il 13 dicembre 2015
Veramente fantastica! non ho parole! questa tastiera ha dei suoni incredibili molto versatile e insegna anche a suonare delle musiche. Se volete divertirvi questa tastiera è spettacolare considerando che costa meno di 200 euro.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 ottobre 2017
Acquistata per re-imparare a suonare, dopo tanto tempo di stop, beh, veramente un ottimo prodotto, i materiali sono discreti ma non scarsi, moltissime impostazioni che ancora devo finire di scoprire.
E' davvero un piacere sedersi e creare qualcosa.
Rapporto qualità/prezzo OTTIMO
il 28 ottobre 2017
UN prodotto eccellente che ho comprato solo per studiare musica (io suono il sassofono). Mi ha fatto venire voglia di imparare anche la tastiera. Una bella memoria e tantissime possibilità Considerato il prezzo direi che è perfetta per divertirsi.
il 23 ottobre 2017
Un prodotto di qualità. Che dire. Comprata per iniziare su consiglio dell'insegnante di musica perché a questo prezzo una tastiera con il tasto dinamico non si trova. Tastiera eccellente. Soddisfatto.
il 12 settembre 2016
Ottimo prodotto in termini di qualità-prezzo! L'ho comprata quale regalo a mio padre, che da buon pensionato si diletta in qualche suonatina in casa. Non mi ha riferito problemi, anzi è contentissimo. La spedizione è giunta nei tempi!
il 21 dicembre 2016
In un commento avevo criticato il fatto che mancasse l"alimentatore nella confezione. Correggo dicendo che l'alimentatore è compreso non lo trovava mia moglie. Comunque ottimo servizio clienti di Amazon per la disponibilità. Prodotto arrivato in 2 gg
il 27 dicembre 2016
pensavo meglio la sensibilità dei tasti ma in fondo per quel prezzo non si può pretendere di piu- se uno vuole di meglio deve spendere di più
il 10 novembre 2016
Seppure nel complesso è un ottimo strumento il mio giudizio negativo è per il fatto che non è possibile il collegamento con il Mac se non attraverso una interfaccia midi che comunque costa parecchi soldini
il 7 giugno 2016
ottima tastiera multifunzione lo strumento è arrivato integro, funzionante ottime le note e le basi e la versatilità di connessioni
l unica pecca il manuale non in italiano
il 6 aprile 2017
LA TASTIERA è BELLA E FUNZIONA BENISSIMO PURTROPPO CON NOSTRA SORPRESA NELLA CONFEZIONE MANCAVA IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI. NON SO COME FARE PER RICHIEDERLO
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso