Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 20 marzo 2018
Ottima ergonomia. La parte superiore tende leggermente ad inclinarsi, ma nulla di così grave!
Il materiale con cui è fatta assicura solidità e la forma rappresenta un ottimo lavoro di design. Spedizione Amazon veloce ed affidabile, come sempre.
il 10 gennaio 2016
Dopo diversi acquisti di pen drive, anche di marchi blasonati, sono tornato alla kingston perchè sicuramente si tratta di un prodotto affidabile nel tempo. Ho delle chiavette kingston da 256 mb,vecchissime, che funzionano perfettamente e che ancora utilizzo quasi quotidianamente.
Ciò premesso, la pen draive in questione risulta dimensionalmente compatta, per capirci poco meno lunga di una normale chiave per le convenzionali serrature delle porte, poco spessa. Costruita interamente in metallo, presenta nella parte opposta alla porta usb un foro di generose dimensioni che permette l'agevole inserimento nel mazzo di chiavi, consentendo così la massima trasportabilità senza avere il problema di dimenticarla ed averla con se nel momento del bisogno.
Inserita in vari dispositivi viene riconosciuta e letta istantaneamente. Nel trasferimento dei file, utilizzando un pc ed una porta usb3, risulta ugualmente veloce alla stregua di altri simili oggetto prodotti da marchi noti ed importanti; infatti ho notato che file dellle dimensioni di 1-3. gb vengono trasferiti alla velocità costante di 32/35 megabyte al secondo. Perfettamente retrocompatibile coon con usb2.
Conclusioni: pagata in sconto poco più di 13 euro ((nel taglio da 32 gb, di cui realmente disponibili 28,8), è sicuramente un acquisto che consiglio caldamente in relazione alla qualità del prodotto.
il 27 novembre 2017
Ho acquistato questa chiavetta per le dimensioni ridotte oltre che per la sicurezza del produttore e le performance indicate.
Peccato che la velocità rilevata (su più pc) però sia di molto inferiore a quella dichiarata da Kingstone.
Usandola agganciata al mazzo di chiavi ovviamente ha numerosi graffi conseguentemente alla finitura (bellissima!!!), ma questa è una ovvia conseguenza.
La cugina DataTraveler serie G4 offre performance decisamente superiori al prezzo di un design meno curato e dimensioni maggiori.
il 8 aprile 2018
Ottima chiavetta bella e accattivante ,la chiavetta ha la particolarita di essere una USB 3.0 il che significa molto veloce e ottime prestazioni per risparmiare tempo durante il trasferimento, la condivisione e l'archiviazione dei file
La chiavetta si presenta di colore grigio,le sue dimensioni sono ultra compatte e prive di cappuccio per adattarsi a qualsiasi stile di vita
Durevole - elegante design in metallo con un robusto anello di aggancio
Capacità 16GB per poter portare i propri file digitali sempre con sé ottimo rapporto qualita' prezzo ve la consiglio acquistatela
il 23 gennaio 2017
Scelta per le dimensioni e la presunta resistenza, dopo pochi mesi di utilizzo per scambio dati tradue pc e due mac ha cominciato a dare ritardi di lettura, fino a non essere più rilevata. La prossima chiavetta penso di acquistarla in plastica (ho dei dubbi sull'isolamento, tenendola con le chiavi, telecomandi, e relativi magneti...), e non della Kingston.
il 21 giugno 2018
Come da titolo è arrivato questo modello al posto di quello acquistato. Inoltre (ovviamente parlando del modello ricevuto), quando si effettua un trasferimento di file si verificano va in blocco e, dopo pochi secondi, la pen drive non viene più riconosciuta dal computer. Chiesto il rimborso.
review imagereview imagereview image
il 27 agosto 2017
Acquistata la 16 giga per usarla con dei semplicissimi mp3 , è risultata una chiavetta lentissima . Molto bella esteticamente ma più lenta delle usb2 . Si attesta sui 10 / 12 mega di velocità . Pagata circa 15 euro , ora è scesa a 7 euro circa ............ presumo che le 16 giga siano uno stock fallato /
difettoso . Non la sostituirò , ma grande delusione
il 22 marzo 2017
Una chiavetta oscena dal punto di vista delle prestazioni, lenta, si inchioda spesso nei trasferimenti e fatica ad entrare in molte porte usb con il dubbio che le danneggi, infatti è tutta rigata intorno, sconsigliata
il 7 ottobre 2017
In passato ho usato con soddisfazione altre chiavette USB Kingston. Questa ha in più l'essere addirittura microscopica, il che la rende molto utile con pc portatili, nei quali le porte USB a volte, a causa dello spazio limitato, sono così strettamente affiancate che alcune chiavette non possono essere inserite una vicina all'altra per mancanza di spazio. Con questa invece non ci sono di questi problemi. Unico neo è che, proprio per la sua minuscola forma, diventa un po' difficoltosa da estrarre. Infine, se avesse avuto anche un tappo per proteggere la parte di innesco nella porta usb, avrebbe meritato anche una sesta stellina!
il 12 marzo 2018
Ordinato domenica mattina, arrivato lunedì alle 11,30.
Peccato che la velocità della penna non sia pari a quella della consegna.
Per una USB 3 non sembra molto più veloce di una USB 2. Per il resto tutto ok

Ho ordinato una seconda chiavetta, ma nonostante riporti impressa la scritta "64gb" la capacità è 32! Anche riformattata non supera i 32 GB.
E pensare che avevo scelto questa perché mi fidavo della Kingston