Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 23 novembre 2017
Premetto che stiamo parlando di un prodotto molto economico e che quindi non ci si può aspettare il top. La tastiera funziona bene, lo sgabello è comodo e la base è un po' traballante. Nel complesso si fa suonare ma gli altoparlanti sono mediocri e distorcono un po' il suono (si sente molto meglio con le cuffie); un altro inconveniente è che i suoni sono poco realistici e ogni nota ha una durata molto più breve di un pianoforte ed è pressoché impossibile dare una precisa intensità ad una nota ( è come premere dei tasti on/off ma insensibili a quanto forte si premono).
Comunque è ottima per "strimpellare" in casa, ma quando diventerete molto bravi pretenderete di più.
il 10 novembre 2017
è stato un regalo per la mia ragazza. Montata in un momento ha funzionato benissimo. I tasti sono un pochino duri ma a quanto pare è meglio cosi' perchè le pianole tendono ad avere tasti troppo molli. La struttura è solida, i suoni non sono malaccio per divertirsi o allenarsi un pochino e la dotazione di serie (supporto per la pianola, alimentazione, leggio e sgabello) sono perfette. Per chi ha un cellulare adatto ci sono anche dei codici per scaricare videocorsi e spartiti per imparare a suonare o perfezionarsi. Comunque ottimo acquisto anche visto il costo
il 21 aprile 2017
Ho comprato la pianola per mia figlia che ha iniziato questo percorso due anni fa. La sua esigenza era quella di avere una maggiore manualità sui tasti che essendo più grandi rendendo il tutto più professionale. Strumento indicato per coloro che vogliono iniziare un percorso di studio scolastico.
il 4 maggio 2017
L'ordine è andato a bon fine ;è arrivato anke un giorno prima.limbalo fatto molto bene.la pianola veramente molto bella con un sacco di programmi.mio figlio la sta usando tutti gli giorni.
il 20 aprile 2017
La consegna è stata puntuale. La tastiera funziona discretamente a volte per avere il suono bisogna premere forte sul tasto.
Il suono viene un po' distorto.
il 22 novembre 2017
Prodotto arrivato dopo un giorno dall'acquisto. Amazon velocissimo come sempre. Prodotto imballato perfettamente. Il robusto supporto per tastiera è facile da spostare ovunque e cosa importante, le cuffie, permettono ai musicisti di suonare in assoluta privacy senza disturbare gli altri. Veramente un buon acquisto!
il 6 dicembre 2016
La tastiera si presenta come un ottimo prodotto ad un prezzo accettabile. Molte funzioni semplici ed intuitive da consigliare a chiunque
il 30 aprile 2017
Ottimo qualità prezzo ideale per tutta la famiglia tasti grandi buoni per esercitarsi quando di studia piano forte l,ho cercato in vari negozi ma qui ho trovato l'ideale per il mio gadget senza rinunciare alla qualità
il 29 dicembre 2017
Purtroppo era il regalo di Babbo Natale! Appena accesa un sibilo e un fruscio fastidiosissimo anche in cuffia, immediatamente effettuato il reso . Prodotto non adeguato assolutamente . Nemmeno come giocattolo in quanto non utilizzabile dato il rumore di sottofondo.
il 7 novembre 2017
Come dice il titolo, non solo per bambini! È praticamente una tastiera perfetta per tutti coloro i quali vogliono imparare a suonare.