Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 14 agosto 2017
Ottimo acquisto per il rapporto qualità/prezzo considerato che oltre alla tastiera, sono inclusi lo sgabello, le cuffie ...
Sul basamento la tastiera è fissata con viti per cui risulta abbastanza stabile.
I tasti sono di dimensioni corrette.
Consiglio l'acquisto a chi inizia a studiare il pianoforte o ha necessità di un "organetto" per preparare pezzi liturgici. Molto utile, a tal fine, la presenza del metronomo ed il traspositore di tonalità.
il 21 aprile 2017
Ho comprato la pianola per mia figlia che ha iniziato questo percorso due anni fa. La sua esigenza era quella di avere una maggiore manualità sui tasti che essendo più grandi rendendo il tutto più professionale. Strumento indicato per coloro che vogliono iniziare un percorso di studio scolastico.
il 4 maggio 2017
L'ordine è andato a bon fine ;è arrivato anke un giorno prima.limbalo fatto molto bene.la pianola veramente molto bella con un sacco di programmi.mio figlio la sta usando tutti gli giorni.
il 20 aprile 2017
La consegna è stata puntuale. La tastiera funziona discretamente a volte per avere il suono bisogna premere forte sul tasto.
Il suono viene un po' distorto.
il 30 aprile 2017
Ottimo qualità prezzo ideale per tutta la famiglia tasti grandi buoni per esercitarsi quando di studia piano forte l,ho cercato in vari negozi ma qui ho trovato l'ideale per il mio gadget senza rinunciare alla qualità
il 12 giugno 2017
il pacco è arrivato velocemente e in buone condizioni. Per il momento non l'ho aperto perché è un regalo e il 19 giugno lo metterà un funzione, Quindi con la prossima aggiornerò il prodotto.
il 29 maggio 2017
Ho acquistato la pianola come regalo per mia figlia e per adesso è funzionante. Mia figlia lo usa ed è contenta
il 16 febbraio 2017
Ottima tastiera, le cuffie in dotazione evitano di disturbare gli altri. La struttura è stabile ed la seduta molto comoda.
il 21 gennaio 2017
A metto che come regalo di natale e stupendo per mia sorella a lei piace il piano e faciele per chi alle prime armi poi lo suono anche io il migliore a fare che ho fatto
il 20 dicembre 2016
A parte l'adattatore che era completamente rotto e che ho dovuto ricomprare sia la tastiera che il supporto mi sembrano molto buoni..in relazione al prezzo. Lo consiglio a chi, come me, si approccia per la prima volta allo strumento