Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 11 settembre 2017
Arrivata nei tempi previsti grazie ad Amazon Prime. Ormai rappresenta un ottima alternativa per un regalo di comunione, cresima o evento simile. L'ottima scelta dei prodotti presenti in Amazon e la durata della carta garantiscono la soddisfazione di chiunque la riceve. Consigliato
il 8 dicembre 2017
IMBALLAGGIO 5/10
Non un grande imballaggio da parte di Amazon, pacchetto sottile, troppo semplice e a rischio di urti.
COFANETTO 10/10
Nonostante tutto arrivato in ottime condizioni, bellissimo al tatto e molto bello da vedere. Molto pratico e idea alternativa per non sbagliare un regalo
il 27 novembre 2017
Ho acquistato questo buono regalo con confezione "pacchetto Amazon" come regalo per una laurea di una persona per me molto importante. Ottima idea.simpatica la confezione con le calamite. Regalo gradito!
il 10 dicembre 2017
Sul buono niente da dire,mia moglie si divertirà,scatola bella,colori e forme davvero belle.inserita la carta con il buono in maniera molto stabile.infine ottimo cofanetto spedizione sempre velocissima.
il 23 ottobre 2017
Davvero ottima l'idea, apprezzatissimo il cofanetto regalo, funzionale l'utilizzo. Un leggero ritardo nella consegna ma data di compleanno rispettata (per fortuna). Soddisfatto dell'acquisto. Al prossimo acquisto!!!
il 21 novembre 2017
Regalo spesso buoni regalo Amazon perché sono pratici e bellissimi con le loro confezioni sfiziose .
Quest’ultimo è stato regalato insieme ad un altro ad una coppia di amici .
Per lei amante dei dolci abbiamo optato per una confezione a cupcake per lui che usa spesso cravatta e papillon abbiamo regalato questo 😊 la presentazione è stata wow 😍 .
il 14 dicembre 2017
Arrivato con un giorno di anticipo, è il regalo perfetto per chi non sa cosa comperare. In cinque minuti ci si toglie il pensiero e non c’è neppure il bisogno di incartarlo - la scatolina è bellissima!
il 28 aprile 2017
abbiamo preso il cofanetto per non fare il solito buono in busta per un regalo di compleanno a un'amica. è arrivato ben confezionato e perfettamente nei tempi. il cofanetto è di metallo, molto simpatica come idea. alla festeggiata è piaciuto molto
il 25 luglio 2017
Fa la sua bella figura, per un regalo è perfetto! E lascia molta libertà di scelta al destinatario del regalo! Servizio veloce e ottime modalità di utilizzo...ha una scadenza di 10 anni!!
il 30 dicembre 2016
Ottima idea per un buono regalo per NATALE ad un amico o familiare. arrivato via posta a casa in brevissimo tempo e utilizzato dall'interessato per fare qualsiasi acquisto. Una volta caricato sul proprio profilo può essere utilizzato a piacere.