il 6 agosto 2018
L'ho trovata a 5.20€ e ne ho presi due stock da 12, sinceramente non appena la ritrovo ne prendo di più, ne ho provate altre ma morbida e delicata come questa non ce ne sono, a questo prezzo poi, l'ho comprata la prima per provarla, la seconda volta, ne ho prese due perché più convinto la prossima che le trovo rischio l'azzardo anche di quattro. Azzardo perché non ho idea di dove metterla ma qualche posto lo si trova senz'altro. Ne vale veramente la pena...
il 28 ottobre 2017
Qui al nord costa tanto e con questa offerta, a poco più di 5 euro mi sono portato a casa ben 12 rotoli! La carta igienica profumata ma non eccessivamente e morbida morbida!
il 2 aprile 2018
La carta Igienica non ha bisogno di commenti. Credo, senza dubbio, che sia la migliore sul mercato.
Ho aderito al servizio "iscriviti e risparmia " di Amazon. Comodissimo, mi arriva un mega pacco ogni due mesi insieme ad altri consumabili casalinghi.
Il prezzo è buono.
il 19 dicembre 2017
Da quando l’ho comprata per la prima volta non comprerò mai più un’altro tipo di carta in quanto questa dura molto di più e la qualità è imbattibile. Ho letto qualcuno che ha detto che sembrava carta vetrata! Non ha capito niente! Questa è la migliore in assoluto.
il 20 febbraio 2017
Molto buona offerta. Mi sono permessa di comprare questa carta igienica per testarla. La conosco già. Non è male.amche se di più mi piace quella bianca sempre con cagnolino versione maxi rotolo. Cmq rotolo dura qualche giorno.dopo 2 mesi dal acquisto ho ancora un rotolo. Buona durata
il 10 febbraio 2018
Contenta di aver trovato questa confezione in formato convenienza. É una delle migliori, morbida e delicatamente profumata alla camomilla ma volte un po' cara. Ho approfittato volentieri del risparmio offerto da questo pacco famiglia
il 27 marzo 2018
Veramente bella questa carta igienica con le margheritine disegnate, ha un delicatissimo profumo di camomilla ed il rotolone è bello grande. Spessore standard, ne troppo fina ne troppo spessa, mi pare sia a due veli
il 11 febbraio 2018
Penso ci sia poco da dire su questo articolo... direi che è ben chiaro cosa sia e a cosa serva! Posso solo elogiare l'ottimo rapporto qualità/prezzo che ho trovato su Amazon per questo ottimo prodotto! :)
il 15 aprile 2018
Una delle migliori cartaigeniche in circuito. Acquistata ad un ottimo prezzo su Amazon. La ricomprerei sicuramente. Spizione come sempre puntuale e veloce.
il 1 agosto 2018
Pagate pochissimo ho risparmiato tanto ne ho acquistati 5 pacchi ed è un prodotto ottimo , dura tantissimo , morbita e delicata . Fantastico !

Visualizza 1 domanda con risposta