Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

1.075

il 8 ottobre 2015
Non fatevi fregare: è un normalissimo caricatore da parete da 1.8 A. Se comprate il caricatore Amazon Basics (che costa 8.99€, meno della metà!) avrete esattamente lo stesso prodotto, se non di più.
Se avete già in casa un caricatore da 2 A (quello dell'iPad, ad esempio) potete usare tranquillamente quello senza nessun rischio.
0Commento| 53 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 giugno 2014
troppo costoso per quello che offre. Ma per fare un regalo "completo" insieme al kindle l'ho dovuto prendere.
Ci sono tante altre valide alternative su amazon per un caricabatteria USB da 5v.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 marzo 2017
Esasperato dalla lungaggine di certe ricariche con le periferiche android mi sono comprato questa presa. Devo dire che davvero ricarica in modo più rapido e vale sicuramente il prezzo che costa. Ne comprerò una seconda. Abbinatela però a un cavo di qualità, come ho fatto anch'io. Se il cavo è poco efficiente la presa da sola non può risolvere :-) Of course!
il 18 gennaio 2017
powerfast? ma dove? 20 euro per un semplicissimo caricatore? no grazie! acquistatene uno piu economico o usate quello del telefono. E' uguale a questo se non per il prezzo che è 4 volte piu basso!
il 15 ottobre 2014
... in fin dei conti è un comune spinotto usb. E che ti aspettavi, direte...

Dovrebbe/potrebbe costare meno, forse Amazon qui inciampa su un qualcosa che di solito è incluso con il dispositivo.
E' si marchiato Amazon, per cui fa un tutt'uno col kindle, pero'... da rivedere prezzo/politica
il 13 aprile 2017
Caricatore molto efficace e duraturo. Le dimensioni non sono ridotte cosa che lo rende un pò ingombrante. Nel complesso un buon prodotto.
il 7 novembre 2013
Un pò costoso sopratutto in rapporto al costo dell'apparecchio completo. Secondo me è meglio aumentare il prezzo del Kindle e aggiungere il caricatore alla confezione.
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 marzo 2017
Trovo il nuovo caricatore sicuramente più veloce, anche se le sue dimensioni sono un poco ongombranti se lo si mette in una ciabatta i "batteria" con altre prese, il vecchio da questo punto di vista era più agile.
il 3 marzo 2017
Ho avuto la versione precedente di questo caricatore ed ora ho preso la nuova per il mio appena acquistato Kindle Basic di 8a Generazione. Che dire, è comodissimo perché non sono costretto a collegare il mio dispositivo al PC per la ricarica, dunque lo consiglio vivamente!
il 16 marzo 2017
Carica molto velocemente ed è un' alternativa intelligente per chi non passa tutto il giorno al computer e quindi non ha la possibilità di caricare in quel modo