il 20 marzo 2017
Ho trovato questa asta selfie molto comoda e molto maneggevole. Si può allungare fino ad 80 cm ed è molto comodo e pratico il collegamento
tramite Bluetooth (supporta tutti i dispositivi). Io l'ho collegato ad un Samsung S6 Edge ed è stato subito visibile e velocissimo ad associarlo.
Consiglio per chi non ha troppe pretese.
il 25 settembre 2017
Uno dei miei migliori acquisti su Amazon! Il bastone bluetooth del quale ignoravo l'esistenza! Pensavo esistessero solo con il cavo, fatto sta che dopo averlo ricevuto l'ho subito messo alla prova. Il suo funzionamento è molto semplice: accendete PRIMA il bluetooth sullo smartphone, cercate la fonte Tao Tronics ad associatelo, ed il gioco è fatto! Non importa scaricare l'apposita applicazione suggerita, funziona tranquillamente con la fotocamera di sistema dello smartphone. Ricordate sempre di attivare prima il bluetooth sul cellulare e poi accendete il bastone, la luce led blu lampeggerà per pochi secondi, quando diventerà fissa vorrà dire che si è connesso al telefono. Per spegnere il bastone basta solo premere a lungo il pulsante! Io l'ho usato in vacanza e dura ampiamente più di un giorno se utilizzato assiduamente. Il bastone è secondo me di ottima qualità, non sembra una cinesata ma un oggetto professionale di ottima qualità si in design che materiali. 10 e lode!
il 24 novembre 2017
di ottima fattura, la molla tiene bene il telefono anche con custodia.. il bt si collega subito al telefono devo dire funziona molto bene su p9 lite.. il problema è che dopo tot tempo che non lo si usa se lasciato connesso al telefono resta scollegato e per collegarlo non c'è verso se non dissociarlo manualmente e riassociarlo, un po' scomodo.. se invece lo si usa per una foto e via per poi scollegarlo e ricollegarlo quando serve è perfetto. io l'ho reso e ne ho preso uno con il cavo. La batteria dura parecchio
il 14 marzo 2017
Ho comprato il bastone un anno fa e l'ho utilizzato per diversi mesi senza problemi.
Si regola facilmente, tiene bene lo smartphone e la batteria dura a lungo.
Un mese fa la batteria ha iniziato ad accusare problemi, ho scritto al produttore e nel giro di una settimana ne ho ricevuto uno nuovo.
Prodotto e produttore consigliati!
il 21 dicembre 2016
La mia recensione si riferisce al modello TT-SH10 (quello più economico)

Un'asta per selfie molto compatta e ben costruita.

L'asta è in acciaio inossidabile e l'autonomia della piccola batteria integrata è di ben 20 ore

Per la sua costruzione fisica il bastone si può usare solo con smartphone e al massimo con tablet di piccole dimensioni. Il peso dell'asta è di 135 grammi e riesce a supportare un peso di 5kg, è in acciaio inossidabile e la batteria, che si carica facilmente con il cavetto in dotazione, ha una durata di circa 20 ore.
Bastone da selfi davvero di ottima qualità e se no sapete quale asta scegliere siete nel posto giusto. Compratela, fate un affarone.
Se il vostro dispositivo non si connette allora scaricate l'app ufficiale SelfieCam, in questo caso poi le foto le dovrete fare con questa app.

In definitiva che dire.. ottimo rapporto qualità\presso quindi, SI LO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!
il 8 aprile 2016
Lo stelo a sfilo sembra mediamente solido grazie ad una scanalatura che impedisce anche che gli elementi possano girare uno dentro l'altro, anche se alla massima estensione traballa un pò.
Compatibile con il mio telefono con Bluetooth 4.0 con il quale si è accoppiato subito e si connette senza problemi, ed è compatibile con l'applicazione fotocamera che utilizzo (Snap Camera).
Con un altro telefono con Bluetooth 3.0 invece si è accoppiato ma poi non riesco a connetterlo per utilizzarlo.
Non sò se sia un problema del telefono o se sia necessario il bluetooth in versione 4.0
La pinza ha una presa molto sicura.
il 24 novembre 2016
Proveniente da un bastone selfie con jack comprato dai cinesi per 5€... Dovendone acquistare uno nuovo, ho optato per uno con connessione bluetooth... Le mie aspettative rispetto al mio nuovo acquisto erano piuttosto elevate... Il selfie stick TaoTronics non le ha minimamente deluse!

Confezione curata ed essenziale in cui si trovano il selfie stick, un cavo usb per la ricarica ed il manuale di istruzioni (quasi inutile vista la sconcertante facilità di utilizzo!).
Il bastone in se risulta essere solido e ben costruito con un'asta con estensione di 80 cm e terminale compatibile con pressoché tutti gli smartphone in commercio (estensione da 5,5 cm a 9,0 cm).

L'utilizzo risulta semplicissimo:
1) Si accende/spegne il bastone tenendo premuto il pulsante della camera (l'unico) per 3 secondi;
2) Una volta acceso, l'indicatore bluetooth inizierà a lampeggiare;
3) Ora è possibile cercare il selfie stick "TaoTronics TT-SH10" tramite bluetooth ed accoppiarlo con lo smartphone;
4) Se i device risultano correttamente connessi, l'indicatore bluetooth diventerà fisso;
5) Aprire l'app della Camera dello smartphone e scattare!!

Autonomia che supera le 20 ore di utilizzo grazie alla funzione "Auto-Sleep" che permette allo stick di spegnersi dopo 5 minuti di inutilizzo (per riaccenderlo basta premere il tasto della camera).

Personalmente testato con iPhone 6S e Honor 5X senza riscontrare alcun tipo di problema.

A quanto sembra, potrebbe avere problemi con alcuni device Android: in tal caso basta scaricare dal Play Store l'app SelfieCam e utilizzarle in sostituzione all'app preinstallata dello smartphone.
il 26 maggio 2016
Avevo un altro bastone ma nulla in confronto a questo. Ottimo prodotto, manico in gomma con impugnatura comoda e non troppo piccola, il telefono viene agganciato in maniera sicura, una molla regola la grandezza dei dispositivi, collegamento bluetooth rapido, foto perfette. Dopo il primo ne ho acquistato un altro per mio figlio. Consigliato!
il 26 maggio 2017
Inizialmente ero entusiasta. Lo stick sembrava maneggevole leggero e resistente. Poi l'ho usato un paio di volte.. sembra che il palo una volta estratto si sia piegato o abbbia ceduto al peso del telefono (iPhone SE) e una volta montanto sul supporto il telefono questo non è esattamente perpendicolare al pulsante sul manico ma leggermente storto. Buono il pulsante Bluetooth, comodissimo anche se bisogna entrare nelle impostazioni del telefono e commetterlo manualmente. Forse spendendo qualcosa in più si può trovare di meglio.
il 25 ottobre 2017
Sto usando questo bastone per selfie da qualche mese e mi trovo benissimo, non è una cinesata, è fatto davvero bene, quindi ritengo che il prezzo di acquisto, circa 11 euro, sia un ottimo prezzo rispetto a ciò che si trova in giro. Ho avuto giusto qualche problema di sincronizzazione all'inizio co il mio huawei, ma dopo qualche prova adesso funziona subito al primo colpo. Sono soddisfatta!