il 2 ottobre 2016
Solitamente compriamo le tabs, ma facendo un confronto col prezzo e la quantità di questo flacone, la convenienza ci ha spinto a cambiare.
La soluzione liquida forse è anche più “digeribile” per la lavatrice.
Ne aggiungiamo un tappino (50 ml) nella vaschetta insieme al detersivo: visti i 1500 ml, ci garantisce l’uso per 30 lavaggi invece dei 15 o dei 23 delle tabs… e veramente ci ha risolto un problema di cattivi odori, nato all’improvviso ed altrettanto rapidamente sanato.
Prezzo ottimo, come molti casalinghi su Amazon: pagato circa 7.20 EUR a metà settembre, quando in negozio abbiamo trovato allo stesso prezzo il formato da 750 ml.
Il timore era che il flacone si aprisse durante il trasporto, invece, nessuna brutta sorpresa.
il 20 maggio 2016
CALGON 2 in 1 - Gel anticalcare per lavatrice - 1,5 litri
Ottimo prodotto. Storicamente il migliore anticalcare per lavatrice sul mercato. L'azione anticalcare previene la formazione di incrostazioni nella lavatrice che ne peggiorerebbero resa, consumi e durata. Acquistato in marzo 2016 con Prime ad EUR 4,49 in promozione contro un prezzo al supermercato di 13,50 (=2x6,75 della confezione da 750ml, vedi foto). Anche al prezzo attuale (maggio 2016) di EUR 6,89 con Prime, la convenienza è imbattibile. Ormai acquisto moltissimi prodotti di consumo con questa formula e i prezzi sono imbattibili, oltre alla comodità del servizio Prime, sempre impeccabile.
il 13 marzo 2017
Ho iniziato ad usare Calgon su consiglio di amici e parenti per evitare i danni cagionati dal calcare alla lavatrice , migliorare l igiene dell elettrodomestico etc . L unica cosa seccante è il prezzo alquanto alto del prodotto ma su Amazon ho trovato un prezzo eccellente , quasi 2 euro in meno rispetto ai vari supermercati . Calgon fa' bene alla lavatrice , comprarlo su Amazon anche al portafoglio
il 14 novembre 2017
chiaramente e un prodotto molto costoso e uno si chiede se ne vale la pena .di pende da più fattori il tipo di acqua che avete se ha molto calcare per intenderci, quante lavatrici fate e la temperatura che di solito usate 30-40-60 gradi di più non serve soldi buttati di corrente e maggior usura della lavatrice. nelle basse temperature la serpentina di riscaldamento della lavatrice lavora di meno e produce meno calcare quindi in teoria questo prodotto non servirebbe perché gia i detersivi contengono componenti anti calcare. pero e pur vero vero che le lavatrici emanano un cattivo odore dal cestello dopo i lavaggi .questo prodotto aiuta in questo e a tenere la lavatrice più pulita e sicuramente non gli fa male- casomai fa solo male al portafoglio.in conclusione se avete una lavatrice molto economica da poche centinaia di euro non ne consiglio l acquisto il gioco come si dice non vale la candela .se lavatrice e molto costosa allora si ne allunga la vita tenendola più pulita soprattutto se usate detersivi economici .comunque non fa miracoli e la publicita non e del tutto veritiera .con un tappo ci fate circa 30 lavatrici se le fate in un mese al anno sono circa 90 -100 euro in più ecco perché ho detto dipende da quante lavatrici fate. chiaramente questa e una mia opinione del tutto opinabile.
il 10 dicembre 2016
Prodotto valido, aiuta un po' ad eliminare gli odori della lavatrice. Diciamo che un'accurata pulizia della
Aviatrice elimina gli odori e questo prodotto aiuta a prevenirli. Si usa col normale detersivo e non crea problemi ai capi. Non lo consiglio per capi in lana.
il 18 gennaio 2016
Prodotto molto utile per far durare più a lungo la lavatrice sopratutto in zone dove l'acqua è molto calcarea.. In supermercato questo formato costa parecchio..qua forse un'pò meno però la confezione mi sembra troppo delicata da trasportare via pacco.. Vedremo
il 4 maggio 2016
Non esistono prodotti in commercio anticalcare per lavatrice migliore del Calgon. Lo uso da più di 10 anni e non ho mai avuto problemi con la serprentina della lavatrice, con i filtri, cestello etc... La consegna da parte di Amazon come sempre è spettacolare, veloce arrivano generalmente dal momento dell'ordine da lì ad un giorno lavorativo, a me è arrivato anche dal giorno prima alla mattina successiva. Prodotto sicuramente consigliato.
il 18 novembre 2017
Diciamo che è un anticalcare e nasce come tale, ma ho notato un certo senso di pulizia maggiore della lavatrice dopo 3 lavaggi consecutivi.

Poi ha un buon profumo (che purtroppo non si trasmette sui capi)

Vivo in un comune dove l'acqua è considerata molto dura e capita che dopo il lavaggio ci siano tracce di calcare sui capi scuri, adesso non ci sono più.
il 20 ottobre 2017
Beh, l'ho preso perchè il prezzo è concorrenziale senza contare la comodità di riceverlo a casa visto il peso, soprattutto ordinandone 2. Per quanto riguarda il prodotto mi fido di quanto mi dice mia moglie che ha provato anche altri anticalcare ma questo rimane il migliore
il 3 maggio 2017
Il prodotto già lo conosciamo.. ci siamo sempre trovati bene.
Ne ho ordinati 2 e mi sono arrivati in tempo breve.
Il prezzo è ottimo ed è per questo che ho scelto l'acquisto su Amazon.