il 9 luglio 2018
Ho ricaricato il mio account Amazon per usufruire dello sconto di 5€ ogni 100€ accreditati. Il servizio funziona ed è anche un bello sconto se non fosse che è possibile avere solo uno sconto ogni 36 mesi. Infatti avevo fatto un altro buono regalo poco tempo fa e difatti non mi sono stati accreditati i 5€ bonus. Consiglierei ad Amazon di non mettere in mostra queste offerte a chi non può usufruirne. Sicuramente ho sbagliato io a non leggere i termini e le condizioni, ma resta il fatto che nel sito mi è comparsa più e più volte questa pubblicità. Comunque i 100€ sono stati accreditati in pochissimo tempo senza alcun problema.
il 24 ottobre 2017
Acquistata con offerta, mi ha permesso un risparmio del 10% sui miei acquisti.
Buono direi. Ti accantoni un credito che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti, io con 45 euro ho ricaricato 50, il bello è che quando non sai che regalo fare a un amico, gli puoi sempre acquistare una RICARICA.

AGGIORNAMENTO 14/12/2017
ho scoperto che alcune raccolte punti che facciamo puntualmente con le schede soci, danno la possibilità di ritirare un buono di AMAZON, fornendo un codice. direi PERFETTO, infatti se con la raccolta punti non trovi nulla che ti interessa o non hai abbastanza punti per prendere il premio che ti piace, se sei in scadenza RICARICHI AMAZON e puoi cercarti mille altre cose, oppure invii il codice a qualcuno per fare l'acquisto.
I PRIMI 1000 RECENSORIVOCE VINEil 22 agosto 2017
Acquistato il buono di 30€ per usufruire del buono extra di 6€, di una semplicità disarmante.
Utilizzandolo per me stesso, non c'è neppure stato bisogno di eseguire la procedura via mail: dalla pagina del mio account ho selezionato "buoni regalo", quindi ho premuto "ricarica il tuo account" ed ho acquistato per 30€, fine. la ricarica è stata immediata e, nel giro di 2 minuti, mi è arrivata la mail di conferma del buono extra di 6€, che ho prontamente speso al successivo acquisto (non si vede nei buoni regalo come 30+6, ma si trova come buono promozionale in fase di completamente di qualsiasi ordine successivo, con le dovute limitazioni indicate da Amazon).
Perfetto.
il 22 gennaio 2018
La ricarica consiste nell’aggiunta di credito al proprio saldo Amazon (con il quale sarà possibile acquistare prodotti sullo store, non sono sicuro se compatibile con tutti gli store Amazon o solamente con quello italiano). La ricarica differisce dal buono regalo poiché sebbene con il buono è possibile ricaricare anche il proprio account l’idea di base è quella di fare un regalo ad altre persone mentre con la ricarica si ricarica direttamente il proprio portafogli Amazon. La ricarica viene effettuata generalmente nell’arco di pochi minuti.
il 29 maggio 2018
Ricarica facilmente anche importi molto piccoli, è un ottimo modo per acquistare cose velocemente visto che la ricarica è quasi immediata.
Utilizzerò sempre questo metodo!
I PRIMI 500 RECENSORIil 11 settembre 2017
Ho scelto di ricaricare l'account perchè è il periodo in cui con una ricarica da €80, ricevi un buono sconto da €8. Ebbene, essendo il periodo scolastico alle porte, e dovendo comprare i libri qui su Amazon per un importo superiore a €80, ho subito deciso di utilizzare la ricarica per avere questo buono da applicare a successivi ordini. Appena ho ricaricato, i fondi sono stati subito accreditati, così come il buono sconto, dopo aver ricevuto anche la conferma via email. È importante seguire tutti i passaggi della pagina della promozione e avere tutti i requisiti. Per me non ci sono stati problemi. Lo consiglio anche per poter approfittare di €8 che sicuramente fanno comodo.
il 28 ottobre 2017
Servizio semplicissimo: ricarico il mio account con carta ed utilizzo il credito per fare acquisti...
Ho sfruttato come tanti la promo 80€ di ricarica con 8€ di bonus da spendere per oggetti venduti e spediti da Amazon.
Permette anche di configurare ricariche automatiche periodiche (2 settimane, mensile, quotidiano,settimanale). C'e' anche l'opzione di ricarica quando il saldo dell'account scende sotto una certa soglia. Soluzioni utili se vogliamo impostare un budget oltre il quale non andare... oppure per mettere da parte una certa cifra per acquistare un oggetto costoso.
Bell'idea! Specialmente se legata a bonus!
il 18 giugno 2018
Complimenti alla rapidità dei sistemi Amazon con la quale gestiscono queste procedure.
Il buono è arrivato immediatamente sulla mia casella di posta elettronica associata ad amazon.

Ottimo in moltissimi casi:
A mio parere il regalo più bello che possiate fare in una qualsiasi occasione resta sempre il buono amazon, permettete cosi al ricevente di scegliere lui stesso il regalo che vuole ricevere con la certezza assoluta che non resti deluso.

Io lo utilizzo per uscire i soldi dalla mia vecchia Postepay Gialla senza pagare commissioni alle poste per il prelievo, Comodissimo per me che alla fine compro qualsiasi cosa su Amazon :-D.

Complimenti ad Amazon per il suo Social Ecommerce più famoso del mondo, Efficace, Impeccabile economico e che da a tutti noi delle esperienze ed opportunità uniche.

Apprezzatissima la funzione di poter scegliere l'importo fino al singolo centesimo.
il 5 luglio 2018
All'inizio della mia iscrizione ad Amazon non usavo questa modalità.
Da circa 1 anno, quando ricarico la mia Visa, metto subito l'importo nel mio portafoglio di Amazon.
L'importo ricaricato diventa un buono regalo, che si può spendere per i vari acquisti.
Faccio ciò perché in questo modo ho sempre sott'occhio il mio saldo, senza dover andare allo sportello automatico a stampare il saldo disponibile.
Oltretutto, mettendo i miei soldi qui, nessuno li può depennare furtivamente dalla mia Visa. E le truffe e ruberie varie sono purtroppo all'ordine del giorno.

Consiglio questa funzione a tutti, metterete i vostri soldi al sicuro, questo è certo.
il 27 ottobre 2017
Acquistato per aderire alla promozione che ti regalava 8 euro per una ricarica di 80 euro o superiore. Ho avuto problemi perche' non mi ero accorto di aver gia' acquistato un buono regalo negli ultimi 2 anni, precisamente novembre 2015. Contattato il servizio clienti Amazon per aver delucidazioni alla fine il buono mi è stato comunque concesso. Grazie Amazon.