il 28 ottobre 2017
Qui al nord costa tanto e con questa offerta, a poco più di 5 euro mi sono portato a casa ben 12 rotoli! La carta igienica profumata ma non eccessivamente e morbida morbida!
il 2 aprile 2018
La carta Igienica non ha bisogno di commenti. Credo, senza dubbio, che sia la migliore sul mercato.
Ho aderito al servizio "iscriviti e risparmia " di Amazon. Comodissimo, mi arriva un mega pacco ogni due mesi insieme ad altri consumabili casalinghi.
Il prezzo è buono.
il 19 dicembre 2017
Da quando l’ho comprata per la prima volta non comprerò mai più un’altro tipo di carta in quanto questa dura molto di più e la qualità è imbattibile. Ho letto qualcuno che ha detto che sembrava carta vetrata! Non ha capito niente! Questa è la migliore in assoluto.
il 20 febbraio 2017
Molto buona offerta. Mi sono permessa di comprare questa carta igienica per testarla. La conosco già. Non è male.amche se di più mi piace quella bianca sempre con cagnolino versione maxi rotolo. Cmq rotolo dura qualche giorno.dopo 2 mesi dal acquisto ho ancora un rotolo. Buona durata
il 10 febbraio 2018
Contenta di aver trovato questa confezione in formato convenienza. É una delle migliori, morbida e delicatamente profumata alla camomilla ma volte un po' cara. Ho approfittato volentieri del risparmio offerto da questo pacco famiglia
il 11 maggio 2017
Qualità altissima a un prezzo eccezionale: morbidissima, resistente e delicata. Sicuramente lo ricompreremo perché siamo davvero molto soddisfatti. Cinque stelle meritate.
il 27 marzo 2018
Veramente bella questa carta igienica con le margheritine disegnate, ha un delicatissimo profumo di camomilla ed il rotolone è bello grande. Spessore standard, ne troppo fina ne troppo spessa, mi pare sia a due veli
il 11 febbraio 2018
Penso ci sia poco da dire su questo articolo... direi che è ben chiaro cosa sia e a cosa serva! Posso solo elogiare l'ottimo rapporto qualità/prezzo che ho trovato su Amazon per questo ottimo prodotto! :)
il 15 aprile 2018
Una delle migliori cartaigeniche in circuito. Acquistata ad un ottimo prezzo su Amazon. La ricomprerei sicuramente. Spizione come sempre puntuale e veloce.
il 11 dicembre 2016
A casa ne facciamo andare quantità industriali e quindi abbiamo provato tutte le marche: morbidissima, resistente e delicata, la Cartacamomilla Regina per noi è la migliore carta igienica in commercio. Certo, è anche abbastanza cara...

Visualizza 1 domanda con risposta