Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 14 settembre 2017
Il prodotto rispetta le aspettative. Nonostante la sua solidità consiglio di usare con cura il bastone per evitare una minore usura poiché anche gli oggetti più solidi possono usurarsi velocemente se non usati comunque con delicatezza.

Il bluetooth funziona istantaneamente senza intoppi, (S7 Edge), su LG G5 ho avuto problemi a connetterlo la prima volta ed ho dovuto spegnerlo. Qualche giorno dopo riprovando il collegamento sono riuscito a finalizzare la cosa.
A volte bisogna riprovare poiché sarà stato un momento.

La presa del cellulare è buona regge quanto deve.
Consegna ed imballaggio perfetti.

Non metto 5 stelle perché un prodotto di questo tipo ha bisogno di tempo per essere giudicato, appunto, anche sulla base dell'usura e della durata.
il 23 maggio 2017
Utile, di ottima fattura. Rapporto qualità prezzo davvero buoni. Lo consiglio perché a differenza di altri modelli simili, questo dura di più nel tempo. Altri che ho usato in passato dopo 4 o 5 utilizzi ha perso "connessione" con l'iphone! Questo invece super, acquistato prima che da me da mio fratello e mio cognato. Anche loro si sono trovati benissimo
il 10 settembre 2017
Ho aspettato di finire le vacanze per recensire il prodotto ricevuto ad inizio agosto. Non so se per un difetto oppure è proprio il funzionamento congenito di un dispositivo bluetooth di questo tipo, sta di fatto che il "bastone" mi ha sempre dato problemi. Messo in carica sempre durante la notte, un giorno la batteria ha tenuto discretamente (un'oretta di utilizzo), un altro quasi niente. Si sconnette quasi sempre dal telefono (iPhone 7) e ogni volta bisogna provare e spegnerlo e riaccenderlo sperando si connetta. A volta ciò avviene, altre volte no. Dunque l'utilizzo diventa snervante, quando è possibile. A questo punto mi viene da pensare che sia meglio prendere un tradizionale bastone con cavo (nel mio caso con adattatore non avendo l'iPhone 7 il jack audio) dove non si hanno di questi problemi
il 11 maggio 2017
Per ora do solo quattro stelle perché non ho ancora avuto il tempo di provare il collegamento bluetooth col cellulare ma il bastone é molto resistente e regge perfettamente il mio note4 il prezzo é davvero molto buono!
il 28 settembre 2017
Prodotto ottimo.
Lunghezza molto buona, sembra costruito con buoni materiali.
Nella scatola c'era asta, istruzioni in più lingue (anche in italiano) e cavo USB per la ricarica.
Ricarica veloce e comoda.
Una volta lette le istruzioni, capire come associare il dispositivo al cellulare tramite bluetooth non è difficile ed è molto veloce.
Io ho un s5 e ha sempre funzionato benissimo.
Il gancio che blocca il cellulare è un po duro, ma sicuramente meglio così piuttosto che perda la presa.
Per il prezzo è sicuramente un ottimo acquisto.
il 15 settembre 2017
Un bel selfie stick, non c'è che dire. Piccolo, maneggevole e costruito con buoni materiali che ne assicurano durabilità e resistenza. Comoda la connessione Bluetooth che evita di usare il Jack delle cuffie, tra l'altro sempre meno presente nei moderni smartphone. Ottimo rapporto qualità prezzo
il 21 agosto 2017
bastone per i selfie comodo e semplice da usare, tuttavia, risulta un'po fragile quando si va ad agganciare il telefono, si crea un lasco tra i vari componenti del bastone, che fanno si che si crei una piega del bastone. peccato, perchè il prodotto funzionava bene.
il 19 settembre 2017
Arrivato in tempo e perfettamente corrispondente alla descrizione. Molto ben confezionato e perfettamente funzionante con un comodo sistema bluetooth. L'asta telescopica permette di portarlo comodamente in borsa o nello zaino e il suo design lo rende adatto a svariati modelli di telefono.
Buon acquisto
il 1 ottobre 2017
Do cinque stelle al TaoTronics Selfie Stick perché è prodotto di buona fattura: resistente, elegante e ben rifinito. Il

controllo wireless funziona perfattamente, impegando pochissimo tempo per collegarsi al telefono; l'asta

telescopica regge molto bene anche alla lunghezza massima. Inoltre Il prodotto è arrivato con un giorno di

anticipo, bene impacchettato nella confezione Amazon e quindi nella confezione originale.
il 18 maggio 2017
Ho acquistato per la seconda volta questa asta per selfie, avendo già utilizzato prodotti di questo produttore so o andato a colpo sicuro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il bluetooth si aggancia subito. Consiglio vivamente l'acquisto.