Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 12 settembre 2017
Pro:
Qualità delle immagini davvero notevole!
Ok, non è un 4k, ma è un ottimo blu ray.
Prezzo ridicolo.
Contro:
Qui vengono le note dolenti. L'audio si alza e si abbassa: colonne sonore ed effetti sparati, conversazioni a livello normale, tutto l'audio dovrebbe essere così accidenti!
Contenuti extra davvero miseri.
Nel complesso non dò un voto alto, ma per il prezzo pagato non lo rimando indietro, me lo tengo.
il 7 giugno 2017
Per chi negli anni 80, come me, era ancora un adolescente questa deliziosa edizione in steelbook è da considerare una perla! Ci sono parecchie edizioni in commercio più o meno curate. Consiglio comunque l acquisto di questa in particolare perché è stata confezionata con molta cura. All interno della confezione ci sono 3 dischi in blu ray per i film e la qualità audio e video è superiore anche rispetto ad altri blu ray attualmente in commercio! In più contiene un quarto disco dedicato agli extra con contenuti speciali creati appositamente per questa edizione e altri storici che risalgono press a poco alla creazione dei film. È infatti una vera chicca vedere tra gli autori dei film un giovanissimo Steven Spielberg.Peccato non ce ne siano molti di più .Solo per questo motivo ho deciso di dare 4 stelle! È comunque una bella edizione e mi pento di non aver preso la stessa con il funky doll del dottor Brown! Poteva essere ancora più simpatico da avere tra i dvd e blu ray della collezione!
il 13 marzo 2017
Questa edizione é per fans accaniti......... ed io lo sono! All'interno del cofanetto oltre i film anche due episodi del cartone animato e vari contenuti speciali, il più bello é sicuramente quello che parla del restauro della Delorean.
I contenuti sono tutti ottimi, ma é stata una grossa delusione trovarsi davanti una scatolozza in cartone, l'avevo immaginata in metallo.
il 14 settembre 2017
Spedizione come sempre prime eccellente,ottimo cofanetto da collezione,qualità bluray anche se il film è datato..ma tutto nella normalità,sonoro,audio in italiano,solo il bonus disk è sottotitolato,ma c'è lo si poteva aspettare essendo roba americana,dà acquistare X i collezionisti
il 7 giugno 2017
Forse il prezzo era un po' altino (l'ho pagato sui 42 euro, e pochi giorni dopo, paradossalmente, ho trovato la steelbook a una convention a 15 euro, e considerando che un funko pop costa intorno ai 15 euro pure lui forse il vero valore di questo prodotto era massimo 35 euro) ma non facciamo i pignoli e mettiamo comunque cinque stelle perché è un'edizione che ti fa rivivere al meglio e in alta definizione questa saga fantastica, e con così tanti contenuti speciali per ciascuno dei tre film che ci vorrebbe proprio una DeLorean per non metterci troppo tempo nel vederli!
il 26 agosto 2014
Ho acquistato il cofanetto blue-ray contenente la trilogia di ritorno al futuro a soli diciotto euro ( film + spese di spedizione ) qui su amazon, mentre nei negozi il prezzo va ancora sui trentasei euro. Il cofanetto è arrivato in tre giorni dall'ordine e in condizioni perfette.

L'edizione bluray del film contiene contenuti speciali che non erano presenti nei cofanetti DVD ed una qualità video LEGGERMENTE migliore e delle funzionalità interattive.

Consiglio il prodotto solo a chi non è già in possesso del film nell'edizione DVD, e o a chi è interessato ai contenuti speciali e le funzioni interattive ( quest'ultime, non aspettatevi chissà ché ) presenti nell'edizione blue-ray.
il 1 settembre 2017
Ho dato questa valutazione perchè la merce è perfettamente corrispondente alla descrizione. Mi è piaciuto la robustezza del prodotto, il prezzo molto conveniente e la comunicazione con il venditore è stata veramente soddisfacente. Lo consiglio a tutti
il 1 settembre 2017
Grande Giove, il contenuto e' fenomenale! Su questo non penso ci sia molto da aggiungere.
Il cofanetto e' di semplice fattura, essenziale, e non ho trovato problemi di compatibilita' nella lettura del blu-ray.
Per il prezzo a cui e' venduto merita sicuramente l'acquisto.
il 23 marzo 2017
Voto massimo perchè il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, corrisponde perfettamente a com'è descritto, ottimo prodotto, fatto in materiale resistente. bel design, perfetto! è un film che non deve mancare da nessuna parte!!! ottima trilogia, una delle migliori di sempre
il 29 maggio 2017
Il Blue Ray è arrivto temepestivamente, in perfette condizioni e perfettamente funzionante, come nello standard di Amazon.
Per quanto riguarda i contenuti: ho preso la trilogia per vederla con mia figlia di 10 anni, vito che si tratta di un'opera "storica" fra i film per ragazzi.
i tre film sono divertenti ed avvincenti e li abbiamo visti con molto piacere. Consigliato per tutti!