Formato: Blu-ray|Cambia

il 25 aprile 2017
Edizione blu-ray con confezione Digipack.

Nulla da dire sulla quinta stagione di Game of Thrones, come sempre la qualità della produzione si attesta su livelli altissimi. All'interno della confezione Digipack troviamo 4 dischi blu-ray contenenti gli episodi con una qualità video molto alta e, come sempre, moltissimi contenuti speciali.

Per quanto riguarda l'audio abbiamo il nostro italiano e il russo in formato 5.1 e l'inglese in 5.1 DTS-HD Master Audio, Dolby Atmos. Come sempre, la traccia inglese è quella migliore.

Riaguardo il Digipack che dire, molto bel fatto, peccato solamente che, come per la stagione 3, non sia nero come per le restanti stagioni il che, una volta messo vicino agli altri, stona un poco.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 aprile 2016
Ho acquistato questa versione con il Funko Pop perchè mi piaceva la confezione e la ritengo che sia molto carina da esposizione!
Tutto perfetto, consegna nei tempi stabiliti. Unico difetto (gravissimo): La scatola esterna è arrivata ridotta quasi male. Amazon questa volta mi ha lasciata perplessa.. ha composto un pacco pessimo, imballaggio da protezione quasi assente. Menomale che il resto è tutto funzionante!
Comunque, la serie e il cofanetto sono davvero bellissimi! Da Collezionare ;)
il 12 agosto 2017
----ATTENZIONE SPOILER---
Ok siamo alla quinta stagione, gli autori ci avevano promesso una stagione shock e con morti inaspettate e così è stato.
Tyrion è in fuga da Approdo del Re con Varys , in cerca di Daenerys , nel frattempo confinata a Meereen, in difficoltà nel farsi accettare dal popolo che ella stessa ha liberato dalla schiavitù. Nella capitale dei Sette Regni viene incoronato Re Tommen. Il ragazzo, troppo giovane ed ingenuo, cede alle gentilezze di Margaery, causando un astio sempre più prepotente da parte della Regina Madre, ormai priva dei suoi poteri.
Questa stagione ha pressoché un infinità di parte da poter raccontare, dalla camminata della vergogna di Cersei (prigioniera della Confraternita che lei stessa ha portato al potere), per non parlare della nomina dell’Alto Passero in Alto Septon...al' addestramento di Arya con l'Uomo senza Volto(WOOW)
C'è poco da fare, il trono di spade è la serie più guardata in assoluto.
La confezione è semplicemente spettacolare, si sfila la prima copertura e poi si apre tipo "brochure".
Amazon sempre al top.
Ovviamente 5 stelle e la consiglio a tutti.
review image review image
il 28 giugno 2017
Chi lo cerca sà esattamente di cosa stiamo parlando, quindi mi limito a dire che il packaging è molto buon e la qualità audio video non da meno. Discreti i contenuti extra.
il 18 luglio 2017
Se piace la serie, e avete anche gli altri perché non avere anche questo?
Ben fatto, pieno di extra-feature, interessante... sempre se piace.
il 17 settembre 2016
Mi è arrivato puntuale, perfettamente imballato e funzionante.
Consigliato per gli amanti di questa splendida serie TV. Vale la pena!
I PRIMI 50 RECENSORIil 8 febbraio 2017
Dopo le prime puntate non proprio esaltanti della prima serie, mi era venuto di rinunciare e in effetti ho abbandonato la visione, poi però , non so perchè, ho voluto rivederla.

Rivedendo le puntate ho capito che quasi tutta la prima serie serviva a presentare i personaggi , a definirli nei loro ruoli. Tutto quindi è cambiato, nel senso che una volta preso corpo, una volta assemblata, si comincia ad apprezzare l'azione, che inizialmente è concentrata solo su due fronti, grande Inverno e l'est e poi comincia a frazionarsi in più parti fino a diventare eccessive nelle serie successive . Troppi nomi, troppa violenza, tutto insieme come a riempire la mente dello spettatore che fa fatica ad orientarsi in quel marasma di personaggi che vengono presentati per poi scomparire . Una famiglia che Dio la voglia benedire fra inganni e incesti, tradimenti e menzogne.

La seconda serie, senza dubbio migliore della prima, vede l'inizio della guerra tra le famiglie dei sette regni mentre Larryster esercita le funzioni di primo cavaliere, ma a stento regge il Trono di Spade, alla cui guida siede il pazzo e giovane re Joffrey.
La città perde il primo cavaliere che tanto bene aveva fatto e la mamma dei draghi inizia ad avere una parte attiva, affrontando gli stregoni per riprendersi i draghi.

E' tutto un susseguirsi di alleanze alla bisogna e tradimenti a tutto spiano fino alla sesta stagione, dopo una quinta stagione non molto brillante, che onestamente è davvero molto bella, alcuni personaggi non ci sono più mentre altri hanno guadagnato smalto. Non vedo più però la magia delle passate stagioni... aspettiamo ora le ultime due stagioni per il gran finale !
il 21 aprile 2016
Amazon super come sempre!consegnato in anticipo!
Qualità video ottima, qualità audio italiano nella norma anche se pure in questa recentissima 5a serie è un passo indietro rispetto alla prima che presentava audio in TrueHD anche in italiano.
Peccato perchè in inglese c'è pure la versione in Dolby atmos(prima serie tv ad averlo) oltre alla true hd.
Contenuti extra numerosi ed interessanti anche se non li ho ancora visti tutti.
La confezione è delle stesse dimensioni della 4a quindi leggermente piu stretta delle prime 3 serie che avevano 5 dischi contro i 4 delle ultime 2, evidentemente hanno tolto contenuti o compresso qualcosa nelle ultime due, peccato, sarebbe bello avere tutti cofanetti uguali ma già con l'orrendo cofanetto bianco delle terza la continuità era venuta meno, poi era tornata con la quarta, almeno a livello cromatico, e ora si cambia ancora...cose fatte alla c... di cane e con wuel che costano magari pensare ai collezionisti sarebbe stato meglio ma hanno preferito riproporre il tutto con le nuove steel box per invogliare chi tiene a queste cose a ricomprarsi pure le vecchie serie che ha già.
Il zampino (di m...) warner si vede...
Sulla serie invece niente da dire, l'avevo già vista su sky con il finto HD ed era già super ma non vedevo l'ora di averla in formato bluray per gustarmela al meglio della qualità video e una volta finita, passare direttamente alla sesta in arrivo.
4stelle solo per la pecca dell'audio in italiano da Dvd e per la confezione che è ancora una volta diversa.
il 12 agosto 2016
Premetto che e stato regalato, pertanto non posso fare una recensione vera e proprio, la persona che lo ha ricevuto in regalo non si è lamentata, pertanto posso dire che il pacchetto era perfetto nella sua confezione originale.
il 5 maggio 2017
Incredibile! Ordinato ieri ed è arrivato oggi 5 Maggio (1 giorno di spedizione). Consegna impeccabilissima, imballo altrettanto.
Il bluray si presenta con una custodia trasparente dove c'è una graziosa finestra disegnata e il logo "Il trono di spade" al centro (come in anteprima praticamente). All'interno un'altra custodia molto più rigida con un effetto dorato bellissimo, al tatto anche ruvida e quindi più realistica. Più vai avanti e più scopri la bellezza di questo bluray; un collezionista come me resta molto sorpreso.
Stavo dimenticando del prezzo che è IMPRESSIONANTE per un bluray realizzato in questo modo. 14.99 € Wooow