Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 3 marzo 2017
Dopo aver comprato e letto i tre libri e dopo aver visto i primi due film al cinema mi sono detta, perché non comprare anche il DVD? e a questo punto scopro la versione estesa, peccato solo di circa 3 minuti, che però ho amato! Già dal primo libro mi sono appassionata a questa storia erotica quanto romantica e ora questo film è diventato il mio preferito. Non mi resta che aspettare il DVD di cinquanta sfumature di nero (già visto al cinema ma sperando in un' estensione, magari più lunga rispetto a questo primo film) e il film al cinema di cinquanta sfumature di rosso.
Il DVD è di buona qualità video e audio e contiene sia la versione cinematografica che la versione estesa.
Consiglio di comprarlo a tutti quelli che come me si sono appassionati a questa folle storia d'amore!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 marzo 2017
Andando al cinema non avevo apprezzato per nulla questo film, perchè era un susseguirsi di eventi senza soffermarsi mai su nessuno. Troppo veloce e incasinato. Abbastanza differente dal libro che, invece, ti fa apprezzare i protagonisti e ti sa raccontare tutte le loro sfaccettature.
Devo dire che rivedendolo l'ho apprezzato molto di più e finalmente mi è piaciuto. La versione estesa è di poco più estesa, ma il finale ha il suo perchè. Son contenta di averlo acquistato.
il 17 aprile 2017
Spedizione rapida...prodotto in ottime condizioni...ci sono quei fotogrammi in più che non migliorano il film...piacevoli da vedere ma quasi impercettibili...il finale alternativo in pratica è che dopo la scena del finale cinematografico continua con altre scene che in realtà sono utili x l'aggancio con il seguito...anche se il finale conosciuto è più d'impatto...in linea di massima è da comprare x chi ha gradito il film.
il 4 aprile 2017
Scusate se mi permetto ma, per me, in questa sezione si dovrebbe valutare la qualità del/dei dischi tipo qualità video, audio, che extra ci sono, in che lingue, presenza/assenza dei sottotitoli, ecc.
La recensione del film, a prescindere dai gusti personali, la si trova in mille altri siti; qua sappiamo già cosa compriamo, la recensione su amazon dovrebbe evidenziare pregi e difetti di questa edizione ma non la qualità del film in sè.
Saluti! :)
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 febbraio 2017
Altro pessimo film tratto da pessimo romanzo. Film per educande e per qualche frustrato/a con innocui pruriti insoddisfatti - se dovete aspettare la visione del film per soddisfare certi desideri non oso immaginare il piattume di certe vite, sessuali e non. Patinato è dir poco. Regia e interpretazioni dozzinali, ahimé anche per quanto riguarda Dakota Johnson. Delude peraltro anche in patria (25% di consensi tra la critica su Rotten Tomatoes, 41% tra il pubblico). Si salvano solo le riprese di Seattle e, al massimo, quelle dell'appartamento di Mr. Grey. Il resto è noia. Dubito sia buono anche solo per titillare le voglie e le fantasie della classica e provinciale "casalinga di Voghera" (che senso abbia poi oggi quest'espressione e se ce l'abbia ancora è tutto da discutere...).

Ottima la qualità della traccia video anche se il bitrate non è granché (circa 20.000 kbps. Meglio la versione USA, anche se non di molto) ed ottima quella audio in lingua originale. L'audio italiano si ferma al DTS 5.1 768 kbps.
il 14 aprile 2017
Il primo film rispecchia abbastanza il primo libro anche se, come sempre, il libro dice molto di più.
Da guardare per rilassarsi due orette, senza grandi pretese.
La consegna amazon è stata impeccabile, è arrivato in anticipo e in perfetto stato.
il 28 maggio 2015
Allora, premetto che ho acquistato il bluray.... e sono felicissimo del grado di dettaglio e audio.
La difficoltà che molti utenti stanno riscontrando, soprattutto per quanto riguarda le scene tagliate ed il finale alternativo, in effetti sono state riscontrate anche da me in una prima controllatina al disco... infatti, chi pensa di essere stato truffato, ha fatto la mia stessa riflessione all'inizio... il finale alternativo c'è, ma purtroppo l'hanno inserito a cavolo... infatti il menu fa schifo, almeno nella versione bluray, e devi scoprire attraverso il menu del disco altri sottomenu che sinceramente mi hanno fatto ridere... tutta sta pubblicità intorno al film, uno che faceva meglio il menu lo potevano trovare. i dvd o blu ray sono completi, non c'è che dire, descrizione esatta, anche se mi lascia perplesso il minuto dedicato al 50 sfumature di nero.. presentato come anticipazione... invece manco si capisce che è un teaser..... vabe... tutto sommato ottimo film.
il 31 gennaio 2016
Spedizione nei tempi.
Ma il dvd prevede il film classico è una versione inedita con scene extra e finale alternativo: le scene sono a mala pena percettibili ed il finale "alternativo" non è che l'inizio del libro successivo.
Deludente.
il 3 aprile 2016
Bello si. ..ma una volta letto il libro il film non rende le stesse emozioni,.Il libro ti rapisce, intrigante, seducente ,profondo. .il film superficiale, in qualche scena erotico, ma niente di che, molto brava la Dakota, somiglia molto alla Anastasi del racconto,molto meno Johnson,non assomiglia a Grey. ...
il 7 agosto 2015
Che dire...film adatto solo per chi conosce il genere..e.soprattutto conosce la storia quindi credo che va recensito solo da persone che sanno che film sono andati a conprare..io lho comprato principalmente per la mia ragazza che ne va matta soprattutto per la storia, io invece per collezione anche se piace anche a me