il 10 luglio 2017
Ho comprato questo prodotto perchè ero curiosa di vedere la versione estesa (versione integrale, mai vista al cinema) del film + i vari contenuti speciali, visto che mi piace questa trilogia (vi è anche la versione cinematografica, ovvero quella che è stata proiettata in tutte le sale appena è uscito il film).
Sono stata molto soddisfatta, l'audio e la qualità sono ottimi, DVD e custodia ben fatti. La spedizione è stata rapidissima, due giorni. Pacco arrivato integro, privo di danni o lesioni. Consigliato agli appassionati di cinema e a chi è piaciuta particolarmente la storia dei protagonisti all'interno del film.
il 28 agosto 2017
Sempre senza parole. Cristian grey.. senza parole. Per una come me che non é potuta andare al cinema perche a casa con 2 bambini piccoli.. una notte da sola a guardare il dvd e cristian grey é stata una terapia non da poco!
il 3 agosto 2017
Ho visto solamente adesso questo film tratto dai libri famosi che avevo letto, perché ero molto prevenuta sull' esito. Devi dire invece che mi è piaciuto molto, e sono stati azzeccati gli attori che impersonano Christian e Anastasia.
il 11 maggio 2017
È arrivato nei tempi previsti, bel film e comprende anche la versione estesa che non c'è al cinema quindi lo consiglio.
Unica pecca che l'audio in DTS e solo in inglese.
il 8 marzo 2017
Bellissimo e completo! È arrivato nei tempi previsti. Comprende anche la versione estesa che non c'è al cinema quindi lo consiglio
il 3 agosto 2017
Riprende le parti più significative del libro per far capire anche a chi non l'ha letto di cosa si tratta. Non si può non apprezzarlo soprattutto se si conosce la storia.
il 27 ottobre 2015
Sono soddisfatta dell' acquisto,molto bello il film,mi piacerebbe vedere anche i films che usciranno in futuro. Abbastanza puntuali nella spedizione, Probabilmente farò ancora altri acquisti presso questo venditore.
il 16 settembre 2017
Beh che dire bello il film anche se per chi ha letto il libro toverà delle differenze. Ciò ovviamente è dovuta alla scelta della regista.
Contiene tutto ciò che leggete nella descrizione del prodotto.
il 13 giugno 2017
ho comprato questo dvd dopo l'uscita del secondo film, ma sono rimasta delusa dal fatto che non ci siano molte piu scene (versione estesa) rispetto a quella cinematografica, come scritto nella descrizione della vendita
il 23 luglio 2015
Preso per la moglie, ovviamente dopo averlo visto al cinema non ha resistito alla tentazione di avere il Blu-ray insieme a tutti i libri ...