Black Crevice 143921-Bb-2 - Casco Da Sci Gstaad, M/L, Colore: Nero/Blu
Taglia: M/L (58-61 cm)|Colore: Nero/Blu|Cambia

il 27 gennaio 2018
Molto bello esteticamente. Calza bene, non entra aria e soprattutto con la visiera abbassata è uno spettacolo....se la giornata è di sole.
L'ho usato tre giorni, e la visiera non si appanna, e la visibilità è perfetta.
Naturalmente, essendo scura, con poca visibilità per nuvole, ombra, nevicata, sorgono i problemi. Bisognerebbe capire se è possibile cambiarla e comperarne una per le giornate nuvolose. Ho supplito con gli occhiali da nebbia, togliendo la visiera. Molto comodo infatti il gancio posteriore per bloccare gli occhiali. Sono comunque contento
il 16 aprile 2017
Buon prodotto. Comodo e pratico soprattutto per chi come me porta gli occhiali. Fino ad oggi dovevo indossare le lenti a contatto per comodità ma ora posso farne a meno. L'aria non filtra dal contorno proteggendo anche dal freddo. Lo consiglio
il 31 gennaio 2018
Ottimo acquisto! Casco molto comodo, tiene caldo e mi permette di sciare tranquillamente con gli occhiali.
Mi si è appannata un paio di volte la visiera, ma non posso assolutamente lamentarmi. Solitamente uso il casco senza nemmeno un passamontagna perche copre perfettamente le orecchie e la fronte.
Poi l'ho preso anche in sconto a 80€.
Difficile meglio di così.
il 31 dicembre 2017
Il casco è comodo e ben strutturato, unico neo la visiera è molto delicata, al minimo contatto si riga perdendo la specchiatura della lente.
Altri caschi con visiera intergrata (fascia prezzo superiore di 25 euro circa) non hanno lo stesso problema.
il 5 marzo 2016
Il casco è leggero ma bisogna abituarsi alla visiera che inibisce parzialmente il campo visivo. Comunque è una questione di abitudine. Buon prodotto.
il 1 marzo 2017
Ottimo prodotto, di ottima fattura, leggero, confortevole, con un'ottima areazione e visibilità. Consigliato soprattutto a chi porta occhiali da vista.
il 24 dicembre 2017
ma anche pratico, molto caldo e confortevole calza alla perfezione grazie all'adattatore dietro la nuca. La visiera sigilla il viso grazie a della gomma
il 25 gennaio 2018
Ottimo casco, testato in 2 giornate sugli sci. Costato quanto un casco decathlon di pari categoria ma questo è molto meglio. Non so 5 stelle solo perché la visiera risulta non proprio fluida nellapertura
il 26 gennaio 2018
Molto contenta dell'acquisto, comodo, con la visiera così fantastico per chi come me porta gli occhiali.
Caldo, regolabile, l'ho provato e sono veramente contenta. Lo consiglio.
Paola
il 25 aprile 2017
Il casco è comodo e leggero. la visiera funzionale.
Sarebbe bello avere la possibilità di sostituire la visiera, ma non mi risulta sia fattibile

Black Crevice - Casco da sci
89,42 €-109,88 €