Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Il Trono di Spade - Stagione 05 (Blu-ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 11 aprile 2016
Ho acquistato questa versione con il Funko Pop perchè mi piaceva la confezione e la ritengo che sia molto carina da esposizione!
Tutto perfetto, consegna nei tempi stabiliti. Unico difetto (gravissimo): La scatola esterna è arrivata ridotta quasi male. Amazon questa volta mi ha lasciata perplessa.. ha composto un pacco pessimo, imballaggio da protezione quasi assente. Menomale che il resto è tutto funzionante!
Comunque, la serie e il cofanetto sono davvero bellissimi! Da Collezionare ;)
il 12 agosto 2017
----ATTENZIONE SPOILER---
Ok siamo alla quinta stagione, gli autori ci avevano promesso una stagione shock e con morti inaspettate e così è stato.
Tyrion è in fuga da Approdo del Re con Varys , in cerca di Daenerys , nel frattempo confinata a Meereen, in difficoltà nel farsi accettare dal popolo che ella stessa ha liberato dalla schiavitù. Nella capitale dei Sette Regni viene incoronato Re Tommen. Il ragazzo, troppo giovane ed ingenuo, cede alle gentilezze di Margaery, causando un astio sempre più prepotente da parte della Regina Madre, ormai priva dei suoi poteri.
Questa stagione ha pressoché un infinità di parte da poter raccontare, dalla camminata della vergogna di Cersei (prigioniera della Confraternita che lei stessa ha portato al potere), per non parlare della nomina dell’Alto Passero in Alto Septon...al' addestramento di Arya con l'Uomo senza Volto(WOOW)
C'è poco da fare, il trono di spade è la serie più guardata in assoluto.
La confezione è semplicemente spettacolare, si sfila la prima copertura e poi si apre tipo "brochure".
Amazon sempre al top.
Ovviamente 5 stelle e la consiglio a tutti.
review image review image
il 20 settembre 2017
Bellissimo cofanetto! Ho acquistato anche le prime quattro stagioni in blu ray, ma solamente la quinta possiede il cofanetto vero e proprio! Nei dettagli è riportato che la confezione contiene un solo disco quando in realtà ce ne sono quattro! Il prezzo è ottimo e devo dire che questo acquisto ha superato le mie aspettative! I tempi di spedizione eccellenti come sempre! Lo consiglio agli amanti di Game of Thrones! Buona visione!
il 28 giugno 2017
Chi lo cerca sà esattamente di cosa stiamo parlando, quindi mi limito a dire che il packaging è molto buon e la qualità audio video non da meno. Discreti i contenuti extra.
il 20 settembre 2017
Bellissimo cofanetto della quinta stagione della serie televisiva che ha spopolato su Sky!
Spedizione veloce, pacco integro.
C è un involucro di plastica che protegge il raccoglitore in cartone con stampa in rilievo, il quale a sua volta protegge il vero cofanetto con i 4 dvd. Molto contenta
review image review image review image
il 11 ottobre 2017
Chi non lo conosce?Necessario per. Continuare la serie.Ottima e visione e la storia con la scenografia sono fantastiche .Da collezionare
il 18 luglio 2017
Se piace la serie, e avete anche gli altri perché non avere anche questo?
Ben fatto, pieno di extra-feature, interessante... sempre se piace.
il 29 agosto 2017
Ricevuto in 2 giorni tutto perfetto. Qualità blu ray sempre al top, un piccolo prezzo più dei classici dvd ne vale certamente la pena.
il 11 settembre 2017
versione cofanetto 4 dischi espositore. bello il packaging. disco singolo per ogni pagina + una di brochuere. non stona troppo vicino versione a 5 dischi
il 17 settembre 2016
Mi è arrivato puntuale, perfettamente imballato e funzionante.
Consigliato per gli amanti di questa splendida serie TV. Vale la pena!