Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop now Shop Kindle Sport Scopri

il 9 febbraio 2017
Arrivate in un solo giorno grazie ad Amazon Prime.
inizialmente, ero dubbiosa sul gusto ma mi sono ricreduta. Ottimo gusto molto intenso. Mi piace moltissimo...
Soddisfatta dell'acquisto!
il 26 gennaio 2017
Ho acquistato queste cialde per la macchina dolce gusto che sono a due poco buone,, un caffè così buono ( come bevuto al bar) è da tanto che non lo bevo. Si tratta di un caffè con una Cremina molto densa e buona. Se volete bere un caffè buono al mattino ve la consiglio. Vi allego foto del prodotto comprate insieme alla cioccolata al caramello fenomenale. Spero di esservi stato utile.
review image review image review image
il 21 dicembre 2016
Ottimo caffe dal gusto ordinario, QUASI come andare dal bar di fiducia. Comperato per caffettiera NESCAFÉ DOLCE GUSTO Piccolo EDG100.W Macchina per Caffè Espresso e altre bevande Manuale White di De'Longhi , perfettamente compatibile.

Unico difetto ma non imputabile alle capsule è la loro dimensione che è abbastanza modesta e sistemarle in un contenitore apposito non è sempre facile, quindi ce ne stanno poche. Ripeto più che difetto è un neo di Nescafe.

Per quanto concerne il prezzo nulla da ridire, 48 capsule ad un prezzo discreto considerando la qualità Nescafe.
Assolutamente consigliate per chiunque abbia una macchina Nescafe.
il 25 dicembre 2016
Buon caffè, mi è piaciuto molto. Acquistato approfittando della promozione inclusa con la macchina del caffè Dolce Gusto.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto sia del prodotto che dei tempi di spedizione molto rapidi.
il 9 febbraio 2017
Cremoso.come gusto,ti rimane quel gusto di cafe arabico! Paragonare con intenso,espresso sempre da dolce gusto,visto che il prezzo nn cambia,non l'ho prendirei ancora! A chi piace gusto cafe arabo...perfetto!
il 11 dicembre 2016
ho preso questo gusto per iniziare a provare la nuova macchinetta che mi sono regalato. devo dire che il gusto è buono forse un po troppo dolce, ideale per un dopo pranzo, forse non troppo per dare la carica al mattino.
confezione da 3 pacchetti arrivata in doppio cartone, spedizione perfetta in 48 ore
il 19 febbraio 2017
Il caffè è buono, ho acquistato questo tipo perché nelle recensioni avevo letto che aveva un gusto non forte ma morbido e in effetti è così, quindi lo consiglio a chi non vuole un caffè forte e intenso, fa una schiumina molto buona.
il 4 gennaio 2017
PREMESSA:
Le mie recensioni sono sempre fatte rapportando la qualità del prodotto al costo; quindi le 5 stelle non significano il meglio disponibile sul mercato, ma il TOP nel rapporto qualità/prezzo, ovvero un ottimo prodotto rapportato a quello che costa.

IL PREZZO:
Utilizzo queste capsule da qualche anno. Acquistandolo nei supermercati, ma su Amazon sono ad è un ottimo prezzo.

IL PRODOTTO:
Il gusto del caffè risulta eccellente a mio avviso, considerando sempre che resta opinabile. Da sottolineare la cremosità del caffè, superiore ad altre cialde provate e comunque identica alle originali.

SINTESI:
Molti punti a favore dell'acquisto (prezzo basso, gusto e cremosità) e nessuno a sfavore. Ottimi tempi di consegna . Consigliatissimo.
il 5 dicembre 2016
Ho comprato queste capsule perchè ho da poco una macchinetta dolcegusto e sto provando appunto le varie tipologie di capsule.

Ho provato barista, ardenza e adesso queste.

Queste sono le più delicate di quelle che ho provato, l'aroma è molto buono ma non troppo intenso come il barista o ardenza, lascia un retrogusto dolce sul palato.

Ideale per chi ama il caffè non troppo forte, una via di mezzo tra quello del bar e quello preparato con la moka.

Molto indicato per la colazione.

Riceverete 3 pacchetti da 16 capsule ciascuno, 48 capsule in totale.

Spedizione rapida ed imballaggio perfetto!
review image review image
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 dicembre 2016
Queste capsule caffè dolce gusto sono state acquistate con il buono di 20 euro offerto da Amazon per aver acquistato una macchina da caffè de Longhi dolce gusto che dire molto buono il caffè con una bellissima schiumetta che piace a tutti. Ideale per gustarsi un buon caffè al mattino e non solo è il sapore è abbastanza intenso ma non troppo cosa che mi è piaciuta molto e il caffè e di una qualità di gran lunga superiore dai caffè fatti in tanti bar soddisfatto

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati