il 6 agosto 2017
Ho acquistato questo speaker portatile bluetooth spinto dal rapporto qualità-prezzo eccellente descritto nelle varie recensioni online.
Il marchio JBL era già una garanzia. Le dimensioni super compatte e l'estetica poi non hanno fatto altro che confermare la scelta.
La qualità del suono è eccellente, a tratti sorprendente per un diffusore così piccolo.
La connessione bluetooth funziona benissimo e l'accoppiamento con il telefono è immediato.
Ottima anche la possibilità di poter rispondere alle chiamate direttamente dallo speaker. È dotato infatti di microfono incorporato.
Concludo dicendo che il colore rosso è molto bello. Dal vivo forse la tonalità è leggermente sbiadita rispetto a quanto mostrato sul sito Amazon. Rimane comunque un colore molto bello e diverso dal solito.
Acquisto assolutamente azzeccato!

PRO: estetica, qualità suono, prezzo, dimensioni compatte
CONTRO: nessuno
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 18 maggio 2018
Di gran lunga la migliore cassa bluetooth per meno di 30€.
Facile da usare, la batteria dura anche oltre le 4 ore dichiarate e l'audio è di una qualità stupefacente. Ogni singolo conoscente che l'ha vista in funzione è rimasto colpito dalla potenza e qualità dell'audio.
Se posizionato in una libreria o su qualche mensola all'interno di una stanza, risulta molto difficile individuare immediatamente la fonte del suono in quanto si diffonde in modo eccellente.

Uno degli acquisti migliori che si possa fare in ambito musicale, acquisto ripetuto più volte poiché dopo averlo visto in funzione, tutti i membri della famiglia ne hanno voluto uno.
il 29 luglio 2017
La durata delle batterie è di circa 5-6 ore con un uso continuo delle casse, un valore decisamente accettabile tenendo presente che si ricaricano velocemente tramite ingresso microusb. La qualità dell'audio è molto buona, paragonabile a casse di altre marche a prezzo molto maggiore. Perciò ottimo rapporto qualità prezzo. Prodotto molto consigliato.
il 1 luglio 2018
Ero indecisa se acquistare questo modello della JBL e/o un’altra marca..
Diciamo che sono andata “alla cieca” ed il mio acquisto è stato ottimo!
Regge bene i volumi alti e i bassi (ovviamente i modelli successivi a questa saranno sicuramente migliori) ma se volete spendere “pochissimo” e portarla dove volete senza il
Rischio di danneggiarla ve la consiglio!
Arrivata nella sua box di plastica con il cavetto (escluso l’adattatore da parete) + istruzioni + garanzia (che già è presente quella di Amazon di 2 anni).. consiglio di acquistare anche la cover che vi aprirà nelle info e nelle sponsorizzazioni! Consigliatissima!
il 8 maggio 2018
Ovviamente le 4 stelle fanno capo all'ottimo rapporto qualità\prezzo. Non stiamo parlando di un diffusore professionale, quanto di un qualcosa che torna molto comodo in certe situazioni (io personalmente lo uso mentre sto facendo la doccia) e ci si accontenta. All'aperto fatica molto, visti i 3W del diffusore, ma per il prezzo è davvero ottimo. JBL produce attrezzatura audio di qualità (almeno per attrezzatura molto costosa), quindi sono andato tranquillo sul GO. Esteticamente è bellissimo! Io l'ho preso rosso e bianco, ed è davvero molto simpatico! Lo consiglio? Si certo; ma non aspettatevi chissà quali performance.
il 8 ottobre 2017
Piccolo speaker portatile, leggero e compatto. Ha un suono pulito e dei bassi abbastanza buoni per essere delle sue dimensioni. E' perfetto per uso interno, in casa il volume è alto, adatto ad ogni situazione. All'esterno non è di certo adatto per organizzare una festa, ma è molto utile quando si va in campeggio, al mare, o in ogni situazione in cui si voglia ascoltare e condividere della buona musica.
L'accoppiamento bluetooth è facile e intuitivo, e i comandi per regolare il volume, cambiare canzone o mettere in pausa funzionano bene.
Per il suo prezzo, consiglio vivamente l'acquisto.
il 20 gennaio 2018
Design asciutto, tasti comando minimali, potenza più che commisurata alle dimensioni; JBL si conferma una garanzia nei prodotti audio. Si associa con facilità a qualsiasi periferica Bluetooth, unica difficoltà ogni tanto nell'abbinamento con PC HP, ma per device Apple o qualsiasi altro mobile, il problema non sussiste. Funzionale per le conference-call tra i 3 e gli 8 partecipanti a un tavolo, come speaker musica fa il suo, ma non certo i miracoli. Non assegno 5 stelle perché il materiale di copertura (nella versione nera) tende a sporcarsi facilmente, e viene venduto senza custodia
il 6 ottobre 2017
Davvero straordinario questo diffusore. Ottime davvero le prestazioni. Sono rimasto sorpreso. Lo consiglio a tutti. Arrivato ancor prima della data indicata e senza alcun danno alla struttura considerando che la confezione, sebbene protetta dal mille bolle, non era proprio il massimo. Comunque, tutto bene. Soddisfattissimo
il 10 luglio 2018
Ho acquistato questo diffusore per ascoltare la musica che ho memorizzato sul mio smartphone quando lavoro nel garage e non posso usare le cuffiette. Il pairing con il telefono è stato facile e intuitivo, tanto che non ho neanche letto le istruzioni, presenti ma forse un po' troppo scarne. Il volume è sufficiente, comunque il dispositivo non ha una grande potenza audio d'uscita, ma non è nato per questo. Le dimensioni sono contenute, quindi non ingombra. I materiali sono di buona fattura e le rifiniture ben fatte quindi è anche bello da vedere. Ha il pulsante di accensione/spegnimento, per il pairing, del volume. Si ricarica con un cavetto USB incluso nella confezione e la durata delle batterie è molto buona.
In conclusione mi sento di consigliare questo prodotto, io ne sono rimasto soddisfatto.
il 7 novembre 2017
Ottimo prodotto con una potenza sbalorditiva.
Viene usato da mia moglie in macchina al posto della sua obsoleta autoradio , e con la funzione viva voce risponde ad eventuali chiamate telefoniche.
Consiglio vivamente l'acquisto a chi ricerrca una cassa Bluetooth economica e performante.