Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 30 aprile 2017
Ottimo qualità prezzo ideale per tutta la famiglia tasti grandi buoni per esercitarsi quando di studia piano forte l,ho cercato in vari negozi ma qui ho trovato l'ideale per il mio gadget senza rinunciare alla qualità
il 16 febbraio 2017
Ottima tastiera, le cuffie in dotazione evitano di disturbare gli altri. La struttura è stabile ed la seduta molto comoda.
il 16 novembre 2017
Ho acquistato la pianola come regalo per mia figlia e per adesso è funzionante. Mia figlia lo usa ed è contenta.Consegna in ritardo rispetto alla data
il 29 novembre 2017
IL PRODOTTO SODDISFA LE MIE ASPETTATIVE A PARTE UN PAIO DI TASTI ALLA FINE DELLA TASTIERA DIFETTOSI
CONSEGNA VELOCISSIMA
NEL COMPLESSO OK!
il 21 gennaio 2017
A metto che come regalo di natale e stupendo per mia sorella a lei piace il piano e faciele per chi alle prime armi poi lo suono anche io il migliore a fare che ho fatto
il 10 novembre 2017
è stato un regalo per la mia ragazza. Montata in un momento ha funzionato benissimo. I tasti sono un pochino duri ma a quanto pare è meglio cosi' perchè le pianole tendono ad avere tasti troppo molli. La struttura è solida, i suoni non sono malaccio per divertirsi o allenarsi un pochino e la dotazione di serie (supporto per la pianola, alimentazione, leggio e sgabello) sono perfette. Per chi ha un cellulare adatto ci sono anche dei codici per scaricare videocorsi e spartiti per imparare a suonare o perfezionarsi. Comunque ottimo acquisto anche visto il costo
il 23 novembre 2017
Premetto che stiamo parlando di un prodotto molto economico e che quindi non ci si può aspettare il top. La tastiera funziona bene, lo sgabello è comodo e la base è un po' traballante. Nel complesso si fa suonare ma gli altoparlanti sono mediocri e distorcono un po' il suono (si sente molto meglio con le cuffie); un altro inconveniente è che i suoni sono poco realistici e ogni nota ha una durata molto più breve di un pianoforte ed è pressoché impossibile dare una precisa intensità ad una nota ( è come premere dei tasti on/off ma insensibili a quanto forte si premono).
Comunque è ottima per "strimpellare" in casa, ma quando diventerete molto bravi pretenderete di più.
il 21 aprile 2017
Ho comprato la pianola per mia figlia che ha iniziato questo percorso due anni fa. La sua esigenza era quella di avere una maggiore manualità sui tasti che essendo più grandi rendendo il tutto più professionale. Strumento indicato per coloro che vogliono iniziare un percorso di studio scolastico.
il 4 maggio 2017
L'ordine è andato a bon fine ;è arrivato anke un giorno prima.limbalo fatto molto bene.la pianola veramente molto bella con un sacco di programmi.mio figlio la sta usando tutti gli giorni.
il 14 marzo 2017
prodotto economico che fa il suo dovere, tuttavia, col senno del poi, forse avrei fatto meglio a scegliere un marchio più affidabile, data l'estrema fragilità che sembra caratterizzare il prodotto