il 25 maggio 2017
L'ho comprato un anno fa. L'ho portato a New York, Londra, Bangkok, Phuket ed in Grecia.
Funziona ancora come appena preso. Sono decisamente sorpreso, ero convinto di doverlo buttare dopo il primo viaggio, invece non è una cinesata. Complimenti a TaoTronics. Il collegamento Bluetooth funziona perfettamente, la connessione una volta stabilita non salta mai, a qualsiasi lunghezza si apre il bastone rimane senza problemi. Veramente un ottimo prodotto.
il 21 aprile 2017
Adoro questo bastone da selfie. La sua batteria è infinita, ed è comodissimo per scattare le mie foto e fare video. La lunghezza è veramente pazzesca perché, mi da un angolazione davvero perfetta per le foto di gruppo, senza che appaia il bastone nelle foto, grazie alla regolazione della testina dove va il telefono. Geniale! =) Amo questo prodotto. Top 10 nella mia lista dei preferiti.
il 20 marzo 2017
Ho trovato questa asta selfie molto comoda e molto maneggevole. Si può allungare fino ad 80 cm ed è molto comodo e pratico il collegamento
tramite Bluetooth (supporta tutti i dispositivi). Io l'ho collegato ad un Samsung S6 Edge ed è stato subito visibile e velocissimo ad associarlo.
Consiglio per chi non ha troppe pretese.
il 25 settembre 2017
Uno dei miei migliori acquisti su Amazon! Il bastone bluetooth del quale ignoravo l'esistenza! Pensavo esistessero solo con il cavo, fatto sta che dopo averlo ricevuto l'ho subito messo alla prova. Il suo funzionamento è molto semplice: accendete PRIMA il bluetooth sullo smartphone, cercate la fonte Tao Tronics ad associatelo, ed il gioco è fatto! Non importa scaricare l'apposita applicazione suggerita, funziona tranquillamente con la fotocamera di sistema dello smartphone. Ricordate sempre di attivare prima il bluetooth sul cellulare e poi accendete il bastone, la luce led blu lampeggerà per pochi secondi, quando diventerà fissa vorrà dire che si è connesso al telefono. Per spegnere il bastone basta solo premere a lungo il pulsante! Io l'ho usato in vacanza e dura ampiamente più di un giorno se utilizzato assiduamente. Il bastone è secondo me di ottima qualità, non sembra una cinesata ma un oggetto professionale di ottima qualità si in design che materiali. 10 e lode!
il 24 novembre 2017
di ottima fattura, la molla tiene bene il telefono anche con custodia.. il bt si collega subito al telefono devo dire funziona molto bene su p9 lite.. il problema è che dopo tot tempo che non lo si usa se lasciato connesso al telefono resta scollegato e per collegarlo non c'è verso se non dissociarlo manualmente e riassociarlo, un po' scomodo.. se invece lo si usa per una foto e via per poi scollegarlo e ricollegarlo quando serve è perfetto. io l'ho reso e ne ho preso uno con il cavo. La batteria dura parecchio
il 14 marzo 2017
Ho comprato il bastone un anno fa e l'ho utilizzato per diversi mesi senza problemi.
Si regola facilmente, tiene bene lo smartphone e la batteria dura a lungo.
Un mese fa la batteria ha iniziato ad accusare problemi, ho scritto al produttore e nel giro di una settimana ne ho ricevuto uno nuovo.
Prodotto e produttore consigliati!
il 21 dicembre 2016
La mia recensione si riferisce al modello TT-SH10 (quello più economico)

Un'asta per selfie molto compatta e ben costruita.

L'asta è in acciaio inossidabile e l'autonomia della piccola batteria integrata è di ben 20 ore

Per la sua costruzione fisica il bastone si può usare solo con smartphone e al massimo con tablet di piccole dimensioni. Il peso dell'asta è di 135 grammi e riesce a supportare un peso di 5kg, è in acciaio inossidabile e la batteria, che si carica facilmente con il cavetto in dotazione, ha una durata di circa 20 ore.
Bastone da selfi davvero di ottima qualità e se no sapete quale asta scegliere siete nel posto giusto. Compratela, fate un affarone.
Se il vostro dispositivo non si connette allora scaricate l'app ufficiale SelfieCam, in questo caso poi le foto le dovrete fare con questa app.

In definitiva che dire.. ottimo rapporto qualità\presso quindi, SI LO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!
il 24 novembre 2016
Proveniente da un bastone selfie con jack comprato dai cinesi per 5€... Dovendone acquistare uno nuovo, ho optato per uno con connessione bluetooth... Le mie aspettative rispetto al mio nuovo acquisto erano piuttosto elevate... Il selfie stick TaoTronics non le ha minimamente deluse!

Confezione curata ed essenziale in cui si trovano il selfie stick, un cavo usb per la ricarica ed il manuale di istruzioni (quasi inutile vista la sconcertante facilità di utilizzo!).
Il bastone in se risulta essere solido e ben costruito con un'asta con estensione di 80 cm e terminale compatibile con pressoché tutti gli smartphone in commercio (estensione da 5,5 cm a 9,0 cm).

L'utilizzo risulta semplicissimo:
1) Si accende/spegne il bastone tenendo premuto il pulsante della camera (l'unico) per 3 secondi;
2) Una volta acceso, l'indicatore bluetooth inizierà a lampeggiare;
3) Ora è possibile cercare il selfie stick "TaoTronics TT-SH10" tramite bluetooth ed accoppiarlo con lo smartphone;
4) Se i device risultano correttamente connessi, l'indicatore bluetooth diventerà fisso;
5) Aprire l'app della Camera dello smartphone e scattare!!

Autonomia che supera le 20 ore di utilizzo grazie alla funzione "Auto-Sleep" che permette allo stick di spegnersi dopo 5 minuti di inutilizzo (per riaccenderlo basta premere il tasto della camera).

Personalmente testato con iPhone 6S e Honor 5X senza riscontrare alcun tipo di problema.

A quanto sembra, potrebbe avere problemi con alcuni device Android: in tal caso basta scaricare dal Play Store l'app SelfieCam e utilizzarle in sostituzione all'app preinstallata dello smartphone.
il 8 aprile 2016
Lo stelo a sfilo sembra mediamente solido grazie ad una scanalatura che impedisce anche che gli elementi possano girare uno dentro l'altro, anche se alla massima estensione traballa un pò.
Compatibile con il mio telefono con Bluetooth 4.0 con il quale si è accoppiato subito e si connette senza problemi, ed è compatibile con l'applicazione fotocamera che utilizzo (Snap Camera).
Con un altro telefono con Bluetooth 3.0 invece si è accoppiato ma poi non riesco a connetterlo per utilizzarlo.
Non sò se sia un problema del telefono o se sia necessario il bluetooth in versione 4.0
La pinza ha una presa molto sicura.
il 28 settembre 2016
Per ora il selfie-stick funziona meravigliosamente. Una volta collegato, (collegamento facilissimo), se spento e riacceso si collega automaticamente in un attimo. Se invece rimane spento e in carica per un po' di tempo bisogna fare nuovamente L'appaiamento (almeno nel mio caso, riproverò visto che L'ho appaiato anche ad altri dispositivi e ho provato a riaccenderlo dopo varie ore solo una volta).
La resistenza, almeno per il momento, è buona e non ha neanche un secondo di latenza tra il premere il bottone e lo scatto effettivo sull'iPhone. La spedizione è stata veloce e senza problema alcuno. Quindi, comparando l'oggetto al prezzo non posso che consigliarlo. Se in poco tempo avverrà qualcosa di diverso vi aggiornerò!