I PRIMI 500 RECENSORIil 14 maggio 2018
✏ PREMESSA
Tengo a precisare che la presente è una recensione Obiettiva frutto di una mia esperienza personale di un acquisto effettuato per me o per amici sulla piattaforma, il mio scopo è solo quello di aiutare chi, come me, acquista giornalmente prodotti sulla magnifica piattaforma Amazon!

✏ DESCRIZIONE
Qualità Grohe al di sopra di ogni altra marca, come sempre mi trovo a scegliere Grohe per ogni rubinetto di casa. Bellissime le accoppiate, molto belli e performanti!

📦 Eccellente la spedizione Amazon Prime! Consegnato velocemente come sempre!

💰 Prezzo di acquisto €65,99
📆 Acquistato il 10 maggio 2018

👍 PRO Qualità prodotto
👎 CONTRO nessuno da evidenziare

🌟🌟🌟🌟🌟 VOTO 5 Stelle

👓 CONSIDERAZIONI Scelto dopo una lunga ricerca, non in base alle recensioni ma in base al mio punto di vista QUALITA/PREZZO

🌟🌟🌟🌟🌟🌟 Se trovi utile questa recensione clicca su SI. 🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Grazie, spero di esserti stato d'aiuto nella scelta.
I PRIMI 500 RECENSORIil 22 gennaio 2018
Una sicurezza sia come affidabilità che come durabilità!
Prodotti belli da vedere pesanti, lucidissimi, non si graffiano e non si rovinano con detergenti o anticalcare.
Filtri miscelazione in ceramica sostituibili. Flusso dell'acqua regolabile in modo preciso, morbidissima la leva di azionamento.
Filtro aeratore comodo da smontare e facilissimo da pulire.
Dotato di piletta ed asta, tutto perfetto dotazione completa, semplici da installare!
il 19 aprile 2017
Ho preso il set vasca doccia, lavello e bidet per rinnovare il bagno di casa che aveva le rubinetterie del paleolitico nonostante i sanitari fossero già allora moderni e di eccellente qualità. Niente da dire su questo prodotto, ormai "a casa sua" da quasi un anno, perfetto nel funzionamento, leva fluida e frenata quanto serve per dare un feel di qualità e piacevole, cromature ottime, dopo un anno sono immacolate ma è ancora presto per giudicarle. La confezione conteneva tutto il necessario per la sostituzione, compresi tappi e rifiniture e istruzioni dettagliate.
Assolutamente soddisfatto
il 11 gennaio 2018
Ho rimpiazzato il Miscelatore della stessa Grohe modello eurosmart con questo qui.
Per quanto riguarda il miscelatore sono soddisfatto, la qualita' sembra ok. Sono deluso dal salterello e dal tappo in dotazione che sono di plastica, il tappo e' talmente leggero che non ce la fa neanche ad incastrarsi nello scarico, anche tenendolo premuto la tenuta e' del tutto scadente: l'acqua scorre verso lo scarico come se non ci fosse. Non mi aspettavo una simile pecca dalla Grohe.
il 25 luglio 2016
Decisamente un buon prodotto, nonostante faccia parte della serie "economica" di Grohe mantiene quanto promesso, ossia solidità, precisione ed aspetto piacevole.
Viene fornito con tutto il necessario, compresa astina e nuovo tappo per lo scarico con tutto il meccanismo.
il 10 maggio 2018
Non giudico il prodotto che sicuramente sarà ottimo. Ma è l'ennesima volta che UPS nel giorno previsto non passa mandando il messaggio di non aver trovato nessuno! Sono stato tutto il giorno in casa ad aspettare questo elemento perché mi serve e con prime pretendo la consegna il giorno previsto. Domani non posso passare il giorno in casa ad attendere il corriere... rimanderò indietro il tutto
il 3 ottobre 2016
Ottimo rubinetto. Montato senza troppi problemi. Il prezzo di acquisto è stato particolamente invitante. Il servizio nel complesso è stato buono. Non è molto "invasivo" e lascia ampio spazio per lavare mani e viso. Nel complesso soddisfatto.
il 2 gennaio 2018
Buon prezzo, Meccanismo fluido e senza incertezze, cromatura senza difetti
(è il quinto prodotto Grohe che acquisto), si monta rapidamente (se avete manualità, ovviamente)
La confezione non manca di nulla
Assolutamente soddisfatto
il 2 agosto 2016
Qualità molto alta ed estetica ineccepibile. Ottimi prodotti anche se non sono più "i Grohe di una volta". Sulla durata non so dire, per ora dopo alcuni mesi continuano ad andare splendidamente. Questo in particolare è un'ottima alternativa ai classici miscelatori piccoli e fissi da lavabo. Infinitamente più comodo, specialmente per chi si lava i capelli anche nel lavabo.
il 7 novembre 2017
Premetto che ho già avuto rubinetti della Grohe e mi sono trovato molto bene.
Ho comprato questo rubinetto insieme a quello per il bidet e li ho dovuto rendere per ben due volte. Dopo pochi mesi dall'utilizzo restano delle macchie sulla bocca che non vanno più via con nessun anticalcare. Gli stessi detersivi vengono usati anche per gli altri rubinetti presenti in casa, di marche diverse, e nessun problema si è presentato.
Spero che il problema sia solo per questa linea della Grohe più economica.
Consiglio qualcosa di livello superiore magari anche della Grohe.