il 18 ottobre 2015
bella aderisce perfettamente al telefono la protegge egregiamente ma ha un piccolo difetto dopo neanche un mese di utilizzo inizia a ingiallire sul nero non si nota tanto ma sul bianco si vede molto
il 24 settembre 2015
Davvero bella e compatta! La spedizione mi è arrivata prima del previsto anche se non l'ho potuta provare perchè non posseggo il telefono ma l'ho regalata ad un amico che mi ha confermato la compattezza e la qualità del prodotto!
il 24 ottobre 2016
La custodia in se per se è molto buona, protegge il giusto senza essere troppo ingombrante. Tuttavia dopo qualche mese di utilizzo è ingiallita un bel pò ed ha leggermente perso un pò di elasticità. Peccato perchè, nonostante sia soddisfatto, a breve dovrò sostituirla di nuovo.
il 30 giugno 2016
Per chi è in cerca di una custodia per proteggere il proprio S6 Edge+ che non sia invasiva ma senza rinunciare alla resistenza questa è semplicemente perfetta: ha protetto egregiamente il telefono da ogni caduta accidentale e a distanza di quasi 6 mesi dall'acquisto mantiene ancora la sua forma originale senza perdite di aderenza.
il 12 ottobre 2015
Molto bene, morbida ma non troppo, sottile al punto giusto, non invasiva e quasi invisibile, aderisce perfettamente al telefono. Sul retro il perimetro attorno alla fotocamera è leggermente rialzato, di circa mezzo millimetro, rispetto alla medesima; in questo modo offre un minimo di protezione all'obiettivo su superfici piane. Ergo, è proprio come me la aspettavo.
il 14 gennaio 2016
Dopo un iniziale periodo di soddisfazione, purtroppo devo segnalare che la custodia, come già successo per un modello identico ma per HTC mi, è diventata gialla. Non è questione di sporcizia o altro, ma di ingiallimento della gomma.
il 19 gennaio 2016
luci e ombre .La custodia non è troppo ingombrante,però tiene impronte e velature anche dentro prima di toccarla, difficili da togliere.Scarso grip però quasi invisibile,precisa, tasi perfetti
il 19 dicembre 2015
Prodotto di altissima qualità, protegge molto bene, discreto, piacevole, un ottimo affare,
consigliabile a tutti che dezideranno di proteggere il cellulare !
il 22 dicembre 2015
La migliore tra le custodie morbide trasparenti, giusto compromesso tra estetica e protezione. Abbastanza spessa, ottimo l'interno del retro zigrinato
il 10 dicembre 2015
Veramente bella e di ottima qualità. Si adatta perfettamente al mio su edge plus. Non modifica l"estetica del cellulare. Quasi non si nota.