, perché era difettoso: l'altoparlante superiore funzionava solamente come ricevitore audio, e non funzionava invece nelle applicazioni multimediali, per cui la riproduzione non era stereo, come risulta invece dai dati forniti dal produttore. Posso pensare quindi che anche la cattiva qualità dell'ascolto in cuffia dipendesse da un difetto nel circuito di amplificazione.
Ho contattato l'assistenza HTC, la quale mi ha confermato che l'apparecchio deve esssere stereofonico e mi ha invitato a restituirlo.
Ho quindi inviato richiesta di reso, ho ottenuto risposta positiva e coordinate in due giorni.
Peccato, perché se non era per il difetto dell'altoparlante lo avrei tenuto, nel complesso è un apparecchio molto bello.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 settembre 2015
inizio col dire che questo è il mio secondo htc, prima avevo il one m7 che ho sostituito a causa della batteria che non durava più niente e lo schermo rotto.
questo htc non si avvicina neanche un po alla velocità del one m7, dopo 3 settimane di utilizzo posso confermare che :
1) qualità antiriflettente dello schermo non adeguata, presenta aloni ai lati
2) velocità trasferimento dati non molto veloce
3) il cellulare perde colpi quando si attiva il bluetooth o il wifi
4) il wifi trova reti che non esistono come Vodafone Wi-fi ovunque vado!!!
5) apertura delle app, fluidità del telefono, tempi di risposta molto lenti e con lag e freeze continui sopratutto nell'ultima settimana
6) quando viene associato uno smartwatch android wear il telefono rallenta non di poco
7) memoria del telefono che in 3 settimane si è riempita da sola pur avendo installato poche app, la memoria occupata è contrassegnata con "altro" e quindi non so nemmeno cosa possa essere.
8) audio non stereo fonico, ma mono!!!
9) android 4.4 kitkat non ancora aggiornato al 5 lollipop, pur avendo un processore a 64bit Sprecato!!!
adesso passiamo alle cose positive:
10)problemi di scrittura con tastiera (cancella le parole precedenti sostituendole con le nuove, anche togliendo il t9)
11) problemi ricezione e accoppiamenti bluetooth come associazione ad un autoradio pioneer
12) batteria che non dura molto
13) telefono che diventa bollente nella parte superiore
14) problemi nell'invio di foto su facebook o whatsapp con lag o bug
15) tasto blocco non sensibile (va premuto fino in fondo)

Il mio giudizio è che negli ultimi 2 anni htc è scesa di livello non solo nell'hardware ma anche nei materiali (htc m7 in alluminio) (questo in plastica)

Prendete samsung.
il 15 luglio 2016
HTC Desire 620 è uno smartphone dal design elegante e perfetto per l'intrattenimento mobile, grazie soprattutto ai due altoparlanti frontali e alle tecnologie Boom Sound e Sense Voice. Quanto alle specifiche tecniche, il dispositivo si basa su un..
il 15 ottobre 2015
Bellissimo esteticamente e per non parlare della risoluzione dello schermo e la grafica stupendo, HTC si contraddistingue sempre. Non do cinque stelle solo perché ho riscontrato fin da subito un problema a volte mentre sono al telefono si chiudono le telefonate senza motivo è poi neanche mi fa richiamare, comunque ho contattato il servizio clienti HTC e spero di risolvere con la soluzione che mi hanno proposto..