il 24 novembre 2017
di ottima fattura, la molla tiene bene il telefono anche con custodia.. il bt si collega subito al telefono devo dire funziona molto bene su p9 lite.. il problema è che dopo tot tempo che non lo si usa se lasciato connesso al telefono resta scollegato e per collegarlo non c'è verso se non dissociarlo manualmente e riassociarlo, un po' scomodo.. se invece lo si usa per una foto e via per poi scollegarlo e ricollegarlo quando serve è perfetto. io l'ho reso e ne ho preso uno con il cavo. La batteria dura parecchio
il 21 novembre 2017
Convinto dalle recensioni ho optato per questo bastone Selfie azzeccando la scelta.
Rapporto qualità prezzo uno dei migliori che si trova in circolazione.
Facile da utilizzare e installare.
Della marca Tao Tronics avevo già acquistato delle cuffie bluetooth del quale ne sono rimasto soddisfatto e anche questa volta non ha deluso le aspettative.
Assolutamente cosigliato
il 25 ottobre 2017
Sto usando questo bastone per selfie da qualche mese e mi trovo benissimo, non è una cinesata, è fatto davvero bene, quindi ritengo che il prezzo di acquisto, circa 11 euro, sia un ottimo prezzo rispetto a ciò che si trova in giro. Ho avuto giusto qualche problema di sincronizzazione all'inizio co il mio huawei, ma dopo qualche prova adesso funziona subito al primo colpo. Sono soddisfatta!
il 14 settembre 2017
Il prodotto rispetta le aspettative. Nonostante la sua solidità consiglio di usare con cura il bastone per evitare una minore usura poiché anche gli oggetti più solidi possono usurarsi velocemente se non usati comunque con delicatezza.

Il bluetooth funziona istantaneamente senza intoppi, (S7 Edge), su LG G5 ho avuto problemi a connetterlo la prima volta ed ho dovuto spegnerlo. Qualche giorno dopo riprovando il collegamento sono riuscito a finalizzare la cosa.
A volte bisogna riprovare poiché sarà stato un momento.

La presa del cellulare è buona regge quanto deve.
Consegna ed imballaggio perfetti.

Non metto 5 stelle perché un prodotto di questo tipo ha bisogno di tempo per essere giudicato, appunto, anche sulla base dell'usura e della durata.
il 23 maggio 2017
Utile, di ottima fattura. Rapporto qualità prezzo davvero buoni. Lo consiglio perché a differenza di altri modelli simili, questo dura di più nel tempo. Altri che ho usato in passato dopo 4 o 5 utilizzi ha perso "connessione" con l'iphone! Questo invece super, acquistato prima che da me da mio fratello e mio cognato. Anche loro si sono trovati benissimo
il 11 maggio 2017
Per ora do solo quattro stelle perché non ho ancora avuto il tempo di provare il collegamento bluetooth col cellulare ma il bastone é molto resistente e regge perfettamente il mio note4 il prezzo é davvero molto buono!
il 28 settembre 2017
Prodotto ottimo.
Lunghezza molto buona, sembra costruito con buoni materiali.
Nella scatola c'era asta, istruzioni in più lingue (anche in italiano) e cavo USB per la ricarica.
Ricarica veloce e comoda.
Una volta lette le istruzioni, capire come associare il dispositivo al cellulare tramite bluetooth non è difficile ed è molto veloce.
Io ho un s5 e ha sempre funzionato benissimo.
Il gancio che blocca il cellulare è un po duro, ma sicuramente meglio così piuttosto che perda la presa.
Per il prezzo è sicuramente un ottimo acquisto.
il 15 settembre 2017
Un bel selfie stick, non c'è che dire. Piccolo, maneggevole e costruito con buoni materiali che ne assicurano durabilità e resistenza. Comoda la connessione Bluetooth che evita di usare il Jack delle cuffie, tra l'altro sempre meno presente nei moderni smartphone. Ottimo rapporto qualità prezzo
il 21 agosto 2017
bastone per i selfie comodo e semplice da usare, tuttavia, risulta un'po fragile quando si va ad agganciare il telefono, si crea un lasco tra i vari componenti del bastone, che fanno si che si crei una piega del bastone. peccato, perchè il prodotto funzionava bene.
il 20 ottobre 2017
Stabile, robusto e comodo.
Anche se personalmente non amo il fatto che sia bluetooth. Se da un lato evita la presenza del filo e permette maggiore estensione del braccio, dall'altra è un ulteriore arnese da ricordarsi di mettere in carica!