Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 3 dicembre 2017
La praticità dei buoni amazon è incomparabile, non c'è molto da dire. Anche stavolta sono stato salvato in "zona Cesarini" per un compleanno dimenticato, ma tutto è andato liscio perché il buono è utilizzabile su tutto l'immenso catalogo di Amazon, ed è impossibile rimanere delusi!
il 5 febbraio 2017
Forse non è adatto ai più tradizionalisti, ma per le persone che sappiamo comprare tanto su Amazon va benissimo, perché tutte loro adorano un buono Amazon da poter utilizzare nel catalogo sterminato, e non importa se ovviamente si tratta di un regalo non personalizzato! Sempre meglio che comprare qualcosa di cui non si è sicuri!
Software per la realizzazione del biglietto sempre migliorabile.
il 22 novembre 2016
Quando non sai più cosa regalare a qualcuno che ha già tutto o a cui non sai cosa regalare anche perchè lo conosci poco, è la soluzione ideale. Con il buono può acquistare quello che desidera in assoluta libertà. Consigliato vivamente anche come regalo dell'ultimo minuto perchè è sufficiente possedere un account amazon per riceverlo in pochi istanti.
il 15 dicembre 2017
In caso di dubbio è il miglior regalo da poter fare per qualsiasi persona. Amazon è diventato il migliore in tutti i campi da soddisfare ogni genere e capriccio. Carina le opzioni di personalizzazioni e di stampa intelligente con la guida per come piegare e tagliare perfettamente.
il 11 novembre 2017
ho acquistato questo buono regalo per un amico che abitualmente acquista su Amazon. L'idea è pratica e veloce (l'emissione del buono è praticamente immediata) e l'ho stampato su carta e preparato il biglietto. Si può inserire anche un messaggio all'interno del biglietto.
il 29 novembre 2017
Una bella, utile e veloce soluzione per fare un regalo. Dovevamo decidere cosa regalare ad una collega che sarebbe stata a casa per maternità e che aveva già quasi tutto. La cifra raccolta era parecchio alta, così abbiamo deciso per il buono. Soluzione perfetta, niente regali inutili o ripetitivi ! Inoltre la scadenza lunga, permette di avere tutto il tempo a disposizione per acquistare ciò che man mano occorre. Semplicissima e veloce la procedura per farlo.
il 4 gennaio 2017
Lo consiglio spassionatamente. Se siete in difficoltà con idee regalo questo fa per voi. In cinque minuti caricate la cifra che volete spendere e fate un regalo che il destinatario potrà utilizzare al meglio secondo i propri gusti. E poi ci si diverte pure a stampare il biglietto che più ci piace potendolo anche personalizzare con frasi divertenti,
il 19 ottobre 2016
Se ci si pensa un po' prima, è molto più carino il cofanetto con il codice promozionale, ma come ogni spedizione richiede il tempo (seppur minimo) di trasporto.
Se si è invece in eccessivo ritardo la soluzione del codice promozionale con la stampa del biglietto a casa, richiede davvero 5 minuti oltre ad un minimo di fantasia per scrivere un messaggio di auguri!
il 2 dicembre 2017
In quanto a Buoni Regalo Amazon rimane il TOP, possibilità di personalizzazione al 100%, possibilità varie di invio al destinatario, velocità di acquisto e utilizzo. Amazon è riuscito a trasformare il biglietto regalo più importante del regalo stesso. Imbattibili
il 15 ottobre 2017
Grazie a questo magnifico e comodissimo buono ho fatto un figurone accontentando una persona che difficilmente si riesce a sorprendere e che ha gusti molto personali e difficilmente sodisfabili.
Con questo buono ha potuto acquistare ciò' che desiderava lui.