Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

All'inizio era un'ottima cover ma con il passare del tempo si è ingiallita davvero troppo, in confronto ad altre cover che possiede , se risolvessero questo problema sarebbe una cover da 10+ perchè in quanto a design e protezione è ottima
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Spigen offre un'ottima garanzia dei materiali, dei particolari ed estetica.

Aderisce perfettamente all'intera scocca; i tasti sono completamente coperti ma ben accessibili.
Gli alloggiamenti dei connettori sono scoperti così da garantire un ottima compatibilità con gli accessori.

Nella parte interna è presente una texture per migliorare il grip alla cover ed aumentare la protezione in caso di caduta.

La cover è in grado di proteggere il device in tutte le sue parti, buona protezione da segni, urti e anche da cadute,
consiglio di applicare un vetro temperato per proteggere il display. La fotocamera è protetta da un bordo rialzato.

Come tutte le cover in silicone trasparente con il passare del tempo tenderà ad ingiallire ma tutto dipende dall'utilizzo.

Precisa nelle sue forme Spigen rappresenta una sicurezza nei suoi prodotti, consiglio l'acquisto
il 24 ottobre 2016
La custodia in se per se è molto buona, protegge il giusto senza essere troppo ingombrante. Tuttavia dopo qualche mese di utilizzo è ingiallita un bel pò ed ha leggermente perso un pò di elasticità. Peccato perchè, nonostante sia soddisfatto, a breve dovrò sostituirla di nuovo.
il 14 gennaio 2016
Dopo un iniziale periodo di soddisfazione, purtroppo devo segnalare che la custodia, come già successo per un modello identico ma per HTC mi, è diventata gialla. Non è questione di sporcizia o altro, ma di ingiallimento della gomma.
il 24 settembre 2015
Davvero bella e compatta! La spedizione mi è arrivata prima del previsto anche se non l'ho potuta provare perchè non posseggo il telefono ma l'ho regalata ad un amico che mi ha confermato la compattezza e la qualità del prodotto!
il 18 ottobre 2015
bella aderisce perfettamente al telefono la protegge egregiamente ma ha un piccolo difetto dopo neanche un mese di utilizzo inizia a ingiallire sul nero non si nota tanto ma sul bianco si vede molto
il 19 gennaio 2016
luci e ombre .La custodia non è troppo ingombrante,però tiene impronte e velature anche dentro prima di toccarla, difficili da togliere.Scarso grip però quasi invisibile,precisa, tasi perfetti
il 15 ottobre 2015
La qualità è alta come anche il prezzo. Non può proteggere perfettamente il telefono poiché è molto aderente ad esso. Esteticamente è bella e non rovina l'estetica.
il 19 dicembre 2015
Prodotto di altissima qualità, protegge molto bene, discreto, piacevole, un ottimo affare,
consigliabile a tutti che dezideranno di proteggere il cellulare !
il 29 settembre 2015
Prodotti spigen sempre ottimi ...buona qualità, precisi, questo prodotto trasparente e morbido al tatto e il mio preferito, Buon grupp, lo consiglio.