il 8 novembre 2017
Comprato per un amico . Non mi ha detto nulla quindi va bene e non ci sono altri commenti . Quattro stelle perché do 5 solo se mi sbalordisce
il 20 agosto 2017
Per quello che costano fanno il loro lavoro molto bene, unico difetto forse è che i led non fanno moltissima luce (si vedono comunque benissimo anche di giorno)
il 14 novembre 2017
Per quello che costano sono ottime
Si vede molto bene la sera meno di giorno
Di sera sono molto belle e risalta la forma della freccia
Peccato che lavando lo scooter sia entrata dell'acqua all'interno facendomi appannare la destra
Ma non influisce sul funzionamento
il 28 agosto 2017
prodotto di facile e veloce montaggio, fanno una bella luce gialla e chiara. unica pecca ho lasciato la moto fuori una notte e si sono riempiti di umidità, la sigillatura tra le plastiche non sembra garantire sufficiente isolamento. per il prezzo che costano più che soddisfatto
il 26 maggio 2017
sono carine esteticamente e facili da montare non so ancora apprezzare la robustezza ma l'intensità della luce è un pò bassa
il 21 agosto 2017
Purtroppo si sono fulminate subito dopo 300 metri dal montaggio.. non credo che il mio meccanico abbia sbagliato a montarle..credo che non siano adatte a tutti i tipi di moto e di batteria
il 18 luglio 2017
Ottime,bel design,rapporto qualità prezzo meraviglioso ,arrivate nei tempi stimati,necessitano 'adattatore' per chi cambia con frecce alogene una sorta di resistenza o giù di li
il 23 settembre 2017
Le mie fanno la luce rossa, quindi non rispecchia le aspettative assolutamente. Esteticamente ok ma le luci rosse non si possono guardare
il 31 agosto 2017
Ottime frecce, morbide in modo da attutire le scaffe e luce abbastanza potente. Sono arrivate un po in ritardo ma per via delle poste.
il 1 ottobre 2017
Ottime per il prezzo , facili da montare e funzionano bene . Unico neo la consegna un po lenta arrivando dalla cina