il 5 agosto 2017
Attirata dal discorso griglie in ceramica, l'ho comprata subito. Noto subito la dimensione della griglia, più larga dello standard e la cosa mi ha fatto molto piacere. Purtroppo come tutti i prodotti antiaderenti in ceramica, devono essere utilizzati con molta cautela. Buona potenza e cuoce in tempi limitati. Consigliata
il 22 giugno 2016
Poco ingombrante e capiente, si è presa per sostituire la griglia classica quando le condizioni meteo non sono ottimali e fa egregiamente il suo lavoro. Davvero pratica la griglia in ceramica divisibile che può essere posta comodamente in lavastoviglie ed anche tutto il resto è facilmente lavabile.
il 20 ottobre 2016
Dopo molti giorni dalla consegna ho potuto finalmente provare questo barbecue e senza troppe parole devo dire che il prodotto funziona davvero bene. Cuoce rapidamente, ha una buona potenza e griglia a dovere. È pratico e si pulisce facilmente. Assolutamente consigliato, ve lo garantisce un maniaco dell'arrosto!
il 1 ottobre 2016
Ottimo prodotto, soprattutto perché si lava pressoché completamente in lavastoviglie. Per una grigliata x 4 persone va più che bene. Non consiglio invece per costate, pesci interi e carni di spessore alto in genere. Consegna puntuale. Imballo ottimo. Lo ricomprerei e lo consiglio.
il 1 novembre 2017
Ottimo prodotto, si riscalda in pochi minuti. La griglia in ceramica si pulisce molto bene, i cibi non si attaccano. La consiglio
il 3 agosto 2017
Funziona molto bene e in maniera semplice, davvero pochissime istruzioni necessarie. Ovviamente le dimensioni ne fanno una griglia ottimale per 2-3 persone, se avete intenzione di invitare più ospiti a cena, l'attesa si potrebbe fare un po' lunga. Detto questo, rimane un ottimo prodotto.
il 8 settembre 2016
Buon barbecue, un po'più grande rispetto alla norma. Positivo il discorso della griglia in ceramica, lavabile in lavastoviglie e non si arrugginisce. Ovviamente non si possono pretendere gli stessi risultati di un barbecue tradizionale...
il 6 marzo 2017
Comodissima la griglia in ceramica. La metti in lavastoviglie ed é perfetta. Ottimo potere riscaldante con i suoi 2500 W. Acquisto consigliato
il 28 ottobre 2017
Mi piace molto, ottimo prodotto. Non pensavo assolutamente dovesse essere di qualità così elevata. La scelta della ceramica si è rivelata vincente
il 12 giugno 2017
Molto funzionale, pratica, semplice da utilizzare si pulisce e si lava molto facilmente ed è facile da riporre nella sua scatola. Ideale per 3-4 persone. La consiglio.