Sole Lavatrice Polvere 100 Misurini, 6500 gr
Dimensione: 100 mis - 6500 gr|Cambia

il 15 dicembre 2017
Compro spesso il detersivo in polvere Sole perché ha un rapporto qualità/prezzo veramente conveniente rispetto ai concorrenti. Io personalmente lo uso per il bucato a 40° e a 60° con risultati assolutamente buoni. Peccato solo per il profumo molto delicato, ma questa è una caratteristica comune a molti detersivi.
il 10 aprile 2017
Questo detersivo è profumatissimo, e ottimo per i lavaggi a 40 gradi.
purtroppo nella scatola non c'è il misurino

Prodotto consigliato!
il 19 gennaio 2017
Buon rappoto prezzo prestazioni. Anche se nella descrizione del prodotto non viene mensionato io mi sarei aspettato di trovare anche il misurino.
il 19 ottobre 2017
arrivato completamente rotto e disperso nella scatola amazon.
rimborso richiesto e ottenuto senza problemi.
prodotto purtroppo da buttare, ma la qualità del Sole la conosciamo tutti
il 4 agosto 2017
Prezzo molto competitivo, prodotto ottimo, lo uso per lavaggi a 40 e a 60 gradi, la biancheria esce dalla lavatrice pulita e con un buon profumo
il 24 aprile 2017
Conosco il prodotto da tempo e l'ho acquistato qui per il prezzo sicuramente vantaggioso!! Consegna con prime, sole lavaggi va molto bene e rende il bucato profumato! Consigliato!
il 11 ottobre 2017
Prezzo conveniente. Peccato che sia arrivato con il bordo inferiore rotto con conseguente fuoriuscita di polvere di detersivo sparso in tutto il pacco.
Pacco quindi danneggiato al suo interno e consegnato anche un pò in ritardo rispetto allo standard di Amazon.
il 22 marzo 2017
Arrivato in anticipo. Fustino arrivato in ottimo stato senza perdite. Il fustino è di quelli col manico in plastica, perfetto per trasportarlo.
Il sapone sole è una garanzia .
il 13 settembre 2017
Bhe chi non conosce Sole lavatrice in polvere?
Buono come sempre, qualità prezzo eccellente. È arrivato senza problemi. La scatola era intatta!
il 21 febbraio 2017
mia mamma usa solo questo detersivo!!! con questa offerta le ho fatto scorta, ed è felicissima! altro che supermercato, amazon è insuperabile!