Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 24 novembre 2017
Visto il prezzo non mi aspettavo certo un prodotto rifinito in chissà quale modo, comunque fanno il loro lavoro e sono facili da montare.
Unico difetto l'enorme gioco tra filettatura del supporto ed il dado in dotazione per il bloccaggio, ho provveduto a sostituirlo con uno più "europeo" e tutto è andato bene.
Consiglio al produttore di migliorare la qualità di questo particolare perchè secondo me con il tempo e le vibrazioni si potrebbe allentare.
Nota a margine il prodotto è arrivato in ritardo rispetto al programma
il 6 maggio 2018
Spedizione repentina, le frecce..... un pò "cinesi" al tatto e dopo un utilizzo prolungato potete trovarne qualcuna un pochino difettosa, ma per il prezzo che hanno sono più che scusate. In fin dei conti lo consiglio l'articolo anche perché sono facilmente sostituibili ed intuitive nel montaggio e comunque ed in qualsiasi caso le mettiate sono sempre molto più accattivanti di quelle originali, allora che aspettate a montarle, e magari ad usarle che tanto sono sempre più belle e SICURE da accese che da spente. Venditore consigliato
il 27 marzo 2018
Abbiamo comprato 2 confezioni per completare la coppia, risultato 2 funzionano e 2 no; purtroppo le abbiamo montate solo oggi è i tempi di reso sono scaduto, speriamo in un reso o cambio dal produttore!
Peccato perché le prime 2 montate dalla 1’confezione funzionano e sono belle.
il 8 gennaio 2018
Frecce stupende. Uniche nel loro genere. Ordinate per il mio bobber sono state davvero soddisfacenti, design unico. Consigliatissime in tutto
il 26 giugno 2018
Belle esteticamente ma un po' difficoltoso montarle sulla mia moto Yamaha. Con un po' di fatica e tanta pazienza comunque ci sono riuscito ed il risultato vale tutto il sudore speso. Sembrano di buona qualità, vedremo se dureranno anche in futuro. Le ricomprerei senza dubbio
il 21 dicembre 2017
Ordinate per curiosità, puntualmente consegnate e funzionanti, provate però su banco e non sulla moto quindi non saprei dire se in strada con buche e sollecitazioni di vario tipo siano altrettanto valide, per nemmeno 4 euro anche se durassero una stagione sono comunque consigliate
il 14 novembre 2017
Per quello che costano sono ottime
Si vede molto bene la sera meno di giorno
Di sera sono molto belle e risalta la forma della freccia
Peccato che lavando lo scooter sia entrata dell'acqua all'interno facendomi appannare la destra
Ma non influisce sul funzionamento
il 8 novembre 2017
Comprato per un amico . Non mi ha detto nulla quindi va bene e non ci sono altri commenti . Quattro stelle perché do 5 solo se mi sbalordisce
il 26 maggio 2017
sono carine esteticamente e facili da montare non so ancora apprezzare la robustezza ma l'intensità della luce è un pò bassa
il 20 agosto 2017
Per quello che costano fanno il loro lavoro molto bene, unico difetto forse è che i led non fanno moltissima luce (si vedono comunque benissimo anche di giorno)