Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 3 luglio 2017
è un'idea perfetta per chi non sa cosa regalare ad un amico, partner o parente. Arrivato puntualissimo in una piccola scatola amazon. La paura era quella di trovare il biglietto piegato o rovinato invece è arrivato in ottimo stato protetto da ben due buste. Si ha anche la possibilità di scrivere un personale messaggio di auguri. Dalla busta in cui è contenuto non si svela subito cosa si trovi all'interno. REGALATE BUONI AMAZON E RENDERETE FELICE QUALCUNO.
il 23 gennaio 2018
avendo dei nipoti che hanno tutto e che si lamentano che nessuno mai fa regali adeguati, quest'anno ho trovato la soluzione migliore che potessi.
"vai e spendili come ti pare" ho detto... ma sono sicura che compreranno qualcosa di utile, avendo fatto un buono da spendere in Amazon che ha tutto e pure di piu'.. quest'anno non hanno potuto dire che il regalo non era come volevano, se lo comprano come vogliono :)
il 20 ottobre 2017
I buoni sconto da redimere presso una vastissima gamma di esercizi commerciali sono oramai una consuetudine molto utilizzata in particolare fra persone in buona confidenza (parenti & amici intimi). Il vantaggio del buono regalo Amazon si può individuare sia nella vasta gamma merceologica a cui si può accedere che nella rapida ed elegante disponibilità in ogni parte d'Italia grazie alla spedizione. L'unica accortezza da tenere presente è la dimestichezza o meno del destinatario agli acquisti on-line. La parte servizio, come tradizione, eccellente.
il 18 novembre 2016
Questa è una soluzione comodissima in mancanza di idee migliori per un regalo.
Con questo buono date la possibilità al festeggiato di scegliere liberamente qualsiasi prodotto che più gli aggrada dall'immenso catalogo Amazon.
Dettaglio molto apprezzato è la presenza del biglietto d'auguri offerto gratuitamente insieme al buono.
il 5 giugno 2018
Trovo che sia un'ottima idea regalo, non sapendo che fare ho risolto con un buono amazon.
Devo dire che se lo ricevessi io ne sarei contenta assai, invece che le solite cose di cui non me ne faccio di nulla, almeno questo mi permetterebbe di comprare quello che mi pare!
Ricevuto nei tempi previsti, arriva all'interno di un biglietto regalo, con relativa busta bianca, dove si possono scrivere auguri e quant'altro.
Si può scegliere tra diversi tipi di biglietto, per diverse occasioni (natale, compleanno ecc.)
il 10 luglio 2018
Consegna in 1 giorno lavorativo. La busta è arrivata in pacchetto di cartone rigido e quindi perfettamente integra. Sul retro del biglietto di auguri è spiegato come utilizzare il buono regalo. Bene per l'ampia gamma di ricariche disponibili e per la scelta del tipo di disegno sul cartoncino, forse qualcuno in più non guasterebbe. Molto bene per l'ampia gamma di modi per la consegna del buono regalo (via email, stampabile, nel pacchetto…).
In definitiva un ottimo paracadute per regali all'ultimo minuto o quando non si sa cosa regalare. Unico vincolo è che chi riceve il buono regalo deve avere un suo account su Amazon.
il 22 ottobre 2017
Ordinato per la prima volta...soddisfattissima come sempre del servizio amazon.
Non ho potuto fare le foto per mancanza di tempo ma il biglietto e' ben fatto e all interno c e' la card che contiene il codice.
Bimbo molto felice considerando che potra scegliere da solo il suo regalo.
Inoltre ho ricevuto un buono sconto di 6 euro....ottimo direi!
il 30 settembre 2017
Un buono Amazon è un regalo sempre apprezzato .
Basta scelta sia sull'importo che sulla tipologia del buono (invio del codice tramite mail, biglietto con carta inviata per posta, cofanetti,....).
Con questo buono, sì va sempre sul sicuro!!!
il 5 ottobre 2017
preso per utilità personale (ora amazon è diventato un pò caotico fra sconti e conti di venditori non suoi e così ho potuto capire meglio quanto avrei precisamente speso (inoltre l'omaggio del buono di 6€ è stato molto gradito!).

consiglio l'utilizzo, è come una piccola postepay solo per amazon.
il 14 marzo 2018
Quando non sapete cosa regalare ... un buono è sempre gradito soprattutto in una piattaforma così ricca di articoli . Ho optato per la versione cartacea formato biglietto. Arriva dentro un cartoncino , all' interno c'è una busta da lettere sigillata con all'interno il biglietto e sua busta , in pratica potete aprire cartoncino e la prima busta così potete scrivere un pensiero se lo consegnerete brevi mano . I buoni sono cumulabili. .