Battlecry
Formato: Audio CD|Cambia

il 24 maggio 2015
E' in assoluto l'album più bello dei Two Steps From Hell, nonchè il migliore mai sentito in tutta la mia vita (insieme a Sun di Thomas Bergersen)!!!!! Qui si ritorna alle origini sullo stile Invincible, ma è addirittura migliore!!! 26 tracce suddivise in 2 CD!!!!!!!! Copertina meravigliosa!!!!!
Ogni volta che sento questo album mi vengono i brividi, dal coro alle voci meravigliose di Merethe Soltvedt e Felicia Farrere.
Pezzi migliori? Tutti, ma in assoluto preferisco Viktory, Cannon in D Minor, Star Sky, Unforgiven, Flight of the Silverbird, Stronger Faster Braver, Amaria, Release Me.
COMPRATELO, COMPRATELO, COMPRATELO!!!!!!!!! NON VE NE PENTIRETE MAI!!!!!!!!!!
Lunga vita ai TSFH e lunga vita alla MUSICA EPICA!!!!!!!!!!!!
il 23 maggio 2017
La qualità dei file compressi è ottima (256Kbit VBR)... Sulla qualità dell'album non c'è nulla da dire: EPICO, grandioso, imperioso... dà una carica fenomenale e fa venire i brividi dalla potenza che riesce a trasmettere! Un altro centro dal duo TSFH!!
il 5 novembre 2015
Le musiche sono da togliere il fiato! Il più bel CD che abbia mai avuto e sentito.
La confezione è leggermente scheggiata nel bordo sinistro.

Le tempistiche Amazon sono, come sempre, le migliori, peccato che non posso dare 5 stelle per il corriere (GLS) che, pur avendo il mio indirizzo, mi ha chiesto più volte di raggiungerlo in un posto più comodo per lui, perchè diceva di non passarci col furgone a causa delle strade strette (problemi che non ho mai avuto con altri corrieri anche con furgoni più grossi).
il 6 giugno 2016
Per gli amanti delle colonne sonore ed epiche questi compositori non possono mancare.
Sicuramente dovrò portare in collezione anche i restanti album
il 8 gennaio 2016
Il miglior album dei Two Steps. .vario, epico, coinvolgente e ricco..star sky e cannon in D minor le preferite ma tutto l'album è su livelli altissimi.
il 6 settembre 2015
La musica è veramente epica e vale il prezzo (soprattutto se acquistato sul marketplace come ho fatto) anche per il fatto di contenere 2 CD
il 4 giugno 2016
Questo è un cd veramente stupendo!
Chi ama la musica di un certo livello non può farne a meno.
Lo ascolto quasi tutti i giorni!
il 17 marzo 2016
La massima valutazione l'ho data per la genialità della musica. Thomas Berghensen non è nuovo a questi successi ma penso che questo CD sia uno dei migliori!
il 2 agosto 2017
anche questo cd ( non è il mio genere ) è stato apprezzato dalla figlia come regalo e da me per la spedizione velocissima
il 17 ottobre 2015
La migliore opera dei Two Steps From Hell. Ogni brano è originale, innovativo e sa coinvolgere l'ascoltatore. Lo consiglio fortemente.
Consegna nei termini prestabiliti.
|22 commenti|Segnala un abuso

Invincible