il 25 aprile 2017
Edizione blu-ray con confezione Digipack.

Nulla da dire sulla quinta stagione di Game of Thrones, come sempre la qualità della produzione si attesta su livelli altissimi. All'interno della confezione Digipack troviamo 4 dischi blu-ray contenenti gli episodi con una qualità video molto alta e, come sempre, moltissimi contenuti speciali.

Per quanto riguarda l'audio abbiamo il nostro italiano e il russo in formato 5.1 e l'inglese in 5.1 DTS-HD Master Audio, Dolby Atmos. Come sempre, la traccia inglese è quella migliore.

Riaguardo il Digipack che dire, molto bel fatto, peccato solamente che, come per la stagione 3, non sia nero come per le restanti stagioni il che, una volta messo vicino agli altri, stona un poco.
|22 commenti|Segnala un abuso
il 27 dicembre 2016
La quinta stagione del trono di Spade raggiunge sempre più alti livelli sotto tutti i punti di vista . In primis Jon Snow , Daenerys e Tyrion faranno grandi passi avanti. Questa edizione è davvero particolare con un box davvero di ottima fattura in perfetto stile game of thrones . Numerosi sono i contenuti speciali : i dietro le quinte , i commenti degli autori e soprattutto un approfondimento dietro le quinte con il cast e la troupe per scoprire come sono state realizzate le magnifiche sequenze del Massacro dell'Aspra Dimora. Consigliato. Venduto e spedito da amazon , tutto a posto!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 12 agosto 2017
----ATTENZIONE SPOILER---
Ok siamo alla quinta stagione, gli autori ci avevano promesso una stagione shock e con morti inaspettate e così è stato.
Tyrion è in fuga da Approdo del Re con Varys , in cerca di Daenerys , nel frattempo confinata a Meereen, in difficoltà nel farsi accettare dal popolo che ella stessa ha liberato dalla schiavitù. Nella capitale dei Sette Regni viene incoronato Re Tommen. Il ragazzo, troppo giovane ed ingenuo, cede alle gentilezze di Margaery, causando un astio sempre più prepotente da parte della Regina Madre, ormai priva dei suoi poteri.
Questa stagione ha pressoché un infinità di parte da poter raccontare, dalla camminata della vergogna di Cersei (prigioniera della Confraternita che lei stessa ha portato al potere), per non parlare della nomina dell’Alto Passero in Alto Septon...al' addestramento di Arya con l'Uomo senza Volto(WOOW)
C'è poco da fare, il trono di spade è la serie più guardata in assoluto.
La confezione è semplicemente spettacolare, si sfila la prima copertura e poi si apre tipo "brochure".
Amazon sempre al top.
Ovviamente 5 stelle e la consiglio a tutti.
il 20 gennaio 2018
Una meraviglia per gli occhi nonché per le orecchie!
Prima serie che presenta la lingua originale inglese con il (DTS-HD Master Audio , Dolby Atmos)
La serie composta da dieci episodi, ci viene presentata in quattro dischi.
La qualità di ogni episodio e davvero strepitosa, sinceramente la ritengo un'edizione veramente magistrale, un esempio per come dovrebbero essere i bluray, quando si parla di serie televisive.
Unica pecca di questa edizione, che poi e anche una pecca della prima, seconda,terza e quarta stagionene, e che i contenuti speciali non sono inseriti in un unico disco, bensì sono spalmati su ogni singolo disco, insieme agli episodi.
Riepilogando voto: 9.5
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 11 aprile 2016
Ho acquistato questa versione con il Funko Pop perchè mi piaceva la confezione e la ritengo che sia molto carina da esposizione!
Tutto perfetto, consegna nei tempi stabiliti. Unico difetto (gravissimo): La scatola esterna è arrivata ridotta quasi male. Amazon questa volta mi ha lasciata perplessa.. ha composto un pacco pessimo, imballaggio da protezione quasi assente. Menomale che il resto è tutto funzionante!
Comunque, la serie e il cofanetto sono davvero bellissimi! Da Collezionare ;)
il 14 gennaio 2017
L'articolo corrisponde perfettamente alla descrizione del venditore e la qualità del prodotto è di ottima fattura (rapporto qualità/prezzo ok)!
Lo consiglieri a tutti, anche per un regalo (se fatto risulterebbe graditissimo..).
La spedizione, come sempre, è stata impeccabile (anche la cortesia del corriere è un valore aggiunto..).
In definitiva sono super contento dell'acquisto.
il 18 luglio 2016
onfezione compatta e robusta. Non so quanto spazio abbiate voi in casa, io ne ho molto poco e per me questo è un bonus. Inoltre preferisco le custodie in plastica: i DVD cartonati che ho sono tutti sciupati/scollati, nonostante la cura con cui li ripongo
* Contenuti speciali interessanti. Ok, mancano tante cose inutili che avevo nelle versioni 2 dischi in DVD, ma preferisco il Maximum Movie Mode al tour guidato di Hogwarts del quale si sono stufate anche le mie figlie
il 1 dicembre 2016
Cofanetto splendido, le rifiniture in rilievo del cofanetto sono un valore aggiunto che fanno valere ogni euro speso(preso per il Black friday a 20€)impossibile farne a meno se si è appassionati.
I dischi come sempre sono in una buona confezione di plastica che si apre a ribaltabili come tutti i precedenti cofanetti.
il 20 settembre 2017
Bellissimo cofanetto della quinta stagione della serie televisiva che ha spopolato su Sky!
Spedizione veloce, pacco integro.
C è un involucro di plastica che protegge il raccoglitore in cartone con stampa in rilievo, il quale a sua volta protegge il vero cofanetto con i 4 dvd. Molto contenta
review imagereview imagereview image
il 16 ottobre 2016
Sento tante persone affermare che si tratti della stagione peggiore delle serie, o semplicemente che sia brutta...
Io mi domando cosa cavolo abbiano visto!!!! Per carità, il gusto personale è insindacabile, ma oggettivamente il livello qualitativo di questa stagione si attesta sullo stesso livello di tutte le altre, ovvero MOLTO BUONO/OTTIMO.
Fidatevi, non ne rimarrete delusi ;)