Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 15 luglio 2016
Tastiera completa che ti permette di fare moltissime cose (anche un arrangiamento per un brano). Il motivo per cui vale il prezzo però per me è il suono del pianoforte che è veramente bellissimo e parecchio fedele.
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 luglio 2016
Acquistata per regalo a mia mamma e devo dire che ne e' rimasta molto colpita, suono bellissimo e tantissime funzioni, arrivata in 2 giorni dall'ordine per circa 200 euro non c'e' di meglio
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 aprile 2017
Per me che sono un principiante va benissimo. Consiglio a chi deve avvicinarsi all'uso delle tastiere. Una pecca la mancanza di un manuale in italiano che ho dovuto scaricare da internet
il 17 giugno 2017
Arrivato perfettamente nei tempi previsti. Ottimo strumento in relazione alla qualità-prezzo. Sobrio e dI accattivante aspetto. Duttile e semplice per l'uso sia per esperti e non. Adatto per l'apprendimento tecnico di base e per tutte le modalità d'uso delle funzioni previste nelle tastiere di classe professionale. Veramente completo per chi INIZIA lo studio del Pianoforte ma anche per chi vuole "strimpellare vecchie arie di gioventù".
il 3 giugno 2017
Per neofiti, per provare ad iniziare a suonare... anche troppo! Ricchissima in ogni aspetto, semplice da utilizzare... imparare a suonare sarà invece molto più complesso... argh... ottima spesa rispondente alle aspettative
il 6 aprile 2017
LA TASTIERA è BELLA E FUNZIONA BENISSIMO PURTROPPO CON NOSTRA SORPRESA NELLA CONFEZIONE MANCAVA IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI. NON SO COME FARE PER RICHIEDERLO
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 giugno 2017
La tastiera è più che valida, nonostante non sia una tastiera professionale ha dei bellissimi suoni Yamaha non sbaglia mai un colpo
il 10 ottobre 2016
La tastiera arriva nella sua confezione, completa di leggio, alimentatore e manuale d' uso. Si tratta di un ottimo strumento, perfetto per chi è alle prime armi, o per chi sa già suonare e vuole sbizzarrirsi un pò. Certamente non è uno strumento per professionisti, ma a questo prezzo si ha una tastiera elettronica YAMAHA, marchio che in questo settore non ha certo bisogno di presentazioni. Può funzionare anche a batterie alcaline, certamente consuma alquanto se usata così. Sono contento comunque del mio acquisto.
il 7 marzo 2016
Salve,ottima tatiera per cominciare fa concorrenza ad altre tastiere molto più costose,suoni eccellenti specialmente il piano,che dire va bene sia per colui che inizia a conoscere la musica sia per il musicista esperto,mi ha colpito in particolare il suono creato con il tasto ULTRA WIDE STEREO, e questo sistema da la possibilità di separare i due suoni accompagnamento e singolo in contemporanea in modo amplificato nonostante venga ridotto un pò il volume in poche parole si sentono i suoni ben distinti tasto molto utile per coloro che vogliono suonare in singolo ma con accompagnamento soft.
Spedizione come sempre perfetta sia nei tempi che nel confezionamento.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 dicembre 2016
Tastiera acquistata in sostituzione di una vecchia sulla quale mi dilettavo da autodidatta strimpellando con la sola mano destra.
Mi vorrei cimentare in modo più completo utilizzando il corso inserito nella tastiera Yamaha per vedere se riesco a migliorare.
Sono comunque soddisfatto dell'acquisto anche se dovrò impegnarmi molto per scoprire tutte le varie funzionalità.
La considero un ottimo strumento che richiede un certo impegno.