Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 1 febbraio 2017
Il titolo è praticamente la frase che hanno detto tutti al ricevimento del biglietto. Era un regalo di compleanno. Amazon impeccabile nella consegna che è avvenuta in meno di 24 ore. La persona che ha ricevuto il regalo è stata contentissima , oltre al fatto di poter scegliere su un catalogo vastissimo sono rimasti contenti della durata di validità del buono, 10 anni, si avete capito bene.Si può spendere anche in più acquisti.
E' sperabile che il buono venga speso prima ma qui si parla della serietà di chi lo ha emesso. Tante aziende anche grandi e famose emettono dei buoni validi un solo anno. I 10 anni di validità del buono di Amazon significa che questa grande azienda guarda al futuro.
Vogliono essere con noi per sempre...
il 11 marzo 2017
Amazon è un sito di commerce dove si può comprare di tutto a prezzi davvero competitivi. Per questo tutte le volte che ho da fare un regalo prendo uno dei buoni a disposizione. Arrivano in pochissimo tempo ed è sempre una lieta sorpresa per il festeggiato!
il 6 settembre 2017
Quando non si hanno idee per un regalo, è la soluzione migliore: buono regalo, biglietto d'auguri carino e festeggiato soddisfatto! È veramente un'ottima idea regalo, semplice ed efficace! Consigliato a tutti!
il 2 ottobre 2017
Non sapete cosa comprare? beh prendete un buono amazon e fate decidere il festeggiato... invece di buttare soldi su cose che non siete sicuri che possano piacere prendete il biglietto o la scatolina col valore desiderato e sarà lui stesso a scegliersi il regalo...
il 8 dicembre 2017
Ho scelto questa modalita' perche' non conoscendo benissimo i gusti dei bimbi ai quali voglio fare un regalo di Natale, ho ritenuto piu' opportuno che i genitori scegliessero per mio conto cio' che ritengono piu' appropriato o che serve di piu' ai piccoli
il 29 novembre 2017
Il biglietto è arrivato tramite una procedura nella quale il postino doveva consegnare il pacchetto solo al diretto interessato, il quale doveva presentare Carta d'Identita e firmare la ricevuta.
Sono stata molto contenta anche della confezione; il biglietto, oltre ad essere nella normale confezione di cartone di amazon, era in una busta bianca, aprendo tale busta vi si trovava sia il biglietto con la tessera del buono sia un'altra busta dove poterlo riporre per consegnarlo!
il 7 luglio 2017
Ottima idea regalo!
è presente un biglietto di auguri insieme al buono, delle dimensioni dei classici biglietti di auguri formato cartolina.
All'interno si trova la scheda amazon con il codice.
il 29 novembre 2017
Lo ho regalato a mia sorella per il suo compleanno e gli è piaciuto molto, un idea regalo molto bella e pratica per chi non sa cos'altro fare; almeno cosi la persona che lo riceve può comprarsi ciò che vuole e che gli piace... Un regalo infallibile che sicuramente verrà apprezzato!!!
il 7 ottobre 2017
per chi utilizza Amazon per i propri acquisti questi buoni sono sempre un regalo molto gradito, per chi invece il regalo lo deve fare sono una scelta semplice ed efficace
il 22 agosto 2016
C'è poca da dire: il regalo migliore per ogni occasione; specialmente quando non si sa cosa regalare.
Il buono è stato consegnato direttamente al festeggiato il giorno dopo l'acquisto con tanto di frase di auguri.