Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 14 agosto 2016
Spedizione Prime super precisa. Lì ho acquistati già due volte e continuerò a prenderli. C'è da dire che hanno effettivamente le linguette adesive un po' più corte, come avevo letto, ma per noi questo non risulta affatto essere un problema.
il 22 luglio 2017
Ottima qualità prezzo, comodi per la bimba essendo ben sgambati e, nonostante ciò, non ho mai avuto perdite. L'assorbenza e il contenimento sono ugualmente ottimali, cosa principale in un pannolino insieme al fatto che non determini irritazioni. Sulla pelle è tipo cotone. Caratteristica che rende gli huggies più flessibili di altri simili pannolini sul mercato, anche più costosi, è l'arricciatura in vita più elastica e lunga, per cui al confronto risultano più adattabili come vestibilità, cosa che ho apprezzato soprattutto nelle taglie inferiori quando la bimba era piccola (prematura) ma che non guasta neanche adesso.
il 12 settembre 2016
Buon prodotto. Con solo pipì la pelle rimane perfettamente asciutta. Morbido e con buona forma anatomica. Altre recensioni parlano di difficoltà di chiusura per via della linguetta corta. Confermo che è più corta di quella standard di altri pannolini ma io non ho comunque trovato alcuna difficoltà nel chiudere il pannolino. Una pecca il giro sulla gamba è un filo stretto, ma probabilmente dipende dalla fisionomia di ciascun bambino. Io li sto usando per mia figlia di due mesi e mezzo che pesa già 6.3kg e ha le gambine belle ciccie
il 22 gennaio 2017
Abbiamo provato diverse marche, tra quelle più comuni, ma questa ha battuto tutti.
Comodi da mettere e togliere.
Non infastidiscono la bambina e non le hanno mai irritato la cute nemmeno dove passano le alette di chiusura.
Assorbono anche quantità elevate di diuresi
RIescono a contenere anche un alvo "da bambino grande"
Consigliatissimi.
il 24 luglio 2016
Mi sono trovata sempre bene con questi pannolini tuttavia ora non hanno le alette anteriori e quindi risultano scomodi da chiudere.. vedo che in molti riscontrano questo difetto ma immagino che sia proprio voluto dal produttore a discapito della qualità. Peccato! Dovrò trovare un'alternativa a questi pannolini.
il 7 maggio 2017
Pannolini fantastici,gli unici che non irritano né si attaccano alla pelle,ottimo prezzo,ottimo studio delle esigenze e differenze tra maschietti e femminucce,ottimo l'elastico rinforzato sulle spalle,zona a rischio fuoriuscita con tutti gli a altri pannolini provati,io non li cambio in nessuno!
il 1 novembre 2016
Il prezzo é ottimo. preferisco senza dubbio questi pannolini ai pampers baby dry che arrossano il sedere a mia figlia e non trattengono la pipi... Con questi può farmi anche dieci ore filate la notte e non esce una goccia. Ottimi
il 18 gennaio 2017
La qualità lascia a desiderare, nulla a che vedere con Pampers o pannolini a marchio Lidl. Considerando quanti se ne possono cambiare in alcune giornate, ci tocca a volte scendere a compromessi e privilegiare la quantità alla qualità.
I difetti principali riscontrati sono:
la taglia 3 sembra più piccola e scomoda delle taglia 3 di altre marche.
al tatto sembrano quasi di cartone!!
il 1 maggio 2017
Rendiamo giustizia alla Huggies, che con la nuova linea Bimbo e Bimba ha notevolmente migliorato la qualità dei propri pannolini.
Ho effettuato l'acquisto andando sul sicuro, perchè con questi pannolini mi trovo bene da quando sono usciti e ormai li scelgo ad occhi chiusi: assorbono bene e l'elastico sul retro impedisce le fuoriuscite sulla schiena; in più, le confezioni multipacco permettono buon opzioni risparmio, quindi sono diventati i miei preferiti anche per il rapporto qualità-prezzo.
il 7 luglio 2017
Abbiamo provato molti pannolini per ns. figlia. Devo dire che tra i vari questi hanno un ottimo elastico, ottima tenuta di pipì e popò. Mentre con altri pannolini con evacuazioni abbondanti si perdeva sempre qualche cosa con questi mai sporcato la copertina sotto. Ora la bimba pesa 7 kg ed ancora utilizziamo senza problemi la taglia 3. Non hanno nulla da perdere confrontati a pannolini che costano 10 cent in più l'uno. Finisco che abbiamo già fatto scorta e comprato 3 pacchi doppi. Speriamo non deludano anche quelli di fascia 4.