Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 21 aprile 2017
Ho comprato la pianola per mia figlia che ha iniziato questo percorso due anni fa. La sua esigenza era quella di avere una maggiore manualità sui tasti che essendo più grandi rendendo il tutto più professionale. Strumento indicato per coloro che vogliono iniziare un percorso di studio scolastico.
il 4 maggio 2017
L'ordine è andato a bon fine ;è arrivato anke un giorno prima.limbalo fatto molto bene.la pianola veramente molto bella con un sacco di programmi.mio figlio la sta usando tutti gli giorni.
il 20 aprile 2017
La consegna è stata puntuale. La tastiera funziona discretamente a volte per avere il suono bisogna premere forte sul tasto.
Il suono viene un po' distorto.
il 30 aprile 2017
Ottimo qualità prezzo ideale per tutta la famiglia tasti grandi buoni per esercitarsi quando di studia piano forte l,ho cercato in vari negozi ma qui ho trovato l'ideale per il mio gadget senza rinunciare alla qualità
il 12 giugno 2017
il pacco è arrivato velocemente e in buone condizioni. Per il momento non l'ho aperto perché è un regalo e il 19 giugno lo metterà un funzione, Quindi con la prossima aggiornerò il prodotto.
il 29 maggio 2017
Ho acquistato la pianola come regalo per mia figlia e per adesso è funzionante. Mia figlia lo usa ed è contenta
il 10 maggio 2017
IL PIANO è STATA UNA VERA DELUSIONE, DOPO POCHI GIOTRNI HA SMESSO COMPLETAMENTE DI ACCENDERSI, FATTO IL RESO, NON MI è STATO ANCORA RESTITUITO L IMPORTO SPESO... PESSIMA SCELTA
il 20 dicembre 2016
A parte l'adattatore che era completamente rotto e che ho dovuto ricomprare sia la tastiera che il supporto mi sembrano molto buoni..in relazione al prezzo. Lo consiglio a chi, come me, si approccia per la prima volta allo strumento
il 24 novembre 2016
Ottimo per chi muove i primi passi nello studio del pianoforte ragazzo o adulto che sia. Non credo di poter dire di più oltre a quello già indicato da Amazon. Do 4 stelle e non 5 perché i gommini dello sgabello si staccano sempre, ma basterebbe un po' di colla e tutto sarebbe perfetto. La tastiera si può alzare o abbassare, lo sgabello no. Consegna nei tempi previsti, imballaggio ottimo.
33 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 febbraio 2017
la tastiera va bene per ragazzi alle prime armi e il fatto di acquistarla insieme al supporto completo di sgabello e cuffia ne fa un buon prodotto. Unica nota negativa è il trasformatore! Il mio non funzionava per cui ho dovuto comprarne uno nuovo.