il 1 novembre 2017
Ho visto il film.
Credo manchino due scene sul dvd ad esempio rispetto al film che ho visto in TV.
Due scene che ricordo bene nella "stanza dei giochi" il libro ho dato una sbirciato ma essendo uscito prima del film preferisco avere la reale forma scritta della donna che per bramosia artistica e capacità erotica esplosiva è riuscita a immergersi lei nel suo capolavoro e coinvolgere il lettore in un ambito della sessualità privo di tabù, privo di schiavismi mentali avvicinandosi alla comprensione della diversità che anche se non condivisibile può dare molto.
Grey è poi un imprenditore nella sua realtà che può insegnare tantissimo a coloro che si stanno avviando all'imprenditoria come dice nel film "la chiave del successo è quella di saper lavorare con le persone e imbrigliare i loro talenti.."
il 3 agosto 2017
Ho visto solamente adesso questo film tratto dai libri famosi che avevo letto, perché ero molto prevenuta sull' esito. Devi dire invece che mi è piaciuto molto, e sono stati azzeccati gli attori che impersonano Christian e Anastasia.
il 23 novembre 2017
Gli attori sono, a mio avviso, un po' ingessati e il film si dà un po' troppa importanza... ma ho amato i libri, e per questo ho acquistato anche il dvd.
Meglio, a mio avviso, il secondo della serie.
il 11 maggio 2017
È arrivato nei tempi previsti, bel film e comprende anche la versione estesa che non c'è al cinema quindi lo consiglio.
Unica pecca che l'audio in DTS e solo in inglese.
il 8 marzo 2017
Bellissimo e completo! È arrivato nei tempi previsti. Comprende anche la versione estesa che non c'è al cinema quindi lo consiglio
il 14 novembre 2017
Bello come il libro.... belli gli attori e tutto il contesto ... come per il libro ho subito voglia di vedere la seconda parte!
il 3 agosto 2017
Riprende le parti più significative del libro per far capire anche a chi non l'ha letto di cosa si tratta. Non si può non apprezzarlo soprattutto se si conosce la storia.
il 27 ottobre 2015
Sono soddisfatta dell' acquisto,molto bello il film,mi piacerebbe vedere anche i films che usciranno in futuro. Abbastanza puntuali nella spedizione, Probabilmente farò ancora altri acquisti presso questo venditore.
il 16 settembre 2017
Beh che dire bello il film anche se per chi ha letto il libro toverà delle differenze. Ciò ovviamente è dovuta alla scelta della regista.
Contiene tutto ciò che leggete nella descrizione del prodotto.
il 13 giugno 2017
ho comprato questo dvd dopo l'uscita del secondo film, ma sono rimasta delusa dal fatto che non ci siano molte piu scene (versione estesa) rispetto a quella cinematografica, come scritto nella descrizione della vendita