Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 7 gennaio 2018
SPEDIZIONE: L'oggetto è arrivato assolutamente in tempo, nel giorno previsto! Oltre ciò, il pacco era perfettamente chiuso e ben sigillato; essendo un rasoio era fondamentale che fosse ben protetto durante la spedizione, ed è arrivato intatto e funzionante.

EDOARDO
Ho deciso di comprarmi un rasoio elettrico, principalmente per la barba, ed ho trovato questo modello che fa per me.
È la prima volta che utilizzo un rasoio elettrico, e devo dire che è stato semplicissimo. L'ho ricaricato come da istruzioni, e anche questa operazione è stata semplicissima.
La cosa davvero positiva è che l'utilizzo è davvero intuitivo, non ci sono elementi che complicano la cosa.
La testina è molto flessibile, quindi non sono facile da dirigere, ma arriva in tutti i punti senza problemi.
La rasatura è stata esattamente come la desideravo, non ho avuto irritazioni della pelle o rossori.
Quindi vuol dire che le lame sono buone, ben costruite proprio per essere confortevoli e rispettare la sensibilità della pelle.
Anche prima di mettere il dopo barba, la pelle al tocco mi è sembrata morbide e liscia.
Non posso che essere soddisfatto insomma!
Per quanto riguarda il prezzo, posso dire che cercavo comunque un buon oggetto, quindi era disposto a spenderci. La Braun è un'ottima marca, ed ho trovato un'occasione.
Inoltre grazie al mio amico Lupin sono riuscito a risparmiare ancora di più su un prodotto ottimo, quindi che dire.. Ottimo!

Se la recensione vi è piaciuta, fatemelo sapere cliccando il pulsante di risposta SI alla domanda se vi è stata utile!
review imagereview imagereview image
il 8 luglio 2017
All'inizio mi stavo pentendo dell'acquisto, dopo una settimana di "rodaggio" il mio viso si è adattato alle nuove lame e al diverso tipo di rasoio (prima usavo un Philips con tre testine) e ora ne sono più che molto soddisfatto.
Lo uso senza gel e mi trovo benissimo.
il 28 marzo 2018
Allora, io vengo da 30 anni di rasoio a lametta, prima 2 lame poi 3 poi 4, l'unico modo per sentirsi liscio. Normalmente abituato a radermi ogni 2/3 gg. Con questa premessa acquisto con titubanza, ma dovendo spostarmi in volo spesso volevo essere più pratico e quindi "provo".
scordatevi il viso liscio come il sederino di un bambino, ma con un costante uso quotidiano, preferibilmente sotto la doccia al mattino, il risultato è assolutamente accettabile, le irritazioni che ho subito con i Philips (altre prove eseguite negli anni scorsi) non ci sono.
Insomma, io sono soddisfatto, e lo ricomprerei, la batteria ha una buonissima autonomia.
Non ho idea della durata della lama, per il momento è ancora perfetta.
il 18 gennaio 2018
Non sono un esperto di rasatura, quindi il mio parere potrebbe non essere adatto.
Ho acquistato questo prodotto, principalmente per "velocizzare" la fase di rasatura, permettendomi anche di radermi più volte a settimana senza problemi. Ho preferito credere in Braun in quanto ho avuto davvero molte delusioni con i prodotti Philips, anche se principalmente con regola barba e non rasoi. Non c'è nessun dubbio nella qualità costruttiva del prodotto, i materiali sono al top, ottima la gomma dell'impugnatura come il prodotto stesso. Le testine fanno bene il loro lavoro garantendo una rasatura superficiale se fatta "con pelo"o completa se fatta anche "contropelo".
Ho acquistato in particolare questo modello "Wet&Dry", sperando che, se la rasatura a secco mi avrebbe fatto comunque irritazioni, avrei usato quella con schiuma come sempre; purtroppo non è stato cosi. Ci sono pelli e pelli e nel caso della mia, molto sensibile, la rasatura con prodotti elettrici, crea solo problemi e gravi irritazioni.
Ho così deciso, di rendere il prodotto ad amazon, a mie spese, in quanto è stato un mio errore l'acquisto. Reputo comunque un ottimo prodotto. La convenienza ovviamente c'è, alla cifra di 65 Euro, escluso schiuma o corrente per alimentarlo, sarebbe bene o male il costo di due anni di rasatura con rasoi usa e getta, quindi non è così difficile arrivare in pari cosi costi.

