Scopri Books Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 10 luglio 2017
Ho comprato questo prodotto perchè ero curiosa di vedere la versione estesa (versione integrale, mai vista al cinema) del film + i vari contenuti speciali, visto che mi piace questa trilogia (vi è anche la versione cinematografica, ovvero quella che è stata proiettata in tutte le sale appena è uscito il film).
Sono stata molto soddisfatta, l'audio e la qualità sono ottimi, DVD e custodia ben fatti. La spedizione è stata rapidissima, due giorni. Pacco arrivato integro, privo di danni o lesioni. Consigliato agli appassionati di cinema e a chi è piaciuta particolarmente la storia dei protagonisti all'interno del film.
il 3 agosto 2017
Ho visto solamente adesso questo film tratto dai libri famosi che avevo letto, perché ero molto prevenuta sull' esito. Devi dire invece che mi è piaciuto molto, e sono stati azzeccati gli attori che impersonano Christian e Anastasia.
il 11 maggio 2017
È arrivato nei tempi previsti, bel film e comprende anche la versione estesa che non c'è al cinema quindi lo consiglio.
Unica pecca che l'audio in DTS e solo in inglese.
il 8 marzo 2017
Bellissimo e completo! È arrivato nei tempi previsti. Comprende anche la versione estesa che non c'è al cinema quindi lo consiglio
il 3 agosto 2017
Riprende le parti più significative del libro per far capire anche a chi non l'ha letto di cosa si tratta. Non si può non apprezzarlo soprattutto se si conosce la storia.
il 27 ottobre 2015
Sono soddisfatta dell' acquisto,molto bello il film,mi piacerebbe vedere anche i films che usciranno in futuro. Abbastanza puntuali nella spedizione, Probabilmente farò ancora altri acquisti presso questo venditore.
il 13 giugno 2017
ho comprato questo dvd dopo l'uscita del secondo film, ma sono rimasta delusa dal fatto che non ci siano molte piu scene (versione estesa) rispetto a quella cinematografica, come scritto nella descrizione della vendita
il 17 agosto 2017
Il film è noiosissimo.... non ti prende per nulla. L'unica cosa interessante sono le ambientazioni da mille e una favola, per il resto si può dire solo che sia patetico e orribile.
il 23 luglio 2015
Preso per la moglie, ovviamente dopo averlo visto al cinema non ha resistito alla tentazione di avere il Blu-ray insieme a tutti i libri ...
il 18 agosto 2017
Cosa posso dire? Consegna nei tempo, prodotto perfetto e film bellissimo. 5 STELLE.
La qualità blu-day non delude mai con i film nuovi