il 28 ottobre 2016
Confermo che a scatola comprende dieci pacchi da 56 salviette. Sembrano di carta e rispetto ad altre salviette sono più rigide e ruvide, inoltre presentano una certa difficoltà in fase di prelievo dalla confezione; è difficile toglierle singolarmente e spesso si lacerano; a mio parere adatte per bimbi dopo l'anno di età e per la pulizia del corpo e delle manine, da evitare per il cambio. Gradevole la fragranza impiegata. Nel complesso considerando prezzo, acquistate a 7.55 euro, e la quantità, 560, sono un buon prodotto.
il 16 novembre 2017
Sulla qualità delle salviette do un 10 assoluto perché già le conoscevo e compravo al supermercato, sono ottime, molto spesse, ognuna si può utilizzare anche tre volte piegandola su se stessa, profumo a me gradito, non schiumogene e molto umidificate fino all'ultima.
Non trovandole più al supermercato ho guardato qui e con mia grande soddisfazione le ho trovate ad un prezzo più conveniente che al supermarket. Al supermarket mi costavano 1,98€ alla confezione, qui su Amazon ne ho dieci confezioni a 1,11€ ciascuna e confezionate in una comoda scatola dispensatrice che si apre come vedete in foto, molto comoda da posizionare dove si vuole senza doversi rompere a immagazzinare in casa le confezioni singole. Eccellente acquisto che ripeterò regolarmente.
Aggiornamento al 1° Dicembre
Ricevuto stamattina il 2° pacco, il giudizio è identico, tutto come scritto sopra, ma faccio un elogio particolare al corriere Daniele della Hertz, molto gentile e simpatico.
il 7 ottobre 2016
Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzo. Conoscevo già Huggies e mi sono sempre trovata bene. La profumazione è delicata e piacevole. Unica piccola pecca essendo molto morbide ed effetto cotone qualche volta estraendole dal pacchetto si rompono, ma è pur sempre segno di massima delicatezza quindi mi sento di consigliarle. a questo prezzo non si possono non prendere!
il 8 gennaio 2018
Le avevo comprate per il mio bimbo ma sono un po’ “dure” irritano il sederino sono molto spesse e poco bagnate
Le uso per struccarmi e non mi bruciano gli occhi
Prezzo molto conveniente ma per il mio bimbo non vanno bene
Un po’ delusa
Spedizione veloce e puntuale
il 15 ottobre 2017
Acquistate per la convenienza fidandomi della marca nota, ma non mi soddisfano. Le salviette sono molto sottili e tendono a sfaldarsi nell'estrarle. Nemmeno la profumazione è particolarmente buona. Cambierò prodotto per l'iscriviti e risparmia.
il 28 agosto 2017
Non sono soddisfatta. Salviette piccole come dimensioni. Si strappano molto facilmente. Non sono abbastanza umide e lasciano una patina bianca. Di questa marca solitamente ci fidiamo ma questo prodotto non lo compreremo più. Peccato
il 27 luglio 2017
Non propriamente soddisfatta. A parte il fatto che ho ordinato le salviette con foto e descrizione di "alla ricerca di Dory" ed invece sono arrivate di "Frozen", ma questo importa poco alla fine. Inoltre la qualità della salvietta mi ha delusa, sono di una carta strana che si rompe a pezzetti nel cercare di tirarla fuori.
Alla fine sono "usabili" ma non le ricomprerei.
il 10 ottobre 2017
ottime salviettine per la pulizia, la confezione anche se aperta con l'aletta adesiva si richiude bene.
Non fanno schiuma e hanno un profumo piacevole e non eccessivo.
comperate con opzione family
il 14 novembre 2017
Preferisco le salviette huggies classiche.
Queste salviette hanno infatti un profumo che persiste e che nelle classiche non è presente.
il 16 settembre 2017
Benissimo le salviette che avevo già comprato, l'unica segnalazione e' che questa volta sono arrivate a tema Frozen nonostante dall'immagine sembrava fossero a tema Dory/Nemo. Niente di che ma avendo due maschietti appassionati di pesci avrebbero preferito Dory a Elsa e Anna. Avrei preferito sapere che l'immagine poteva arrivare diversa da quella indicata.