I PRIMI 500 RECENSORIil 16 luglio 2017
Ho acquistato queste capsule per la mia Dolce Gusto e lo trovo veramente buono e non forte.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Sono presenti 3 confezioni da 16 capsule.
IL GUSTO
E’ stato il primo gusto provato e sono felice di aver azzeccato subito il mio preferito, non sono un bevitore esagerato di caffè e neanche mi ritengo un esperto ma posso sicuramente dire che il gusto è equilibrato: infatti non sarà un caffè particolarmente intenso ma neanche troppo leggero, assomiglia molto a quello della moka.
Se versato nella tazza prima del latte farà un effetto simil-cappuccino davvero invitante e gustoso.
Un unico appunto che vorrei fare è che le capsule all’interno della confezione non sono racchiuse in un sacchetto, avendo provato anche alternative compatibili l’odore di caffè quando si apre la busta è inimitabile e purtroppo essendo semplicemente messe dentro la scatola di cartone non si sentiranno particolari odori, però non ne pregiudica il gusto.
CONCLUSIONE
Se avete una Dolce Gusto e cercate un caffè bilanciato provatelo e non ve ne pentirete.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 giugno 2017
Ecco le capsule originali per la vostra macchina per espresso Nescafé Dolce Gusto! Questo caffè buondì è la variante più schiumosa ed equilibrata tra quelle provate, ottima per iniziare la giornata in maniera piacevole e con vitalità. La bevanda non appesantisce le nostre papille e il gusto non risulta né troppo intenso né troppo delicato ma trova il giusto compromesso nel mezzo, sembra quasi di assaporare l’espresso con schiumetta che è possibile ordinare al bar. Lascia un buonissimo sapore in bocca anche se zuccherato con mezzo cucchiaino ed è adatto così per coloro che non vogliono o non possono abbondare con le calorie. Si prepara in due minuti come tutte le cialde della Dolce Gusto e qualitativamente parlando il prodotto è eccellente sotto ogni punto di vista, so good! Non prende la massima valutazione ma solo 4 ⭐⭐⭐⭐ stelle, infatti fra le varie cialde provate non è la più gradita in casa, nonostante ciò abbiamo consumato 48 capsule in tempi record confermando la bontà di questo caffè equilibrato da gustare per addolcire il risveglio mattutino.
il 7 marzo 2017
si sono abbastanza buone e a mio parere fino ad ora le migliori sono le originali per lo standard dolcegusto..ma comunque il caffe' mi pare leggerino tutta schiuma e niente sostanza...inoltre la quantità di plastica che si produce non riciclabile è impressionante
il 30 settembre 2016
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Le cialde sono ottime e costano anche poco! Il caffè viene proprio bene con quella schiumetta e ha un'aroma davvero piacevole e l'intensità è media. Devo comprare anche altri gusti perchè le voglio provare tutte! Consigliato.
il 15 novembre 2017
Altro che Buondi' è stato pessimo il mio risveglio con il sapore di questo caffe',non ho mai recensito un articolo ma questo doveva essere recensito e dichiarato come peggior prodotto mai acquistato di sempre.Il liquido sa di tutto tranne che di caffè,il peggior caffè mai bevuto in vita mia,pari pari a quelli schifosi che fanno al bar della Malpensa.Un appunto alla Nescafe' dolcegusto : andate a lavorare e inventatevi qualcosa di piu' fattibile per le vostre parti il caffè lasciatelo fare agli Italiani
il 11 marzo 2017
Amazon impeccabile in quanto a consegna nei tempi previsti. Ottimo decaffeinato, a differenza magari di altri che sono "acquetta" questo lo trovo fantastico tant'è che oramai acquisto solo questa varietà di decaffeinato!
il 28 maggio 2017
Un ottimo sapore che ti da la carica senza essere troppo amaro.
Ti lascia un buon sapore in bocca, perfetto per darti la carica di mattina o per rilassarti dopo i pasti.
Consigliato!

Aggiorno la recensione aggiungendo che, dopo aver provato tra le moltissime tipologie di Dolce Gusto, a casa mia si beve solo quello Sical. Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo sapore. Ne andiamo pazzi!
il 21 luglio 2016
Buonissimo mi è piaciuto molto, una fantastica scoperta lo comprerò di nuovo in futuro. Naturalmente il caffè in capsule non è forte come l'espresso del bar ma è molto più leggero io sinceramente lo preferisco
Ho acquistato questo prodotto insieme alla macchina da caffè. Il prezzo non è eccessivo. Contiene molte capsule. Il gusto è buono e rimane in bocca piacevole anche dopo averlo bevuto. Anzi viene voglia di berne molti. Consigliatissimo.
il 16 marzo 2016
Il migliore caffè Nescafè di quelli acquistati, buonissimo, nulla da invidiare a quelli del Bar, anzi migliore di tanti !!
Non pensavo mai si potesse arrivare ad un risultato così con una macchinetta piccola come la Dolce Gusto, in pochi secondi, eccezionale, caldo, cremoso, gusto aromatico rotondo