Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 20 febbraio 2017
Molto buona offerta. Mi sono permessa di comprare questa carta igienica per testarla. La conosco già. Non è male.amche se di più mi piace quella bianca sempre con cagnolino versione maxi rotolo. Cmq rotolo dura qualche giorno.dopo 2 mesi dal acquisto ho ancora un rotolo. Buona durata
il 28 ottobre 2017
Qui al nord costa tanto e con questa offerta, a poco più di 5 euro mi sono portato a casa ben 12 rotoli! La carta igienica profumata ma non eccessivamente e morbida morbida!
il 23 novembre 2017
La carta igienica è di ottima qualità e la sua convenienza risiede senz'altro nel rapporto quantità/prezzo. Io ne consiglio l'acquisto.
il 20 giugno 2017
la carta igienica che preferisco in assoluto. è molto consistente e morbida, i rotoli sono davvero molto grandi e dura a lungo.
il 30 luglio 2017
Sinceramente questi acquisti non li faccio io in casa, ma capitando a leggere recensioni e trovando la Scottonella che usavamo, tremenda(sembra sarta vetrata tant'è che può ferire i più sensibili), ho voluto prendere questa, la carta camomilla, sia per le buone recensioni, SIA PER I RICORDI DI 20 e PIU' ANNI FA.
Presa in un supermercato in offerta , dove comunque nonostante l'offerta è venuta 50 cent a rotolo.
Non vale assolutamente il costo pagato in offerta e figuriamoci quello a prezzo pieno. Paragonabile a quella che si trova al Supermercato Lidl. Anzi, forse un pelo peggio, si sfalda quasi sempre durante l'uso. Tra l'altro nemmeno profuma più intensamente come era per quella di 20 anni fa, dove da ragazzino mi mettevo ad annusarla tanto era gradevole di camomilla.
Ora ho da provare la Scottex, sperando sia buona come i suoi fazzoletti, presa in offerta a 30 cent a rotolo circa. Non dovesse essere buona, ripiegherò sicuramente su quella dei discount come quella dell' MD che ho già provato e trovo ottima.
il 11 maggio 2017
Qualità altissima a un prezzo eccezionale: morbidissima, resistente e delicata. Sicuramente lo ricompreremo perché siamo davvero molto soddisfatti. Cinque stelle meritate.
il 11 dicembre 2016
A casa ne facciamo andare quantità industriali e quindi abbiamo provato tutte le marche: morbidissima, resistente e delicata, la Cartacamomilla Regina per noi è la migliore carta igienica in commercio. Certo, è anche abbastanza cara...
il 20 febbraio 2017
il 7 novembre 2016
Carta igenica Regina Camomilla 12 Rotoli. E', a mio giudizio, il miglior prodotto sul mercato, sia come qualità che come prezzo.