il 10 luglio 2015
Del Piccolo principe ne sentivo parlare da quando ero piccola ma non avevo mai avuto il piacere di leggerlo! Ora ne ho avuto l'occasione e in modo molto istruttivo, la storia è molto bella e consiglio vivamente questo metodo a tutti coloro che vogliono studiare una lingua o ripassarla. Questa collana di libri presenta le due colonne parallele inglese/italiano ed è fantastico e rilassante leggere in questo modo rispetto ad avere interi pensieri in una lingua tradotti in righe successive sottostanti.
il 19 gennaio 2017
avevo già letto questo libro in diverse lingue, e adesso anche in inglese. un libro davvero bello (consiglio di leggerlo a tutti), traduzione inglese-italiano eccellente. facile da comprendere anche per i più piccoli, per chi volesse mettere a prova le proprie conoscenze di lingua inglese, oppure imparare. pagato solo UN EURO, che secondo me vale molto di più. Assolutamente da leggere, un libro fantastico.
il 29 gennaio 2016
Una delle più belle favole per adulti tradotta in inglese con testo a fianco.....E' sempre un piacere rileggerla ed è un modo divertente per fare un po' pratica con lo studio della lingua. Comoda, e decisamente economica.
il 12 giugno 2017
Questo libro adatto a tutte le età, ti accompagna piano piano come in un sogno in un mondo magico, lasciando al lettore la senzazione di aver vissuto un magnifico momento. Un momento che in molti punti della lettura fa riflettere sui valori della vita.
il 29 agosto 2017
Non lo avevo letto da bambino, adesso da adulto forse si apprezza ancora di più.
La suddivisione è in paragrafi, prima in Inglese e poi in Italiano, secondo me è la scelta migliore.
il 30 luglio 2016
Un valido aiuto per chi ,come me cerca di apprendere un altro po' di lingua inglese ,un supporto utile e coinvolgente,
il 10 luglio 2015
Mi è piaciuto molto, mi sono immersa nella lettura dimenticando il resto
L'autrice è molto valida e il libro si legge in un soffio
il 7 maggio 2017
Rispettate tutte le aspettative. Molto utile la lettura in parallelo per una facile comprensione del testo. Ottimo acquisto. Volevo un libro in inglese da leggere facilmente.
il 22 febbraio 2016
Libro bellissimo con un' ottima traduzione, versione digitale economica perfetto per chi come me con l'inglese è un pò alle prime armi...
il 17 maggio 2017
Bella favola ma densa di significati!!!!!! Adatta ad un pubblico di qualunque età, si legge tutta d'un fiato!!!!scorrevole il lessico!!!!!!