il 20 ottobre 2015
Mia figlia si è innamorata del film e mi ha chiesto come regalo il DVD. Un classico film per la tv della Disney, ma con una storia accattivante e belle musiche. Devo dire che mi sembra il migliore dai tempi di high school musical (il primo, ovviamente)...
il 7 febbraio 2018
Che dire? Ai bambini piace, l'hanno chiesto e lo guardano più e più volte...Ma non è certo un capolavoro della Disney. Così...Senza infamia e senza lode. Creato per vendere, mi sa. Adolescenti affascinanti, cattivi tontoloni e il bene che, inesorabilmente, vince sul male...Tempistiche sbagliate tra le generazioni. Le canzoni non sono doppiate in italiano. Il film si vede bene e il DVD è arrivato velocemente.
il 17 febbraio 2016
Bel film per piccoli appassionati dei classici Disney dove si raccontano le vicende dei "discendenti" di alcuni dei più famosi "cattivi" delle favole messe su pellicola dalla famosa casa americana.
Molte le canzoni che appassioneranno i piccoli.
Molto consigliato per bimbi dai 4 anni in su.
il 15 gennaio 2018
Per Natale l'ho regalato con il DVD 2 e il libro di Mal a mia figlia Mila di 8 anni: è stata stra-felice! DVD perfetto, immagini stupende e audio impeccabile. Lo consiglio sia come acquisto per la propria figlia sia come regalo di compleanno per un'amica. Come sempre poi spedizione "Prime" iper veloce e confezione perfetta.
il 8 febbraio 2016
Non l'ho visto ma la mia bambina me ne ha parlato benissimo. Era contentissima del fatto che gli eroi non fossero i soliti buoni e bravi e belli, e che avessero il coraggio di spiegare ai genitori di avere il diritto di seguire la propria strada in autonomia.
il 27 aprile 2018
Mia nipote di 9 anni, ha visto tutti i cartoni animati di Walt Disney, poi è passata a Harry Potter, ora mi ha chiesto questo DVD, e mi sembra le sia piaciuto molto.
Compreremo anche il n. 2
il 5 agosto 2016
quasi una garanzia.
Alla mia bambina di 9 anni piace un sacco, sarà perchè si ha la prospettiva dei cattivi (che ovviamente in stile Disney non esistono!) sarà che le canzoni sono molto carine e orecchiabili, è entrato nella top five delle scelte.
il 16 marzo 2016
Forse poco pubblicizzato, ma il film è risultato piacevole e ben riuscito. Ben si addice ad adolescenti che riescono a collegare gli eventi precedenti a questo prodotto.
Consigliato.
il 15 dicembre 2016
il film che mi aspettavo non è certo un blu-ray ma ovviamente lo sapevo già prima di acquistarlo quindi più che aver fatto felice la bimba non ha fatto
il 8 gennaio 2016
Le mie bambine...pre-adolescenti ne sono rimaste entusiaste. Ai miei occhi è l'ennesino episodio di High school music in versione fairy tales.