il 7 giugno 2018
detersivo e buono, ha un profumo fresco, pero le scatole danneggiato, aperte nel tragitto, imballo e pessimo, pero amazon mia promesso di mandare, le scatole rotte, anche se questo tipo di articoli non lo fanno il reso, pero la amazon come sempre sono corretti, grazie ragazzi di amazon !, per questo li do 5 stelle.
il 10 aprile 2017
Questo detersivo è profumatissimo, e ottimo per i lavaggi a 40 gradi.
purtroppo nella scatola non c'è il misurino

Prodotto consigliato!
il 9 giugno 2016
Conoscevo già la validità di questo detersivo. Ho effettuato l'acquisto perché ad un prezzo del genere, sarebbe stato da pazzi non farlo! Uno dei fustini è arrivato danneggiato, ma utilizzabile. Molto soddisfatta comunque.
il 11 ottobre 2017
Prezzo conveniente. Peccato che sia arrivato con il bordo inferiore rotto con conseguente fuoriuscita di polvere di detersivo sparso in tutto il pacco.
Pacco quindi danneggiato al suo interno e consegnato anche un pò in ritardo rispetto allo standard di Amazon.
il 15 marzo 2017
Ho acquistato nr 2 prodotti.
Mi è arrivata una scatola con all'interno nr 2 pezzi, uno di questi si è Rotto per il peso e il cattivo imballo e la polvere si è persa nella SCATOLA.
il 19 ottobre 2017
arrivato completamente rotto e disperso nella scatola amazon.
rimborso richiesto e ottenuto senza problemi.
prodotto purtroppo da buttare, ma la qualità del Sole la conosciamo tutti
il 24 aprile 2017
Conosco il prodotto da tempo e l'ho acquistato qui per il prezzo sicuramente vantaggioso!! Consegna con prime, sole lavaggi va molto bene e rende il bucato profumato! Consigliato!
il 4 agosto 2017
Prezzo molto competitivo, prodotto ottimo, lo uso per lavaggi a 40 e a 60 gradi, la biancheria esce dalla lavatrice pulita e con un buon profumo
il 26 marzo 2018
Ottimo rapporto qualita/ prezzo
4 stelle solo perché un misurino non basta per un bucato ( ma lo sapevo già)
il 19 gennaio 2017
Buon rappoto prezzo prestazioni. Anche se nella descrizione del prodotto non viene mensionato io mi sarei aspettato di trovare anche il misurino.

Visualizza 1 domanda con risposta