Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Taglia: XL|Colore: Grigio|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 11 ottobre 2016
ottima manifattura, vestibilità comoda (il modello è simil crop top) e rapporto qualità/prezzo eccellente. Il tessuto è caldo ma non eccessivamente pesante.
Spedizione precisa e puntuale, come sempre.
il 2 ottobre 2016
Bella felpa di qualità. Corta (altezza ombelico) davanti e più lunga dietro. Il materiale è buono, morbido e non tiene eccessivamente caldo.
il 29 dicembre 2016
ho acquistato questa felpa a maniche corte per indossarla nelle mezze stagioni perché è leggera ma allo stesso tempo adatta per i giorni non più caldi
vestibilità regolare
il 20 novembre 2016
L'ho acquistata in taglia L per il prezzo assurdamente basso. L'ho regalata ad una ragazza con un seno abbondante e per fortuna ho preso la L. Davvero molto bella

Visualizza 1 domanda con risposta