Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 17 aprile 2017
Spedizione rapida...prodotto in ottime condizioni...ci sono quei fotogrammi in più che non migliorano il film...piacevoli da vedere ma quasi impercettibili...il finale alternativo in pratica è che dopo la scena del finale cinematografico continua con altre scene che in realtà sono utili x l'aggancio con il seguito...anche se il finale conosciuto è più d'impatto...in linea di massima è da comprare x chi ha gradito il film.
il 12 giugno 2017
Film nella norma, nulla a che vedere con il libro che è di gran lunga superiore. Fenomeno cinematografico reso noto grazie al libro che però non raggiunge la stessa qualità. Per serata diversa dal solito
il 11 maggio 2017
È arrivato nei tempi previsti, bel film e comprende anche la versione estesa che non c'è al cinema quindi lo consiglio.
Unica pecca che l'audio in DTS e solo in inglese.
il 8 marzo 2017
Bellissimo e completo! È arrivato nei tempi previsti. Comprende anche la versione estesa che non c'è al cinema quindi lo consiglio
il 13 giugno 2017
ho comprato questo dvd dopo l'uscita del secondo film, ma sono rimasta delusa dal fatto che non ci siano molte piu scene (versione estesa) rispetto a quella cinematografica, come scritto nella descrizione della vendita
il 23 luglio 2015
Preso per la moglie, ovviamente dopo averlo visto al cinema non ha resistito alla tentazione di avere il Blu-ray insieme a tutti i libri ...
il 23 marzo 2017
Ottimo prodotto esattamente proprio quello che volevo!!! ha soltanto un po' l'audio passo da migliorare. per il resto è perfetto!!
il 14 aprile 2017
Il primo film rispecchia abbastanza il primo libro anche se, come sempre, il libro dice molto di più.
Da guardare per rilassarsi due orette, senza grandi pretese.
La consegna amazon è stata impeccabile, è arrivato in anticipo e in perfetto stato.
La versione estesa non è per niente estesa, saranno pochi minuti in più, non ci si accorge neanche della differenza. Il finale alternativo non è alternativo, solo 1 minuto di ricordi e basta.
il 9 marzo 2017
Il film ovviamente e con rammarico non è per niente uguale al libro. Nel film si vede solamente questo rapporto basato sull atto sessuale e basta quando in realtà il libro è un pochino più romantico e cosa essenziale ha una trama. ho preso questo film solo per curiosità mi piace guardare finalmente i personaggi che ho idealizzato.
il 3 marzo 2017
Dopo aver comprato e letto i tre libri e dopo aver visto i primi due film al cinema mi sono detta, perché non comprare anche il DVD? e a questo punto scopro la versione estesa, peccato solo di circa 3 minuti, che però ho amato! Già dal primo libro mi sono appassionata a questa storia erotica quanto romantica e ora questo film è diventato il mio preferito. Non mi resta che aspettare il DVD di cinquanta sfumature di nero (già visto al cinema ma sperando in un' estensione, magari più lunga rispetto a questo primo film) e il film al cinema di cinquanta sfumature di rosso.
Il DVD è di buona qualità video e audio e contiene sia la versione cinematografica che la versione estesa.
Consiglio di comprarlo a tutti quelli che come me si sono appassionati a questa folle storia d'amore!
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso