Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 17 gennaio 2017
Settimana scorsa ho dovuto aiutare mio nipotino di 10 anni a fare la recensione critica di questo libro che aveva dovuto leggere durante le vacanze di Natale. L'ho aiutato senza averlo letto, leggendo le recensioni dei lettori di Amazon e guardando su Internet. Incuriosito me lo sono comperato e letto, visto che da piccolo non ne avevo avuto l'occasione. Che dire: è una bella favola per bambini ed adulti che ci spinge ad essere un po’ meno materialisti ed attaccati alle cose ed un po’ più sognatori ed idealisti, come appunto lo sono i fanciulli. Se avete nipoti, figli piccoli leggetelo e fateglielo leggere, se non ne avete leggetelo voi, per ridiventare bambini per due ore.
il 10 luglio 2015
Del Piccolo principe ne sentivo parlare da quando ero piccola ma non avevo mai avuto il piacere di leggerlo! Ora ne ho avuto l'occasione e in modo molto istruttivo, la storia è molto bella e consiglio vivamente questo metodo a tutti coloro che vogliono studiare una lingua o ripassarla. Questa collana di libri presenta le due colonne parallele inglese/italiano ed è fantastico e rilassante leggere in questo modo rispetto ad avere interi pensieri in una lingua tradotti in righe successive sottostanti.
il 22 maggio 2018
Ho voluto rileggere il libro di Saint-Exupery da"adulto", togliendomi anche il gusto di avere a fronte la versione in ingle se (anche se il testo originale è in francese.....).
Comoda la traduzione a fronte. Indiscutibile il valore dell'opera, che va ben oltre il significato della semplice favola.
Sicuramente consigliato e raccomandato a tutti.
il 19 gennaio 2017
avevo già letto questo libro in diverse lingue, e adesso anche in inglese. un libro davvero bello (consiglio di leggerlo a tutti), traduzione inglese-italiano eccellente. facile da comprendere anche per i più piccoli, per chi volesse mettere a prova le proprie conoscenze di lingua inglese, oppure imparare. pagato solo UN EURO, che secondo me vale molto di più. Assolutamente da leggere, un libro fantastico.
il 18 luglio 2018
Volevo leggere un libro per migliorare un pò l'inglese e nel contempo leggerlo non avendone mai avuto l'occasione. Avere però la pagina divisa fra inglese ed italiano non mi sembra pratico e può essere poco pratico poiché l'occhio cade sul testo in italiano alla prima difficoltà. Questo il mio umile parere.
il 29 ottobre 2016
Comprato per provare un libro in inglese ed imparare la lingua. L'impaginazione aiuta molto dividendosi in due parti, l'una in inglese e l'altra in italiano. Pensavo fosse complicato leggere così su ereader invece mi devo ricredere . Consigliato
il 28 dicembre 2015
È un classico non occorrono commenti. Avevo la versione in Francese, Italiano e Tedesco. Mi mancava quella in Inglese. Questa ha la traduzione in italiano inserita nel testo. Penso che sia molto utile per chi ha necessità di fare pratica con la lingua iglese
il 29 dicembre 2016
la traduzione letteraria è impossibile, ci sono modi di dire ed usi che nell'italiano vanno resi in un altro modo, questo libro è utile ad imparare come usare la lingua inglese, ad imparare nuovi termini. a fine libro si è padroni di un vocabolario più ampio
il 29 gennaio 2016
Una delle più belle favole per adulti tradotta in inglese con testo a fianco.....E' sempre un piacere rileggerla ed è un modo divertente per fare un po' pratica con lo studio della lingua. Comoda, e decisamente economica.
il 11 giugno 2018
Una recensione è quasi superflua per questo libro. Uno dei miei libri preferiti in assoluto. Comoda la possibilità di utilizzarlo per studiare le lingue, grazie alla versione con testo bilingue.