il 7 maggio 2016
Ottimo telefono.
Si paga, ma è davvero ad alti livelli.
Non seguo tanto le classifiche di vendita, ma questo dovrebbe essere tra i primi posti! Nulla da invidiare ad altre marche più comuni e pubblicizzate.
L'ho preso soprattutto per i 20 megapixel della telecamera posteriore: effettivamente uno spettacolo di fotografie. Inoltre audio assolutamente al top (non per niente è Sony).
Credo sia riuscito come telefono, d'altronde Sony non poteva far altro per restare su un mercato super concorrenziale.
La consegna è arrivata nei termini e l'imballo era ok, con striscia di garanzia. Perfetto.
il 10 maggio 2016
Lo Z3+ è veramente un ottimo prodotto, non c'è paragone con il mio "vecchio" xperia T....(James Bond skyfall), design moderno e minimalista, senza tasti fisici sul piano display(come tutti i sony più o meno), sottilissimo (linea molto snella), coi sui 3gb di ram è una scheggia anche dopo aver istallato più applicazioni che in precedenza contando sui suoi 32 gb di memoria interna unica (sull' Xperia T è di 16 gb ma ripartita con solo 2 gb riservati per le applicazioni che non si possono spostare su sd)
Aggiornato a marshmallow 6.0 appena messo in funzione
Fotocamera e schermo di ottimo livello
Con applicazioni della fotocamera complicate che secondo me si useranno poco come video 4k e 120fps rallentatore ecc.... Tende a scaldarsi con conseguente chiusura dell'applicazione stessa previo avvertimento.
il 16 ottobre 2017
Ottimo prodotto, qualche segno di usura, ma veramente lievi, per il resto affidabilità Sony Xperia non ci sono parole, telefono stupendo, la velocità del sistema è paragonabile ai suoi competitor del momento, l'unica pecca è la batteria che se si fa un uso normale copre 8 ore tranquillamente, e con il nuovo aggiornamento ad Android 7.1.1 il problema del surriscaldamento posteriore è stato risolto.
il 15 marzo 2016
Ottimo telefono veloce è resistente bello e funzionale consegna ottim. Il problema del riscaldamento personalmente non lo trovo forse sarà l'aggiornamento alla versione 6.0 di Android
il 1 settembre 2017
Arrivato nei tempi previsti con confezione perfetta. Per ora, ce l'ho da circa un mese, mi trovo molto bene, le foro sono stupende, uniche pecche: si riscalda molto velocemente e ci sono moltissime app che non vorrei ma non riesco ad eliminare.
il 15 agosto 2015
Bellissimo esteticamente, molto leggero se paragonato ai suoi predecessori.
Il suono degli altoparlanti è molto ben definito, lo schermo è eccezionale !
La fotocamera ancora non l'ho provata.
Lo schermo presenta due pellicole, una prima che va tolta, una seconda che il produttore consiglia di lasciare. Trattasi di una protezione in plastica di bassa qualità ed applicata con approssimazione. L'ho sostituita immediatamente con una protezione in vetro, prima ancora di accendere il cellulare.
Consiglio di proteggere il retro del cellulare con una pellicola oppure con una cover, in quanto anche il retro sembra di vetro.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 marzo 2016
Arrivato a casa in 2 giorni, imballaggio perfetto e scatola del cellulare con sigillo intatto.
Il telefono è sottile, leggero e ben costruito (unica pecca scivoloso), molto elegante in colorazione bianca. In casa abbiamo il predecessore xperia Z1 con il quale ho potuto fare un rapido confronto: lo Z3+ è superiore per ottimizzazione delle dimensioni (stessa altezza pur avendo display leggermente più grande, più sottile), luminosità e colori dello schermo (più vividi che su Z1) e fotocamera complessivamente migliorata.
Riguardo alla fluidità non ho riscontrato grossissime differenze nell'utilizzo quotidiano tra Snapdragon 800 di Z1 e 810 di Z3+, posso dire che entrambi sono molto fluidi ed entrambi sotto stress tendono a riscaldarsi, lo Z3+ forse leggermente più dello Z1, ma nulla di problematico e preoccupante. Non posso ancora esprimermi sulla durata della batteria, ma nel complesso è un ottimo top di gamma e lo consiglio.
P.S. Appena acceso si è aggiornato automaticamente ad Android 5.0.2, credo non riceverà la 5.1 ma passerà direttamente a Marshmallow
il 19 ottobre 2015
Telefono bellissimo e perfettamente funzionante. Eccelle in tutto quello che fa. Criticatissimo per la sua inclinazione al surriscaldamento, a me non risulta scaldi più dei suoi antagonisti.
il 16 agosto 2015
Sono molto soddisfatto!!!!!
Appena migliorano il surriscaldamento sicuramente ê tra i migliori in assoluto!! Sony come sempre lavora alla grande!!!
il 27 novembre 2015
Ottimo processore, risponde subito al tocco nel menu e simili.
Consuma la batteria in un giorno con un uso veramente eccessivo.