il 16 novembre 2017
Sulla qualità delle salviette do un 10 assoluto perché già le conoscevo e compravo al supermercato, sono ottime, molto spesse, ognuna si può utilizzare anche tre volte piegandola su se stessa, profumo a me gradito, non schiumogene e molto umidificate fino all'ultima.
Non trovandole più al supermercato ho guardato qui e con mia grande soddisfazione le ho trovate ad un prezzo più conveniente che al supermarket. Al supermarket mi costavano 1,98€ alla confezione, qui su Amazon ne ho dieci confezioni a 1,11€ ciascuna e confezionate in una comoda scatola dispensatrice che si apre come vedete in foto, molto comoda da posizionare dove si vuole senza doversi rompere a immagazzinare in casa le confezioni singole. Eccellente acquisto che ripeterò regolarmente.
Aggiornamento al 1° Dicembre
Ricevuto stamattina il 2° pacco, il giudizio è identico, tutto come scritto sopra, ma faccio un elogio particolare al corriere Daniele della Hertz, molto gentile e simpatico.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 agosto 2017
La confezione è fantastica, fatta per essere aperta senza coltelli. Contiene dieci pacchetti di salviette, ed ognuno contiene 56 salviette. Praticamente ha un prezzo/qualità disarmante. Le salviette non hanno un particolare motivo visivo, solamente degli orsetti disegnati, ma sono veramente eccellenti e fanno il loro lavoro senza spaccarsi o sfilacciarsi. La dimensione della singola salvietta non è eccessiva, ma la cosa buona è che non sono le classiche salviette super sottili (hanno uno spessore buono). Detergono benissimo mani e viso e rimangono ancora umide dopo un po' di tempo, quindi la durata della confezione in sé è praticamente lunghissima.

L'unico "neo" è che mi sono arrivate le salviette con la confezione di Frozen mentre l'ordine raffigurava la confezione con Dory, ma insomma...non sono questi i problemi!
il 8 aprile 2018
Ottimo prodotto. Io ormai acquisto le salviettine huggies (quelle con la foto del bebè) da più di un anno e ne sono più che soddisfatta. Queste sono praticamente identiche, cambia forse la profumazione e Ovviamente il disegno del pacchetto. A me è arrivato il pacco con l'immagine di Oceania e le salviette profumano di melone ma sono fantastiche. Non sono quel tipo di salviette che lasciano l'appiccicaticcio e sono quasi del tutto prive di schifezze. Insomma ne consiglio l'acquistO. L'unica pecca è il prezzo. Ho sempre acquistato le salviette a 9.90, ora sono aumentate a 12.90. Questa "special edition "costa circa 11. Buon prezzo ma sempre maggiore del precedente.
il 28 ottobre 2016
Confermo che a scatola comprende dieci pacchi da 56 salviette. Sembrano di carta e rispetto ad altre salviette sono più rigide e ruvide, inoltre presentano una certa difficoltà in fase di prelievo dalla confezione; è difficile toglierle singolarmente e spesso si lacerano; a mio parere adatte per bimbi dopo l'anno di età e per la pulizia del corpo e delle manine, da evitare per il cambio. Gradevole la fragranza impiegata. Nel complesso considerando prezzo, acquistate a 7.55 euro, e la quantità, 560, sono un buon prodotto.
il 23 maggio 2018
prezzo ottimo..10 pacchi di salviette a poco più di 12euro.
Le salviette sono più spesse e resistono meglio! hanno una trama con gli orsetti molto carina e in più il pacco è arrivato ben fatto con le immagini di Hoana e non di Frozen..x me meglio visto che ho un maschietto..ma sarebbe stato uguale!!!
il 3 gennaio 2017
Pacco scorta gran convenienza. La scatola comprende dieci pacchi di salviette da 56. Descrizione e immagine assolutamente veritiere. Salviette non troppo grandi, ma neanche piccolissime, molto spesse e resistenti, morbide e profumate. Risultano ben imbevute; lasciamo la pelle morbida.
Ideali per viso, mani e corpo.
Per grandi e piccini!
Soddisfatto
Consegna velocissima e rispettando i tempi.
il 26 febbraio 2018
Le ho acquistate principalmente per il costo, erano in offerta ad un prezzo nettamente inferiore a quello del supermercato.
Il prodotto è ottimo. Le salviette sono grandi e spesse, hanno un buon profumo e sono molto umidificate, tanto da gocciolare se vengono strizzate. Consigliate.
il 25 luglio 2016
Avevo già preso delle salviette della Huggies ma non mi aspettavo che queste fossero profumate. Le adoravo perché erano le uniche senza profumo ma a quanto pare questa linea che ho preso io hanno profumazione. Comunque consistenza come piace a me: quando pulisci il sederino di tuo figlio non ti si sbriciolano in mano.
il 25 giugno 2016
Acquistate a 7.55 euro sono un affare. Rispetto ad altre marche rimangono più rigide ma sono molto umide e profumate. Adatte principalmente a pulizia generale del bimbo mani piedi viso... per intimo forse meglio altro. Considerato prezzo e quantità sono eccellenti.
il 8 gennaio 2018
Le avevo comprate per il mio bimbo ma sono un po’ “dure” irritano il sederino sono molto spesse e poco bagnate
Le uso per struccarmi e non mi bruciano gli occhi
Prezzo molto conveniente ma per il mio bimbo non vanno bene
Un po’ delusa
Spedizione veloce e puntuale