il 18 settembre 2017
Arrivata anche in anticipo grazie ad Amazon Prime. La tuta è molto carina e di discreta qualità (poliestere), adatta alle stagioni primaverili/autunnali; per quel che mi riguarda non ho riscontrato difetti o altro che possano indicare la non originalità. Consiglio di acquistare una taglia in meno in quanto tende a vestire abbastanza larga, per quanto mi riguarda, ho sempre indossato M/L, mentre di questa tuta ho dovuto prendere la S, e devo dire che veste perfettamente. Consigliata a tutti coloro che cercano una buona tuta ad un prezzo accessibile.
review imagereview imagereview imagereview image
il 10 febbraio 2018
la fattura è buona, ma il tessuto è notevolmente più leggero di tutte le altre tute adidas in acetato che ho comprato in negozio. Peccato per i pantaloni che hanno le strice bianche invece che gialle, dato che la giacca è gialla con strisce nere..... mi sorge quasi il dubbio sul fatto che possa non essere originale, comunque alla fine per 30 euro va più che bene. Occhio alle taglie, io normalmente vesto L e invece di questa mi va benissimo una M
il 29 novembre 2017
ottima tuta , di marca anche la manifattura è di qualità. la tuta è di "raso", acetato. facendo un allenamento intenso tende a isolare il calore interno e quindi si tende a sudare, ma bisogna dire che di inverno è indispensabile in quanto fa restare caldo e molto comodo.
ottime anche le tasche dei pantaloni con la cerniera che evita che qualcosa cada per terra in movimento.

molto buona consigliata
il 3 giugno 2017
Tuta eccellente, volevo qualcosa che facesse tirare fuori il russo che è in me e questa tuta ha centrato in pieno l'obiettivo. Comoda, sgargiante, ottima vestibilità. Devo metterla ad un matrimonio ora.
il 30 aprile 2018
La tuta coincide con l'immagine fornita dal venditore. E' una classica tuta acetata e felpata all'interno, ma è più sottile del normale, il che la rende adatta alla mezza stagione e all'allenamento indoor.
I materiali di cui è composta sono economici, sia il tessuto che le zip e gli elastici: soprattutto le cuciture già cedono dopo poco tempo di utilizzo. Tutto sommato la qualità è adeguata al prezzo di circa 30€.
La vestibilità è normale: sono alto 170 cm per 90 kg, ho preso una Large e veste bene, appena larga, ma la lunghezza di maniche e pantaloni vanno bene; così come va bene di spalle.
Sono soddisfatto dell'acquisto perché nonostante i difetti è pratica da indossare, non troppo pesante e comodissima.
il 18 gennaio 2018
Tuta ADIDAS ad un PREZZO FAVOLOSO. Prodotto TOP, spedizione veloce ed imballo adeguato. Cosa chiedere di più? Le taglie coincidono con questo stabilito; per il mio fisico avrei preferito giacca e pantaloni d tue taglie diverse ma alla perfezione si "rinuncia" in seguito ad un prezzo davvero basso per la qualità del prodotto!! SODDISFATTO APPIENO!! TUTTO FANTASTICO!
il 18 ottobre 2017
Dopo aver capito che su Amazon lo stesso modello esiste in due versioni (di materiali diversi) ho deciso di prendere questa in poliestere dal costo inferiore per la presenza delle cavigliere a molla, più lucida e scura.

Comoda e molto molto bella da vedere. Veste bene ed è piacevole al tatto, me l'aspettavo più spessa ma è comunque calda e morbida ed è di ottima qualità. Sono presenti le cerniere su tutte le tasche e sulle caviglie, ho preso una taglia in meno di quella che prendo di solito con altre marche conoscendo come mi stanno in genere i prodotti Adidas e mi sta benissimo.

L'aggiunta di una copertura dietro la cerniera sul collo, presente nell'altra versione, l'avrebbe resa perfetta.
il 27 marzo 2017
Salve,la tuta in questione non mi ha del tutto sodisfatto perchè il tessuto è leggermente scadente ,ma visto il prezzo è ok e rientra nella norma.
Non ho dato il maximo delle stelle perchè la giacca nella fascia sotto non è sufficentemente elastica da aderire al corpo creando così svolazzamenti fastidiosi durante l'utilizzo.
Comunque è buona da elogiare le zip su tutte le tasche e in fondo ai pantaloni complessivamente svolge la sua funzione egregiamente.
il 29 novembre 2017
Tuta primo prezzo Adidas, acquistata per il tempo libero e lo sport. Materiali discreti, finiture buone, risulta pratica e comoda. Buona nelle mezze stagioni, leggera in pieno inverno. Ho un fisico muscoloso va bene per me la L (generalmente per altri capi Adidas vesto M). Rapporto qualità prezzo ottimo. L'ho presa verde, bellissima per il tennis. 5 stelle anche per la spedizione.
il 22 maggio 2017
Tuta sportiva e non di cui mi aspettavo un rapporto qualità prezzo migliore ma invece ti fa rimanere un po' perplesso. La qualità è buona per carità ma da una marchio come Adidas ci si aspetta di meglio, credo. Poi il pantalone, almeno per me, è troppo a vita bassa manca poco che diventino dei pantaloni alla zompa fosso.... li consiglio a chi ha una corporatura snella e non abbondante come me.