I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 agosto 2017
La confezione è fantastica, fatta per essere aperta senza coltelli. Contiene dieci pacchetti di salviette, ed ognuno contiene 56 salviette. Praticamente ha un prezzo/qualità disarmante. Le salviette non hanno un particolare motivo visivo, solamente degli orsetti disegnati, ma sono veramente eccellenti e fanno il loro lavoro senza spaccarsi o sfilacciarsi. La dimensione della singola salvietta non è eccessiva, ma la cosa buona è che non sono le classiche salviette super sottili (hanno uno spessore buono). Detergono benissimo mani e viso e rimangono ancora umide dopo un po' di tempo, quindi la durata della confezione in sé è praticamente lunghissima.

L'unico "neo" è che mi sono arrivate le salviette con la confezione di Frozen mentre l'ordine raffigurava la confezione con Dory, ma insomma...non sono questi i problemi!
il 7 ottobre 2016
Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzo. Conoscevo già Huggies e mi sono sempre trovata bene. La profumazione è delicata e piacevole. Unica piccola pecca essendo molto morbide ed effetto cotone qualche volta estraendole dal pacchetto si rompono, ma è pur sempre segno di massima delicatezza quindi mi sento di consigliarle. a questo prezzo non si possono non prendere!
il 28 agosto 2017
Non sono soddisfatta. Salviette piccole come dimensioni. Si strappano molto facilmente. Non sono abbastanza umide e lasciano una patina bianca. Di questa marca solitamente ci fidiamo ma questo prodotto non lo compreremo più. Peccato
il 22 agosto 2016
SEvolete fare un ottimo acquisto qualità prezzo queste salviettine sono l ideale inoltre hanno una buona profumazione sia per l uso quotidiano che per la pulizia del culetto del bambino....lo consiglio dato il prezzo io ne ho già comperate 2 confezioni a 15,00 euro un affare!!!!
il 26 agosto 2016
Ottime salviette a un prezzo veramente conveniente. Già conoscevo il prodotto e sinceramente mi sono sempre trovata bene. Le consiglio.
il 3 agosto 2017
Buona la profumazione, buona la misura è umide al punto giusto. Peccato che la chiusura non sia molto resistente, sono dotate solo del nastro adesivo trasparente. Comunque nel complesso sono un buonissimo prodotto.
il 20 febbraio 2017
Le salviette sono poco resistenti. Spesso mentre cerchi di estarle dalla confezione si spezzano ed a mio avviso fanno tanta schiuma.
Profumazione poco gradevole...
il 22 luglio 2017
Sono durate a lungo e mi hanno sorpreso per il prezzo contenuto, nonostante la quantità. Alla pelle della bambina sono risulatate buone.
il 18 agosto 2016
Pratica apertura del pacchetto e pratica estrazione delle salviettine (estraendone una non ne escono altre di seguito). Il profumo è molto gradevole, fruttato, e l'umidità delle salviette non è eccessiva. Buon prodotto.
il 19 settembre 2016
Nessun tipo di salviette a 0,75 centesimi a pacco.. le uniche! Profumatissime, mi ricordano il profumo dell anguria d'estate.. molto umide.. e adatte a qualsiasi utilizzo.. dal cambio alla pulizia delle manine! E anche belle da avere un quel pacchetto Disney.. ho riscontrato complimenti.... ottimo prodotto