Carta Igienica Regina Cartacamomilla - Confezione da 12 Rotoli
Formato: Salute e Bellezza|Cambia

I PRIMI 100 RECENSORIil 18 febbraio 2018
In tutto sono 12 i rotoli per ben 3 veli e 300 strappi a rotolo, al prezzo di vendita di € 5,20 (febbraio 2018), rapporto qualità prezzo non molto conveniente.
La carta è davvero morbidissima, e soprattutto resistente. Ho sistemato i rotoli nella dispensa in bagno e anche a chiuso si sente l'odore buonissimo alla camomilla. Diciamo che il marchio molto noto ha puntato sulla qualità visto anche il prezzo.
In conclusione a questo prezzo lo ritengo un buon acquisto ad un prezzo superiore valuterei altre articoli.
Le immagini in descrizione corrispondono in pieno con il prodotto.
Se la recensione vi è stata utile cliccate su Sì. Spero che la recensione vi sia stata utile.
il 28 ottobre 2017
Qui al nord costa tanto e con questa offerta, a poco più di 5 euro mi sono portato a casa ben 12 rotoli! La carta igienica profumata ma non eccessivamente e morbida morbida!
il 19 dicembre 2017
Da quando l’ho comprata per la prima volta non comprerò mai più un’altro tipo di carta in quanto questa dura molto di più e la qualità è imbattibile. Ho letto qualcuno che ha detto che sembrava carta vetrata! Non ha capito niente! Questa è la migliore in assoluto.
il 20 febbraio 2017
Molto buona offerta. Mi sono permessa di comprare questa carta igienica per testarla. La conosco già. Non è male.amche se di più mi piace quella bianca sempre con cagnolino versione maxi rotolo. Cmq rotolo dura qualche giorno.dopo 2 mesi dal acquisto ho ancora un rotolo. Buona durata
il 10 febbraio 2018
Contenta di aver trovato questa confezione in formato convenienza. É una delle migliori, morbida e delicatamente profumata alla camomilla ma volte un po' cara. Ho approfittato volentieri del risparmio offerto da questo pacco famiglia
il 11 maggio 2017
Qualità altissima a un prezzo eccezionale: morbidissima, resistente e delicata. Sicuramente lo ricompreremo perché siamo davvero molto soddisfatti. Cinque stelle meritate.
il 11 febbraio 2018
Penso ci sia poco da dire su questo articolo... direi che è ben chiaro cosa sia e a cosa serva! Posso solo elogiare l'ottimo rapporto qualità/prezzo che ho trovato su Amazon per questo ottimo prodotto! :)
il 11 dicembre 2016
A casa ne facciamo andare quantità industriali e quindi abbiamo provato tutte le marche: morbidissima, resistente e delicata, la Cartacamomilla Regina per noi è la migliore carta igienica in commercio. Certo, è anche abbastanza cara...
il 19 febbraio 2018
È un prodotto che usiamo regolarmente. Ma ero curioso di vedere se Amazon lo aveva tra i suoi articoli. La cosa più vantaggiosa è il prezzo.
il 23 novembre 2017
La carta igienica è di ottima qualità e la sua convenienza risiede senz'altro nel rapporto quantità/prezzo. Io ne consiglio l'acquisto.

Visualizza 1 domanda con risposta