Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Scopri Scopri Sport

il 22 giugno 2016
Poco ingombrante e capiente, si è presa per sostituire la griglia classica quando le condizioni meteo non sono ottimali e fa egregiamente il suo lavoro. Davvero pratica la griglia in ceramica divisibile che può essere posta comodamente in lavastoviglie ed anche tutto il resto è facilmente lavabile.
il 20 ottobre 2016
Dopo molti giorni dalla consegna ho potuto finalmente provare questo barbecue e senza troppe parole devo dire che il prodotto funziona davvero bene. Cuoce rapidamente, ha una buona potenza e griglia a dovere. È pratico e si pulisce facilmente. Assolutamente consigliato, ve lo garantisce un maniaco dell'arrosto!
il 1 ottobre 2016
Ottimo prodotto, soprattutto perché si lava pressoché completamente in lavastoviglie. Per una grigliata x 4 persone va più che bene. Non consiglio invece per costate, pesci interi e carni di spessore alto in genere. Consegna puntuale. Imballo ottimo. Lo ricomprerei e lo consiglio.
il 8 settembre 2016
Buon barbecue, un po'più grande rispetto alla norma. Positivo il discorso della griglia in ceramica, lavabile in lavastoviglie e non si arrugginisce. Ovviamente non si possono pretendere gli stessi risultati di un barbecue tradizionale...
il 6 marzo 2017
Comodissima la griglia in ceramica. La metti in lavastoviglie ed é perfetta. Ottimo potere riscaldante con i suoi 2500 W. Acquisto consigliato
il 12 giugno 2017
Molto funzionale, pratica, semplice da utilizzare si pulisce e si lava molto facilmente ed è facile da riporre nella sua scatola. Ideale per 3-4 persone. La consiglio.
il 7 aprile 2017
La griglia non è' tutta antiaderente e nella parte sotto rimangono residui di cibo bruciacchiati. La resistenza non copre il centro è divisa in 2 parti
il 25 luglio 2016
Ottima anche con vento, comoda da pulire in lavastoviglie è facile da usare. Conforme alla descrizione del sito di vendita.
il 23 aprile 2017
Il prodotto è di ottima qualità, è veloce e comodo da usare, è facile da pulire. Proprio quello che cercavo.
il 15 luglio 2016
Questa griglia è ottima; robusta in tutte le sue parti è costruita perfettamente. La uso per cucinare sia carni spesse (coscie di pollo, spiedini ecc.) sia pesce (orate da 7 etti come pure tranci di salmone da 1 etto e mezzo) e devo dire che i risultati sono eccezzionali. Non serve oliare gli alimenti perche non si attaccano alla griglia o se si attaccano si riesce facilmente a staccarli senza che si rovinino, basta avere l'accortezza di metterli sulla griglia quando questa e caldissima: dopo circa 15 minuti dall'accensione. Io non ho provato, e non voglio neache tentare la cottura di di carni tipo filetto o fiorentina dove una piastra in ghisa credo sia insostituibile. Un altro punto di forza e senz'altro la pulizia: essendo completamente e facilmente smontabile si pulisce con acqua e sapone senza dover strofinare più di tanto. Specialmente lo sporco dalle griglie viene via molto facilmente. Vivamente consigliata: io la ricomprerei domani