Home Improvement Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE

Colore: Rame|Cambia
Prezzo:459,90 €+ 9,90 € spedizione

il 15 agosto 2015
Bellissimo esteticamente, molto leggero se paragonato ai suoi predecessori.
Il suono degli altoparlanti è molto ben definito, lo schermo è eccezionale !
La fotocamera ancora non l'ho provata.
Lo schermo presenta due pellicole, una prima che va tolta, una seconda che il produttore consiglia di lasciare. Trattasi di una protezione in plastica di bassa qualità ed applicata con approssimazione. L'ho sostituita immediatamente con una protezione in vetro, prima ancora di accendere il cellulare.
Consiglio di proteggere il retro del cellulare con una pellicola oppure con una cover, in quanto anche il retro sembra di vetro.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 maggio 2016
Ottimo telefono.
Si paga, ma è davvero ad alti livelli.
Non seguo tanto le classifiche di vendita, ma questo dovrebbe essere tra i primi posti! Nulla da invidiare ad altre marche più comuni e pubblicizzate.
L'ho preso soprattutto per i 20 megapixel della telecamera posteriore: effettivamente uno spettacolo di fotografie. Inoltre audio assolutamente al top (non per niente è Sony).
Credo sia riuscito come telefono, d'altronde Sony non poteva far altro per restare su un mercato super concorrenziale.
La consegna è arrivata nei termini e l'imballo era ok, con striscia di garanzia. Perfetto.
il 4 marzo 2016
Arrivato a casa in 2 giorni, imballaggio perfetto e scatola del cellulare con sigillo intatto.
Il telefono è sottile, leggero e ben costruito (unica pecca scivoloso), molto elegante in colorazione bianca. In casa abbiamo il predecessore xperia Z1 con il quale ho potuto fare un rapido confronto: lo Z3+ è superiore per ottimizzazione delle dimensioni (stessa altezza pur avendo display leggermente più grande, più sottile), luminosità e colori dello schermo (più vividi che su Z1) e fotocamera complessivamente migliorata.
Riguardo alla fluidità non ho riscontrato grossissime differenze nell'utilizzo quotidiano tra Snapdragon 800 di Z1 e 810 di Z3+, posso dire che entrambi sono molto fluidi ed entrambi sotto stress tendono a riscaldarsi, lo Z3+ forse leggermente più dello Z1, ma nulla di problematico e preoccupante. Non posso ancora esprimermi sulla durata della batteria, ma nel complesso è un ottimo top di gamma e lo consiglio.
P.S. Appena acceso si è aggiornato automaticamente ad Android 5.0.2, credo non riceverà la 5.1 ma passerà direttamente a Marshmallow
il 1 dicembre 2016
Ormai compro gli smartphone solo on line. Prima di questo ho comprato Xperia Z. Consegnato nei tempi. Prodotto ottimo come solo Sony può garantire. Pagato fino a 150 euro un meno rispetto al prezzo di un negozio fisico.
il 20 marzo 2016
E' un efficiente e raffinato apparecchio, dalle buone prestazioni. Molto scivoloso, consigliata immediata protezione gommata, per una migliore aderenza. Effettivamente tangibile il surriscaldamento sulla parte posteriore, specie quando si smanetta a lungo con fotocamera attiva. Conoscevo già questo limite dalle diffuse recensioni, ma il prezzo Amazon fa tollerare tutto ciò, considerando che la scorsa estate il gingillo sfiorava i 700 euro! La fotocamera all'aperto é una favola, molto meno in ambiente chiuso. Pienamente soddisfatto.
il 6 ottobre 2016
ho atteso quasi un anno a recensire questo prodotto per poter dare un giudizio obiettivo e reale. Dopo un utilizzo intenso devo dire che il prodotto è di ottima qualità. buona la resistenza all'acqua, ottima la fluidità di utilizzo. Buona anche se non eccezionale la fotocamera. la qualità dei materiali e del telefono in generale è tipica dei prodotti Sony. Personalmente l'ho scelto per le dimensioni ridotte che risultano pratiche e comode, nonostante questo l'ottimo display consente una buona visione di tutte le applicazioni e non fa rimpiangere prodotti con diagonale superiore. Per la durata delle batterie non vi sono problemi ad arrivare a fine giornata anche con utilizzo intenso, occorre però fare attenzione a certe app soprattutto per foto e video che operano in modo non ottimizzato e consumano veramente troppo.
In generale lo consiglio
il 28 marzo 2016
Per le mie esigenze risulta essere uno smartphone duttile e affidabile, le foto sono di una qualità assoluta, lo schermo ampio e lumisoso, l'aggiornamento ad Android 6.0 effettuato senza nessun problema, per avere qualcosa più consistente fra le mani, in quanto molto sottile, ho provveduto a inserirlo in una cover.
il 25 agosto 2015
Cellulare molto buono, venditore preciso ed efficente anche se consiglierei al venditore di fare anche una modalita di cosegna piu rapida.
Telefono arrivato in PERFETTE CONDIZIONI.

Come da recensione su altri siti il telefono è molto buono ed efficente, le sue uniche pecche sono che si surriscalda lievemente e che a pieno utilizzo la batteria fatica ad arrivare a fine giornata
il 29 luglio 2015
leggerissimo, fotocamera paura (Molto meglio di modello precedente anche se non sembra), processore incredibile (Che non e ancora utilizzato al massimo da android 5.0)

Impermeabile pure.. sono saltato in mare con il cellulare in tasca e ho girato un video - funziona ancora.

Che bello..
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 agosto 2016
Io non ho più dubbi: dopo aver posseduto diversi Samsung fino al S6, Nokia e Iphone 5s.....ho scelto SONY!!
Bellissimo, non di "massa", audio fenomenale come anche la fotocamera e fruibilità assoluta in termini di multitasking (utilizzo contemporaneo di applicazioni e/o funzioni diverse). Forse, ma dico forse, la batteria è leggermente meno performante del mi z3 di prima, anche se porebbe essere una mia impressione in sgeuito a utilizzo più intenso di apps elaborate.
Insomma, io a oggi non avrei dubbi a ricomprarlo come anche a fiondarmi su un eventuale reale novità SONY: infatti lo z3 è praticamente identico al Plus e il modello seguente non ha cereto sorpreso per innovazione.
ciauuuu