Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 16 novembre 2017
Ho letto il libro ma la storia del film è totalmente diversa. Bel film leggero e adatto a tutti. Buona Visione
il 20 ottobre 2015
Mia figlia si è innamorata del film e mi ha chiesto come regalo il DVD. Un classico film per la tv della Disney, ma con una storia accattivante e belle musiche. Devo dire che mi sembra il migliore dai tempi di high school musical (il primo, ovviamente)...
il 22 maggio 2017
Comprarlo penso sia stato un sogno che si realizza, é piaciuto alla mia sorellina, mi ha ricordato un High School Musical in versione disneyana. É stata molto carina l'idea di fare una scuola per i figli dei villans e non. Il prodotto é arrivato prima del previsto con un imballaggio perfetto, nulla da ridire. Consiglio il film che non é per niente da sottovalutare.
il 17 febbraio 2016
Bel film per piccoli appassionati dei classici Disney dove si raccontano le vicende dei "discendenti" di alcuni dei più famosi "cattivi" delle favole messe su pellicola dalla famosa casa americana.
Molte le canzoni che appassioneranno i piccoli.
Molto consigliato per bimbi dai 4 anni in su.
il 8 febbraio 2016
Non l'ho visto ma la mia bambina me ne ha parlato benissimo. Era contentissima del fatto che gli eroi non fossero i soliti buoni e bravi e belli, e che avessero il coraggio di spiegare ai genitori di avere il diritto di seguire la propria strada in autonomia.
il 22 ottobre 2015
Storia in chiave moderna dove i figli dei cattivi delle favole Disney vengono accolti dal buon erede al trono, figlio della Bella e la Bestia, nel regno della perfezione e bontà dei personaggi positivi:
il futuro principe crede nella possibilità di redimere i figli dei cattivi, ai suoi occhi senza colpe, perchè il posto e la famiglia in cui si nasce non necessariamente determinano il proprio essere, si può sempre scegliere e ovviamente....Disney non delude mai in fatto di buonismo!
I figli dei cattivi non solo si rendono conto di una relatà di vita diversa e piacevole, ma scelgono di viverla combattendo contro i genitori, in torto, per poter essere se stessi, dando un buon messaggio ai giovani.
Bel film per ragazzini ma anche per i grandi che lo vogliono vedere insieme ai figli.
il 7 giugno 2016
Peccato, l'idea era ottima, ma la cosa più bella del film sono la copertina del porta CD e le attrici, la Cameroon e la Carson, per il resto....La colonna sonora la cosa peggiore....Un fisco della Disney.....
il 15 dicembre 2015
L'ho comprato per mia figlia di 8 anni e le è piaciuto tantissimo. E' la storia di quattro figli dei cattivi delle favole che vengono mandati a studiare nel mondo dei "buoni". Partiranno con uno scopo malefico ben preciso, ma...
Il film è molto moderno per costumi e canzoni e coreografie.
Lo consiglio sicuramente.
il 30 novembre 2016
Il film è molto bello, mi è arrivato in anticipo di due giorni e di questo sono contenta. Il peccato, però, è che non abbia alcun contenuto speciale ed è per questo che non ho dato il voto massimo. Il mio voto è di 4 stelline e mezzo.
il 27 luglio 2017
HO ACQUISTATO QUESTO DVD PER LA MIA NIPOTINA è ARRIVATO IMBALLATO PERFETTAMENTE IN TEMPI BREVISSIMI E SENZA NESSUN PROBLEMA LO CONSIGLIO PER I VOSTRI FIGLI.