il 1 marzo 2017
Per il costo che hanno (circa 17 cent l'uno con il pacco scorta e l' opzione Iscriviti e Risparmia) sono dei pannolini molto buoni. Trattengono bene i liquidi anche per parecchie ore. A voler essere pignoli però, devo dire che sono anche un po' più rigidi rispetto ad altre marche, un po' meno avvolgenti e un po' meno "cattura odore" in lassi di tempo più lunghi. Li uso prevalentemente per i cambi "casalinghi", che sono più frequenti. E in seguito ho preso gli Huggies 4 invece degli Huggies 3 per sopperire alla mancanza di comfort e avvolgenza che dicevo. Per le lunghe uscite o per la notte preferisco un'altra marca.
il 20 settembre 2016
Consegna e materiali perfetti. Onestamente credo che gli huggies bimba siano il compromesso migliore fra qualità e prezzo: l elastico sulla schiena li rende comodi e funzionali mentre l assorbimento nella zona specifica è più "giusto". Sono un po meno leggeri di altre marche ma finora, taglia 3, mi sono sempre trovata benissimo. Amazon impeccabile come sempre.
il 22 luglio 2017
Ottima qualità prezzo, comodi per la bimba essendo ben sgambati e, nonostante ciò, non ho mai avuto perdite. L'assorbenza e il contenimento sono ugualmente ottimali, cosa principale in un pannolino insieme al fatto che non determini irritazioni. Sulla pelle è tipo cotone. Caratteristica che rende gli huggies più flessibili di altri simili pannolini sul mercato, anche più costosi, è l'arricciatura in vita più elastica e lunga, per cui al confronto risultano più adattabili come vestibilità, cosa che ho apprezzato soprattutto nelle taglie inferiori quando la bimba era piccola (prematura) ma che non guasta neanche adesso.
il 27 febbraio 2018
I pannolini di per se sono ottimi, assorbono tantissimo, peccato che si rompono di continuo gli strap. Amazon mi ha prontamente rimborsato quello che pensavo fosse una partita difettosa, ma ho riacquistato nuovamente il prodotto e anche con questi 3 pacchi nuovi sto avendo gli stessi identici problemi, peccato
il 15 ottobre 2017
Ne avevamo sempre sentito parlare male da parte di parenti e amici che ci erano passati qualche anno prima... Non volendo rischiare avevamo usato i progressi che costano molto di più... Poi ci siamo decisi a provare gli huggies allettati dal prezzo e ci siamo trovati benissimo. A dispetto di quanto ci era stato detto trattengono la pupù anche meglio dei Pampers e non provocano alcun tipo di irritazione... Naturalmente il giudizio è soggettivo, ma questo prodotto è ideale per la nostra bimba.
il 21 gennaio 2018
Sono di buona qualità ma rispetto alle taglie 1 e 2 della stessa marca mi trovo meno bene. Non c’e la striscia esterna che si colora quando il pannolino è bagnato e ho l’impressione che la ‘pupù liquida’ (come la chiamano nelle pubblicità!) non venga assorbita bene come nelle taglie precedenti. Credo che cambierò marca fino allo svezzamento: quando non avrò più la necessità di arginare la pupù liquida saranno ottimi!
il 22 gennaio 2017
Abbiamo provato diverse marche, tra quelle più comuni, ma questa ha battuto tutti.
Comodi da mettere e togliere.
Non infastidiscono la bambina e non le hanno mai irritato la cute nemmeno dove passano le alette di chiusura.
Assorbono anche quantità elevate di diuresi
RIescono a contenere anche un alvo "da bambino grande"
Consigliatissimi.
il 19 gennaio 2017
I pannolini huggies sono arrivati con anticipo rispetto al previsto. Dentro alla scatola ci sono 2 confezioni da 56 e ogni pannolino ha il disegno di Minnie. Sono piuttosto alti sia davanti che dietro e l'elastico posteriore aiuta moltissimo a non far fuoriuscire la pupù liquida. Anche dopo diverse ore la sensazione di asciutto resta a contatto con la pelle del bimbo/a, ho provato personalmente a mettere la mia mano e non sembrava neanche fosse sporco! Qualità ottima secondo me, l'unica cosa negativa sanno di plastica...
il 7 maggio 2017
Pannolini fantastici,gli unici che non irritano né si attaccano alla pelle,ottimo prezzo,ottimo studio delle esigenze e differenze tra maschietti e femminucce,ottimo l'elastico rinforzato sulle spalle,zona a rischio fuoriuscita con tutti gli a altri pannolini provati,io non li cambio in nessuno!
il 14 agosto 2016
Spedizione Prime super precisa. Lì ho acquistati già due volte e continuerò a prenderli. C'è da dire che hanno effettivamente le linguette adesive un po' più corte, come avevo letto, ma per noi questo non risulta affatto essere un problema.