Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 7 marzo 2017
si sono abbastanza buone e a mio parere fino ad ora le migliori sono le originali per lo standard dolcegusto..ma comunque il caffe' mi pare leggerino tutta schiuma e niente sostanza...inoltre la quantità di plastica che si produce non riciclabile è impressionante
il 10 marzo 2017
Ottimo!! È il gusto migliore a detta di tutti quelli che l'hanno assaggiato! Consiglio di provarlo. Intenso ma non stucchevole
il 11 maggio 2017
Una via di mezzo perfetta tra il leggero ma buono Barista e Ardenza molto forte ma con sapore un pó al limite. Consigliato agli indecisi!
il 6 marzo 2017
Consigliatissimo. La qualità del caffé è ottima, spedizione e consegna perfetti.
E' un caffè non troppo intenso, quindi è consigliato per chi preferisce qualcosa di leggero
il 10 maggio 2017
E' buono a metà giornata ma nel latte della mattina è un po' leggero proverò altri gusti per vedere se ne trovo uno più deciso.....
il 19 aprile 2017
Ci sono tanti gusti non sapevo quale prendere allora ho deciso di andare sul classico e ho fatto bene caffè ottimo e cremoso
il 9 febbraio 2017
Arrivate in un solo giorno grazie ad Amazon Prime.
inizialmente, ero dubbiosa sul gusto ma mi sono ricreduta. Ottimo gusto molto intenso. Mi piace moltissimo...
Soddisfatta dell'acquisto!
il 4 maggio 2017
Dopo la macchian anche le capsule... Un regalo per una persona anziana che così riesce a farsi rapidamente un caffè quando lo desidera, senza difficoltà, rapidamente e senza sporcare la cucina. Ottimo il gusto e l'aroma.
il 25 dicembre 2016
Buon caffè, mi è piaciuto molto. Acquistato approfittando della promozione inclusa con la macchina del caffè Dolce Gusto.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto sia del prodotto che dei tempi di spedizione molto rapidi.
il 11 aprile 2017
Tra i migliori espressi della serie. Insieme a barista, è il mio preferito. Sapore intenso e aroma avvolgente. Non troppo amaro. Soddisfatto dalla qualità delle capsule originali, inimitabili.