Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 24 ottobre 2017
Acquistata con offerta, mi ha permesso un risparmio del 10% sui miei acquisti.
Buono direi. Ti accantoni un credito che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti, io con 45 euro ho ricaricato 50, il bello è che quando non sai che regalo fare a un amico, gli puoi sempre acquistare una RICARICA.

AGGIORNAMENTO 14/12/2017
ho scoperto che alcune raccolte punti che facciamo puntualmente con le schede soci, danno la possibilità di ritirare un buono di AMAZON, fornendo un codice. direi PERFETTO, infatti se con la raccolta punti non trovi nulla che ti interessa o non hai abbastanza punti per prendere il premio che ti piace, se sei in scadenza RICARICHI AMAZON e puoi cercarti mille altre cose, oppure invii il codice a qualcuno per fare l'acquisto.
il 16 dicembre 2017
Devo dire che Amazon fa il massimo per incentivare il cliente ad approfittare sempre più dei suoi servizi. Oltre al consolidato servizio clienti, eccellenza certificata degli e-commerce online, alla politica di resi e rimborsi, è particolarmente apprezzata la trovata della "RICARICA" spesso associata a promozioni temporanee come il "Ricarica tot euro e ti ricarichiamo in più 5-8-10 euro". Ne ho approfittato al volo e mi sono ritrovato un bel buono da spendere...unica cosa, ovviamente, per prodotti venduti da Amazon.it, ma mi pare pure ovvio, vorrei dire!
il 16 dicembre 2017
E' uno dei miei metodi di pagamento preferito.
Quando devi acquistare in mobilità non devi preoccuparti di verificare carta di credito etc ma basta scegliere il credito Amazon.
E poi spesso offrono promozioni tipo su ricarica di 100€ hai 5€ di buono gratis.
Consigliatissima a tutti quelli che acquistano frenquentemente su amazon
il 15 dicembre 2017
Ottenere il 8 di sconto con una ricarica di 80€ è una promozione che oramai fanno tutti, francamente da Amazon mi sarei aspettato qualcosa di più
il 16 dicembre 2017
La ricarica è stata utile per ricevere un buono Amazon che mi ha permesso di acquistare un oggetto con un po' di sconto in più offerta lampo
grande amazon
il 27 novembre 2017
Sempre comoda la ricarica con il bonus in omaggio... amazon dovrebbe abbassare i limiti per ottenere il bonus ma non si può avere sempre tutto :)
il 11 luglio 2017
sono soddisfatto del mio acquisto e anche del prezzo ,e ne acquisterò altri molto presto perchè per me sono molto utili rapidi nell'utilizzo !!!!
il 12 dicembre 2017
facile da riscuotere come tutte le funzionalita amazon anche questa card si rivele perfetta nel casi si debbano fare dei regali dell'ultimo minuto.
il 5 dicembre 2017
Comodissima. Ora non lo so se possa essere gia possibile ma sarebbe il top avere un iban o delle coordinate per ogni cliente in modo che ognuno invece che ricaricare il conto tramite carta lo possa fare semplicemente con un bonifico ordinario.
il 30 novembre 2017
E' comodissima però non è utilizzabile per rinnovare l'abbonamento a Amazon prime. Da qui le tre stelle non per il buono in se ma per le procedure di Amazon