Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 30 maggio 2017
Preso scontato e devo dire che e' stato un ottimo acquisto però mi raccomando attenzione appena inserite il telefono perché con il mio iPhone 7 Plus trovo un po' di difficoltà a metterlo essendo un po' più bombato data la cover però senza di quella il telefono potrebbe "graffiarsi" leggermente. Per cui consiglio sempre una cover che al massimo come e' successo a me ha lasciato un leggerissimo segno sulla plastica ma quasi impercettibile! Per la funzionalità come detto prima e' perfetto e si ricarica facilmente a qualsiasi presa USB sia del pc sia con un router!
il 24 marzo 2017
Ho comprato questo selfie stick fidandomi delle recensioni e per ora non posso che ritenermi soddisfatto. Ottimi materiali, accoppiamento bluetooth col dispositivo facilissimo e velocissimo (Samsung S7). Una domanda...quanto dura la batteria??? nelle istruzioni non c'è scritto nulla...
il 30 agosto 2017
È un bastone selfie abbastanza buono e sicuramente migliore di quello che si può trovare sulle bancarelle dei cinesi! Usato con il bluetooth credo che sia compatibile con tutti i tipi di cellulare con il mio che è un Samsung S7 edge va bene e sembra che adesso si connetta subito senza che io debba andare ogni volta sulle impostazioni. Lo uso sporadicamente e ancora lo devo ricaricare sono contento del fatto che dà spento non continua a consumare batteria. Fa la sua bella figura perché si vede esteticamente che non è un bastone selfie da quattro soldi
il 27 luglio 2017
ho comprato questo prodotto con qualche perplessità leggendo le recensioni di altri che non erano soddisfatti del prodotto, ma quando è arrivato e l'ho provato, ne sono rimasto molto colpito. l'oggetto corrisponde alla descrizione e funziona perfettamente con il mio iPhone 6s plus, non ho avuto alcuna difficoltà nemmeno con il pairing. rapporto qualità prezzo ottimo.
il 10 giugno 2017
Tra tantissimi modelli di selfie stick ho scelto questo per due fattori: estetica e prezzo. A questi posso aggiungere che è davvero eccezionale e affidabile: accoppiamento in pochi istanti, tastino solido e funzionale, il tutto molto piacevole al tatto. NON È UNA CINESATA e lo consiglierei a chiunque.
Lo utilizzo con un Nubia Z11, modello non incluso nella lista dei compatibili.
il 19 maggio 2017
Quando ho provato a mettere lo smartphone nel supporto è saltata via una vite delle aste che formano il supporto. Ho provato a riavvitare la vite ma adesso viene via. Ora il supporto è inutilizzabile perché lo smartphone potrebbe cadere. Il dispositivo risulta compatibile con il P9 lite. Spedizione nei tempi previsti.
il 7 agosto 2015
Buon prodotto, robusto, devo testare la durata della batteria, comunque in 1 ora e mezza si carica completamente. L'estensione dell'asta è buona, non ci sono strani giochi fra le parti assemblate (per il momento), buona la tenuta dello smartphone (HTC ONE M9) nella morsa a mille, l'accoppiamento con smartphone Android, compatibile anche con IOS è semplice, unica pecca (che sapevo) è incompatibile con Windows Phone (rimediabile utilizzato il comando di scatto vocale), ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 16 agosto 2017
solido e funzionale. Ha funzionato da subito con il mio huawei p9 lite. Ricarica rapida e ottima autonomia, lo potete tenere acceso per tutta la giornata. ricarica con micro usb(cavetto fornito) una spia rossa minuscola vicino al cavo si spegne a carica completata. Pulsante di scatto illuminato per segnalare accensione e funzionamento.
il 3 gennaio 2017
selfie-stick bluetooth funzionante in modo ottimale. Connessione veloce tra dispositivi mobile e selfie-stick. Occupa poco spazio grazie al sistema di chiusura. Forse troppo corta l'asta se si è in gruppi molto numerosi e non si vuole allungare troppo anche il proprio braccio.

Se la recensione è stata utile vota qui sotto, aiuterai gli altri utenti a ritrovare le recensioni più appropriate.
il 7 agosto 2017
Di discreta qualità, arriva in una bella confezione, si accoppia facilmente al device. Abbastanza lungo ed una volta chiusomsi ripone facilmente o in borsetta. Per il prezzo pagato mi sento di consigliarlo (meno di 9 euro). Se volete spendere qualcosa in più a 15 euro ne trovate anche di qualità superiore. Consigliato per le dimensioni da chiuso davvero minime.