il 13 aprile 2018
Acquistato con Amazon pantry. Arrivato un giorno di anticipo. Prezzo super conveniente per il quantitativo. La versione da 750 ml lo trovo a 6 euro. Questo è il doppio e costa 8! Poi vogliamo parlare che arriva comodamente a casa? Top!
il 31 marzo 2018
Indispensabile per proteggere la lavatrice dal calcare presente nell'acqua di casa nostra, fa il suo lavoro "sporco" perfettamente. Assolutamente fondamentale per una buona vita della lavatrice.
il 4 febbraio 2018
Diversamente dai luoghi comuni, questo prodotto aiuta realmente a tenere pulita la lavatrice. Niente più residui sul bucato. Niente cattivo odore dal cestello. Guarnizione pulita. Tanto di guadagnato.
il 19 giugno 2018
Questo è l'anticalcare che tutti vorrebbero acquistare sempre ma solitamente il prezzo è relativamente alto.
On line diventa molto più abbordabile
il 25 maggio 2018
Prodotto già super collaudato, i panni restano profumati anche dopo l'asciugatrice.
ottimo.
lo consiglio, specie per il prezzo, imbattibile sotto tanti punti di vista
il 4 maggio 2018
Assolutamente eccellente. Molto meglio delle pastiglie che a basse temperature tendono a lasciare residui sui panni. Lo consiglio veramente di cuore.
il 10 maggio 2016
Da quando ho provato il Calgon, non posso fare a meno di usarlo. Ha risolto il problema della lavatrice maleodorante. Non intacca in alcun modo i panni e il prezzo proposto su Amazon è davvero conveniente! Lo consiglio
il 21 agosto 2017
Prezzo ottimo (meno di 7€). Non è uscito nemmeno una goccia di prodotto. Sul prodotto in sé non ho nessun commento da fare
il 29 agosto 2017
Il prodotto è proprio ciò che mi aspettavo di ricevere: una bottiglia di Calgon Gel da 1,5 l. Buon prezzo su Amazon!!
il 19 settembre 2017
Uso questo detersivo ogni voluta che devo fare una lavatrice e devo dire che i risultati si vedono. Lo consiglio vivamente