Yamaha SPSRE353 Tastiera, Nero

il 9 luglio 2016
Acquistata per regalo a mia mamma e devo dire che ne e' rimasta molto colpita, suono bellissimo e tantissime funzioni, arrivata in 2 giorni dall'ordine per circa 200 euro non c'e' di meglio
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 luglio 2017
Comprata la tastiera per iniziare a suonare la tastiera. La tastiera è veramente buona con tasti dinamici, tantissime funzioni e tipi di suoni, ha anche la parte che insegna a suonare le canzoni, veramente piena di funzionalità.
Consigliata a tutti coloro che vogliono approcciarsi al mondo pianoforte con un budget basso.
il 3 luglio 2017
Tastiera molto ben fatta, regalata a mia moglie, si sta divertendo con le varie funzionalità in essa inclusa. Un ottimo prodotto se rapportato agli altri presenti sul mercato. YAMAHA inoltre è una garanzia.
il 25 settembre 2017
Arrivata con la certezza dei tempi Amazon,la tastiera è perfetta.A me serve per studio quando sto a lavorare e anche se non ha i tasti pesati come il mio piano a casa mi aiuta ad allenarmi.
il 13 luglio 2017
Fantastica per iniziare e non solo.Molte funzionalità tutte utilizzabili a pieno.Non ha un suono potentissimo ma si suona particolarmente bene
il 26 giugno 2017
La tastiera è più che valida, nonostante non sia una tastiera professionale ha dei bellissimi suoni Yamaha non sbaglia mai un colpo
il 15 luglio 2016
Tastiera completa che ti permette di fare moltissime cose (anche un arrangiamento per un brano). Il motivo per cui vale il prezzo però per me è il suono del pianoforte che è veramente bellissimo e parecchio fedele.
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 dicembre 2016
Tastiera acquistata in sostituzione di una vecchia sulla quale mi dilettavo da autodidatta strimpellando con la sola mano destra.
Mi vorrei cimentare in modo più completo utilizzando il corso inserito nella tastiera Yamaha per vedere se riesco a migliorare.
Sono comunque soddisfatto dell'acquisto anche se dovrò impegnarmi molto per scoprire tutte le varie funzionalità.
La considero un ottimo strumento che richiede un certo impegno.
il 28 dicembre 2016
Sono principiante e auto didatta, il prodotto mi sembra ottimo per le possibilità che mi offre, da consigliare assolutamente. Prezzo conveniente.
il 22 luglio 2017
ci stiamo trovando molto bene. è stata comprata per nostro figlio, che ha iniziato a studiare musica; nella fattispecie musica per pianoforte. ovvio che non sostituisce il pianoforte a corde, ma per gli inizi è più che sufficiente. ottimo il campionamento dei suoni, da yamaha era il minimo; la tastiera è meravigliosa, i tasti rispondono piacevolmente alla pressione e un sistema digitale riproduce molto bene l'effetto della minore o maggiore pressione esercitata dalle dita sui tasti, con un corrispondente cambio di volume o intensità del suono (così come accade con un...pianoforte). la tastiera è configurabile con la connessione ad un sistema di casse acustiche (amplificate) esterne; per avere una migliore riproduzione dei suoni (va precisato che gli altoparlanti in dotazione danno comunque la possibilità di un buon ascolto); è previsto l'inserimento del pedale del sustain. è un sistema completo. per tutte le altre caratteristiche si può fare riferimento alle descrizioni precise reperibili sul sito della yamaha.

unica nota in bianco e nero la faccio per la scelta della pulsantiera frontale. il tocco dei tasti è si funzionale, ma poco preciso nella risposta alla pressione (sono un tantino traballanti). ripeto sono funzionali, ma ho visto pulsantiere più precise. (da considerare che siamo in una fascia di prodotti entry level).

su Amazon l'esperienza di acquisto è stata fantastica: tempi di evasione dell'ordine rigorosamente rispettati. ma in più, è arrivata con un paio di giorni in anticipo rispetto alle scadenze comunicate.

ultima cosa: mio figlio è contento.