Tirando le somme:

PRO
- prodotto solido e be costruito
- ottimo grip anche col bagnato
- wet and dry
- ricarica veloce
- rasatura ottimale e preciso

CONTRO
- non adatto a pelli sensibili
il 13 dicembre 2017
Ho perso il caricatore del rasoio braun che avevo, e ho sfruttato il black friday per prendere un rasoio nuovo più figo a un prezzo quasi uguale al solo caricatore. é molto bello esteticamente, arriva con una bella custodia da viaggio, tiene la batteria a lungo. e c'è incluso anche un piccolo stand per la ricarica (non so quanto sia utile cmq).
La barba viene fatta bene. Io lo uso praticamente tutti i giorni in modo tale da non avere dei peli lunghi e quindi la rasatura dura pochissimo. Personalmente ottengo dei risultati migliori con la macchinetta che con il rasoio tradizionale a lama.
D'altra parte però, mi trovo meglio con quello vecchio per quanto riguarda la comodità. Il 190 è più piccolo e in certe zone arriva con più facilità.
il 13 giugno 2018
Braun per me è sinonimo di garanzia. Da sempre in famiglia utilizziamo Braun ed è bil mio secondo aiuto che ho per radermi la barba. L'ho comprato al Black Friday scorso e devo dire che ha un eccellente rapporto qualità/prezzo, fa un ottimo lavoro, in certe zone potrebbe tagliarla meglio ma non è dei più blasonati ne migliori perciò il mio giudizio rimane da 5 stelle. La confezione comprende tutto il necessario anchr un pennellino per la pulizia, ha anche di lato il finitore per le basette che uso spesso. La batteria dura molto se usato non troppo spesso. Bello come impugnatura, ergonomica e solida. Spedizione con Prime rapida!
il 27 gennaio 2018
Buon giorno, ringrazio amazon warehouse per l'ottimo servizio e per avermi fatto risparmiare. Prodotto come da indicazione ricevuto con scatola leggermente rovinata ed anche il libretto istruzioni. Rasoio nuovo, perfetto con accessori.da anni che uso soltanto braun, questo modello a mio parere è pr.eciso nella rasatura, la pelle resta morbida, ma siceramente per un bel modello come questo avrei aumentato un po la potenza. In conclusione assolutamente da comprare, prima ricarica completa con utilizzo ogni giorno per circa 10 minuti ancora dopo 5 gg ancora piena ricarica. Unica attenzione la zona sotto il naso un po difficile da pulire.
il 19 agosto 2017
Aquisto azzeccatissimo. Ottimo rasoio, facile da pulire e la batteria dura veramente un sacco! Pensavo che le dimensioni mi avrebbero dato fastidio, invece va benissimo così com'è. Certo, per chi come me porta basette e pizzetto, non può fare a meno di utilizzare ugualmente il rasoio per definire i contorni, però ora ci metto metà del tempo ed evito di insanguinarmi come un pivello....
il 30 luglio 2018
Ho sempre usato utilizzato la lametta per la rasatura, ma convinto dal marchio e dalle molte recensioni positive, mi sono convinto ad acquistarlo e pensare che non è un rasoio base, ma già di fascia superiore. Che dire, bisogna fare diverse passate ed inevitabilmente questo provoca calore e irritazione.
Anche a livello di taglio devo dire che è deludente, tra mascella e collo lascia parti non rasate pur passando in diversi sensi e volte.
Che dire, insoddisfazione totale, proseguo con la mia lametta e non c'è paragone!

Se devo dare una stella al prodotto, ne darei 10 ad Amazon per avermi permesso di renderlo e rimborsato nel giro di tre giorni, sempre impeccabili! ;-)
il 7 marzo 2018
Rasoio molto utile, utilizzabile anche sotto la doccia e rasa come delle lame o quasi, ma ci sono delle pecche...
1)se la barba è un po grande il rasoio non la taglia e bisogna usare il rasoietto dietro per tagliarla un po e dopo si puo usare il rasoio grande per tagliarla completamente.
2)alcune zone (piccole) della barba NON le taglia rimangono dei peli e sono anche visibili, quindi servono anche delle lame per tagliare quelle zone, ho provato a passare più volte su quelle zone ma nulla l'unica cosa che ho risolto e provocarmi una irritazione
3)per il prezzo che vale adesso cioè 107 euro non lo comprerei, per fortuna che l'ho comprato quando c'erano gli sconti (54 e), a quel prezzo sono abbastanza soddisfatto