il 24 novembre 2017
Visto il prezzo non mi aspettavo certo un prodotto rifinito in chissà quale modo, comunque fanno il loro lavoro e sono facili da montare.
Unico difetto l'enorme gioco tra filettatura del supporto ed il dado in dotazione per il bloccaggio, ho provveduto a sostituirlo con uno più "europeo" e tutto è andato bene.
Consiglio al produttore di migliorare la qualità di questo particolare perchè secondo me con il tempo e le vibrazioni si potrebbe allentare.
Nota a margine il prodotto è arrivato in ritardo rispetto al programma
il 8 gennaio 2018
Frecce stupende. Uniche nel loro genere. Ordinate per il mio bobber sono state davvero soddisfacenti, design unico. Consigliatissime in tutto
il 21 dicembre 2017
Ordinate per curiosità, puntualmente consegnate e funzionanti, provate però su banco e non sulla moto quindi non saprei dire se in strada con buche e sollecitazioni di vario tipo siano altrettanto valide, per nemmeno 4 euro anche se durassero una stagione sono comunque consigliate
il 14 novembre 2017
Per quello che costano sono ottime
Si vede molto bene la sera meno di giorno
Di sera sono molto belle e risalta la forma della freccia
Peccato che lavando lo scooter sia entrata dell'acqua all'interno facendomi appannare la destra
Ma non influisce sul funzionamento
il 8 novembre 2017
Comprato per un amico . Non mi ha detto nulla quindi va bene e non ci sono altri commenti . Quattro stelle perché do 5 solo se mi sbalordisce
il 28 agosto 2017
prodotto di facile e veloce montaggio, fanno una bella luce gialla e chiara. unica pecca ho lasciato la moto fuori una notte e si sono riempiti di umidità, la sigillatura tra le plastiche non sembra garantire sufficiente isolamento. per il prezzo che costano più che soddisfatto
il 20 agosto 2017
Per quello che costano fanno il loro lavoro molto bene, unico difetto forse è che i led non fanno moltissima luce (si vedono comunque benissimo anche di giorno)
il 3 luglio 2017
Costo bassissimo 4€ quando omologate costano circa 40 necessaria una resistenza per farle funzionare al meglio io ho un 2t e nonostante una sia costantememte piena di olio funziona ancora
il 21 agosto 2017
Purtroppo si sono fulminate subito dopo 300 metri dal montaggio.. non credo che il mio meccanico abbia sbagliato a montarle..credo che non siano adatte a tutti i tipi di moto e di batteria
il 26 maggio 2017
sono carine esteticamente e facili da montare non so ancora apprezzare la robustezza ma l'intensità della luce è un pò bassa