I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 giugno 2017
Ecco le capsule originali per la vostra macchina per espresso Nescafé Dolce Gusto! Questo caffè buondì è la variante più schiumosa ed equilibrata tra quelle provate, ottima per iniziare la giornata in maniera piacevole e con vitalità. La bevanda non appesantisce le nostre papille e il gusto non risulta né troppo intenso né troppo delicato ma trova il giusto compromesso nel mezzo, sembra quasi di assaporare l’espresso con schiumetta che è possibile ordinare al bar. Lascia un buonissimo sapore in bocca anche se zuccherato con mezzo cucchiaino ed è adatto così per coloro che non vogliono o non possono abbondare con le calorie. Si prepara in due minuti come tutte le cialde della Dolce Gusto e qualitativamente parlando il prodotto è eccellente sotto ogni punto di vista, so good! Non prende la massima valutazione ma solo 4 ⭐⭐⭐⭐ stelle, infatti fra le varie cialde provate non è la più gradita in casa, nonostante ciò abbiamo consumato 48 capsule in tempi record confermando la bontà di questo caffè equilibrato da gustare per addolcire il risveglio mattutino.
il 18 aprile 2018
Già la seconda volta che acquisto questa tripla confezione ed è conveniente perché nell’ipermercato non riesco mai a trovare questo gusto, che a mio parere è il migliore soprattutto per chi come me deve bere il caffè senza zucchero
il 10 gennaio 2018
Non avevo mai assaggiato questo gusto di caffè. È un caffè deciso giusto per il risveglio. Il prezzo è lo stesso che al negozio ma la comodità di farselo portare a casa è unica
il 10 marzo 2017
Ottimo!! È il gusto migliore a detta di tutti quelli che l'hanno assaggiato! Consiglio di provarlo. Intenso ma non stucchevole
il 17 ottobre 2017
sicuramente un ottimo prodotto anche se un poco caro. In casa siamo in due e ne consumiamo una media di 10 al giorno. penso che valuteremo di acquistare quelle compatibili
il 6 marzo 2017
Consigliatissimo. La qualità del caffé è ottima, spedizione e consegna perfetti.
E' un caffè non troppo intenso, quindi è consigliato per chi preferisce qualcosa di leggero
il 8 dicembre 2016
Queste capsule caffè dolce gusto sono state acquistate con il buono di 20 euro offerto da Amazon per aver acquistato una macchina da caffè de Longhi dolce gusto che dire molto buono il caffè con una bellissima schiumetta che piace a tutti. Ideale per gustarsi un buon caffè al mattino e non solo è il sapore è abbastanza intenso ma non troppo cosa che mi è piaciuta molto e il caffè e di una qualità di gran lunga superiore dai caffè fatti in tanti bar soddisfatto
il 22 aprile 2018
non c'è molto da dire, il gusto è parecchio scarso e alle volte tende a non sapere nemmeno di caffè ma più che altro di orzo o roba simile. non consigliato!
il 19 febbraio 2017
Il caffè è buono, ho acquistato questo tipo perché nelle recensioni avevo letto che aveva un gusto non forte ma morbido e in effetti è così, quindi lo consiglio a chi non vuole un caffè forte e intenso, fa una schiumina molto buona.
il 24 gennaio 2017
cialde originali nespresso in una fragranza difficilmente trovabile nei negozi "buondi" amazon velocissima circa 1 giorno lavorativo con prime ho ricevuto il caffe.