il 17 giugno 2017
L'ho comprato quando era in offerta e sono felice e soddisfatta dell'acquisto.
Il caricatore consente di ricaricare il kindle in tempi di brevi e di continuare a leggere sul dispositivo mentre è sotto carica.
il 2 marzo 2017
Trovo il nuovo caricatore sicuramente più veloce, anche se le sue dimensioni sono un poco ongombranti se lo si mette in una ciabatta i "batteria" con altre prese, il vecchio da questo punto di vista era più agile.
il 21 settembre 2017
Ottimo per ricaricare velocemente il Kindle Paperwhite (scelta obbligata), purtroppo il prezzo è veramente alto. Se non avete necessità di caricare velocemente lo sconsiglio.
il 7 agosto 2017
è perfetto per il mio kindle paperwhite e finalmente non sono più limitato alla sola carica con cavo usb collegato al pc. In questo modo la ricarica è veloce e me lo posso portare dietro ovunque vado.
il 18 luglio 2017
Utilissimo non solo per il kindle ma anche per caricare altre cose,acquistato questo caricatore unitamente al Kindle e lo uso per ricaricarlo. Consigliato l'acquisto!
il 23 luglio 2017
È fantastico carica tutto in un lampo tutti lo vogliono e ogni volta mi trovo a ripetere l'acquisto finora a quota 5 ..credo...però con l'ultimo ordine non ho trovato il cavo di sempre ma un altro tipo più corto di diverso materiale.che mi soddisfa molto meno...gradirei.un ritorno alle origini da parte di Amazon..grazie 😉!
il 7 novembre 2013
Un pò costoso sopratutto in rapporto al costo dell'apparecchio completo. Secondo me è meglio aumentare il prezzo del Kindle e aggiungere il caricatore alla confezione.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 gennaio 2016
Mi è stato proposto in abbinamento all'acquisto del Kindle Paperwhite e ho deciso così di acquistarlo per avere sempre a portata di mano un caricabatteria a presa da tenere in casa o portare con me quando necessario.
il 20 luglio 2017
Non trovo corretta questa "moda", sempre più diffusa purtroppo, di vendere accessori come il caribatterie a parte. Comunque funziona bene e carica abbastanza velocemente.
il 3 settembre 2017
Il caricatore è veloce e ha sostituito quello precedente che ha avuto una vita abbastanza breve. La forma dedicata ai Kindle lo rende facilmente riconoscibile. In questo modo si evitano scambi di caricatori.