I PRIMI 100 RECENSORIil 16 luglio 2017
Ho acquistato queste capsule per la mia Dolce Gusto e lo trovo veramente buono e non forte.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Sono presenti 3 confezioni da 16 capsule.
IL GUSTO
E’ stato il primo gusto provato e sono felice di aver azzeccato subito il mio preferito, non sono un bevitore esagerato di caffè e neanche mi ritengo un esperto ma posso sicuramente dire che il gusto è equilibrato: infatti non sarà un caffè particolarmente intenso ma neanche troppo leggero, assomiglia molto a quello della moka.
Se versato nella tazza prima del latte farà un effetto simil-cappuccino davvero invitante e gustoso.
Un unico appunto che vorrei fare è che le capsule all’interno della confezione non sono racchiuse in un sacchetto, avendo provato anche alternative compatibili l’odore di caffè quando si apre la busta è inimitabile e purtroppo essendo semplicemente messe dentro la scatola di cartone non si sentiranno particolari odori, però non ne pregiudica il gusto.
CONCLUSIONE
Se avete una Dolce Gusto e cercate un caffè bilanciato provatelo e non ve ne pentirete.
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 giugno 2017
Ecco le capsule originali per la vostra macchina per espresso Nescafé Dolce Gusto! Questo caffè buondì è la variante più schiumosa ed equilibrata tra quelle provate, ottima per iniziare la giornata in maniera piacevole e con vitalità. La bevanda non appesantisce le nostre papille e il gusto non risulta né troppo intenso né troppo delicato ma trova il giusto compromesso nel mezzo, sembra quasi di assaporare l’espresso con schiumetta che è possibile ordinare al bar. Lascia un buonissimo sapore in bocca anche se zuccherato con mezzo cucchiaino ed è adatto così per coloro che non vogliono o non possono abbondare con le calorie. Si prepara in due minuti come tutte le cialde della Dolce Gusto e qualitativamente parlando il prodotto è eccellente sotto ogni punto di vista, so good! Non prende la massima valutazione ma solo 4 ⭐⭐⭐⭐ stelle, infatti fra le varie cialde provate non è la più gradita in casa, nonostante ciò abbiamo consumato 48 capsule in tempi record confermando la bontà di questo caffè equilibrato da gustare per addolcire il risveglio mattutino.
il 28 maggio 2017
Un ottimo sapore che ti da la carica senza essere troppo amaro.
Ti lascia un buon sapore in bocca, perfetto per darti la carica di mattina o per rilassarti dopo i pasti.
Consigliato!

Aggiorno la recensione aggiungendo che, dopo aver provato tra le moltissime tipologie di Dolce Gusto, a casa mia si beve solo quello Sical. Ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo sapore. Ne andiamo pazzi!
il 21 agosto 2017
Ho acquistato questo prodotto insieme alla macchina da caffè. Il prezzo non è eccessivo. Contiene molte capsule. Il gusto è buono e rimane in bocca piacevole anche dopo averlo bevuto. Anzi viene voglia di berne molti. Consigliatissimo.
il 19 dicembre 2017
Secondo me molto meglio del classico “Barista”, ha un gusto più intenso e buono. Anche se fatto più lungo viene molto bene e ha un odore ottimo.
Amazon sempre perfetto nella consegna.
il 4 giugno 2017
Il caffè del buongiorno.
Non è molto forte, ma è davvero piacevole berlo la mattina.
Non "appesantisce" le papille gustative ed è un ottimo compromesso tra un gusto leggero ed un gusto forte.
il 10 gennaio 2018
Non avevo mai assaggiato questo gusto di caffè. È un caffè deciso giusto per il risveglio. Il prezzo è lo stesso che al negozio ma la comodità di farselo portare a casa è unica
il 31 ottobre 2017
Dopo aver provato varie marche di compatibili ho acquistato queste capsule originali Nescafé Dolce Gusto e debbo ammettere che la differenza si sente, il profumo del caffè è più aromatico e il sapore migliore.
il 17 ottobre 2017
sicuramente un ottimo prodotto anche se un poco caro. In casa siamo in due e ne consumiamo una media di 10 al giorno. penso che valuteremo di acquistare quelle compatibili
il 5 gennaio 2018
Ho preso queste capsule perchè volevo qualcosa di non troppo forte da bere la mattina a digiuno. Non sono male, ma in quanto gusto e aroma mi aspettavo qualcosa di più