Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 12 agosto 2016
Introduzione
Ho acquistato questo cofanetto essendo fan della trilogia, in occasione del 25° anniversario dell'uscita del primo film

Materiali
Di ottima fattura il cofanetto che include i 3 film in formato blu ray. Buona la qualità della confezione per riporre il cofanetto dei dischi.

Funzionamento
Le immagini sono perfette, il formato blu ray fa la differenza rispetto alle versioni dvd, per gustarsi a pieno i 3 capitoli della saga.

Consegna e imballaggio
Imballaggio adeguato al prodotto. Mi è stato consegnato in 3 giorni lavorativi come promesso.

Conclusioni
Prodotto super consigliato agli amanti della serie, da avere assolutamente.
il 6 novembre 2015
Non vi sto a raccontare la felicità e la soddisfazione che ho provato ricevendo questo cofanetto in alta definizione acquistato a fine ottobre su Amazon alla cifra incredibile di soli 15 euro. 4 Blu-Ray!! Ero già un felice possessore dell'edizione in 4 DVD di qualche anno fa.
La confezione è in plastica e ha la grandezza di un singolo blu-ray ma dentro ne contiene 4.
Non ci sono pubblicità e il menù è rapido (a parte le solite scritte informative) ed in puro stile Universal.
Il cofanetto non contiene alcuna brochure cartacea.
La qualità video è decisamente migliorata rispetto al cofanetto DVD. Non c'è che dire, una vera rimasterizzazione del master originale per i 30 anni!
Sul profilo audio invece "non ci siamo": sull'audio italiano non hanno fatto nulla (in buona compagnia con quello francese e spagnolo). Era in DTS fintamente 5.1 sul DVD e così è rimasto. Pur avendo la codifica DTS si tratta di un misero 2.1!
Discorso diverso per la lingua inglese dove il DTS HD rimasterizzato e restaurato si fa "sentire" eccome!
La traccia è retro-compatibile con gli amplificatori con DTS normale ma la differenza si sente ;)
I contenuti di scene tagliate sono i medesimi del DVD. Mentre il bonus disc devo ancora vederlo e certamente sarà tutto nuovo!
Spero di esservi stato utile ;)
review image review image
il 22 maggio 2017
Saga di Ritorno al Futuro in versione Blue Ray, quindi di ottima qualità. Il film è ancora godibile e piace a tutta la famiglia. I colori sono stupendi e la resa su una smart TV di ultima generazione si vede eccome ! Non dò le 5 stelle per un piccolo neo ma fondamentale per chi come me ha anche l'impianto a 5 satelliti-altoparlanti home cinema: questi Blue Ray versione italiana NON hanno il suono Home-Cinema (solo la versione inglese può godere di questo effetto). Peccato perchè ne valeva la pena. Il prodotto comunque è consigliatissimo.
il 13 marzo 2017
Questa edizione é per fans accaniti......... ed io lo sono! All'interno del cofanetto oltre i film anche due episodi del cartone animato e vari contenuti speciali, il più bello é sicuramente quello che parla del restauro della Delorean.
I contenuti sono tutti ottimi, ma é stata una grossa delusione trovarsi davanti una scatolozza in cartone, l'avevo immaginata in metallo.
il 23 marzo 2017
Voto massimo perchè il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, corrisponde perfettamente a com'è descritto, ottimo prodotto, fatto in materiale resistente. bel design, perfetto! è un film che non deve mancare da nessuna parte!!! ottima trilogia, una delle migliori di sempre
il 29 maggio 2017
Il Blue Ray è arrivto temepestivamente, in perfette condizioni e perfettamente funzionante, come nello standard di Amazon.
Per quanto riguarda i contenuti: ho preso la trilogia per vederla con mia figlia di 10 anni, vito che si tratta di un'opera "storica" fra i film per ragazzi.
i tre film sono divertenti ed avvincenti e li abbiamo visti con molto piacere. Consigliato per tutti!
il 23 marzo 2017
Amazon perfetta come sempre.. ho messo 4 stelle solo perchè ritengo che il prezzo sia troppo elevato.. per quanto riguarda ritorno al futuro è un pilastro del cinema mondiale che non può mancare nella collezione dei veri appassionati.. la steelbook è bellissima ed il pop è stata la ciliegina sulla torta che mi ha dato l input dell acquisto
il 29 aprile 2017
Ottimo cofanetto che raccogli tutti e tre i film di questa ormai storica saga. Chi viene dagli anni 80 come è un must-have. Interessante il disco 4 con ulteriori contenuti extra.
Consegna Amazion puntuale
il 30 marzo 2017
cofanetto imperdibile con anche un dvd di contenuti extra. certo il dvd extra non è che sia granchè ma almeno parla del restauro dell'auto. i film sono perfetti
il 20 aprile 2017
Capolavoro nella versione celebrativa che ci riporta alle vicende di McFly, OTTIMA CONFEZIONE E OTTIMI I CONTENUTI SPECIALI. UNA TRIOLOGIA DA URLO...