il 10 novembre 2016
Mia moglie è sempre alla ricerca delle offerte per quando acquistare i detersivi per la lavatrice. In una famiglia di quattro persone, la spesa relativa è significativa. Quando ho visto che Amazon era "scesa in campo" anche per questo genere di cose, mi sono subito messo a confrontare i prezzi, e la convenienza dell'fferta è stata subito evidente, oltre alla comodità di ricevere tutto a casa. Amazon non delude mai !
il 4 dicembre 2017
Ottimo detersivo in polvere, riacquistato diverse volte. Lava benissimo ed ha un profumo neutro perfetto, fresco e pulito. Il profumo non persiste molto sui capi, ma li lava alla perfezione. Prodotto poco reclamizzato ma efficacissimo
il 28 giugno 2017
Detersivo di qualità, marchio noto. Un prodotto fedele alla tradizione. Si consiglia di sciogliere il prodotto in polvere prima di inserirlo nella lavatrice per evitare grumi. Spedizione veloce- Nessun problema
il 31 luglio 2017
130 lavaggi e' ormai inusuale trovare questo risparmio nei fustoni di altre marche ad un prezzo molto competitivo e che fa bene il suo lavoro
il 15 marzo 2017
Ho acquistato nr 2 prodotti.
Mi è arrivata una scatola con all'interno nr 2 pezzi, uno di questi si è Rotto per il peso e il cattivo imballo e la polvere si è persa nella SCATOLA.
il 29 novembre 2017
Ottimo acquisto arrivato in perfette condizioni. Lava ottimamente lasciando un gradevole profumo alla biancheria in più la maxi confezione è veramente comoda
il 4 agosto 2017
Prezzo molto competitivo, prodotto ottimo, lo uso per lavaggi a 40 e a 60 gradi, la biancheria esce dalla lavatrice pulita e con un buon profumo
il 7 febbraio 2018
Uso la polvere quando devo lavare tovaglie o altri panni sporchi in maniera "più aggressiva". Lava uguale ad altre polveri di marche più blasonate e costa la metà.
il 11 gennaio 2018
Detersivo molto buono, non fa grumi e non lascia aloni. Ottimo anche l'odore che lascia a lavatrice ultimata. prodotto consigliato!
il 26 marzo 2018
Ottimo rapporto qualita/ prezzo
4 stelle solo perché un misurino non basta per un bucato ( ma lo sapevo già)