il 7 aprile 2018
Che dire ...la qualità del blu-ray rimane sempre un qualcosa in più rispetto i dvd tradizionali. l film si vede veramente bene e la qualità delle scene è tale da non far sentire il bisogno di vedere una scena più illuminata o più nitida!
Inoltre i contenuti aggiuntivi sono quel qualcosa in più che l'acquirente si aspetta da prodotti in edizioni speciali come questa!!
Assolutamente consigliato!!
review imagereview imagereview image
il 10 luglio 2017
Ho comprato questo prodotto perchè ero curiosa di vedere la versione estesa (versione integrale, mai vista al cinema) del film + i vari contenuti speciali, visto che mi piace questa trilogia (vi è anche la versione cinematografica, ovvero quella che è stata proiettata in tutte le sale appena è uscito il film).
Sono stata molto soddisfatta, l'audio e la qualità sono ottimi, DVD e custodia ben fatti. La spedizione è stata rapidissima, due giorni. Pacco arrivato integro, privo di danni o lesioni. Consigliato agli appassionati di cinema e a chi è piaciuta particolarmente la storia dei protagonisti all'interno del film.
il 28 agosto 2017
Sempre senza parole. Cristian grey.. senza parole. Per una come me che non é potuta andare al cinema perche a casa con 2 bambini piccoli.. una notte da sola a guardare il dvd e cristian grey é stata una terapia non da poco!
il 3 agosto 2017
Ho visto solamente adesso questo film tratto dai libri famosi che avevo letto, perché ero molto prevenuta sull' esito. Devi dire invece che mi è piaciuto molto, e sono stati azzeccati gli attori che impersonano Christian e Anastasia.
il 26 settembre 2017
Devo dire che il prezzo non è alto però ci sono anche le spese di spedizione. Ottimo prodotto dato che sono due dvd. Tempi ottimi anche se suggerisco di non spedire con le poste.
il 23 novembre 2017
Gli attori sono, a mio avviso, un po' ingessati e il film si dà un po' troppa importanza... ma ho amato i libri, e per questo ho acquistato anche il dvd.
Meglio, a mio avviso, il secondo della serie.
il 11 marzo 2018
Quasi come vederlo al cinema... la cosa migliore è che si hanno dei pezzi del film non visti nelle sale (integrale) ed un anticipo del film seguente
il 23 marzo 2018
Dvd di qualità veramente pessima, ogni 10 minuti si blocca l’audio e bisogna tornare un po’ indietro e poi riparte e non è proprio il massimo guardare il film a rate...insomma, soldi buttati.
Il mio è un pc nuovo, comprato una settimana fa quindi problemi non ne ha e in ogni caso già fatto controllare da un tecnico per questo problema
il 11 maggio 2017
È arrivato nei tempi previsti, bel film e comprende anche la versione estesa che non c'è al cinema quindi lo consiglio.
Unica pecca che l'audio in DTS e solo in inglese.
il 25 agosto 2015
perfetto in tutto puntualità nella consegna e perfezione nella confezione ed il suo contenuto. Lo consiglio a chi ama le storie d'amore, ma non aspettatevi lo stesso coinvolgimento del libro perchè l'attore lascia molto a desiderare mentre l'attrice è perfetta nel suo ruolo!