Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 5 novembre 2017
Dopo quasi due mesi dall'acquisto posso dire con convinzione che questo bastone per l’autoscatto è un gran prodotto, ho voluto attendere per la recensione poiché per mia esperienza diretta, questi piccoli aggeggi elettronici sono facili alla rottura o alla scarsa funzionalità, non è questo il caso. I materiali plastici assieme al metallo sono solidi e di qualità, facilità nell’introdurre lo smartphone nel morsetto, che rimane inamovibile al suo interno, ma la sua peculiarità è la connessione Bluetooth, veloce e stabile. Al prezzo proposto è un acquisto più che azzeccato.
il 10 novembre 2017
Elegante e funzionale, abbastanza compatto ma va bene solo con i cellulari. Ho avuto in passato un altro che consentiva anche l'attacco delle fotocamere compatte, con la vite da 1/4" ed era leggermente più lungo. Aveva un altro sistema per bloccare il cellulare con la pinza sulla lunghezza ma con questo bisogna mettere lo smartphone in modo che i tasti laterali non siano premuti dal sistema di aggancio. Generalmente soddisfatto, ordinato per un viaggio che dovevo fare a breve, arrivato il giorno dopo. Utilizzato qualche volta senza problemi per selfie. Ogni tanto va bene per estrarre dei giocatoli arrivati sotto il letto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 dicembre 2017
Perché: è un ottimo prodotto, solido e ben costruito. Non ha stilo/ministilo quindi si evita la rottura di scatole di cambiare le pile.

Che cosa mi è piaciuto: leggero ma solido, per ora sembra l'ideale per i selfie. Non lunghissimo, ma per un selfie di coppia va più che bene.

A chi consigli: a chi viaggia o, come me, ha una fidanzata "malata" di selfie :)
il 10 giugno 2017
Tra tantissimi modelli di selfie stick ho scelto questo per due fattori: estetica e prezzo. A questi posso aggiungere che è davvero eccezionale e affidabile: accoppiamento in pochi istanti, tastino solido e funzionale, il tutto molto piacevole al tatto. NON È UNA CINESATA e lo consiglierei a chiunque.
Lo utilizzo con un Nubia Z11, modello non incluso nella lista dei compatibili.
il 3 gennaio 2017
selfie-stick bluetooth funzionante in modo ottimale. Connessione veloce tra dispositivi mobile e selfie-stick. Occupa poco spazio grazie al sistema di chiusura. Forse troppo corta l'asta se si è in gruppi molto numerosi e non si vuole allungare troppo anche il proprio braccio.

Se la recensione è stata utile vota qui sotto, aiuterai gli altri utenti a ritrovare le recensioni più appropriate.
il 7 agosto 2017
Di discreta qualità, arriva in una bella confezione, si accoppia facilmente al device. Abbastanza lungo ed una volta chiusomsi ripone facilmente o in borsetta. Per il prezzo pagato mi sento di consigliarlo (meno di 9 euro). Se volete spendere qualcosa in più a 15 euro ne trovate anche di qualità superiore. Consigliato per le dimensioni da chiuso davvero minime.
il 28 luglio 2017
Nonostante alcuni feedback negativi visto il modico prezzo mi son deciso di acquistare questo bastone.
Ordinato il 27 arrivato il 28. Già un punto a favore.

Lo apro, lo carico e lo provo.
Si connette al primo colpo al telefono.
Il bastone è ben fatto e solido come anche l'alloggiamento del telefono.
Consigliato!!
il 4 luglio 2015
Dopo esperienze "brevi" con altri prodotti simili, a seguito delle ottime recensioni decido di acquistare questa asta per selfie. Che dire? Davvero ottima. Il prodotto dà l'impressione di buona solidità, materiali piacevoli al tatto, il metallo dell'asta è piuttosto solido (a differenza di altri prodotti che costano meno) ed il sistema di ripiegamento davvero comodo. Permette di portarlo con se senza occupare troppo spazio. Pulsante bluetooth praticamente immediato e riconoscimento istantaneo. SODDISFATTO
il 6 dicembre 2017
Costa praticamente quanto i selfie stick che si trovano nelle piazze delle grandinmete turistiche, ma è decisamente meno giocattolo. Appare solido e resistente, dando sicurezza nel tenerci su un telefono costoso. Comodo il fatto di non avere un telecomando per gli scatti con bluetooth. La batteria dura parecchio tempo
il 5 agosto 2017
Ho preso questo bastone da selfie soltanto perché ne volevo un altro, ma questo avevo la certezza arrivasse prima. Alla fine sono arrivati entrambi in tempo per la vacanza e così li ho portati tutti e due. Il bluetooth funziona bene, trovo che sia un prodotto giusto rispetto a quanto pagato (10 euro); tuttavia la differenza con quello che ho acquistato a prezzo maggiore si vede soprattutto nell'asta telescopica che, nella sua massima estensione, tende a curvarsi. Il vantaggio di questo rispetto all'altro che ho acquistato è che le dimensioni, da chiuso, sono molto ridotte ed entra in una borsetta davvero minuscola. Così me lo riservo per quando mi serve un'asta che sia davvero "a scomparsa" :)