il 11 luglio 2017
Si può usare sia dentro che fuori, si riscalda in pochi secondi, non fa eccessivamente fumo perché prima di usarla si può mettere un po d'acqua nel serbatoio in modo che quando cade un pezzetto o un po d'olio va nell'acqua e si raffredda subito la piastra è di ceramica e non attacca niente comodissima ha anche il termostato facile da pulire e la resistenza vicino ai comandi scalda pochissimo in modo che non si scaldino il termostato o i vari fili all'interno ( il filo però è lungo solo 95cm.) Bisogna avere una presa vicina o usare una prolunga unica cosa non so quanto durerà lo smalto in ceramica sulla piastra perché se dura e eccezionale meglio di una pentola antiaderente, vedremo. Dopo un mese di utilizzo la piastra di ceramica inizia a rovinarsi e ingiallirsi.
il 5 agosto 2017
Attirata dal discorso griglie in ceramica, l'ho comprata subito. Noto subito la dimensione della griglia, più larga dello standard e la cosa mi ha fatto molto piacere. Purtroppo come tutti i prodotti antiaderenti in ceramica, devono essere utilizzati con molta cautela. Buona potenza e cuoce in tempi limitati. Consigliata
il 13 luglio 2017
La scelta è stata fatta soprattutto considerando il marchio e le recensioni di chi lo aveva già acquistato. La scelta è stata ottima. Il prodotto è ben fatto, in 10 minuti è alla temperatura ideale. La piastra in ceramica mi ha stupito perché ciò che si mette a cuocere non si attacca e una volta messa in lavastoviglie è tornata perfetta. L'acqua posizionata sotto la resistenza impedisce di fare fumo e la pulizia finale è veramente limitata. La consiglio a chi vuole fare una grigliata per max 4 persone e sul balcone. Secondo me funziona bene anche all'interno della casa perché non fa fumo
il 22 giugno 2016
Poco ingombrante e capiente, si è presa per sostituire la griglia classica quando le condizioni meteo non sono ottimali e fa egregiamente il suo lavoro. Davvero pratica la griglia in ceramica divisibile che può essere posta comodamente in lavastoviglie ed anche tutto il resto è facilmente lavabile.
il 20 ottobre 2016
Dopo molti giorni dalla consegna ho potuto finalmente provare questo barbecue e senza troppe parole devo dire che il prodotto funziona davvero bene. Cuoce rapidamente, ha una buona potenza e griglia a dovere. È pratico e si pulisce facilmente. Assolutamente consigliato, ve lo garantisce un maniaco dell'arrosto!
il 1 ottobre 2016
Ottimo prodotto, soprattutto perché si lava pressoché completamente in lavastoviglie. Per una grigliata x 4 persone va più che bene. Non consiglio invece per costate, pesci interi e carni di spessore alto in genere. Consegna puntuale. Imballo ottimo. Lo ricomprerei e lo consiglio.
il 3 agosto 2017
Funziona molto bene e in maniera semplice, davvero pochissime istruzioni necessarie. Ovviamente le dimensioni ne fanno una griglia ottimale per 2-3 persone, se avete intenzione di invitare più ospiti a cena, l'attesa si potrebbe fare un po' lunga. Detto questo, rimane un ottimo prodotto.
il 8 settembre 2016
Buon barbecue, un po'più grande rispetto alla norma. Positivo il discorso della griglia in ceramica, lavabile in lavastoviglie e non si arrugginisce. Ovviamente non si possono pretendere gli stessi risultati di un barbecue tradizionale...
il 6 marzo 2017
Comodissima la griglia in ceramica. La metti in lavastoviglie ed é perfetta. Ottimo potere riscaldante con i suoi 2500 W. Acquisto consigliato
il 12 giugno 2017
Molto funzionale, pratica, semplice da utilizzare si pulisce e si lava molto facilmente ed è facile da riporre nella sua scatola. Ideale per 3-4 persone. La consiglio.