I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 novembre 2017
Non avevo ne DVD ne VHS di questi film e ne ho preso questa copia anniversario 30 anni. Sono 6 dischi che comprendono oltre alla trilogia,anche diversi bonus: Doc Borown salva il mondo, Fuori dal tempo - il restauro della DeLorean, Ritornado su Ritorno al Futuro, una serie animata di due episodi. Poi ci sono i Racconti dal futuro, la fisica di Ritorno al futuro, interviste e documentari.
Tuttavia i film sono solo in 1080p widescreen 1.85:1. Sarebbe stato 5 stelle se avessero voluto / potuto rimasterizzare in una maggiore definizione.
il 13 marzo 2017
Questa edizione é per fans accaniti......... ed io lo sono! All'interno del cofanetto oltre i film anche due episodi del cartone animato e vari contenuti speciali, il più bello é sicuramente quello che parla del restauro della Delorean.
I contenuti sono tutti ottimi, ma é stata una grossa delusione trovarsi davanti una scatolozza in cartone, l'avevo immaginata in metallo.
il 14 settembre 2017
Spedizione come sempre prime eccellente,ottimo cofanetto da collezione,qualità bluray anche se il film è datato..ma tutto nella normalità,sonoro,audio in italiano,solo il bonus disk è sottotitolato,ma c'è lo si poteva aspettare essendo roba americana,dà acquistare X i collezionisti
il 7 giugno 2017
Forse il prezzo era un po' altino (l'ho pagato sui 42 euro, e pochi giorni dopo, paradossalmente, ho trovato la steelbook a una convention a 15 euro, e considerando che un funko pop costa intorno ai 15 euro pure lui forse il vero valore di questo prodotto era massimo 35 euro) ma non facciamo i pignoli e mettiamo comunque cinque stelle perché è un'edizione che ti fa rivivere al meglio e in alta definizione questa saga fantastica, e con così tanti contenuti speciali per ciascuno dei tre film che ci vorrebbe proprio una DeLorean per non metterci troppo tempo nel vederli!
il 26 agosto 2014
Ho acquistato il cofanetto blue-ray contenente la trilogia di ritorno al futuro a soli diciotto euro ( film + spese di spedizione ) qui su amazon, mentre nei negozi il prezzo va ancora sui trentasei euro. Il cofanetto è arrivato in tre giorni dall'ordine e in condizioni perfette.

L'edizione bluray del film contiene contenuti speciali che non erano presenti nei cofanetti DVD ed una qualità video LEGGERMENTE migliore e delle funzionalità interattive.

Consiglio il prodotto solo a chi non è già in possesso del film nell'edizione DVD, e o a chi è interessato ai contenuti speciali e le funzioni interattive ( quest'ultime, non aspettatevi chissà ché ) presenti nell'edizione blue-ray.
il 1 settembre 2017
Grande Giove, il contenuto e' fenomenale! Su questo non penso ci sia molto da aggiungere.
Il cofanetto e' di semplice fattura, essenziale, e non ho trovato problemi di compatibilita' nella lettura del blu-ray.
Per il prezzo a cui e' venduto merita sicuramente l'acquisto.
il 25 settembre 2017
Questo cofanetto è stato uno dei miei migliori acquisti su Amazon per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo: l'ho pagato, pensate, 10€ e 68 centesimi! Inutile dire che a un prezzo del genere è davvero regalato! Non mi perderò in inutili tecnicismi, dirò semplicemente che questa trilogia non smette di regalare emozioni! Anche ai neofiti, naturalmente, e questo accade quando un'opera dell'ingegno umano si trasforma in capolavoro! Guardarlo in blu-ray restituisce una perfezione e una pulizia dell'immagine che raramente si vede nei film degli anni '80 ed è una gioia per gli occhi! Il cofanetto mi è piaciuto molto, ci sono i tre film e un quarto disco pieno di contenuti speciali! Ringrazio Amazon anche per la spedizione così rapida che non mi ha fatto provare il "brivido" dell'attesa!
il 23 marzo 2017
Voto massimo perchè il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, corrisponde perfettamente a com'è descritto, ottimo prodotto, fatto in materiale resistente. bel design, perfetto! è un film che non deve mancare da nessuna parte!!! ottima trilogia, una delle migliori di sempre
il 29 maggio 2017
Il Blue Ray è arrivto temepestivamente, in perfette condizioni e perfettamente funzionante, come nello standard di Amazon.
Per quanto riguarda i contenuti: ho preso la trilogia per vederla con mia figlia di 10 anni, vito che si tratta di un'opera "storica" fra i film per ragazzi.
i tre film sono divertenti ed avvincenti e li abbiamo visti con molto piacere. Consigliato per tutti!
il 21 dicembre 2015
Acquistato come regalo di compleanno, è stato molto apprezzato; è uno di quei prodotti che per un appassionato di cinematografia dovrebbe avere, in edizione blu-ray si rivivono queste scene con colori e immagini più pulite, il cofanetto è apribile in più parti per contenere tutti i dvd al suo interno, e per ogni scompartimento c'è in immagine evocativa del film.