il 17 gennaio 2018
Essendo classe '84 fa parte della mia storia cinematografica e di momenti fantastici passati con gli amici.
Per quel che mi riguarda andrebbe tenuto anche chiuso in bella mostra solo per dire "io ce l'ho".

Ho visto solo "PARTE 1" in quanto il migliore di tutti, e posso dire che:
qualità video buona (guardato su un SONY 4K UHD, probabilmente su un full HD si vede meglio)
qualità audio suddivisa in due (ascoltato su impianto BOSE)
lingua italiana così così. è tutto un po' troppo piatto.
per lingua originale hanno rimasterizzato bene. Ottimo audio. (consigliato a prescindere)
il 14 dicembre 2017
Per gli amanti di Ritorno al futuro è sicuramente da avere. Video e audio buoni, ma quello che rende speciale questa edizione sono i contenuti aggiunti, interviste, dietro le quinte e altro in quantità. Ci si impiega più a vedere tutti gli speciali che i singoli film.
Già soltanto i primi 3 dischi sono ricchi di contenuti, il 4° ne ripropone alcuni montati in modo diverso, più 2 episodi del cartone animato.
Per chi fosse solo interessato ai film si può tranquillamente acquistare la versione a 3 dischi, comunque la maggior parte degli speciali sono già contenuti in essi.
il 7 giugno 2017
Forse il prezzo era un po' altino (l'ho pagato sui 42 euro, e pochi giorni dopo, paradossalmente, ho trovato la steelbook a una convention a 15 euro, e considerando che un funko pop costa intorno ai 15 euro pure lui forse il vero valore di questo prodotto era massimo 35 euro) ma non facciamo i pignoli e mettiamo comunque cinque stelle perché è un'edizione che ti fa rivivere al meglio e in alta definizione questa saga fantastica, e con così tanti contenuti speciali per ciascuno dei tre film che ci vorrebbe proprio una DeLorean per non metterci troppo tempo nel vederli!
il 26 agosto 2014
Ho acquistato il cofanetto blue-ray contenente la trilogia di ritorno al futuro a soli diciotto euro ( film + spese di spedizione ) qui su amazon, mentre nei negozi il prezzo va ancora sui trentasei euro. Il cofanetto è arrivato in tre giorni dall'ordine e in condizioni perfette.

L'edizione bluray del film contiene contenuti speciali che non erano presenti nei cofanetti DVD ed una qualità video LEGGERMENTE migliore e delle funzionalità interattive.

Consiglio il prodotto solo a chi non è già in possesso del film nell'edizione DVD, e o a chi è interessato ai contenuti speciali e le funzioni interattive ( quest'ultime, non aspettatevi chissà ché ) presenti nell'edizione blue-ray.
il 1 settembre 2017
Grande Giove, il contenuto e' fenomenale! Su questo non penso ci sia molto da aggiungere.
Il cofanetto e' di semplice fattura, essenziale, e non ho trovato problemi di compatibilita' nella lettura del blu-ray.
Per il prezzo a cui e' venduto merita sicuramente l'acquisto.
il 25 settembre 2017
Questo cofanetto è stato uno dei miei migliori acquisti su Amazon per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo: l'ho pagato, pensate, 10€ e 68 centesimi! Inutile dire che a un prezzo del genere è davvero regalato! Non mi perderò in inutili tecnicismi, dirò semplicemente che questa trilogia non smette di regalare emozioni! Anche ai neofiti, naturalmente, e questo accade quando un'opera dell'ingegno umano si trasforma in capolavoro! Guardarlo in blu-ray restituisce una perfezione e una pulizia dell'immagine che raramente si vede nei film degli anni '80 ed è una gioia per gli occhi! Il cofanetto mi è piaciuto molto, ci sono i tre film e un quarto disco pieno di contenuti speciali! Ringrazio Amazon anche per la spedizione così rapida che non mi ha fatto provare il "brivido" dell'attesa!
il 23 marzo 2017
Voto massimo perchè il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, corrisponde perfettamente a com'è descritto, ottimo prodotto, fatto in materiale resistente. bel design, perfetto! è un film che non deve mancare da nessuna parte!!! ottima trilogia, una delle migliori di sempre
il 29 dicembre 2017
Steelbook davvero molto bella ad un prezzo davvero molto interessante. 4 bluray di cui 3 con i film della trilogia e 1 ricco di contenuti speciali. Da comprare assolutamente per i fan della serie.
Unico neo è che è arrivata leggermente ammaccata ma Amazon ha prontamente provveduto alla sostituzione a costo zero!
review imagereview imagereview image
il 29 maggio 2017
Il Blue Ray è arrivto temepestivamente, in perfette condizioni e perfettamente funzionante, come nello standard di Amazon.
Per quanto riguarda i contenuti: ho preso la trilogia per vederla con mia figlia di 10 anni, vito che si tratta di un'opera "storica" fra i film per ragazzi.
i tre film sono divertenti ed avvincenti e li abbiamo visti con molto piacere. Consigliato per tutti!
il 21 dicembre 2015
Acquistato come regalo di compleanno, è stato molto apprezzato; è uno di quei prodotti che per un appassionato di cinematografia dovrebbe avere, in edizione blu-ray si rivivono queste scene con colori e immagini più pulite, il cofanetto è apribile in più parti per contenere tutti i dvd al suo interno, e per ogni scompartimento c'è in immagine evocativa del film.